7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/05/14, ore 10:13

E così siamo arrivati alla fine. Ok, è giusto. Questa storia mi mancherà anche perchè, come puoi ben capire, oltre ad essermi entrata nel cuore, ha monopolizzato per molto tempo i pixel del mio programma grafico. Per quanto riguarda il capitolo trovo che sia equilibrato e conclusivo in tutte le sue parti. Non hai lasciato personaggi in sospeso, ma nemmeno reso troppo rocambolesche le vicende inutilmente. sono felice per le coppie Katniss e Peeta, Chyna e Paban, (anche se qualche sbaciucchiamento potevi regalarcelo!!!), John e Shae...Jason e Grace. Al matrimonio avresti potuto invitare anche la Paylor: non è più presidente, ma deve la sua integrità alla famiglia Mellark. Per ultimo ti lascio dicendoti che nel "vissero tutti felici e contenti" sentivo la presenza di tutti i ragazzi morti nell'arena. Leggevo del preparativo per il viaggio in treno, dell'incontro con Grace... ma sullo sfondo aleggiava sfocato il viso di Dick, di Felicia, di Tabon, di Chrystal... immagino che anche per te sia stato così. Hai un epilogo? Ma così infrangi la regola dei cinque!
Ti aspetto nei tuoi prossimi aggiornamenti,
ciao,
teresa

10/05/14, ore 23:10

Che dire?
Scusa se non ho recensito per tanto tempo ma non ne ho avuto modo. Ho seguito ogni capitolo e trovo che l'idea del complotto dei mitili sia stato geniale. Finalmente inoltre Paban e Chyna stanno insieme e sono una coppia perfetta. Peccato per il povero dick, era un personaggio tanto buono e sensibile. Shae è john non avrei mai pensato potessero essere una coppia ma per come è andata a finire direi che è stata un'ottima idea.
Peccato che questa ff sia già finita mi ero innamorata del dolce Paban e della coraggiosa Chyna. Anche jayson ha
avuto il suo lieto fine con la cara grace. Tutto è andato per il meglio!!
Beh tanti complimenti
Spero tu possa creare ancora storie così ben riuscite

10/05/14, ore 10:27

Ciao!! Wow questa storia è scritta benissimo e poi è bellissima!! Mi sono appassionata veramente tanto, infatti l'ho letta tutta in una settimana :) complimenti perché sai scrivere veramente molto bene, ed il finale per me è perfetto!! Complimenti!!

09/05/14, ore 23:42

Nooooooo!!il capitolo molto bello però mi dispiace che la storia sia finita! veramente conplimenti a mio parere sei riuscita a fare una chiusura perfetta

09/05/14, ore 21:36

Io non ho parole... quando ho letto il primo capitolo di questa storia, non ero neanche iscritta al sito! E' stata la primissima storia e mi ci sono affezionata subito.. e poi il tuo modo di scrivere è magnifico! Quando avevo finito la saga di Hunger Games, non volevo dimenticarla facilmente, così quando ho scoperto questo sito, mi sono fiondata a cercare una storia che avesse lo stesso "tema", ma in modo diverso... insomma faccio schifo con le parole ma spero che tu abbia capito che questa fan fiction non me la dimenticherò mai!
Grazie per i sentimenti che mi hai fatto provare...
Grazie per non avermi fatto dimenticare.. e...
Grazie per avermi fatto sognare!
Con affetto..
*Miggy

09/05/14, ore 18:13

E siamo arrivati alla fine...questa storia è una tra le migliori che io abbia mai letto, scritta benissimo, senza errori e conivolgente. Chyna e Paban sono meravigliosi insieme e Jayson e Grace altrettanto. Penso che mi mancherenno tantissimo le scene d'amore di Chyna e Paban quanto mi mancheranno anche le avventure che hanno dovuto affrontare per arrivare ad un concetto di pace assoluta.
Sono contenta di aver letta questa storia che sicuramente non dimenticherò.
Continua a scrivere così😉
Baci!!

09/05/14, ore 16:57

OMG!!! ti giuro che mi viene da piangere.. il ven cesserà di essere il mio giorno preferito perchè non devo più aspettaere che tu pubblichi il capitolo :( sob sob ;( Comunque questa storia è stupenda e ammetto che avrei voluto ucciderti quando ci hai detto della cecità ma per fortuna era un "falso allarme" (meglio per te che non l'hai fatta diventare cieca!!!!!!!). Mi mancherai tantissimo Lilith25

09/05/14, ore 15:14

Dio, sento che mi sto per mettere a piangere! Questa storia è giunta alla fine e devo dire davvero che nessuna mi ha mai colpito così tanto come questa...non so esattamente come farò a non trovare più gli aggiornamenti di 7imi (come chiamo io la storia) e fangirlizzare come una demente ritardata. É stata la ff più bella, ricca di dettagli e curata che abbia mai letto. Ti devo fare i miei complimenti, seria. E ringraziarti per questa ff.
Ps: ho letto il dottore dei tubi, e non ho fatto altro che sganasciarmi dalle risate. :D
Con affetto,
-Il dente di leone

09/05/14, ore 14:59

Troppo bello questo capitolo!!!
Weeeeee!!!
E' finita!!!
Weeeeee!!
Sei bravissima!!!
Mi raccomando...scrivi altra storie!!!
Kisses

03/05/14, ore 19:51

Wao!! È Cox, non l'avrei mai detto. Era rimasto fuori dalla storia fino a questo momento. Ha avuto molto ingegno e sicuramente Cruel è stato un abile socio. Speriamo che Katniss sistemerà tutto insieme a Chyna e Peeta. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci!!

02/05/14, ore 22:16

Ah, avrei preferito il colpo di stato, del colpo di stato, del colpo di stato... ma mi accontenterò di questo. Il capitolo mi è piaciuto, molto scorrevole e veloce nella narrazione, con tutti i personaggi ben inseriti nel loro contesto: i buoni sono rabbiosamente buoni... i cattivi sono... cattivi.
Bella l'ambientazione della piazza piena di gente con i nostri eroi infiltrati in mezzo: sono riuscita a vederli con la mente. A mio avviso la prima mossa da fare è rendere inoffensivi i fomentatori. Mentre tutti sono distratti da Katniss i suoi compagni dovrebbero legare come salami quegli abietti figuri, eliminare il sicario, e avvicinarsi di soppiatto alle spalle di Cox e della Paylor. Poi... beh, poi basta, questa è la tua storia, sei tu che la devi raccontare a me.
Buon fine settimana,
Teresa

02/05/14, ore 19:26

Non ci posso credere di essermi persa tutti questi capitoli..almeno li ho recuperati :) Come sempre ottimo lavoro! La storia sta procedendo in modo fantastico e si è fatta davvero interessante! Continua cosi me raccomando ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* Complimenti per il capitolo! Baci baci

02/05/14, ore 16:44

Il capitolo? FAN TAS TI CO. Non c'è molto da dire, ormai si sa che sei un genio indiscusso ahah! Mi sa che non riuscirò a sopportare l'attesa ahah... ti prego aggiorna al più prestoo! (Si è capito che non sono molto paziente ahah)
Beh allora.. alla prossima!
~Miggy

Ps: oddio Chyna è bellissima!! Complimenti a Elenri! (Teresa) ^-^

01/05/14, ore 21:38

bel capitolo!!!più vai avanti più la storia diventa interessante.sei veramente brava a mandarmi in confusione,ogni volta che penso che vada in un modo poi va in un altro:)

01/05/14, ore 21:20

Katniss is the Mockingjay! Uuhuuu! *sono la tipa che a partire l'ovazione* awawawaw voglio capire come finisce!!! Riuscirà Katniss a far capire cosa i cattivoni hanno fatto? E Chyna la aiuterà in questo? *-*-*-*-* non sto più nella pelle! Tu aggiorna prima possibile perchè io DEVO sapere come finisce ù.ù
-Il dente di leone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]