Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

22/05/08, ore 15:40

Capitolo stupendo, di un'intensa drammaticità (come la ragazza che veniva portata via dagli inglesi, e Shikamaru che tira avanti con un "mi dispiace").
Finalmente si é visto come é stata vampirizzata Ino, sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo!!
Comunque era da aspettarselo che Ino rimanesse folgorata dalla bellezza Sasuke (e chi non ci rimarrebbe???^^).
Non vedo l'ora di vedere che reazione avrà Shikamaru di fronte alla Ino vampiro, e le conseguenze della sua vampirizzazione.
Da quello che ho capito allora Choji verrà contaminato da un licantropo, se non mi sbaglio ("sta subendo un processo particolare"), vedremo!
Mi é piaciuto molto Choji in questo capitolo, le emozioni che prova, e soprattutto come si comporta con Ino (é troppo innamorato!!), ma é ovvio che Ino non presti attenzione a lui, lei é interessata solo alla bellezza fisica (e io non posso darle torto.. povera me..).
Sono impaziente di vedere il futuro (Sakura & co.), e scoprire il mistero che li avvolge.. XD...
Aggiornate presto.
Baci,
Jenna.

22/05/08, ore 15:12

Questo capitolo, con gli eventi che si susseguono uno dietro l’altro – l’invasione degli Inglesi, uccisioni, stupri, l’arrivo dei licantropi, ecc. – ha un ritmo molto incalzante, che fa da contrasto ai due vampiri chiusi in una stanza del castello Sabaku, affamati, in attesa di agire. *coughcough* Non prendetemi per pazza, ma secondo me l’incalzare degli eventi drammatici così reso mi ricorda molto l’eclisse raccontata nel manga Berserk… Intendo la prima eclisse, quella raccontata nel flashback… Spero che l’abbiate letto, primo perché così capite cosa intendo, e secondo perché quel pezzo di Berserk è fenomenale (poi inizia a far schifo, però. Uff.). Dubito che, nel bel mezzo di una guerra, la contessa Sabaku riesca a raggiungere il convento, che probabilmente nel frattempo sarà già stato saccheggiato °_° Mi è piaciuta moltissimo la scena di Shikamaru che vaga alla ricerca dei suoi e assolutamente a pari merito la vampirizzazione di Ino. Cami, son morta dal ridere quando ho letto che Ino sarebbe la prima a iscriversi al fabes, LOL! E ti dirò, vista la svolta che ha preso il manga ufficiale, ho rivalutato un sacco gli Uchiha e quasi quasi aderisco anch’io, ha! La vampirizzazione di Shikamaru? Beh, io credo che Ino si prenderà una piccola vendetta per l’addio al celibato di Shika con la contessa, e se ne occuperà lei… Gaara mi sembra molto, molto propenso a rendere Kanukuro una sua bodyguard… Vedremo! (PS Adoro le vostre recensioni alla fic di Aya! Me le leggo sempre e mi fate sbellicare!) Bacioni a tutte e due! Laura

21/05/08, ore 22:53

Ragazze poddio che capitolo!!!!! Ho una marea di sensazioni contrastanti dopo averlo letto..... Tensione, interesse, sollievo, dispiacere ma soprattutto una forte sensazione di pietà.... ma adesso partirò dall'inizio, credo sia meglio. Mi ha toccato profondamente la visione della cittadina devastata dagli inglesi; Uomini massacrati, cadaveri per le strade, donne violentate, quella devastazione lacerante, quei soldati che non sembrano neppure uomini ma mostri più spietati di licantropi o vampiri..... Shikamaru ha davvero una personalità forte, al suo porto dopo aver visto scene simili e ai corpi della mia famiglia senza vita sarei stata solo in grado di aspettare che "toccasse anche a me" o sarei impazzita. Shikamaru però ha una promessa da mantenere e degli amici da cui tornare, da difendere, dei motivi per cui continuare a lottare e non posso non ammirare la sua forza e la sua capacità di rinchiudere quel dramma dentro l'anima per aiutare gli altri, così come il suo coraggio. Bravissime per le descrizioni cruente e drammatiche della città che mi hanno davvero, davvero colpito, per non parlare del modo intenso in cui Shikamaru le ha vissute. Credo che dopo questo capitolo Choji sia diventato il mio personaggio preferito della ff (o almeno a parimerito con Hinata e Temari). Non solo ha continuato a correre per portare in salvo Ino, consolandola e tranquillizzandola quando l'angoscia che nutriva era immensa e il terrore grande ma per l'ennesima volta ha dimostrato di amarla in un modo che trovo meravigluioso, desiderando la sua felicità pur sapendo così di non poter ottenere la propria..... Sì, Choji è il ritrattoo di quella persona rara che tutti vorrebbero poter vantare di avere accanto nella vita. Il licantropo a tagliargli la strada non me lo sarei mai e poi mai aspettato, brave ragazzze questo è stupire!! Ovviamente, come non avrei mai dubitato, Choji non ci ha pensato due volte a scaraventarglisi contro per proteggere Ino. Magari il suo comportamento non sarà stato il più "tattico" ne il più adatto ma indubbiamente il più commuovente. Adesso diventerà un lupo? E poi che succederà? Entrerà a far parte della squadra di Sasuke? Come potrà accettare di essere diventato come lo stesso mostro che ha attaccato? Nuove precisazioni, sempre preziose e assolutamente ben gradite, arrivano poi dalla parte dedicata a Gaara e Hidan; i licantropi quindi solo in rari casi vengono addomesticati dai vampiri e principalemnte si muovono verso le occasioni di procurarsi grosse quantità di cibo, o meglio cadaveri (anche se non devono necessariamente nutrirsi di essi) ..... Solitamente si organizzano in gruppi o si muovono da soli? Mentre Gaara invece è sempre lo stesso, magnifico, personaggio (almeno a mio parere) Hidan acquista sempre maggiori pennellature e non riesco ancora ad inquadrarlo del tutto come ho fatto per il suo compagno. Ottima distinzione tra i due e ottima impostazione dei loro discorsi, come al solito. Altra cosa che non avrei mai immaginato era che sarebbe stata Ino a essere vampirizzata per prima da Sasuke. Si deve dire che se non fosse intervenuto lui a trascinarla nelle sue file sarebbe diventato il pasto di un licantropo. La sua reaziohne di fronte all'inevitabile è stata più che comprensibile e le immagini che le sono comparse negli agli occhi davanti al lupo e poi prima della trasformazione mi hanno lasciato una certa malinconia...... Hanno decretato la fine definitiva di quello che lei, Shikamaru e Choji erano stati e allo stesso tempo è stato l'inizio di una storia ancor più incredibile e soprattutto lunga. Com'era ovvio è rimasta totalmente rapita da Sasuke e addirittura lui, freddo e cinico com'è, non ha potuto non riconoscerne la bellezza (tra l'altro anche io, come Camilla e forse, a quanto credo di aver capito anche Roberta, non amo molto le SasuIno ma capisco che anche e non possono esserci solo le mie coppie preferite.... Apprezzo il fatto che riuscirete a scrivere un pò su di loro, sempre se effettivamente la loro potrà essere considerata una storia nella ff). Ino è anche intenzionata a tenere vicino a se i suoi ecchia amici..... Anche se ovviamente non le dispiacerebbe neppure avere Sasuke solo per se..... Si vede che non lo conosce ancora..... Ino non è mai stata cattiva, almeno in vita, ma molto, molto egoista e da vampira non potrà che peggiorare sbaglio? Non credo che lei sia del tutto da disprezzare ma non ha una forza o una tenacia paragonabile a quella di Choji o Shikamaru, che possa farla apprezzare davvero come personaggio e personalità, allo stesso tempo non riesco a disprezzarla (scusate la ripetizione) del tutto come nel caso di Hanabi o Hiashi o il conte Sabaku...... Certo potrei sempre cambiare idea, vedremo in futuro. Credo che sarà Ino a vampirizzare Shikamaru, probabilmente nel prossimo capitolo ma conoscendovi potrei avere una qualche sorpresa!! ^^ L'unica cosa che rimpoiango è di non aver rivisto Kiba, Hinata, Neji, Temari e Kankuro in questo capitolo ma capisco che non può esserci spazio per tutti in ogni aggiornamento e questo non cambia il fatto che questo è il vostro ennesimo, ottino lavoro. Ragazze..... Come al solito la vostra storia mi lascia del tutto appagata e senza parole, sono davvero contenta che i miei commenti vi facciano in qualche modo piacere perchè ci tengo davvero a "restituirvi" un pò delle emozioni che suscitate in me, esprimendomi al meglio delle mie capacità nei commenti ^^ Continuate a scrivere con la passione di sempre, per tutti i lettori che, come me, ve ne sono davvero grati!! Un bacio grande!!!!

21/05/08, ore 22:13

Uhh, finalmente ho letto l'attesissima vampirizzazione di Ino!! Beh, volevo farvi i complimenti per la descrizione ... Cavolo sembrava di vederla trasformarsi affianco al mio pc! E poi a quanto mi ricordo, avete detto che alcuni elementi l'inventate voi stesse. Allora, una cosa che mi ha colpito è stata la sequenza ben costruita fra Shika che viene sballottato come un pazzo per tutto il villaggio e Cho che porta in salvataggio la bella donzella, che per quel che mi riguarda poteva anche incenerirsi tra le fiamme della foresta. Robè, ho adorato Choji, ihih!! Così premuroso, puccioso ... Se alla fine della storia non si mette con Ino , io... io ... Sigh! Scoppio in lacrime. Quel ragazzo l'ama più della sua stessa vita, e ho trovato alquanto adatto ad Ino il pensiero "Cho, il ragazzo che l'amava da sempre e di cui a lei non era mai importato" . Vi giuro che mi sono commossa davanti a questa caratterizzazione di Shika: Shika che vuole tornare indietro per timore che a casa sua troverà una sistuazione simile a quella degli uomini del villaggio; Shika che tira avanti davanti a quella ragazzina che viene presa dagli inglesi; Shika che accarezza i capelli della madre con un sorriso ... Ma mi volete far morire di crepacuore?!! Sono rimasta davvero senza parole ... Non finite più di stupirmi! "Adorabili" a modo loro Gaara e Hidan, perché sinceramente in questa ff mi stanno sullo stomaco entrmbi per ovvi motivi. Ah quasi dimenticavo: Sasukeee!! Wow, che vampiro focoso!! PEròperò ... ecco sembrava che Sasuke avesse appena detto a Ino: ti ho cotonato i capelli, ti vedi più bella?" . C'è ma perché non se l'è sbranata? Non faceva una lira di danno! Per carità, reazione che a INo si addice moltissimo, ma avrei voluto strozzarla quando gli ha detto "Sì evviva andiamo a prendere Shika così non sarò sola" . Dopo questa bella comparsata e la superba descrizione di Sasuke *__* , ora c'è questo problemino di SECONDO piano da affrontare: Tem e Shika si rincotreranno? Io spero vivamente di sì, perché quei due sono il fuoco della passione e si si incontratano da vampirizzati, non oso immaginare ahah!! Ciaociao! Un bacio dolce a tutte e due!

21/05/08, ore 22:04

bhè sì..vero...nn mi era chiaro..molto..aspetto con ansia la parte in cui appargono sakura e naruto...aggiornate presto!!! ciaooooo bacioni ^_^

21/05/08, ore 20:26

Ah, io aspetto...A quanto pare sarà anche un pò SasuIno...KibaIno?No, eh...GaaSaku(nel presente)?>w< Beh, ShikaTema, conoscendovi direi di si... La trasformazione mi ha lasciata abbastanza soddisfatta...Ma mi chiedo...Sapete come viene fatta? Volete che ve lo dica?(Vampiri la Masquerade e Dark Ages li conosco a memoria!^^)

21/05/08, ore 20:06

wow ke meraviglia! oltre al fatto ke nel 90% del chappy c'era shika XD è stato davvero entusiasmante!! è inutile choji è un grande *occhi a fiammella* come si vede ke è innamorato di ino e quelle tonta non lo capisce, il suo cervellino è troppo piccolo x capire questo concetto!XD mmm cmq secondo me choji si trasfonrma in licantropo, hidan ha detto ke se si viene morsi lo si diventa e sasuke ha accennato ad un processo ke cho sa subendo..... quindi se 2+2 fa 4 in teoria dovrebbe essere così...... mah vedremo!XD sono rimasta amutolita quando ho letto dei genitori di shika ç____ç poveri yoshino e shikaku.... quella parte è stata descritta benissimo, già mi immaginavo la scena con le urla delle persone ke scappavano i bambini ke piangevano cercando i genitori dispersi..... dio come sono tragica!!!^^ cmq alla fin fine ino è stata vampirizzata da sasuke eh vabbè anche lei non resiste al suo fascino.....ihih e a quanto pare è diventata ancora più ehm.... stronza?? -.-' spero ke si faccia sasuke invece di rompere le scatole a shika! sicuramente tem si incontrerà di nuovo con shika, ne sono sicura.... sìsì vi prego!!! *occhi da cucciola* infine hidan e gaara, ke dire di loro: hidan è davvero un personaggio singolare, con la sua fissazione x satana poi ve lo raccomando!! neanche le serve mi lascia in pace, gaara invece rimane sempre molto distaccato, serrio e freddo, proprio come è in realtà il suo carattere.... come sempre una ff ke si rivela dannatamente originale!!^^ un bacione a tutte, bravissime, bye bye da stefy^^ ps: bellissime le immy, quella di chimera allucinante, una meraviglia! è proprio brava cavolo!! ciaooooooo

21/05/08, ore 20:03

capitolo semplicemente magnifico come al solito, mi è piaciuto molto come avete descritto la ricerca di Shikamaru <3 spero tanto che Choji possa rimanere con shika, la loro amicizia è una delle cose che più amo del manga ^^ e Gaara...ogni volta che appare divento *_____________________* XD ancora complimentissimissimi!!! ^O^!!!

21/05/08, ore 19:43

fantastico questo capitolo!!...e sasuke!....non ho parole...semplicemente splendido! mi è piaciuta molto la scena del villaggio in fiamme...tutta l'agitazione, la frenesia, la paura di shika! e povero inoichi! che buono è choji...così dolce, premuroso... e così innamorato! ma adesso che gli succederà? parlando di ino...non avevo dubbi che si lasciasse trasformare senza fare problemi...d'altronde, trovandosi davanti uno come sasuke!0_0! adesso sono proprio curiosa di vedere come sarà la trasformazione di shika...di sicuro lui non sarà così accondiscendente! e non vedo l'ora che arrivino sakura e naruto! baci!

21/05/08, ore 13:05

Sono desolata, ma per oggi non avrete una recensione-papiro. Mi sarei dovuta alzare alle 7 stamattina e fare tutto, ma dato che - causa tosse - mi sono addormentata alle 4, non ho aperto gli occhi fino alle 11 e ho perso un sacco di tempo - senza contare che ho finito l'ispirazione recensitrice per quella cosa... Comunque, bando alle ciance e via al commento!
Sasuke. Lui e i suoi trip possono anche oltrepassare a nuoto la Manica, per quel che mi interessa. Però la parte in cui corre nel bosco gli rende giustizia! <3 Fa molto figo, e fa molto Edward! XD Anche se... Ino?! Io ero convinta che la sua seconda preda fosse Temari! Sono rimasta sconvolta! E ridevo, leggendo dei vaghi ipotetici accenni SasuIno... E' stata dura, eh Cami? E anche per Robi deve esserlo stato, considerati gli accenni ShikaIno! Ino li stende tutti! XD
Parlando dell'Inghilterra, ormai è appurato che mi faccio film INADEGUATI su Kiba e Neji. Cami, lo sai e mi dispiace, ma ormai quando vedo questi due sento le scariche di elettricità che scorrono tra... ok, la smetto. Voglio arrivare al mio 21esimo compleanno, io. XD Però è che hanno un po' questa rapporto alla SasuSakuNaru che... Ok, ok, ok! La smetto.
Andiamo a parare sui Sabaku, va', che è territorio più neutro. Perché Kanky è Kanky sempre e comunque, e mette d'accordo tutti! E Temari è una donna con le palle, oh sì. Tra l'altro, complimenti a Robi per Hidan... Da un lato lo aprezzavo in quanto incarnazione del cattivo figo e psicopatico, e dall'altro rabbrividivo mentre faceva a pezzi la ragazza... Ottima descrizione, dico davvero!
E finalmente sono arrivati gli inglesi. Guerra, sangue, svolte epocali... Siamo vicini al balzo temporale, immagino, e ho sempre più paura di sapere cosa succederà al mio amato Choji... Ino, ahimé, so che sopravvivrà. E che si farà una serie epocale di vampiri. Ma lui...? ç_ç Qualcuno una volta mi ha detto che è troppo l'emblema del personaggio positivo per morire... Se quel qualcuno mi ha mentito, se la vedrà davvero brutta. E' una promessa.
Ora scappo, che devo - di nuovo - prendere un treno e tornare a casa, e sono ancora in pigiama e senza valigia. Alla prossima, sperando che sia in tempo utile! Un bacione
Susi

20/05/08, ore 20:37

aaaaaaargggggggggg!!! stavo quasi per dimenticarmi di commentare!!! gravissimo. va bene, sono uscita dalla cretino-mode XD e quindi adesso eccomi qui a recensire questo capitolo. come al solito complimenti, ma ormai sapete a memoria quello che penso di voi, per cui non mi ripeto XD! cami, che dire, tu mi vuoi male! cioè, non solo prima mi fai vedere sasuke più figo che mai che vuole vampirizzare ino per farne la sua compagna (aaaaargg!!), ma poi mi metti anche kiba e neji nella stessa scena!! ç.ç non sai quanto io sia stata lacerata dopo l'immagine di loro due: non saprei chi scegliere! *me in versione "essere o non essere che mi dispero: Kiba o Neji????????* ! hehe. e robi, oh robi, che carino gaara che si preoccupa per la sua sorellina tanto da rinchiuderla in convento (un gesto un po' drastico effettivamente)! e anche il mio amico kankuro, il tuo russel in versione animata (a proposito di russel rulez, lo hai visto LA confidential? è fighissimo pure lì! *ç*) è così tenero quando si preoccupa per tem e nn vuol lasciarla! e ora, la guerra franco-inglese. W O W! non vi dico che voglia ho di leggere il prossimo. meno male che è martedì e doma a quest'ora ci sarà il prox capitolo! XD veramente un bacione a tutte e due. scusate per lo sclero formato famiglia ma oggi ho studiato storia per 4 ore, dopo una versione di latino. ç.ç alla prossima! Elena

20/05/08, ore 17:55

Son stata via un po' di tempo e mi si sono accumulati ben 3 capitoli... abituatevi, finisco sempre così io XDD Lo sa bene Susi alla quale di solito commento 10 capitoli in blocco U_U
Cap5: giustamente Temari non l'ha presa bene... e vorrei ben vedere U_U Ma la fuga direi che ha avuto un piacevole risvolto... Shika carissimo** Mi è piaciuta moltissimo la scena tra loro, la mia parte ShikaTema si è esaltata parecchio ^O^ E poi abbiamo avuto la comparsa del caro Sasuke in caccia di compagni...
Cap6: Chouji!!ç____ç Mi fa troppa tenerezza quel ragazzo... Ino invece mi da sui nervi al momento, tanto per cambiare =_= Shika è rimasto scottato e Temari... con la famiglia che si ritrova al momento ha le mani un po' legate U_U Passando agli Hyuuga... l'hai capita Hanabi!O_O Ben le sta che Neji le abbia dato il benservito XDDD E il fatto che lui cominci a riflettere sui suoi sentimenti per Hinata** Argh, io non sono per lo Hyuugacest cavolo, che mi fate dire!!!XDDD E poi Itachi e i suoi... bello come anche se Hidan non sia comparso nel capitolo, alla fine abbia fatto la sua figura!XDDD Ehm, meglio non farlo sapere a Pein, già...
Cap7: Il buon Sasuke è arrivato, la cosa mi rende felice. Cerca Shika e la cosa mi rende felice. Ma cerca anche Ino... questo mi rende meno felice, ma tanto qualcuno doveva pur vampirizzarla... e poi Shika se non è circondato da seccature non è lui, quindi XDD Kiba e Neji, ma che bel rapporto XDD E ci mancava solo la frase di Neji per mandare in confusione Kiba ^O^ Kiba, ora sì che dovresti preoccuparti mi sa^^" Bellina la scena d'addio tra Temari e Kankuro *_* E Hidan che si è accorto del raggiro di Gaara XDDD Per quanto riguarda Ino-Shika-Chou, gli inglesi son arrivati, con loro la guerra... si son separati e Shika figurati se non beccherà Sasuke in giro... Insomma, non vedo l'ora di leggere il cap 8 domani, se non sbaglio *____* E attendo che questa parte del passato finisca perché sono in astinenza da Naruto io XDD
Infine, me continua a ringraziare per i link alle fanart *______* Ok, direi che è tutto XD Un bacione a entrambe^^

20/05/08, ore 14:38

QUESTA LA DOVETE VEDERE! http://i157.photobucket.com/albums/t56/HinataRP/Team%20Gai/Neji/Real_Life_Hyuuga_Neji_by_ospreydaun.jpg sbavo xD
Ma passiamo al capitolo! Prima di tutto, mi spiace di non aver recensito i due vecchi, ma non ho proprio tempo T_T poi, beh, sono stati fantastici, ovviamente!
In questo capitolo ho adorato Neji (maddai xD), ma anche Kiba *_* è così dolce, innamorato di Hinata *_*
E poi, avevate ragione, Temari inizia ad essermi simpatica!
Invece Ino la vedo strana, forse un pò stupida. Ma penso sia una cosa momentanea, dopotutto qui siamo in una specie di flashback, no? Probabilmente quando si tornerà nel 2000 avremo la Ino che conosciamo XD (non che questa sia OC, intendiamoci!)
Adesso scappo, al prossimo capitolo! bacio!

19/05/08, ore 20:09

mmm che dire di questo cappy?Favoloso!e poi sono d'accordissimo con Kiba su Neji XD!mmm...eh già mi sta cominciando a piacere la ChoIno...ora sono curiosa eh!chissà cosà accadrà!mm Sono curiosa di vedere cosa combinerà Ino..si si..penso che sarà un carattere interessante vero?SHika e Tema non ci sono parole adoro!EHEH!Un bacione

18/05/08, ore 23:35

Okay, sarete libere di uccidermi più e più volte (ma tanto io sono immortale come Hidan, non vi libererete di me, nyah!) ma ogni cosa a suo tempo (leggesi: mi risparmiate? XD) ed eccomi qui a commentare ben sei capitoli tutti insieme. Oh beh, mi devo mettere in pari ù.ù quindi, iniziamo subito dal primo che in realtà sarebbe il secondo:
Oh, Gaara a Roma <3 condivido in pieno i pensieri della rozza popolana; Gaara un prete? Che spreco. Quel ragazzo è troppo bello per essere vero (infatti è un personaggio di un manga ç_ç) però mi suona stranissimo Gaara vescovo. Meno male che Sasori ha agito. Anche Sasori, che razza di figo. (tu devi recensire, non sbavare! Nd Cami & Rò)(lo so, ma è più forte di me ç_ç). E poi ci si mette anche Deidara. In questo capitolo compare in tutta la sua bellezza/religiosità Hidan, che è un genio con le sue convinzioni su Satana XD e Deidara “smettila di adorare quel coso con le corna” è fantastico XD. Povero Gaara, che risveglio tremendo. Mentre Temari e Kankuro sono alle prese coi cavalli *-* Invece, Shikamaru, Choji ed Ino. Loro sono assolutamente fantastici. Shikamaru che si trascina col mulo è da filmare, cavolo, soprattutto con Ino che gli ronza intorno XD. Oddio, sta calando la mia ispirazione per recensire, quindi scrivo solo stupidaggini ç_ç comunque sia Temari è perfettamente IC, anche se la sua superiorità verso i tre mi è sembrata un poco forzata. Ma è pur sempre fantastica, come Gaara. Ormai vampiro, che attende di tornare a casa *scoppia a ridere sinistramente anche lei*
Terzo capitolo: Iniziamo con Hinata. Il fatto del vampiro vegetariano prende forse un po’ spunto da Twilight? Va beh, immaginavo che Hinata non si sarebbe mai “abbassata” a bere sangue umano, lei è troppo…pura? E poi adoro il fatto che un vampiro non possa uscire di giorno, col sole. Sono contraria alla teoria di Twilight, quindi questo è un punto in più per la fic *-* anche se i punti per Hinata calano: perché ha ucciso un povero coniglio? T.T ci sono altri animali, ma i conigli no! Sigh! Passando a Hiashi. Credo che in cattiveria Itachi non sia nulla in confronto a lui. Cioè, ha pure deciso di far sposare Neji e Hinata? *guarda Cami* scommetto che tu stai gioendo è.é ma Naruto? T.T (il lato NaruHinoso prese il sopravvento) è troppo presto per sapere se quei due si sposeranno seriamente o no, ma spero che Naruto arrivi da chissà dove, rubi un cavallo a Shikaku e vada da Hinata. Certo, attraversando anche la Manica ù.ù ahem. Ma Naruto è umano, né? Okay, lasciamo perdere i miei piani geniali e continuiamo. Quindi arriviamo nuovamente a Gaara e Temari. Il modo in cui Tem tratta le ancelle è… Temaroso. Forse un po’ troppo, ma fondamentalmente è lei. ce la vedo troppo a comandare a bacchetta e trattare male chiunque. Dopotutto, è o non è la sorella di Gaara? Or dunque, arriviamo alla cena. Aleggia un’atmosfera strana, bellissime le descrizioni. Soprattutto è comprensibile Gaara. È un vampiro novello, ancora non si sa trattenere ma anche Hidan dimostra di non essere da meno, con Temari. E comunque, chi resisterebbe ad una Temari del genere? Anche la figura del padre è inquietante, sono proprio curiosa di sapere come va a finire ^-^
Quarto capitolo: Dunque, Gaara ha espresso i miei pensieri: era lui che doveva tenere l’autocontrollo, eh, Hidan? XD Da questo capitolo sembra che Gaara ci tenga a Temari, dopotutto, tralasciando ciò che ricaverebbe dalla reclusione della sorella nel convento, lo fa per lei ò.ò anche se un po’ mi dispiace per la minuta descrizione di Kankuro da parte di Hidan “un bestione con troppi muscoli e senza particolari caratteristiche mentali” poveretto XD. Invece è molto particolare il pezzo con Shikamaru e Choji. È bello il sentimento che li lega e sembra quasi evidente che Choji sia innamorato di Ino. Dico quasi perché io sbaglio sempre ._. quindi è meglio prevenire. E fra l’altro, è stato a dir poco fantastico il dilemma di Shika “cercare un modo per scappare o fingersi morto?” Lol, proprio da Shikamaru! Come del resto è da Shikamaru il poderoso rifiuto di sposarsi. Che ci possiamo fare? Direi che Choji sarebbe perfetto per Ino, la ama tanto ç_ç
Passando alla parte di Cami sugli Hyuga. È terribile come tu li sappia rendere bene, dico davvero. Siete riuscite a dividervi perfettamente il lavoro; Rò è deliziosa con le sue scene sui Sabaku, mentre Cami con gli Hyuga. Conquisterete il mondo, di questo passo *w* (posso partecipare anche io, vero? XD) comunque sia; Hiashi è sempre lui: str**zo, rompiscatole (per non dire qualcos’altro) e sempre dedito ai suoi piani malefici. Ha trattato così male Hinata che mi sono immedesimata pure io nel suo dolore. E Neji, sempre lì impassibile. Uffa. Meno male che esiste Kiba *w* Kiba licantropo me lo aspettavo, ovviamente, e ha un ruolo adorabile. Intendo per Hinata, mica per essere il servitore di quel succhiasangue di Hiashi (Jacob Rulez *-*). Parlando invece di Jiraiya e Tsunade. Io li adoro come coppia, sono fenomenali. E mi è piaciuta molto la storia di Tsunade, di sua figlia costretta ad una vita reclusa. Quindi Sakura è un po’ come Rin, esatto? Ma è strano che tutti vogliano solo lei; (a meno che non ricorda qualche particolarità di un qualche capitolo, cosa molto probabile) solo Sakura è una “mezzosangue”? beh, aspetterò per saperlo ù.ù
Quinto capitolo: la reazione di Temari è stata molto… in un certo senso prevedibile, ma sentita, sentitissima. L’immagine di lei a cavallo, che urla e grida il suo dolore mi è rimasta impressa è stata praticamente stupenda. Anche l’incontro con Shikamaru. Insomma, quale modo migliore potrebbe esserci per fare conoscenza con qualcuno, se non andare a fuoco?! E poi, che conoscenza! Non penso che siano stati troppo affrettati, comunque. Credo bene; lei costretta a farsi monaca e lui quasi insaccato in vincolo di matrimonio… beh, quando si può, si può. Credevo che la scena hot sarebbe stata scritta da Cami, ma hai visto Rò che ci sei riuscita lo stesso? Certo, non è proprio approfondita (come invece avrebbe dovuto essere ù.ù) ma è splendida lo stesso *w* ormai mi sto ripetendo a furia di queste “splendida, fantastica, ecc…” ma non saprei com’altro definire questa fanfic! *-* e finalmente c’è un pezzo su Sasuke *gioisce* oh, lui sì che è un vampiro come si deve *ç* lo vedo troppo insoddisfatto dal sangue di basso livello di una comune mortale (anche se questo farebbe molto Neji XD) e alla ricerca di qualcosa di migliore. E qualcuno l’ha trovato, Shika! Quindi è colpa di Sasu la vampirizzazione di Shika. Oh, mi basta leggere il prossimo capitolo! <3 awn!
Sesto Capitolo: Povero Choji. Allora avevo ragione, è innamorato di Ino! (Cami e Rò batterono le mani con questa faccia =.=) e lei sembra troppo presa da Shikamaru. Perché io continuo a vedere bene Choji ed Ino? Sono così perfetti ç_ç e poi Shikamaru è piuttosto nolente al matrimonio. Bah, non capirò mai le mentalità dell’epoca, tsk. E assistiamo pure alla trasformazione del padre di Temari in quello di Hinata. Ma che, il conte e Hiashi sono gemelli? Entrambi così cattivi, io mi sarei uccisa al posto di Temari. E lei ha saputo mantenere il suo orgoglio anche quando hanno scoperto che si è lasciata “montare”. Oh Temari, che gran donna <3. a proposito di gran donne: Hanabi mi fa sempre più paura, ma non la considero poi così pazza. Credo che anche, infossi in lei, farei lei stesse proposte a Neji. È il fascino vampiresco, eh. (evita le occhiate da parte delle fan di Neji) dicevamo. Neji comincia a ricredersi su Hinata, allora. Meno male, perché altrimenti non vi sareste liberate dei miei pon pon (precedentemente usati per tifare il SasuSaku nella fic di cami, ma ora per questa fic) che questa volta avrebbero tifato per il NaruHina. Passando molto velocemente ad Itachi & co. Che dire? Mi sembrano tutti un po’ pazzi, con le loro fissazioni. Ma sono tutti tremendamente sexy. È per questo che li amiamo, no? Vediamo cosa si scoprirà su Pein *w* (beh, chi non tradirebbe con Hidan? *ç* bisogna comprendere Konan ù.ù)
Settimo capitolo: e finalmente sono arrivata all’ultimo. Ho gli occhi che ormai stanno facendo concorrenza con quelli di Itachi, ma per voi questo ed altro *-* quindi partiamo subito con Sasuke. Oh che caro ragazzo! Io lo adoro, sotto ogni forma; vampiro, cattivo, vendicatore, buono, puccioso (ma non sdolcinato) e questo suo carattere scontroso e ribelle lo rende più…awn. (non fate caso a quel che scrivo, le mani vanno da sole, giuro). Ormai sta per vampirizzare Shika e sta facendo un pensierino pure su Ino. Okay, qui posso capire che Ino è bella e tutto, ma se Sasuke osa sfiorarla lo spingo alla luce del sole ù.ù per quanto riguarda Kiba. Beh, credo che per lui non ci sarebbe regalo migliore che mangiare Neji ò.ò come dargli torto? La superiorità di Neji è ostentata tranquillamente come se nulla fosse, povero Kiba XD. Tornando da Kankuro, Temari e Gaara. Hidan ormai è partito, come del resto Temari. Solo che uno è andato mentalmente e l’altra fisicamente. La scena fra Tem e Kank è stata deprimente. Anche io avrei voluto avere un fratello come lui ç_ç mentre Ino si svelata per quello che è, finalmente. Mi sembrava realmente innamorata di Shika ò.ò e quindi gli inglesi hanno invaso Tours, che sfiga ._. però, in questo capitolo ho notato un errore “la mano colpisse la guancia” forse sarebbe stato meglio colpì. Ma è una svista, capita ù.ù e finalmente sono arrivata alla fine di questo capitolo, con Shika che fa brillare il suo intelletto e che si sacrifica eroicamente, raggiungendo il villaggio.
Beh, ho concluso per oggi, anche perché credo di aver lasciato una recensione lunghissima. Vi avrò sicuramente annoiate e mi dispiace, inoltre avrò scritto malissimo perché… perché sì. Oh beh, concludo davvero. A mercoledì prossimo, questa volta non mancherò! Baci ad entrambe, vi adoVo <3!