Mistakes are gonna fade over time
di Arwen e Bambi

02/05/08, ore 21:58

Hai capito temari e shika... ^^^... mica pensavo che potessero ''avvicinarsi'' così velocemente... sono mooolto stupita^^.. e abbiamo visto pure sasuke... mmh qui la storia si complica... mha staremo a vedere coe andrà a finire... sono molto curiosa^^ continuate così... kiss lale16

02/05/08, ore 14:14

Shikamaru e Temari, siori e siore! Non mi aspettavo così presto nella storiaun loro *couchcough* accoppiamento, ma è verissimo che avendo a disposizione siffatti personaggi è difficile tenerli separati (con buona pace delle mosche bianche). Mi è piaciuto molto il momento in cui Temari "tenta di darsi fuoco", LOL! Ma... come reagirà il pio frate Hidan al tradimento di Gaara che vuol fare rinchiudere la sorella in convento? Non benissimo, immagino... E finalmente l'altra metà degli Uchiha, ovvero Sasuke. Tutto chiaro adesso! Brave come sempre, e attendo con impazienza mercoledì prossimo ^__^;;;

01/05/08, ore 17:36

In una sola parola: FANTASTICO!!!!!!!Cavolo sarà perchè vado matta della coppia ShikaxTema che ora finalmente si ritrovano insieme, tutti e due che scappano da un destino che non vogliono e si incontrano, che strano delle volte il fato eh?!?!per quanto riguarda Sasuke, bhè ora andrà a vampirizzare Shikamaru, lasciarlo come è no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ciao!!

01/05/08, ore 15:45

*Wiwo ride nervosamente* Chissà perchè mi aspettavo una reazione del genere alle parole 'yaoi' e 'Death Note', ma sembra davvero! Nell'anime, soprattutto, ci sono alcuni pezzi in cui non si può non pensare a che ci sia qualcosa, cavolo! Per esempio quando Light raggiunge Ryuzaki sul tetto, quando piove.. lì per lì quando l'ho vista sono rabbrividita, perché a me lo yaoi normalmente non piace. Anche adesso.. aaaah, mi hanno convertita! ç_ç Mi dispiace, Cami, ma le fanart pucche mi hanno portato sulla cattiva strada delle LxLight.. e anche la mia neechan, se è per quello. *Wiwo sbatte ripetutamente la testa contro un muro* Non posso essere io a parlareeee! >_<
Sigh.. ora mi consolo parlando del capitolo!^^
La mia parte ShikaTema ha esultato parecchio nel leggere di quei due soli soletti nella chiesa sconsacrata.. Non è neanche da dire che hanno corso un po' troppo, dato che il giorno dopo avrebbero cambiato completamente vita! Suppongo comunque che si siano incasinati di parecchio la vita, perchè:
a) tu, Robi, hai detto che sei sadica (e io ti appoggio!^^)
b) Sasuke è interessato ad avere Shika nella squadra e Gaara vuole vampirizzare Temari, quindi si incontreranno di nuovo e si ricorderanno di tutto
c) Ino lo verrà sicuramente a sapere..
Che bello, le storie incasinate! Ora però mi chiedo: e Choji? A meno che non abbia un potenziale nascosto, non penso che qualcuno lo vorrà come vampiro.. mmmh. Beh, aspettero!^^
I misteri sugli Uchiha comunciano a svelarsi.. mi aspettavo che c'entrasse Orochimaru. E sono molto felice che sia morto, sì. Verso quel personaggio provo solo una sensazione di profondo disgusto.. mi chiedo come facesse Sas'ke a sopportarlo! ..già, in effetti dopo l'ha ucciso!^^ Interessanti i poteri delle famiglie nobili dei vampiri! La lettura del pensiero e il Byakugan degli Hyuuga e il controllo sul fuoco e quello strano potere mentale degli Uchiha.. Anche Gaara avrà qualche strano potere, suppongo.. qualcosa con la sabbia? XD
Via, vado.. *Wiwo fa lo sguardo più puccio possibile* Cami, mi perdoni per Death Note?** Non è (interamente) colpa mia!
Bellissimo capitolo, come sempre! Alla prossima!

01/05/08, ore 00:14

C'È L'HO FATTA!! Visto? Visto? *O* Recensisco tutto in una volta in una sola parola: STUPENDA! È una fic veramente bellissima che trattiene il lettore fino all'ultimo! I personaggi sono caratterizzati in un modo pressocché perfetto (senza contare che amo anche l'ambientazione! Adoro il genere!) e per la grammatica, cavolo!, gli errori si contano sulle dita di una mano da tanto sono pochi! Davvero, è bellissima! E finalmente riesco a dirlo per iscritto! ^O^/ ancora complimenti a entrambe le autrici! Cercherò di essere puntuale la prossima volta con le recensioni T.T cellulare permettendo!

30/04/08, ore 23:41

Ma possibile che in duecento anni Sasuke non abbia mai sentito che non si giudica il vino dalla bottiglia?-_-' E poi la vostra fanfiction è irreale! Vi spiego: Nara S. si ritira a passare la notte in tranquillità prima di accettare la mano di Ino; incontra la donna più ingestibile dell'area transalpina; non viene ucciso; la dea bendata gli sorride con più denti di Gai...; se tutto gli va bene finisce vampiro prima di rivedere Ino(cosa tutto sommato positiva... per la parte riguardante Ino). E dico sì, si può essere fortunati, ma a questi livelli no! Poi vorrei concentrare l'attenzione di tutti su un errore comune che ho realizzato solo ieri: ovunque Temari si trovi, con ogni vestito e con ogni condizione metereologica, è abbronzata. Chiunque scriva qualcosa su Temari la vede abbronzata! Non conosco nessuno, me compreso, che non ci sia caduto! Vi giuro che ieri ho controllato undici dei capitoli che devo pubblicare appartenenti alle mie varie fanfiction in produzione: Temari sarebbe stata abbronzata anche al Polo Nord nei mesi notturni! Abbiamo fatto diventare quest'aggettivo una parola vuota! Comunque il capitolo supera i precedenti, e credo che la Dannazione stia per piombare inesorabile su Temari e Shikamaru(cioè, lo spero... non per sadismo o roba del genere, ma per vedere le cose muovimentarsi come si deve. MWAHAHAHAHAH!). Continuate così!

30/04/08, ore 21:54

Waaaaaaaaaaaaaah °ççççççççç° La mia insaziabile fame di ShikaTema è stata momentaneamente soddisfatta (comincio a farmi influenzare da questa ff XD) ovviamente ho capito quello che ha significato la notte "brava" tra quei due..... Un ultimo disperato tentativo di fuga di due persone in trappola (vedi matrimonio per uno e chiusura in convento per l'altra) ma è stato pur sempre una meravigliosa parte ShikaTema, molto divertente all'inizio e molto passionale alla fine, anche l'ambientazione poi è stata del tutto particolare!! Comunque niente mi toglie dala testa che anche se si sono appena conosciuti quello che sia successo rappresenti un inizio importante (testimone la frase che viene percepita da Sasuke verso la fine sul fatto che Shikamaru non voglia sposare Ino.... Cosa che non voleva fare neppure prima però.... Bisogna calcolare anche questo....). Il fatto che Temari non abbia ceduto alla disperazione scoppiando a piangere poi, ma sia partita a cavallo per una corsa senza meta, è davvero da lei!! Non potrà mai starmi antipatica per quanto si atteggi a fare la contessa presuntuosa. Molto bella anche la seconda parte, il modo con cui avete reso Sasuke mi piace moltissimo; spietato, freddo, famelico e con una storia difficile, anzi terribile, alle spalle(Orochimaru si aggiunge ovviamente alla mia lista nera). Inoltre mi sembra più razionale di Hidan, come è giusto che sia visto che i vampiri non sono tutti uguali e con un atteggiamento da vero leader che sa di aver bisogno di una squadra di alleati forti per sbaragliare gli altri gruppi di vampiri tra cui quello del fratello, tutti molto più organizzati di lui...... Pare che il suo primo compagno sarà Shikamaru..... Fino ad ora avevo dato per scontato che a vampirizzare Temari sarebbe stato Hidan ma a questo punto credo che potrei ricredermi giusto? Vedremo..... Mi piace molto che le cose si stiano delinenado con ordine e che anche se, per ovvi motivi, nei capitoli molti personaggi rimangono fuori dalla narrazione si sa comunque qualcosa di loro tramite le vicende di chi invece appare. Come al solito vi faccio i miei più vivi complimenti e vi comunico la mia ammirazione per il vostro talento e vi ringrazio per il bellissimo capitolo ^^ Bravissime entrambe e a presto!!

30/04/08, ore 21:41

beh intanto devo dire che a scena tra shika e temari ce l'ho uguale ma in immagine..ma proprio uguale identica, con lei che gli sfiora i capelli lui che la guarda bramoso..giuro identica...vi posterò il link...bellissimo capitolo dedicato a shika/tema, devo dire che mi è piaciuto davvero molto...loro sono perfetti e in questa notte di passione hanno espresso la loro parte più nascosta..spero di vederli ancora insieme dato che sono veramente divertenti, belli e dolci...la storia di sasuke mi è piaciuta molto, descritta bene con tutte le dovute informazioni anche riguardanti il suo personaggio nel manga (come la padronanza del fuoco per gli uchia,etcc)...ovviamente aspetto di vederlo arrivare da shika, dato che sarà un incontro interessante...aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui spero apparirà anche per poco il mio amore gaara....ciao ciao W GAARA/MATSURI

30/04/08, ore 20:28

complimenti!!! chappy davvero molto bello...favolosa naturalmente la parte di shikamaru e temari..veramente billa!!! continuate così..ciaooo un bacione!!!

30/04/08, ore 20:27

*////* *me ancora boccheggia come un'idiota* e indovinate perkè!!XD oddio shika e tem.... hanno già ehm.... eh eh porca paletta!!!XD non riesco pure a trovare le parole x scrivere una rece decente, scusatemi ma questo è l'effetto della parte di shika e tem..... ok cerco di ricompormi!XD allora, mi verrebbe da dire: ke brava santarellina tem! in una chiesa poi, di nome Maddalena..... non penso sia un caso giusto?? brave furbone!!^^ no ma quando shika le rispondeva a tono era bellissimo, mi immaginavo proprio la faccia di tem incazzata nera pronta a menarlo..... invece...... ah...... quanto sono bravi!!! mwahahah cioè tem stava andando a fuoco!! una scena bellissima, stavo ridendo come una pazza!! peccato ke dopo mi è passata del tutto e vabbè il resto è storia!!XD non c'è neppure bisogno ke vi spieghi come era la mia faccia, se sono MOSCA NERA immaginatevela...... ah io proporrei di assicurar le manine d'oro di tem visto ke ha "frugato" tra i gioielli di famiglia di shika (mamma ke figo pazzesco senza maglietta sbavv sbavv).... eh eh!!!!^^ poi adesso inizio a capire il personaggio di sasuke, bè ha delle belle abilità! bello sentire i pensieri degli altri, anche perkè adesso ha individuato shika come suo possibile vampiro, bene bene mi sa ke sarà lui a vampirizzarlo e nn tem come pensavo! ma visoìto ke voi siete imprevedibili non si sa mai^^ cmq davvero un ottimo chappy, davvero siete eccezionali e questa ff è sempre più originale!! complimentoni ad entrambe x il grandissimo e bellissimo lavoro ke state facendo! un bacione grande grande da stefy^^

30/04/08, ore 20:22

direi che sulle sequenze di vampirizzazione non ci ho azzeccato una fava!!! riprovo. sasuke vampirizza shika e shika tem?? (il problema è chi vampirizzerà ino??) ora passo al commento del capitolo. il pezzo shika tema è meraviglioso!!! così intenso e da lei trapela molto bene l'angoscia di dover farsi suora con un temperamento come il suo (io al suo posto sarei scappata in alaska XD) sasuke invece è venuto a rompere le palle con le sue solite fisime sulla vendetta!!! ma quando vedremo una bella fic dove lui e itachi sono alleati e non si fanno schifose pippe mentali EMO???? (ovviamente non è una critica alla vostra fic per me se lo fate soffrire a bestia per una trentina di capitoli va già più che bene XDXD) per quanto reiguarda kiba. vi prego in ginocchio. non con Ino. abbiate pietà di me... Pleaaaseeeeeee!!!!!!!!!!!!!! per robi: anche a me kankuro piace molto ^^ l'ho sempre immaginato come il più palestrato e mi piace questa sua aria da orso ^^ (ho una bella immi che forse ti può interessare te la faccio avere tramite cami ) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

30/04/08, ore 20:20

Ehm ... allora ... Io devo ancora riprendermi e non so se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato, perché il mio cervello è sconnesso e vaneggia ancora sulle parole "Shika sensuale villano" !! Beh, devo dire che come ultima notte da scapolo non è stata malaccia, senza contare il fatto che quella contadinella di Ino si ritrova già cornuta ... ma è fantastico!! Allora, scena hot a dir poco ... sbavosa!! Ma sicuramente l'apporoccio tra i due è stato degno di Shika e Tem. Insomma, lei che entra tutta sconvolta in chiesa, trova la carcassa di Shikamaru e ci inciampa sopra ... ahah mi sono sbellicata! Per non parlare della pigrizia di Shika che si oppone fermamente e senza alcuno sforzo alla furia della contessa Sabaku!! Oddio, devo ancora riprendermi ... Ok, dicevo? Ah sì: spettacolare il pezzo in cui prima Tem "tenta di darsi fuoco" e dopo Shika la schernisce con quel "monaca" e poi scopre che è tutto il contrario, dato che cinque secondi dopo si ritrovano a "peccare" dentro una chiesa!! Mi ha colpito il paragone con la Maddalena e beh ... nulla poteva essere più azzeccato per l'immagine che avete creato di Tem in questo capitolo: figurarsi se Tem si lascia rinchiudere in un convento con quattro suore, e la reazione di scappare, opporsi, non piangere e trasgredire le regole con quel bonazzo di Shika, è assolutamente ... tamerosa!!! Ok, il capitolo mi ha fatto più che impazzire!! Un bacione ... anche se so che presto mi farete soffrire *la sottoscritta si ritira in un angolino* ... ma allora io ricorderò questi bei tempi! Un bacio dolce a entrambe!

30/04/08, ore 20:15

dunque..Temari più che farsi suora si sarebbe uccisa?d'accordo con lei XD...no no..non ce la vedo prorprio o forse ce la vedo un pò come sister act XD ok ok basta delirare...Shika -è lei contessa..XD elei :Io sono la tua padrona bellissimo pezzo e lui che gli dice da quando sei diventata suora...troppo cool..si già si adorano...Shika ..bella la ragazza..maniaco XD..Voglio fare parte del club di SHika. W i gladiatori...XD!!bellissimo capitolo...sono curiosa di sapere chi vampizzerà chi oddio...non so nemmeno io quello che ho scritto!UN bacione .Mary

30/04/08, ore 19:24

mi scuso x non aver recensito lo scorso cap, ma ero impossibilitata a recensire çç bravissimissime *______* siete eccezionali!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo mercoledì *______*

30/04/08, ore 16:28

Scusate il ritardo, spero che leggerete il commento prima di pubblicare… allora, poche chiacchiere perché devo tornare a finire la ShikaTema, altrimenti finisce giustamente che mi squalificate xD. Dunquole, partiamo dall’inizio: Hidan e Gaara. Quel biondo più sexy e cinico che mai col demonio rosso… descritti impeccabilmente, poche parole perfette per la resa dell’atmosfera cupa e opprimente che si respira nel castello. La questione di Temari si profila interessante, specialmente considerata la sorta di gelosia che Gaara sembra provare per lei. Sarà lui a vampirizzarla? Vedremo. Spero di scoprirlo presto, anche se ammetto che le mie ghiandole della salivazione attendono impazienti un altro personaggio… Kankuro + licantropia = sogno erotico perfet… ehm, ops. Attendo con ansia di sapere del morso!
L’amicizia fra Choji e Shikamaru è qualcosa di adorabile, come sempre. Affonda le radici così profondamente nella loro infanzia che non riusciamo quasi a vedere fino in fondo quali sono i pensieri dell’uno per l’altro; questa sensazione che ho è stata espressa benissimo in questo capitolo, veramente. Ho trovato anche simpatico Shikamaru, cosa strana e improbabile xD. Mi chiedo come andranno le cose con Ino… rifiuto un po’ brusco, ma di certo la bionda non cederà ai capricci zitellofili di Shikamaru.
Lasciamo perdere le mie idee perverse sul genere di intimità che Neji e Hinata potrebbero avere (il regolamento vieta la violenza eccessiva, credo anche nelle recensioni u.u). Non c’è nulla da fare, non riesco proprio a vederli insieme… lo sviluppo della questione è interessante, devo riconoscerlo. Ah, i miei complimenti speciali per Kiba… la sua apparizione da lupo accanto a Hinata nel bosco,è stata da sogno. L’ho amato dal primo momento, e sono certa che in questa fic Kiba sarà un personaggio meravigliosamente piacevole da leggere. KibaHina è un pairing che mi piace moltissimo, sarebbe bello vederli insieme per la fine… uhm, modifico la lista dei pairing che immagino con KibaHina e KankuIno. Beh, la speranza è l’ultima a morire! :D
La parte finale non me l’aspettavo proprio, e devo dire che l’immagine dei due vampiri integrati nella società umana mi è piaciuta davvero da matti. Un po’ come ambasciatori, infiltrati… ah, un’idea che adoro, che gli conferisce un nonsoché di.. non so spiegarlo, come di eroismo. Caratterizzati alla grande e intriganti gli accenni a Dan, trovo molto intrigante la storia che Tsunade si porta dietro, soffrendone ancora. Non è che Rin avrà a che fare con un Kakashi coming soon? Ah a proposito di coming soon… rinnovo il mio “Ma quando arrivano Naruto e Sakura?” D: Perché sappiate che sono due personaggi che non amo affatto, e che voi due me li state facendo desiderare incredibilmente in questa fic. Un’ultima cosa prima di andare: mi iscrivo anche al FABES. Si può? O devo rinunciare al CRiFraMIT? Perché vedete, da una parte ho Kankuro integrale, dall’altra ho una ripartizione Neji-Sasuke-Gaara-qualche altro bello e stronzo che in questo momento non ricordo. Comprendete la mia indecisione, vero? xD Lo so, la messa di oggi è finita più presto del solito… pardon ragazze, è che devo assolutamente completare il lavoro .___. Prometto che la prossima volta sarò più accurata (non posso rileggere daccapo il commento e sono certa che è zeppo di errori)... anche se in fondo, cosa c’è da aggiungere al fatto che state facendo un ottimo lavoro, con ottima grammatica, ottime caratterizzazioni e due stili accattivanti?
Un bacione!
E ricordate:
Àtinamu’l rep onem ni otnup nu è tsecaguyh ol
[Ah, vi avevo avvertito sui messaggi (non troppo) subliminali, vero? u.u]