Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

07/05/08, ore 23:33

Per san Eufemia che capitolo! E quant'è divertente quel sant'uomo di Hidan! Una persona quanto mai pia e devota... a Jashin. Per la prima volta da quando leggo la vostra fanfiction ho provato un po' di dispicere: Choji è stato massacrato! Neanch'io avrei mai saputo trovare modi tanto acuti di rigirare il coltello nella piaga... inclementi gli Yamanaka. Straordinaria anche Hanabi. Ma dove le sentiranno queste cose i bambini di quell'età? Che razza di progammi mandavano in TV nel Medioevo?! E poi dicono a noi, sti infami! Non vedo l'ora di vedere Shikamaru dalla parte di Sasuke e Temari da quella di Itachi: ci sarà da ridere! Anzi... forse da piangere, ma perchè rovinarci le deboli psiche in questo modo?! Lo ribadisco, un bel capitolo. Alla prossima!

07/05/08, ore 22:18

chappy favoloso!!! siete due autrici meravigliose....davvero..grazie per aver chiarito i dubbi riguardanti sakura e rin. grazie ancora! aggiornate presto!!!un bacione

07/05/08, ore 21:01

San Eufemia lo dico io XDXDXD!! Ho goduto troppo! Tutti che si prodigavano a cercare Shika e nessuno che lo trovava!! Se solo sapessero!! Yoshino di solito mi sta simpatica nelle ff, ma devo dire che qui la odio. Shika che si sposa "volente o nolente" Ino lo dice lei. Insomma, dopo una nottata del genere, penso che Ino possa giusto dare acqua ai fiori ù_ù . Però su una cosa Cami ha ragione: roberta, mi piace come descrivi Ino. E apprezzo moltissimo questo bel rapporto di amicizia che emerge progressivamente fra Shika e Choji. Oddio, Cohji mi fa troppa tenerezza. Spero davvero che alal fine lo appioppiate a Ino, perché con la sua immensa bontà d'animo se la merita, povera anima pia! E poi la sua caratterizzazione lo rende un personaggio spigliato e simpatico! Altro che palude però Choji!! Eheh ... come spiegherà Shika quei segnacci da sanguisuga? Forse Ino potrà credere alla storia delle sanguisughe ... A parte questo, veniamo al pezzo forte: Temari. Ribelle e sfrontata fino all'ultimo. Il risveglio con Shika è stato "a modo suo" stupendo, e si avvertiva la sofferenza repressa di Tem. La sua personalità sta emergendo pian piano in tutte le sue sfumature. Sfrontata, ribelle, trasgressiva (in riferimento alla notte passata con Shika) . Mi è piaciuto quel ghigno rivolto al padre e quello sguardo dolce indirizzato a Kanky per tranquillizzarlo. Ora voglio dire una cosa, anche se non è una novità: la caratterizzazione del rapporto fra Neji e Hinata è reale. Sembra di rivedere le scene dell'anime. Ma Cami già lo sai, non c'è bidogno che te lo dico io. Complimenti a entrambe. Un altro bellissimo capitolo che ti cala sempre più nella storia e in questa atmosfera lontana nel tempo. Un bacione grande, Sara PS: la mosca nera è stoica ... Ma fino a un certo punto -.-'

07/05/08, ore 20:34

http://photoblog.eztools.com/f/9/4/8/4274948/19.jpg ecco i link della super foto stupendissimamente bella..vi consiglio davvero di vederla perchè trovo che ne valga la pena e poi vi costa al massimo 2 clik...bellissimo capitolo sopratutto la parte shika/tema dato che lui è fantastico mentre lei trovo sia la donna + in gamba, spettacolare ed eccezionale mai apparsa nel mondo dei cartoni, è una donna passionale, intelligente, orgogliosa, forte e irriverente..finalmente una diversa e grande...evviva...mi piace molto l'idea chiji/ino, trovo che siano perfetti dai lui è dolcissimo e buono mentre lei è un pò acida quindi ci vuole qualcuno che l'accompagni, che le dia ragione ma che la ami molto...shika non può farlo, a bisogno di una persona forte e decisa ma anche passionale...per la parte di itachi, mmm ho deciso che farò causa a kishimoto, non può creare dei ragazzi tanto belli e fighi, noi poi li pensiamo e appena mettiamo il naso fuori di casa ci troviamo i truzzi...-.-'....fatemi sapere se vi è piaciuta la foto...al prossimo capitolo..

07/05/08, ore 19:49

"di tuo gradimento" è estremamente riduttivo; siete troppo brave, è un vero piacere leggere i vostri capitoli *_* Stupendi insieme Shika e Tem ^^ come al solito mi stupisce il comportamento di Hanabi XD e poi Neji sta cedendo...vabbè, era naturale ù.ù Ancora complimenti ^.^

07/05/08, ore 19:48

*______* ok a quanto pare voi siete malefiche (in senso buono ovviamente!XD) cioè ma quante idee avete in serbo x noi?? più sono e meglio è!!XD cmq passo a commentare i vari punti, in primis choji, perkè lui deve essere sempre messo da parte? mi sa sempre di terzo incomodo, non ha mai alcuna possibilità con ino e qui si è visto perfettamente, il suo dispiacere era palpabile..... ma io vi confido un segreto: sono una di quelle persone ke impazza x la coppia chojixino sìsì!! *me annuisce felice* è arrivato il momento di fare vedere il valore di choji, andiamo oltre all'aspetto, ino svegliati!! per cui spero ke ci sarà una svolta in questo senso..... veniamo a shika e tem, bellissimo il risveglio e sì diciamo ke erano pure disperati però si sono trovati caspiterina!! ke non mi vengano a dire ke è stata una nottata così, da niente, perkè non ci credo! tem non lo avrebbe salutato in quel modo, prima dandogli uno schiaffo e poi un bacio, tipico di tem eh eh!!^^ bene ora tem è veramente fritta, gaara è stato un vero bastardo, per non parlare del padre, lo avrei preso a pugni!^^ ma veniamo a neji..... mwahahah a quanto pare il suo buon senso sta emergendo dalle viscere della terra!! finalmente ha sbattuto fuori hanabi ke pazza furiosa le ha chiesto di far fuori hinata.... O______O no non è del tutto normale!! neji mi è piaciuto davvero molto, quella sensazione ke prova non sarà l'inizio di qualcosa di veramente profondo? me sà di sì!!!XD parliamo degli aka, ke c'entra pein?? O.o..... sono curiosa di scoprire i suoi poteri e di come ce lo presenterete, a quanto pare deidara ha trovato sasuke e tutti, appena possibile, lo raggiungeranno..... voglio vedere se descriverete il ricatto di deidara a konan.... uh uuuuh hidan si fa il mondo!!XD cmq x quanto riguarda i disegni di kanky e neji mezzi nudi (ovvio ke li faccio separati XD)li farò appena mi libererò un pochino dagli impegni scolastici, abbiate ancora un pochino di pazienza^^' grazie mille, sono io ke vi venero!! ciao un bacione grande a tutte e due dalla vostra stefy^^

07/05/08, ore 19:05

Ottimo capitolo! Ho adorato la scena in Inghilterra! Hanabi è proprio figlia di Hiashi =.= se devo essere sincera non mi è mai piaciuta >.< andiamo avanti. Anche la parte di Roma è stupenda *O* sento di adorare ancor di più Sasori e Deidara. Sono bellissimi come vengono descritti. Che altro dire... ho letto più che volentieri (molto molto molto *.*) la parte con Temari! Anche se la presenza di quell'essere noto come Kankuro mi fa rabbrividire... anche se è ben caratterizzato. Prima di chiudere sono curiosissima riguardo a Pein e attendo sviluppi per la ShikaTema e per lo Hyuugacest! >.

06/05/08, ore 21:24

Robi. Robi, dio santissimo, IO TI AMO. E la prossima volta che mi dici che scrivi lemon e ti tuffi sotto i cuscini ti prendo a calci nel sedere!! Shikamaru e Temari sono stati così... così... oddio. E io avevo sotto Hey there Delilah, del tutto inconsapevolmente, e leggevo trattenendo letteralmente il respiro! Dio, come parli tu di Shikamaru e Temari non lo fa nessuno, nessuno! Se il contest non lo avessi indetto tu, e se avessi partecipato in qualità di concorrente, me ne sarei tenuta alla larga mille miglia, pur di leggere in anteprima! Robi, mi vuoi sposare? *_* (ma prima cavalchiamo insieme nella brughiera francese!)(uh, e ho trovato molto plausibile lo scoppio di passione tra i due. Insomma, nel 1300 un paio di gambe in mostra era come, al giorno d'oggi, un film porno e le conigliette di playboy che ti scodinzolano davanti! ò.ò) Sasuke... ci credete che l'ho apprezzato? Come siete riuscite a rigirare la frittata di Itachi è stato meraviglioso, plausibilissimo e persino affascinante! E questo Sasuke per ora inutile, incapace e solo mi fa gongolare come pochi. XD Eppure, mi è piaciuto parecchio come ha "trovato" Shikamaru, e non vedo l'ora di vederlo vampirizzarlo... Anche se mi sento che incapperà in Hidan lungo il percorso (poveri Shika e Tem! ç_ç) Oh, per questa parte la canzone me la sono scelta apposta, e ho sfoderato Marylin Menson, Sweet Dreams. Oh, se ci sta bene! (nota: subito dopo Hey there Delilah... ma come diavolo ho fatto?)(ah... mi è scappato l'occhio sulla vostra risposta a Leti... Perché sulle note di Marylin Manson ha iniziato a risuonare "KibaInoKibaInoKibaInoooooo"?)

06/05/08, ore 21:17

Ho raggiunto una conclusione. Hinata è Bella, Neji è Edward, e Kiba Jacob. Per ora. Leggendo il paragrafo che riguardava Hinata e Kiba non ho potuto fare a meno di pensare a Bella e Jake in New Moon, lui così terribilmente protettivo (e arf), lei così irrimediabilmente stupida... *sospiro* Sapevo - me lo sentivo - che lui sarebbe stato un lupacchiotto, ma mai avrei immaginato che fosse al servizio degli Hyuuga: Hiashi acquista punti-odio ad ogni capitolo, per quel che mi riguarda! La prosecuzione della scena del matrimonio è stata ben gestita, nel senso che mi ha reso quasi sopportabile Neji e molto plausibile il suo inizio d'interesse. Certo, che poi Cami-tesoro l'abbia interrotta sul più bello - l'arrivo di Hanabi - mi ha un tantino urtata, ma questi sono i trucchi del mestiere, e dovrei abituarmici! U_U Che dire di Jiraya e Tsunade? Che secondo me lui è cotto di lei, ma non può ancora dirglielo. E che Rin l'avete usata per introdurre, più avanti, Kakashi! (o, ma è la mia ipotesi più debole, Obito... Giuro, se inserite Obito vi venero) E finalmente si parla dei francesi, i cari Sabaku and friends! Shikamaru e Choji quasi mi commuovono, non lo nego. E l'idea di un Choji ricciolino mi manda in brodo di giuggiole! *_* Ma Shikamaru... Oh, Shikamaru che sogna di Ino (eh sì, Robi-tesoro, tu potrai darmi tutte le giustificazioni del mondo, ma qui, per ora, c'è una chiara ShikaIno!) e poi se ne esce secchissimo con un "no, non mi sposo"! XD Quanto mi piacerebbe sapere come l'ha presa Yoshino! Oh, Hidan! <3 Come se un misero convento potesse tenerlo lontano da Temari! Correte il rischio di farmi tifare per la coppia, voi due, sapete? E poi non mi sembra che nessuno abbia ancora detto che a lei lui non interessi! <3 E' così un bell'ometto, se soprassediamo sul suo lessico forbito e sulle insinuazioni di Monsieur Sabaku! Ad ogni modo, tifoseria a parte, mi è piaciuto parecchio Gaara in versione fratello protettivo - per quanto possa esserlo, ovvio. Anche Naruto protegge un sacco di gente, ma lo fa spaccando mari e monti, mentre lui... lui pensa. E quando ha pensato, macchina. E quando ha macchinato... Te la mette in quel posto. E non nel senso ipotizzato da suo padre.
(Oh vi prego, lasciatemi chiudere su questa nota, adoro questo stupido genere di idioti doppi sensi! XD Via al commento numero due, quindi!)(Uh, solo una cosa. Ora che ho capito che i lupi nascono per morso, capisco anche di Kanky)

06/05/08, ore 13:34

In ritardo -_- Come sempre, d'altronde. Mi sa che sono proprio l'ultima... il fatto è che solo oggi sono riuscita a leggere questo vostro ovviamente meraviglioso continuo. Ce la farò mai ad arrivare a recensire fra le prime?? Mah...ci proverò, ci proverò! (Terrastoria col pugno alzato, lo sguardo di sfida). Cooomunque, dopo tutto questo sproloquio, passiamo alla vera recensione! ^^ Che dire? Mi lasciate sempre con questa faccina *-* Un'uinica parola: estasiata. *-* Ma come fate?? Come fate a scrivere così?? Eh... siete oramai diventate "Idoli" per me: dei veri e propri esempi di scrittrice con la S maiuscola! E non esagero, assolutamente, è vero. Sono sincera al massimo. Quando i complimenti ci vogliono non mi risparmio di certo!Anche perchè in giro recensisco così poco... Oddeo, la scena Shika/Tema O_O' Sono rimasta allibita: non me lo sarei mai aspettata! Così in fretta... O_O' Devo ancora un pochetto riprendermi ^^ Ma sapete, ultimamente questa coppia mi piace sempre più. Prima ero una Shika/Ino convinta, ma adesso che ho cominciato a leggere ff di "Mosche nere" ...il pairing mi "Sconfiffera" non poco... Quanto a Nara,così verrà vampirizzato da Sasuke, eh? Interessante... vicenda sempre più interessante... grandi, Arwen e Bambi, posso "Adorarvi?" ^^ Ora devo scappare, qualcuno chiama...affettuosi saluti, ragazze *-*

05/05/08, ore 18:51

La solita ritardataria lo so .___. Non ho avuto un gran tempo per leggere ultimamente, sono stata a scrivere come una forsennata… ma ora, ecco uno dei titoli più graditi appena depennato dalle liste “Finire di leggere” e “Recensire”! Che capitolo… onice. O ancora meglio “antracite”, come dite voi. A parte il brivido di darsi a questo genere di divertimenti in chiesa (!), mi ha totalmente spiazzata il fatto che una contessa come Temari si sia “abbassata” a concedersi ad un popolano della razza di Shikamaru. Ma guardatelo il fuggiasco, si mette a ronfare in chiesa pur di sfuggire a Ino! (ma quanto siete nere o_o”). La scena è stata divertente, i battibecchi fra i due trasmettono come sempre una certa aria di familiarità; bellissima poi la parte lime, esplicita eppure velata, ottimamente descritta. Diciamo che l’ho trovata solo un po’ precipitosa considerando che i due si conoscevano appena… ma dall’altra parte abbiamo un destino segnato per entrambi, e un destino veramente pessimo. Quindi sotto questo punto di vista trovo comprensibile questa voglia di “evadere” (e che voglia xD). Ed ora come si metteranno le cose? Questa fic mi intriga sempre di più, così piena di se, di ma, di forse… Chissà che piega avrebbe preso infatti la faccenda Shikamaru/Temari se non ci fosse stato un certo vampiro all’agguato.
E a proposito, toh. Guarda un po’ chi si rivede… l’emo ^o^ Con la scena iniziale della ragazza appena uccisa particolarmente vivida, complimenti! Allora è così la faccenda: Sasuke vampirizza Shikamaru, e Shikamaru vampirizza Temari (immagino). Su, su non teneteci sulle spine troppo a lungo… non ce la faccio più ad aspettare l’inizio dei conflitti fra clan *__* Per non parlare di un certo biondino, ma questa è storia vecchia e smetto ripeterlo. Ah, ho trovato così confortante l’assenza di Hinata, è adorabile quando non c’è! Bè, dai.... diciamo che in questa fic mi piace, ma sempre e solo se separata da Neji da qualche chilometro di monti. Mi aggrappo alle possibilità di persuasione di Roberta per la moderazione dell’inevitabile Hyugacest, zizi (A proposito… il tuo messaggio in codice di risposta è stato fantastico x°°°D). Camilla mi ha spoilerato una cosina interessante su un certo personaggio… una certa ragazza *fischietta*. Be’, anche se ho il presentimento che non si avvererà, incrocio le dita lo stesso!
Direi che sono giunta alla fine della mia recensione. Il capitolo è incentrato in particolar modo su Shikamaru e Temari, quindi credo di aver detto tutto… piccola aggiunta: sì, io credo che lo stallone abbia ripreso dal suo proprietario u___u Irrequieto, un po’ indietro di testone, e soprattutto, maschio. Ah, bellissime le ultime righe, da brivido… specie la frase finale *w*
Spero che il commento vi sia arrivato, ho la connessione che salta veramente come se fosse in una padella d’olio bollente. Comunque sia, ci leggiamo presto! Un bacione peloso (Sì, stavolta è pelliccioso <3)
Chime

05/05/08, ore 16:02

*sigla TGFanfic*
*Kaho si sistema gli occhiali sul naso, fissando la telecamera*
Buongiorno, signori telespettatori. Apriamo l’edizione di questo TG con una notizia che ha lasciato esterrefatti molti di voi che si sono avvicinati al fandom di Naruto il 30 aprile, esattamente cinque giorni fa. Sembra che le autorità abbiamo seppellito la storia per non creare caos nella nazione e siamo riusciti solo ora ad avere qualche dettaglio in più. Mercoledì 30 all’orizzonte i meteorologi hanno avvistato un’improvvisa e inaspettata nube fuligginosa, di un nero inteso tanto che qualcuno ha cominciato a temere la fine del mondo; in realtà, sembra che questo strano fenomeno atmosferico sia dovuto alla comparsa in scena di due personaggi di una fan fiction molto prestigiosa – Mistakes are gonna fade over time: precisamente si tratta di Shikamaru Nara e Temari no Sabaku, dichiarata coppia delle antracitissime autrici, che hanno consumato la loro prima notte subito dopo il loro incontro, scatenando le urla inferocite di milioni di fans che si sono affrettate a saltare addosso alle due autrici, idolatrandole, come si fosse avverato un miracolo. In poche hanno resistito a questa ondata di entusiasmo, solo le grigie signore ce l’hanno fatta… *fine reportage*
Oh, sì, nerissimo questo capitolo, ma questo mi mette paura! Insomma e il mio Frate Hidan? ;__; Ora non sono mica tanto sicura che mi morda Temari prima che lo faccia Shikamaru! Sì, ormai mi è chiaro come il sole che Sasuke morderà Shika: e chissà, magari Shika morde Ino – futura sposa *_* - oppure Sasuke morde Ino… Temari credo proprio che non lo farà! XD Però mi piacerebbe anche se Gaara mordesse la biondina… oh, basta con questi morsi! Sono seriamente preoccupata per Temari, e il suo fraticello maledetto e blasfemo? No non mi potete fare questo! Io sofrooo! ;__; *canticchia sconsolata Frate Hidan in un angolo, dove fa i cerchietti*
Comunque commentando oggettivamente il capitolo ù_ù”, è scritto bene soprattutto Sasuke e la ribellione di Temari – io sapevo che alla ragazza non sarebbe andato giù far la monaca XD – e anche gli iniziali bisticci tra Temari e Shikamaru mi hanno divertita: se proprio devo dirla tutta, è più questo che altro che mi piace se proprio devo pensarla in grigio! ^^ Mentre la parte della notte ‘consumata’ – non voglio essere troppo esplicita XD – non mi ha convinto, non per la coppia in sé, ma più che altro perché mi pareva affrettato… siamo in fondo in un’epoca dove non vedo un giovane nobile che si dà per una scappatella ad un contadino, ok che qui erano tutti due disperati (cosa si dispera, poi, Shikamaru? -_-), però… boh. Un bacio sì, ci stava, e avrebbe creato gli stessi problemi, ai tempi. Uhm, insomma, non mi ha convinto del tutto per i tempi storici, più che altro. ù_ù”
Ah, oh, stavo dimenticando una cosa importantissima, pensata subito dopo aver letto il capitolo! Leggendo la parte della gonna incendiata (bellissima, soprattutto perché io non ci avrei mai pensato! Temari sbadata! XD), ho pensato: “Ma tu guarda, il CàRò destino che combina a questi due giovincelli…” X°D
Sìsì, voi siete sempre più antraciose. XD
Sempre un bacione ad entrambe, e l’embrace! *_*
Lady Leti
*sigla finale: FRATEE HIDAAAN! FRATEEE HIDAAAAN! Perché io tifo ancora per lui, ora et pro nobis! è.é Frate hidaan frate hidaaan, nel viola dei tuoi c’è la lussuria, frate hidaan, frate hidaaan, chi lo sa se un giorno poi tu la morderaaai, dovrai riuscire sai e non mollare, mordi solo come saaaai!*

05/05/08, ore 15:58

Awwwwwwww *_* quanto mi è piaciuto il pezzo ShikaTema! Sono contenta che l'abbiate scritta in due, è venuta veramente bene. Perciò ora consolidata la coppia, sappiamo che uno dei due vampirizza l'altro (secondo me Temari è la prima, vampirizzata dal fratello). Ci credo poi che Shikamaru scappa da Ino, nei suoi panni mi nasconderei pure io U_U inutile discorrere tanto su quanto sia furbo oltre che figo quest'uomo. Mi dispiace di aver saltato lo scorso capitolo, ero veramente convinta di aver recensito, chiedo scusa ç_ç non mi resta che farvi ancora tanti complimenti, ormai avrete la nausea a furia di sentirveli fare XD baci.

04/05/08, ore 12:56

occhei, da questo, come al solito meraviglioso, capitolo si capisce senza mezzi termini che sasuke (sbav e arf tutta la vita) vampirizzerà shika... devo farvi i complimenti assolutamente per lo stile, le ide, la narrazione, insomma per tuuuuuuuuuuuuuuutto quanto. mi commuovete da quanto siete brave!!! ç.ç! comunque dicevo, complimentoni vivissimi a robi (posso chiamarvi cami e robi,vero? ditemi che non ho appena fatto una figuraccia!! ç.ç) per la parte shikatema che è a dir poco esilarante! hehe, lui che voleva dormire e invece si ritrova a... ehm... conversare amabilmente con quella seccatura della nostra tem. a proposito di tem, che donna focosa e aggressive... una vera e propria donna tiger! anche te, cami, hai fatto veramente un ottimo lavoro nel descrivere LUi, sas'ke, che, beh, è a dir poco lui!! me lo vedo che cammina per strada mentre tutte le donne gli lanciano occhiate fameliche (come hai detto te!). povero pure lui, chissà com'è difficile da gestire tutta quella popolarità! adesso la storia si sta facendo decisamente più chiara e stiamo scoprendo i retroscena... non vedo l'ora di mercoledì! concludo con due domande: - 1 - quanti capitoli ha la fic? - 2 -quando finirà il flashback? bacioni a tutte e due di nuovo complimenti! ps: Fabes docet insieme a shika e kiba!! anche kankuro è simpatico, dai!! hihi ancora baci ciao!!!

03/05/08, ore 09:32

ciao! è la prima volta che commento questa fic, ma devo dire che la sto trovando molto bella e interessante! sono proprio curiosa di vedere cosa farà sasuke quando incontrerà shika! al prossimo aggiornamento, baci!