Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

29/04/08, ore 15:48

*sigla di apertura, Lady Oscar, quella vecchia* Oh LadyLetiLetiLeti tutti temon la tua recensioooon! Oh Lady LetiLetiLeti quando arrivi tu, inizia il festooon! *fine sigla d’apertura*
OOOOHI! FERMI TUTTI! Qui c’è qualcosa che non mi piace per nulla! è.é
Di cosa sto parlando? Di Gaara! Non mi è piaciuto per niente, peeer nieeeente! >_< Niente niente niente! mi vuole allontanare Temari e Hidan, ma noooo! Il caro vampirello biondo laccato deve mordermi la donna e trasformarla nella vampira dal temperamento suscettibile! Tsk, fraticello blasfemo non degno del Maestro della Blasfemia, credi davvero che tua sorella si lascerà portare in convento? Povero illuso! Lei sfuggirà al padre e si rifugerà da Shikamaru, e lì la troverà Hidan e – ZANF! Morsa! *mwahahaha* *sigla Frate Hidaaaan! Frate Hidaaaaan* E poi morso a Shika! +_+ Aw… voglio Hidan e Temari, Hidan e Temari! *_* Intanto che non c’è Naruto e Sakura, mi devo rifare così, insomma! ù_ù Ma… a proposito del mezzo vampiro… non è che è tipo il figlio di Rin? Insomma, come è nato? Ò.ò Sono curiosa! Anche se mi sa che Rin c’entra più con Sakura… argh, i misteri di questa fan fiction. ù_ù”
Comunque Gaara è figo, anche se gelido. Anzi, forse è proprio il suo pensiero di tradire i creatori a renderlo ancora più intrigante, nella mia mente contorta. Certo che se questo piano richiedesse un certo frate biondo pallido e una certa biondona tutta curve… voglio dire, mica mi lamenterei, nonono, proprio non mi lamenterei! (sto tergiversando, ne sono consapevole ù_ù”) E comunque Hidan ha capito che Gaara non vuole che fraternizzi con la sorella, perché questo timore? Ma uuuuffiiiiii, che fratellino gellloso! (e non ingellato, per favore! XD …che battuta del tubo, perché sto sparando tutte queste cazzate…?) Comunque, sì, Kankuro è troppo somigliante a Sasori – non fisicamente parlando, logico! E questo non so per quale dei due è un difetto, o meglio non oso pronunciarmi XD – per questo non si aspetteranno mai come diventerà forte e grande e particolare da Licantropo! KIIIIIBAAAAA! No, prima di passare al lupacchiotto *_* devo prima commentare quella simpatica chiazza più o meno bianca su questa storia che sarà per la maggiore neeera come il carbone! XD Oh, povero Chouji. Cioè, lo ammetto: non lo dico con il cuore, sospiro che Ino sia fissata con Shikamaru, ma un po’ sul serio mi dispiace! ma proprio non lo ci vedo con Ino, insomma, la ci vedette tuta zucchero che cucina per Chouji? Oddio, che brividi! Sono friends. (mi fa male anche solo pensare a loro in certe vesti. E leggere che a Chouji interessa non solo come amica. Oddio…) E comunque io ho adorato la parte di Shikamaru e Ino – per intenderci e mettere il dito nella piaga XD – quando Shika dice che Ino è dannatamente bella. Ma lui, debbo dirlo, è dannatamente pigro! Ma che barba, no non mi sposo perché non voglio. Viziato. -_- Ma tanto non me la prendo, lo sapevo! Mi sembra già strano che Rò li scriva vicini, insomma, è quasi un attentato a se stessa! XD
Ed ora… *parte sigla di Memole, il bollettino con i capelli viola*È Hinata il nome mio, una Hyuuga sono io, e nella mia villa sto e Neji qui mi fò! *fine sigla* OOOOOH! *__* HYUUGACEEEEST! Cami, tu sì che sai come rende felice una povera amante incompresa degli Hyuuga, con piccoli passaggi graduali angst che mi fanno sospirare e gemere di dolore attendendo che le cose si rasserenino tra i due… mamma maaaammaaaaa! Ma quanto mi ispirano, questi due insieme? *_* è come se dicessero: guardaci, siamo belli. Siamo adatti a farci su storie tragiche, erotiche, tristi, lieto fine forse ma sempre un po’ malinconiche, quell’amore un po’ spontaneo un po’ costruito dal tempo, ostacolato, insomma: sono Neji e Hinata. E stanno dannatamente bene insieme! (quoto senza riscrivere i dieci punti pro-Hyuugacest! Up! *_*)
Dopo tutta questa insana pappardella, ho solo poco da commentare: Hinata che si stringe a Neji, Neji che non proprio impassibile glielo lascia fare, quel lieve avvicinamento nella tragedia (tragedia? dove? Neji vuole subito passare alla notte di nozze! XD)… e Hanabi. Oh, ma la sorella proprio non riesce ad accettare che Hinata se piglia Neji, e che cavolo! Umph, vedremo cosa mi combina quella briciola, spero non mi faccia arrabbiare.
Invece già mi dispiace per Kiba, amore mio, è così dolshe con la sua Hinata! ;__; E lei che non riesce a vederlo, tsk, proprio vero che gli amati sono ciechi di fronte agli amanti! E mi dispiace tanto per lui, chissà quando perde il controllo… istinti animali! X°D (sì, il mio momento di dispiacere è divenuto un inno alle lemon con Kiba e non so come abbia fatto, sinceramente! Però la KibaHina a me piace come coppia, dovrei decidermi a svilupparla, prima o poi… vedremo. A tempo debito, ecco ù.ù)
Insomma, un altro bellissimo capitolo! E il prossimo purtroppo non lo leggo, sarò dai bambocci pieni di ormoni… brr… che Jashin me la mandi buona! XD
E scusate se riempio sempre di cazzate queste recensioni, ecco. non so nemmeno come faccia, è che mi arrivano certi imput dalla storia… quando mi entusiasmo comincio a sclerare – beh, questo non è sempre vero ma… - insomma, perdonate.
Con affetto, baci, e diversi espedienti affettivi (?)
Ah, e con il karaoke, anche!
Lady Leti

28/04/08, ore 18:10

Allora, cominciamo dalla Francia: Hidan ha puntato Temari alla grande XDD E mi pare di aver capito che Gaara ha pensato bene di farla chiudere in convento per tenerla lontana dalla grinfie di Hidan... anche se per farla finire in futuro nelle sue di grinfie^^" Gaara Gaara *_____* Piccolo appunto su babbo Sabaku: possiamo farlo fuori? Sì Sì?** Per quanto riguarda gli altri tre, Choji è adorabile *_* Mi è sempre piaciuto il suo legame di amicizia con Shikamaru^^ E a proposito di Shika, ci mancava solo l'eventuale matrimonio con Ino XDD Cavoli, non perde tempo la ragazza... Certo, lui non mi pare molto interessato, ma se glielo impongono... uhm... Hidan, non è che passi di lì, vampirizzi qualcuno e mandi al diavolo tutti questi bei programmi?**
Passiamo in Inghilterra: Hinatuccia!!!ç__ç [ah, forse non mi ero spiegata bene nel commento precedente, ma Hinata E' tra i miei personaggi preferiti^^] Mi è piaciuta molto la scena con Kiba che tentava di consolarla *sniff* Li vedo così carucci insieme (non quanto Naruto e Hinata, ma più di Hinata e Neji XDD vabbé, lasciam star le coppie) Per quanto riguarda Neji, mi preoccupa un po' quello di cui vuole parlargli Hanabi... quel piccolo demonietto è secondo solo a Hiashi XDDD
Infine sono apparsi anche loro, Jiraiya e Tsunade *____* me li aspettava *sìsì* Finalmente abbiam capito qualcosa in più sui mezzosangue e la cosa si fa molto interessante** Uh, Orochimaru già morto? E io che speravo di vederlo far danni XDD Oddio, uccidendo Dan i danni li ha già fatti, ma U_U Beh, ora son curiosa di sapere che idea è venuta in mente a Jiraiya su Rin**
Insomma, ottimo lavoro ragazze *_______* Al prossimo capitolo^^

28/04/08, ore 16:28

ma che carino il piccolo kiba!! è una scena dolcissima quella che avete scritto^^(la situazione di servitù di kiba è per caso ispirata al film Underworld?^^)E vogliamo parlare di hidan che vuole saltare addosso a temari?? suvvia non c'è niente da aggiungere è un capitolo davvero bello... kiss lale16 Ps:Sinceramente spero che neji cambi idea su hinata-chan Hyugacest docet!!

28/04/08, ore 15:34

Ok, sono ufficialmente nel FABES.. devo dire che in questo periodo, vedendo anche il manga, sono addirttura arrivata a rivalutare Sas'ke, quindi..
Aah, cavolo, non mi sento più io! Già la mia neechan Cecia chan mi sta convertendo allo yaoi.. a me! L'inossidabile Wiwo! Ma è tutta colpa di Death Note, diamine! Non si può non vedere yaoi in quel manga! E le immagini sono tanto pucciose..^^ Adesso, dopo lo yaoi, ho rivalutato pure Sasuke, la prossima che sarà, la NejiTen? Brr, mi sa che comunque per quella mi ci vorrà un po' più di tempo..
Il capitolo! Ah, già, scusate il ritardo, ma purtroppo ce l'ho nel sangue..
Alloooora.. Hidan mi affascina sempre di più, già! Ho paura per Temari.. cosa gli farà? Gaara è sempre più di ghiaccio, ma suo padre rivaleggia con lui! Mi è piaciuto parecchio il dialogo tra i due.. ecco, comincio a trovare le differenze tra i modi di scrittura! Robi scrive con più dialoghi, con frasi più spezzate e incisive, mentre Cami descrive di più e tende a mostrare molto i sentimenti.. Comunque devo dire che i vostri stili si completano bene, sì!
Tornando al discorso Sabaku.. che famiglia di stronzi, cavolo! Oddio, gli Hyuuga competono alla grande, ma perlomeno sono vampiri! Noo, sto divagando di nuovo! Uff, la costanza che non c'è.. Allora, Gaara and his father: quei due sembrano usciti dritti dritti da un girone infernale! I doppi fini di Gaara per Temari che raggirano anche i doppi fini di suo padre sono fantastici! Altro che prete, Gaara è la malvagità fatta persona! ..che bello, adoro le persone cattive!^^ Mi sa che è per questo che amo troppo Light in Death Note..
Per quel che riguarda gli Hyuuga, il nostro Nejino è stato preso in contropiede, neh? Vedere Neji confuso fa sempre strano, visto lo stile con cui dissimula lo shock.. però così gli verrà un infarto! Prima Hiashi comunica il suo prossimo matrimonio con Hinata, poi Hanabi gli svicola furtiva in camera.. quella ragazza mi fa paura, Anzi, diciamo che la vorrei morta. Non c'è qualche speranza in questo senso?^^
La povera Hinata che si rifugia da Kiba.. che teneri. Non supporto granchè questa coppia, ma erano davvero teneri.
Per finire, non è che Sakura è tipo una lontana discendente di Tsunade? Ma se mi ricordo bene è umana.. Mentre Naruto, essendo un mezzosangue, forse può sopportare la luce del sole? Mi sa che comunque è inutile farvi domande spoiler, visto che non mi risponderete mai, neh? Perlomeno, io non lo farei!^^ Sadica fino nell'animo.. ^__^
Wow, ma ho scritto un poema! Meglio che concluda, vah.. lo studio chiama, e le simulazioni di seconde e terze prove fioccano! Sigh, mestizia.
Bellissimo capitolo! Al prossimo aggiornamento!

28/04/08, ore 14:27

Certo che voi due siete "i miei due idoli" ^^ Posso adorarvi? Adoro sempre più leggere questa fan fic. Scusate se recensisco così tardi, ragazze, il fatto è che ho stampato il cap giovedì e poi fino ad oggi non sono più riuscita a connettermi ad eep. Non riuscirò mai, penso, a recensire per prima o fra le prime, non è ancora successo! -_- Vabbè, l'importante è che recensisca... eh ehm, scusate il mio noioso sproloquio privo di significato... Passando al vero e proprio commento: *-* solta faccina, mi lasciano così i vostri aggiornamenti! Dovete vedermi, persino il mio gatto mi guarda "strano"! Ancora un po' mi metto a raccontargli ciò che ho letto...devo contenermi! E' che già mi entusiasma e coinvolge così tanto questa fan fic che ne sono già dipendente! Soprattutto mi ritengo dipendente al massimo dalle scene in cui si parla della tenerissima Hinata: è resa divinamente, me la fate aprezzare ancor di più per quel suo essere sempre pura. Sapete che non mi dispiace tanto quando la "vedo" vicino a Neji in questa fan fic? Incredibile. Preciso: sono una fan Naru/Hina convinta, però...qua... sono così stranamente in sintonia, i due...non mi so spiegare bene il perchè... la freddezza di Neji, il suo essere caratterialmente opposto ad Hinata non lo fanno distaccare da lei, e anzi forse lo avvicinano di più, perchè opposti lo sono come personalità, decisamente, e quindi vale il detto "gli opposti si attraggono"; poi non mi dispiace anche per il fatto invece della loro similitudine fisica: nuovamente me li "vedo" a guardarsi con gli stessi occhi. Quindi se una ipotetica coppia della ff fosse questa... non mi starebbe male. Cavoli, mi stupisco di me stessa per quello che sto scrivendo! Io, accanita fan del Naru/Hina che potrei apprezzare l'altra coppia! O_O E' che scritta da voi verrebbe benissimo. Comunque, daltra parte mi rendereste felicissima se parlaste un poco di Naruto...e lo avvicinaste ad Hinata... *W* Sarebbe grandioso. Quanto altre coppie proprio non mi pronuncio, aspetterò curiosa i prossimi sviluppi! La trama si fa sempre più interessante: ma cosa dovrà dire Jiraya a Tsunade??! Ah, quanta curiosità! Sapete gestire i personaggi in maniera assai sciolta, evidente. Quanto vi ammiro! Poi non vedo l'ora della scena della vampirizzazione di Temari! Come farò ad attendere?! Dovrò inventarmi qualcosa..... Ora mi sa che è meglio che la finisca di "sproloquiare" (ok, non esiste come termine?) e vi saluti, risparmiandovi alla noia. Un'ultima cosa: grazie per l'appoggio riguardo alla mia ff iniziata: cercherò di fare del mio meglio! Affettuosi saluti, allora. terra_chan ^^

28/04/08, ore 09:35

Finalmente Tsunade e Jiraya... io li adoro! Mi piacciono anche in versione vampiresca. Mi ha incuriosito il commento di Tsunade sugli Uchiha - quindi a quel tempo il clan non era ancora stato distrutto da Itachi? Perchè presumo che anche qui Sasuke odi il fratello per quel motivo. Non vedo l'ora di leggere la vampirizzazione di Temari e Shikamaru, ma so già che siete brave e quindi ci soddisferete ;) Ah, avevo notato un paio di incongruenze (beta-reader mood on), tipo che nella brughiera non ci sono i pini... (beta-reader mood off). A parte queste cosucce, bel capitolo come sempre. Bacioni :)

27/04/08, ore 23:44

Oh Yashin... neanche Kishimoto è riuscito a dare un passato tanto travagliato ai poveri pirla del suo manga. Gli unici che se la passano bene sembrano quelli che non sono ancora comparsi... MWAHAHAHAHAHA! Almeno Hidan e Hiashi sono allegri, e questo lascia presagire brillanti sviluppi... mi chiedo solo per chi. Ma sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio: Hiashi con i suoi eredi e Hidan con il collo di Temari tra i denti! Comunque è stato un ottimo capitolo, anche se mi risulta strana la Rivoluzzione(con la R maiuscola e due meritatissime Z)della figura del licantropo. Continuate così!

27/04/08, ore 16:10

Svampita come al solito, eh he! ^//^ Mi sono accorta di aver saltato un capitolo, tanto per cambiare! Perciò vedrò di farmi perdonare con questa recensione!
Partiamo proprio da Gaara, il mio tesssoro! *-* Devo proprio fare i complimenti a Roby, che riesce sempre a descriverlo alla grande. Se non l'avessi già sposato, lo sposerei! XD Questo per dire che è praticamente perfetto all'immagine che ho sempre avuto di lui: tenebroso, un pò instabile (per forza, visto che la notte non dorme), pungente... E' lui anche quando si scontra con Hidan, quando finge di non importarsene niente della sua famiglia e poi chiede sulle sorti di Kankuro, quando costringe Hidan ad una battuta di caccia per tenerlo lontano da Temari... E poi il suo discorso con il padre, che ancora mi chiedo che razza di piani ha in mente quel rosso, lì, per convincere il padre a far entrare la sorella in convento! Insomma, Gaara è Gaara in ogni momento e questa visione di lui vampiresca, mi piace ogni secondo di più. Ma Kishi non poteva farlo essere davvero un vampiro?! XDXD
Veniamo ad Hidan. Hidan mi mette i brividi, e non ho ancora capito se è perché mi inizia a piacere davvero tanto, o perché è un pazzo. Nel senso buono, intendo. Cioè, per quanto buono possa essere avere le sue ossessioni! Ovviamente mi riferisco a Temari, alla sua incredibile bramosia che lo spinge ogni secondo di più verso di lei. Ad ogni parola mi sorprendo a cercare il momento in cui lui l'affronterà! E a chiedermi, soprattutto, come farà a diventare una vampiressa: colpa di Hidan o del fratello?
Kankuro, poi, è immancabile anche quando manca! No, non sono pazza, mi spiego meglio. Si vede che Roby ha una fissa per lui e io non posso che farle i complimenti, perché riesce a trovargli sempre la particina più adatta e ad infilarlo quasi casualmente nei discorsi, nascondendo invece uno scrupoloso volere di farlo apparire proprio in quel punto e in quella conversazione. Sinceramente, non vedo l'ora di sapere come diverrà un licantropo visto che Hidan ha già deciso che non lo vuole tra i piedi! E poi, detto tra noi, non so com'è che ci si trasforma in licantropi!
Shikamaru. Shikamaru è quello che mi ha lasciato più di tutti a bocca aperta. Gli sguardi che lancia verso il castello e le sue parole per far ridere Choji quando il discorso cade suo malgrado su Ino... Mi ha lasciata con un dubbio, alla fine: ma lui ad Ino non la vuole perché non gli piace, o per non far torto a Choji? Uhm, ci sto ancora rimuginando sopra. E poi Shika riesce ad essere divertente anche quando non vuole esserlo, con le sue pizzicate sulla madre e sulla guerra. Senza mai perdere di vista i propri difetti, e la propria codardia, che nel caso chissà forse lo spingerebbero davvero a gettarsi tra i morti per non dover combattere! XD Ma Shikamaru è bello proprio per questo. E perché è un apatico in fissa con il maschilismo, e anche questo concetto devo darvi atto, siete riuscite a renderlo alla perfezione. Ma come ci riuscite?!
Gli Hyuga. La parte che più mi ha fatto battere il cuore (ma questo è perché sono una Hyugacestosa in fissa per loro, eh!). A parte che arwen li ha descritti alla perfezione, come sempre, e che da ogni gesto riesce sempre a far venire i brividi per l'insensità di tutte le cose dette (e non) che riesce ad infilarci dentro. Beh, diciamo che si vede che è "cotta" di Neji! E per la miseria, speriamo che Hinata spalanchi gli occhi al più presto su di lui! Diavolo, che cugino che ha! *-* Va beh, non c'entra niente, ritorno in me. Dunque, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui avete descritto della scena con Hiashi. Le loro reazioni sono quelle che avrebbero effettivamente potuto avere e anche Hinata mi ha sorpreso quando si è fatta avanti a mostrare le proprie titubanze, nonostante la costante fragilità. In quella scena, poi, per un istante Neji ha lasciato cadere la maschera di ghiaccio auto-impostasi e davvero ho pensato che iniziasse a provare qualcosa per lei. Sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi, a questo punto. E soprattutto come si arriverà alla scena del primo capitolo. Anche Hanabi mi ha stupita: che vorrà da Neji adesso?!
Infine Kiba. Mi è stra-piaciuta la scena tra lui ed Hinata, il modo in cui la consola prima sottoforma di bestia, poi come persona. E lui è sempre lì per lei, solo che lei non riesce proprio a capirlo che lui lo fa perché la ama (tipico di Hinata, d'altronde). A questo punto manca Shino! ^-^ E poi sono anche curiosa (sì, sono una persona molto curiosa, lo so ^//^ ) di vedere come Kiba reagirà una volta che inizierà la "storia" tra Neji ed Hinata. Poverino, gli verrà un collasso! XP
Rileggendo mi è venuto poi un altro sospetto: Sasuke? Visto che abbiamo già incontrato Itachi, mi è venuto il dubbio su come possiamo rivedere Sasuke. L'abbiamo lasciato bello più che mai e pronto alla guerra nel primo capitolo, e adesso mi chiedo in quest'epoca invece come se la stia cavando. E' già un vampiro? O ha anche lui la sua storia alle spalle? Di sicuro, conoscendovi!
Che sbadata, dimenticavo Jiraiya e Tsunade! Che dire di loro? Lei che beve Gin! XDXD Finalmente inizio a capirci qualcosa di più, anche sul perché cercano Sakura alla fine! Beh, staremo a vedere anche in questo caso gli sviluppi, giusto? Uhm, chissà quale sarà il piano di Jiraiya...
Che dire ancora? Complimenti, infinite ragazze, perché state creando un "mostro" di storia! ^.- Continuate così, entrambe, perché andate davvero forte insieme come da sole! Sisi!
Baci e a presto, allora!

26/04/08, ore 14:48

prima di tt devo fare i miei complimenti a voi due..siete due autrici meravigliose...la storia è molto avvincente!!! e poi voi siete bravissime!!! poi xò devo chiedervi una cosa riguardo la storia...la ragazza cn il dna di sarutobi, l'erede di tsunade, quella cn il sangue purissimo, voluta da tutti i vampiri, è sakura oppure è rin? vi prego di spiegarmi xkè è una cosa ke nn mi spiego...grazie x il tempo dedicatomi...ciaoooooo!! ancora complimenti, aggiornate presto!!!

24/04/08, ore 22:59

eccoci al quarto capitolo! la storia mi sta prendendo!!! ^^ ho appena finito di sbavare sulla tastiera per la comparsa di kiba!!!! (prendetemi per maniaca ma quando è tornato umano davanti a hinata io me lo sono immaginato nudo ^///^) come avevo previsto lui ha la solita parte di "mi prendo il palo in mezzo agli occhi ma sono tanto dolce e comprensivo" che tanto detesto -.- che stress... vabbè spero che almeno avrà qualche piccola rivincita in altro campo!! Neji non lo commento perchè mi da ai nervi, in questo capitolo si piazza dritto dietro a hyashi nella classifica dei bastardi da esporre al publico ludibrio!!! (insomma bella la famiglia degli Hyuga) provo ad ipotizzare la successione di vampirizzazione?? dunque gaara o hidan vampirazzano temari (propendo più per hidan che da il colpo basso a gaara inesperto XD) temari vampirizza shika perchè tanto lo sappiamo che chi disprezza compra, e shika vampirizza Ino perchè spogliatosi dalle riserve nei confronti dell'amico choji che aveva da umano si fa vincere dall'istinto. (choji invece lo vedo dal lato licantropo) ci sono andata vicina??? spero di si ^^ ah quanto amo fare congetture su quello che deve succedere!! noto con piacere che se non altro hinata non è già innamorata di naruto... meraviglia delle meraviglie... magari kiba potrebbe combiare qualcosa porima che compaia il biondazzo in questione ^^ (ok penso sempre a quello) per ultimi jiraya e tsunade!!! bell'apparizione! (fa molto underword) pesnavo che la figlia con sangue importante di tsunade fosse sakura!!! ma magari uscirà fuori che centra comunque qualcosa... ^^ ps: quando hidan chiama sasori "rompicazzo spaccaminuto" sono morta dal ridere ps2: neji = a brad nell'intervista col vampiro??????? mo non ci allarghiamo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

24/04/08, ore 20:59

ummm...interessante capitolo...solo una cosa :ADORO KIBA!!!!!!! Ok dopo il mio sfogo...torno ad essere seria...Kanky ,Kanky adoro...sono d'accordo con Roby!Shika che non vuole sposare Ino perchè lo affibbierete a una ragazza di mia conoscenza vero?XD!Choji che vuole a Ino e Ino che vuole a Shika mamma mia la situazione si fa interessante.Da aggiungere Hinata che vuole a Neji?(DETESTO non so fino a che punto possa essermi simpatico)E KIba ,consigliere innamorato di Hinata?O mamma quante cose...sono curiossisima di sapere come si evolverà la storia!UN abcione

24/04/08, ore 15:57

Ciao ragazze!!fantastico anke questo chappy, poi Kiba un licantropo non me lo sarei mai aspettata, e poi va anke a consolare Hinata, loro si che sono una bella coppia e no Neji e Hinata, mi dispiace molto per lei.Per quanto riguarda Ino e Shika, bhè lui è stato un grande a dire che non voleva sposarsi perchè lui è solo di Temari, e poi Gaara ke pur di avere il potere disposto a sfruttare la sorella Temari, troppo cattivo, ma ora che è diventato un vampiro lo è più del solito. Ci si sente al prossimo capitolo.Ciao baci!!

23/04/08, ore 23:10

Wow ragazze O_______________________O Anche in questo capitolo mi lasciate a bocca aperta ma cominciamo dall'inizio: dubito che Hidan starà lontano da Temari ancora per molto, pare che sia una preda davvero perfetta e particolarmente stuzzicane per lui quindi non se la lascerà scappare per accontentare un "novizio" come Gaara...... Se potesse fare come vuole sarà lui a vampirizzarla ne sono sicura. Perchè Gaara vuole far chiudere in convento Temari? Per allontanarla dal padre magari? dubito che gli interessi farsi un nome nell'ambito acclesiastico ma, d'altra parte, avere agganci ai piani alti e potenti a Roma potrebbe tornargli utile magari....... Mmmmmh non lo so su questo rimango leggermente in dubbio. Perchè il povero Kankuro non è adatto a fare il vampiro? Io lo vedrei bene anche in quella veste ma devo dire che il lupo mannaro gli si addice di più!! Sono molto colpita poi dalla correttezza di Shikamaru (che si era intuita già dagli scosi capitoli) nel non voler sposare Ino nonostante sia molto bella e il matrimonio sia in fin dei conti conveniente per lui. Non credo che lo faccia solo per Choji ma si vede che pensa all'amico e per questo merita un bel 10+!! D'altra parte posso capire che Cho si senta escluso a causa della situazione che si è creata in quel determinato momento e un nuovo dibbio mi tormenta: che ne sarà di lui dopo che Ino e Shikamaru verranno vampirizzati? Che siano il nuovo previsto da Hidan e Gaara? Altro mistero. Meravigliosa anche la parte dedicata agli Hyuga!! Hinata ha davvero tutte le sfortune (sempre che sposarsi con Neji sia una sfortuna e lungi da me l'affermarlo!!), stare per l'eternità con qualcuno che la detesta, con il semplice ruolo di incubatrice poi...... Che schifo le parole di Hiashi, degne di un vampiro..... Mi aspettavo invece che Neji facesse più storie ma fortunatamente mi sono sbagliata, sicuramente avrebbe umiliato ancora di più Hinata e non sarebbe stato un bello spettacolo viste le sue condizioni. Un altro personaggio cehe mi ispira tenerezza è Kiba, unico amico di Hinata nella sua vita da vampira che l'assiste e la ama con una dolcezza che le è del tutto estranea nella sua famiglia (per qualche motivo lo associo a Choji...... non so bene perchè). Kiba inoltre è un semplice servo degli Hyuga, pur odiandoli, e non avrebbe mai e poi mai potuto sposare Hinata ç.ç . Cosa succederà però quando lei comincerà ad amare Neji? E poi come farà a conoscere Naruto? (altro quisito senza risposta O.o). Infine molto bella anche la parte dedicata a Tsunade e Jiraya. Davvero commuovente il suo amore per Dan e il suo impegno per promuovere una convivenza pacifica tra umani e vampiri che però non le ha impedito di perdere il suo amore..... Deve essere molto dura essere in continua apprensione per la figlia che è una preda tanto ambita dai vampiri (in particolare dagli Uchiha a quanto ho capito) e spero solo che la soluzione che Jiraya ha in mente sia abbastanza efficacie ed accettabile. Inutile (e ripetitivo) dirvi che il capitolo mi è sta-piaciuto e che la vostra intesa e il vostro talento non si smentiscono affatto, per cui consideratolo sottointeso!! La trama si rafforza e si fa più complessa ed appassionante, i personaggi compaiono poco a poco, senza accavallarsi e l'evoluzione psicologica di alcuni in particolare comincia a farsi sentire!! P.s.= Hanabi è attualmente in cima alla mia lista nera(anche prima di Hiashi e Ino), non so di cosa voglia parlare a Neji ma sono certa che non sarà nulla di buono e spero vivamente che lei non gli dia retta. P.s.s.= Un bacio a entrambe!!

23/04/08, ore 23:06

Ah beh ... ditemi come posso non odiare quell'essere viscido di Hidan! Quanto lo odio e in questa ff sto provando anche un istinto omicida verso Gaara. Scommetto comunque che sarà Hidan a vampirizzare Tem!! Una cosa che mi incuriosisce è vedere come s'incontreranno Shika e Tem (l'avreste mai detto?!) . Comunque ... che ci faceva quella gallina padovana a casa di Shika? La dote se la può mettere nel ... ehm ... CENSURED ... Ok, ma questi sono i livelli sclerosi che mi fate raggiungere a dover assistere a certe scene pietose ... Ma che vuole l'allegra contadinella dal nostro Shika del tutto disinteressato??? Lui lo adoro, perché sa che Ino piace a Choji. A proposito di Choji ... Spero che riesca a realizzare almeno in questa ff il suo sogno d'amore. Per quanto riguarda Kanky, mi schiero dalla parte di ROberta senza alcun dubbio! Ciao, un bacione a entrambe!

23/04/08, ore 22:25

ok, ok ok! io mi iscrivo al FABES, assolutamente!!! diciamo che quelli belli e stronzi sono i miei tipi.. a parte kibuccio puccio, naturalmente. a proposito di kibuccio puccio... mi è piaciuto non tanto, ma tantyissimo in questo capitolo!! poooovero, innamorato della sua padrona. ma vero che non gli farete fare una brutta fione veroooooo???? vi sto guardano male, visto che il povvero caro è se4mpre e comunque rifiutato da hinatae rimane tutto solo... ç.ç comunque, tornando al capitolo (ma se non avevo mai iniziato l'argomento!!! XD) comunque dicevo, bello naturalmente anche questo. insisto nel chiedere come facciate. avete entrambe un talento esplosivo che deve e ripeto deve, essere conosciuto. siete semplicemente meravigliose. lo so che sto lecchinando ma sono veramente sincera. brave!!! tra parentesi, non vedo l'ora di vedere come hanno preso il rifiuto del matrimonio Yoshino e il paparino della nostra ino... comunque w SHIKA!!! x amicizia questo e altro! ancora complimenti, attendo con ansia mercole prossimo!!! bacioni elena ps: e una lega a favore di kibuccio puccio??? no eh? attendo con ansia anke kankuro, nuovamente!! e io, sostenitrice convinta del Fabes, ammetto che i vostri beniamini assomigliano uno allo zio russel (ma che figo!!!!!) e l'altro a breddy (figo diversamente ma in quantità uguale!!!!). ci avete proprio azzeccato! baci ancora!