Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

17/05/08, ore 23:53

Scusate se sarò breve ma sto facendo i bagagli per una gita! Ci tenevo a complimentarmi per la parte della sfuriata di Hidan e l'addio dei fratelli Subaku: molto avvincenti. Poi Ino è una sanguisuga, Choji un santo e martire e Shikamaru meno intelligente del solito( chi si butta in battaglia senz'arma?!?!?!). Bel capitolo come al solito e ottiama enfatizzazione delle vicende. Alla prossima!^^

17/05/08, ore 16:26

bene! eccomi per la mia prima recensione... magari avrete già visto il mio nome in altre fic... comunque... devo dire che la vostra storia è davvero strabiliante... purtroppo mi si era staccato internet per più di due settimane e così sono rimasta un po' indietro con la storia... ho letto questi ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato!!!! bellissimi... la scena shikaTema poi..!! inizialmente non mi piaceva molto come coppia, ma dopo aver letto di loro in sinners, ho cambiato completamente idea! aya è capace di magie... e anche voi ragazze mie... poche storie mi colpiscono... e questa è una di quelle! trovo che voi scriviate molto bene e che non cadiate nel banale nel desrivere scene e emozioni, cosa molto importante! e inoltre non siete ripetitive. tuttavia non ho capito una cosa... forse mi è sfuggito: ma se i licantropi sono così potenti allora perchè sono costretti in schiavitù dai vampiri? perchè non sono riuscita a capire bene la scena tra Neji e Kiba... come può Kiba minacciarlo di fargli del male se è ridotto in schiavitù? potrebbe usare la sua forza per ribaltare la situazione... bo... aspetto una vostra risposta perchè sono proprio ansiosa di capire meglio! ancora complimentoni ragazze!

15/05/08, ore 21:07

Scusate l'immane ritardo! Chiedo perdono^^!! Ma per me il mercoledì è un vero casino ... e io sto con il pensiero che voi aggiornate e io non posso leggere ... Sigh! Allora sono rimasta a bocca spalancata per la caratterizzazione di Sasuke. Lui assetato di potere e che considera le altre persone strumenti per raggiungerlo. Esattamente quello che penso, però ad esser sincera sono sorpresa per questa messa in evidenza del lato negativo di Sasuke, strano che tu cami l'abbia trattato così male!! Ho semplicemente amato Kanky!! Troppo puccioso il nostro nee-chan *__* ! Si preoccupa così tanto per la sorella e il loro abbraccio mi ha trasmesso un'infinita tenerezza. A Robè, me so innamorata deltuo Kanky! Tremo al solo pensiero del ruolo che avrà Hidan ... a quanto pare Gaara gli ha dato forfè!! Ma vogliamo parlare della comparsata di Ino?? Vogliamo parlarne?? E parliamone! Quello "Shika adorato" glielo faccio risalire per ... la bocca. Eh già Robè, la tua caratterizzazione di Ino mi lascia ogni volta sempre più a bocca aperta. E' perfetta, in tutto. Nei gesti, nelle parole. E forse mi preoccupi, non è che hai preso strane inclinazioni?!! Scherzo ovviamente, e sottolinerei ovviamente ù_ù. Nonstante Shika le abbia spiallettato in faccia che è andato con un'altra donna prima del matrimonio, lei rimane del tutto impassibile, anzi gli fa quel bel discorsetto sul potere. Ma a Shika che interessa del potere?? Mah! E ora la supplica: non fatemi rimanere male Choji, per favore! E poi, alla fine, esce fuori quella preoccupazione verso i suoi genitori all'invasione degli inglesi. Beh, allora qualche sentimento ce l'ha anche lei. Non se lo merita, è così buono. Vipregoviprego!! Ok, fine sclero. Beh la mia recensione ci sarà sempre e non sapete che rodimento di fegato è per me non leggerla il giorno stesso che pubblicate. Un abbraccio puccioso, siete entrambe fantastiche scrittrici (ma non c'è bisogno che ve lo dico io) e dolci ... Ah troppi kinder al cioccolato! Non ditelo a susi che poi mi accusa di essere cannibale! Un bacione, Sara

15/05/08, ore 20:38

bellissimo capitolo però nn è giusto, avete riunito tutti i + fighi: in primis gaara, poi sasuke, shikamaru, kiba, hidan, itachi, kankuro...ma miseriaccia, poi vi ritrovate delle lettrice sbavanti davanti al pc XD...beh beh beh intanto gaara è sempre demonietto e bellissimo, aspetto l'entrata in scena di voi sapete chi (non voldemort) e poi mi esprimerò ben bene su di lui...er neji e kiba, fanno davvero ridere anche perchè io li trovo totalmente incompatibili e quindi spassosi, io però devo dissentire da cami sono una kiba/hina spudorata...ma sento puzza di hyugacest cmq, anche perchè credo che tenere a bada cami debba essere difficile..per shika e tema, vi avverto li voglio rivedere al + presto (ditemi se quell'immagine non era bellissima) perchè li adoro e sono perfetti...sarebbe carina anche una ino/choji ma vabbè...sasuke, lui è sempre bellissimo e sono molto curiosa di vedere cosa farà adesso anche perchè se temari è partita chi la vampirizzerà???..bah tante incognite, aspetto il prox capitolo..ciao ciao

15/05/08, ore 20:01

La mia opinione su questa fanfiction è che sta carburando sempre di più, e migliora capitolo dopo capitolo. Mi piace molto la trama di questo flashback, che è utile per spiegare l'AU vampiresco e le origini di tutti i vampiri. In questo capitolo trovo molto buona l'idea di introdurre elementi di base della storia attraverso i pensieri di Sasuke. Sasuke che a quanto pare vampirizzerà Shikamaru e Ino, non me l'aspettavo ma mi piace! Poi casa Sabaku, dove fratello Hidan dà sfogo alla sua collera... e l'imperturbabile Gaara, che prima o poi si ribellerà a Itachi. Per quanto riguarda casa Hyuga, prevedo una scena mooolto lemon scritta da Cami, hehehe. Bella la reazione di Neji alla provocazione di Kiba su Hinata. Continuate così, ovvero keep up with the good work! :)

15/05/08, ore 17:32

CHE IDIOTA AVEVO RECENSITO IL PRIMO CAPITOLO... HO COPIA/INCOLLATO IL MESS QUI ^^ hei carissime!! che meraviglia questo capitolo!!!!! stupendo e ricco!! oh ma come si fa a stare a pensare a neji quando c'è kiba sulla scena??? che figo *_* (ora cami mi spara addosso) adoro il fatto che risponda male a Neji hihihi gli sta bene al fissato col destino!! che tanto si becca hinata cmq.. e kiba rosica poraccio.. che sfiga. al saluto tra tem e kankuro mi stavo quasi per mettere a piagere ç_ç che teneri e fichissimo hidan che sclera con gaara!!!! ora gli farete fare qualcosa vi prego!!! voglio che hidan morde tamari e gaara se la rpede in qel posto il sensibilone ^^ hai capito sasuke... vuole shika e pure ino e bravo -_- ma tanto shika adeso farà qualcosa di figo vero??? lo vedo molto alla disperata come suo solito contro duemila avversari e li frega tutti... ^^ ah quanto mi piace. onestamente la coppia ino/sasukkia non mi aveva neanche lontanamente sfiorato ma sarebbe una bella novità!! non ce lo mette quasi nessuno con ino ^^ dai fatemi sto favore e levatemeli da davanti tutti e due in colpo solo XD bravissime ragazze sta fic mi sta prendendo in maniera incredibile!!!!! siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15/05/08, ore 17:30

15/05/08, ore 15:53

Ciao! Che bello, vio siete sempre puntuali, non sgarrate mai.. e io, invece.. me inutile. Waaah, basta, ma è il mio umore attuale che mi dice 'mettiti a guardare le nuvolette passare mentre ascolti le canzoni più smielate e deprimenti che hai', e io sto cercando di sconfiggerlo ma senza troppi risultati.. sigh. Via, basta, un po' di vitalità!!
E così Sas'ke vuole vampirizzare anche Ino? Mah, contento lui.. poi però la dovrà anche sopportare! Ha messo gli occhi su Shikamaru e Ino, ma Choji? Diamine che angoscia! Non è che il poveretto fa una brutta fine mentre cerca di salvare la sua bella? Ditemi di no vi preeego.. alla fine mi sta simpatico, povero!
In effetti la gentilezza che trapela dai comportamenti profondamente amichevoli di Neji e Kiba, ma anche di Gaara e di Hidan è davvero commovente. Si vede proprio che si vogliono tanto bene, si rispettano e non sono neanche un po' in conflitto tra loro! Però Gaara è stato fantastico, far portare via Temari prima che Hidan se ne accorgesse.. Sarà anche bravo a sentire i talenti da vampiri degli altri, ma in quanto a riflessi il nostro prete non è esattamente il migliore.. XD
Ino ha reagito piuttosto bene alla rivelazione di Shika! Penso che io l'avrei massacrato di botte.. Beh, tanto tra non molto avrà praticamente tutta l'eternità per gonfiarlo a suo piacimento.. e poi, Ino, che ci vuoi fare? Tra lui e la contessina è già ammmore... ok, la smetto.
Ah, che sclero. Ma voi scrivete senza lasciarvi influenzare dall'infido clima pre-estivo, buon per voi! Bravissime come al solito!

14/05/08, ore 23:52

Il cell ha ripreso a collaborare ed eccomi qui! Mi sono riletta non so quante volte questo capitolo perché è bellissimo! Veramente! Poi... Neji *O* Kiba *O* cioè, lo so che non c'è lo yaoi ma... ma... i miei occhietti innocenti da Yaoista non riescono a fare a meno di farsi simpatici (e istruttivi) filmini mentali^^ ok. La smetto. Vediamo, bellissima come sempre la parte con Shikamaru e dei Sabaku! Le sto adorando veramente! Complimenti davvero!

14/05/08, ore 22:26

ihih XD Cmq Bellissimo cap come al solito *__________* Mi è piaciuto molto Kiba, e anche Gaara ** XD complimentissimi, siete troppo brave!! ^O^!!

14/05/08, ore 22:22

Ciao ragazze!! Accidenti che capitolo, quì esce uno dei miei soliti commenti in modalità papiro, per cui preparatevi ok? ^__^ Prima di tutto rinnovo i complimenti per il ritratto che avete fornito di Sasuke e che si aggiunge a quello precedente (e di cui avete approfittato per chiarire qualche cosa sui vampiri, come avete fatto poi per Kiba nei confronti dei licantropi, sfatando anche qualche "mito" su di loro). Un vero Sasuke vampiro; cinico, disilluso, calcolatore eppure con una fredezza del tutto diversa da quella che caretterizza Gaara e che lo presenta come un personaggio solitario che cerca dei compagni per l'unico scopo di tutti i vampiri: avere il potere. Sasuke è molto diverso anche da Hidan, nonostante abbia capito che oltre a Shikamaru anche Ino, con la sua bellezza fatale, possa essergli utile non ne è in cantato e la giudica una semplice pedina vantaggiosa ai suoi scopi e non certo una possibile compagna (anche se un leggero sospetto di SasuIno tra le coppie da voi previste lo intravedo.....) e soprattutto non perde di vista i suoi obbiettivi!! Non so pensare a come farà ad andare d'accordo con Shikamaru ma sarà un problema che mi porrò in seguito. Passiamo a Kiba e Neji...... Cosa dire? Il loro rapporto non poteva che essere come lo avete descritto e devo dire che mi sono trovata particolarmente vicina a Kiba in questo capitolo; umiliato dalla sua schiavitù più che dal dolore delle trasformazioni, costretto a servire proprio il vampiro che credo odi di più (specialmente per il fatto del matrimonio). Dubito che se si fosse trattato di difendere Hinata sarebbe stato tanto riluttante vero? Inutile dire che la mia anima Hyugacest si è infiammata per la frase del nostro bel vampiro tenebroso ma essendo anche una fan delle KibaHina (anche se la mia preferenza non cambia, intendiamoci) non posso non apprezzare l'amore di lui per Hinata che è così sola e non posso non essere commossa dal suo essere disposto a morire per lei. Questo non toglie che la frase di Neji, pur avendolo tranquillizzato, non lo ha reso molto felice a quanto mi è parso: forse perchè sarebbe stato più facile pensare che volesse fare del male ad Hinata e che lei in nessun modo avrebbe potuto amarlo? Kiba desidera la felicità di Hinata ma come può sperare di vederla felice e contenta con Neji e passare del tutto in secondo piano nel suo cuore? Bhe come al solito io straparlo ma magari non ci capisco niente per cui, anche per loro due mi fermo quì (anche se sarei capace di fare congetture per ore, tutto merito della storia suppongo!). Molto intensa anche la parte dedicata a Temari e Kankuro e al loro addio..... Caratteristico di loro due almeno secondo me, ovvero di due ragazzi apparentemente arroganti ma molto forti; reale, senza frasi finte e poco credibili come "Ci rivedremo sicuramente" che sarebbero state di conforto ma pur sempre false e non da loro..... Allo stesso tempo credo che in qualche modo, qualsiasi cosa accadrà, il loro rapporto resterà immutato e intenso e molto differente da quello con Gaara. Non posso che dire: forza Temari, vedrai che anche in convento (dove resterai poco probabilmente) sarai in grado di cavartela come hai sempre fatto. Stò anche diventando curiosissima di sapere come avrà luogo la trasformazione in lupo di Kankuro!! In questo capitolo ho leggermente rivalutato la posizione di Gaara.... Quando ha deciso di portare via Temari era per farla sfuggire alle grinfie di vampiri come Hidan allora? Certo potrebbe avere qualche progetto per la sorella ma io vedo comunque un ombra di affetto fraterno nel suo atteggiamento, o sbaglio?..... Comunque il giudizio è ancora in bilico. Hidan invece ha perso un pò la testa..... Nonostante sia più esperto di Gaara se avessi dovuto dire chi era il vampiro più anziano leggendo solo questo capitolo avrei puntato indubbiamente il dito contro Gaara (indoli diverse). Inoltre sembra che Gaara non tragga nessun piacere dall'uccidere, considerandolo una semplice routine di sopravvivenza, contrariamente ad Hidan. Ammetto di aver leggermente rivalutato anche Ino, di sicuro non è tra i miei personaggi preferiti (al contrario, anche se superare Hanabi sarà dura!) ma non è un'oca ed ha dimostrato una certa astuzia, sicuramente preferibile alla stupidità. Poi devo assolutamente complimentarmi per il modo in cui i fatti storici della guerra tra francesi e inglesi hanno dato un nuovo colpo di scena alla ff!! Cosa succerà adesso a Shikamaru, cosa avrà in mente? Cosa succederà invece a Ino e Choji, il secondo in modo particolare? Accidenti sono curiosissima!! Che dire per concludere ragazze: siete state grandi come al solito e da voi e dalla vostra storia non posso che aspettarmi il meglio, come al solito. I personaggi si svelano a poco a poco, così come i punti oscuri della trama si schiariscono a tratti. Ovviamente adesso aspetto i pezzi NejiHina promessi ragazze *__* Stessa cosa per i pezzi ShikaTema che però sfortunatamente non vedo come potrebbero rivedersi prima di un bel pò di tempo accidenti....... Conto su di voi!! Ancora complimenti a entrambe e alla prossima!!

14/05/08, ore 21:48

molto bello..i miei complimenti, siete sempre più brave e la storia è sempre più bella. mi dispiace molto xò ke temari sia andata in convento e poi vorrei fare una domanda...ma c'è stato qualche cosa tra sasuke e ino? ^__^ grazie per l'attenzione!! aggiornate presto!

14/05/08, ore 21:40

Finalmente riesco a commentare, la mia natura mi porta verso una sindrome di shikamarite (molto) acuta.
La fan fiction é veramente bella, sviluppata divinamente, con una caratterizzazione dei personaggi (che non sfociano mai nell'OOC) e delle scenografie veramente spettacolari, insomma, questa fan fiction é semplicemente stupenda.
Ho letto molti vostri lavori, e devo dire che siete sinceramente delle bravissime scrittrici (alcune fic volevo anche commentarle, ma la mia sindrome é veramente a stadi gravi, cmq vedo cosa potrò fare...^^).
La storia é sviluppata benissimo, e poi io amo le storie sui vampiri (sopratutto quando c'é un'amore tra un vampiro e un'umana), l'idea é veramente originale e l'avete portata avanti con molta maestria (non mi stancherò mai di complimentarmi con voi due...XD).
Non vedo l'ora di sapere come vengono vampirizzati Ino, Shika e Temari, e anche come Kankuro diventerà lupo mannaro. E poi che fine farà Chouji???
Aspetto anche con ansia il ritorno al presente, per capire di più su Naruto e Sakura e vedere gli altri che non sono stati ancora citati.
Vorrei chiedere ad Arwen se posso entrare nel FABES, perché sono affetta da facile innamoramento per belli e stronzi, appunto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci,
Jenna.

14/05/08, ore 21:11

Ciao, fantastico anche questo capitolo, soprattutto la scena con Temari e Kankuro, finalmente riescono a comportarsi come dei veri fratelli, al contrario di Gaara, bellissima la parte in cui Kiba parla con Neji e gli risponde a dovere e poi Shikamaru dove vuole andare??comunque ora che Ino sa che Shikamaru è stato con un'altra deve lasciarlo in pace. Ciao!!Baci!!

14/05/08, ore 20:03

bellissimo anche questo chappy ^_____^ a quanto pare sasuke è arrivato a Tours e come obiettivo ha shika e ino, ma ora ke ci penso lì ci sono anche gaara e hidan ke sono mlto vicini a itachi, quindi in teoria potrebbe aprofittarne.... poi tenerissimo kanky con tem, mi ha davvero emozionata quel pezzo, lui ke le dimostra apertamente il suo affetto fraterno e lei x non lasciarsi trasportare fa qualche batuttina e con freddezza gli dice addio ç_______ç è proprio da tem questo comportamento e anche se trattenuta in qualche modo ha fatto capire a kanky ke gli vuole bene. adoro queste scene tra i fratelli sabaku XD^^ hidan qui mi ha fatto paura sapete?? O____O aiuto povera "ragazza da i capelli rossi" non avrei voluto essere nei suoi panni..... è davvero indemoniato quando si arrabbia, gaara gliel'ha fatta proprio sotto al naso XD questo particolare non lo avevo intuito, cioè avevo capito ke anche hidan era d'accordo col mandare tem in convento e pensavo ke poi avrebbero combinato lì il danno della trasformazione, invece mi sbagliavo!!!!XD bè siete sempre imprevedibili!^^ ah veniamo a kiba e a neji.... oh mamma santa, neji è davvero in crisi esistenziale!!!XD poveretto pure kiba si è stupito di quello ke gli ha detto. mi è piaciuto il tono con cui kiba ha messo le cose in chiaro, non si fa mettere in piedi in testa da neji anche se adesso avrà molto da pensare.... mmm gli manderà in fumo i piani??XD ok poi ino...... non ho parole se non una: opportunista!!! >_______< dio come lo è!! l'avrei presa a schiaffi all'istante!! e shika ha vuotato il sacco, gli ha sputato la verità in faccia, ha fatto benissimo!!! mwahahah peccato ke adesso incombe la guerra tra francesi ed inglesi (ma non è la guerra dei 100 anni, o così chiamata, vero??) e le cose mi sa ke si metteranno peggio di come sono già!! spero tanto ke choji abbia la sua particina in questa ff, se lo merita!!!!^^ tanti compliments sempre bravissime in ogni chappy, grazie perkè riuscite ad aggiornare ogni settimana!! un bacione grandissimo dalla vostra stefy^^