Stronger than blood
di Mai Kusakabe

28/11/13, ore 21:21

Come hai potuto interrompere il capitolo così, Maiiii! è una crudeltà, il prossimo capitolo deve essere per forza fenomenale e che nessuno si azzardi a interromperli >.< Ora che gli ormoni si sono placati, torniamo alla recensione: Law finalmente si è accorto di quel bel tipo del suo coinquilino, era ben ora ;) Anche se devo ammettere che l'identità della fidanzata di Franky ha stuzzicato la mia curiosità, anche se penso già di sapere chi sia... Presto verranno confermate le mie ipotesi. A domani^^

28/11/13, ore 17:33

Aww, e così il piccolo Rufy ha conosciuto Shanks! :3
Povero Torao, bloccato a letto il giorno di Natale D: Ma per fortuna c'è il nostro adorato Kidd a prendersi cura di lui! E' stato davvero carinissimo a comprargli il cappello *^* Un giorno io avrò quel cappello, acciderboli (?), è troppo kawaii >//<
"-Grazie Kidd, solo tu potresti far suonare una gentilezza come un insulto.-
-Stai zitto, cazzone.-"
No, ceh, come si fa a non adorarli questi due? >w<
"Se Kidd lo avesse beccato, sarebbe morto dal ridere e avrebbe passato a prenderlo in giro senza rispetto per il resto della sua vita, per quanto il corpo di Kidd fosse sul punto di entrare nella stessa tappa se già non lo aveva fatto."
Mai, di' la verità, questo pezzo l'hai scritto apposta per farci fare pensieri pervertiti, eh? CONFESSA! è__é
...
Okay, ho capito, sono io che faccio pensieri sconci dove non ci sono, chiedo perdono ._. Però sarebbe stupendo se in un capitolo Kidd beccasse Law a masturbarsi nella doccia e poi fossero travolti dalla passione e iniziassero a baciarsi, toccarsi e... okay, basta, la smetto u.u
"E Rufy… l’idea di dover spiegare all’innocente e semplice Rufy cos’era la masturbazione e, per estensione, il sesso, era l’idea più perturbante e terrificante che fosse mai passata per la testa a Law."
AHAHAHAHAH oddio, Torao che cerca di spiegare queste cose a Rufy sarebbe una cosa ridicolmente imbarazzante, magari con Kidd ad assistere che si farebbe quattro risate xD
"Perché qualcosa che Trafalgar Law aveva scoperto poco dopo essere entrato nella pubertà era che, anche se poteva apprezzare la bellezza e l’attrattiva di uomini e donne, a lui attraevano sessualmente gli uomini."
Ma che bravo il mio Traffy! *porge caramella* Adesso fai il bravo e accorgiti di amare Kidd, così renderai taaanto felice noi fujoshi con una bella lemon! *^* Si, lo so, adesso la smetto, giuro u.u
"Era qualcosa che aveva scoperto un paio di anni prima quando, curioso per il misterioso mondo del sesso, i suoi amici della scuola, Bepo, Shachi e Penguin, e lui si erano procurati una rivista porno e si erano nascosti in un angolo dell’edificio a guardarla."
OMGR, è parecchio strano immaginare il morbidissimo e pucciosissimo Bepo che legge riviste porno o.O
"Rufy era in piedi sopra il suolo di legno della passerella, guardando intensamente la nave che si allontanava lentamente da lì e stringendo con forza il cappello di paglia che sosteneva con entrambe le mani e cercando di trattenere le lacrime."
SHAAAAANKS, non te ne andare! ç__ç Adoro quell'uomo, è un peccato che non compaia spesso in One Piece T^T
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, apprezziamo anche solo il fatto che tu abbia pubblicato il capitolo pur essendo impegnata, arigatou :3
A dopo!
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 05:35 pm)

28/11/13, ore 14:54

Ieri non sono riuscita a commentare il capitolo perché dovevo studiare; devo smetterla, lo so >.< Ovvio che lo scorso capitolo mi è piaciuto, come poteva non piacermi? Nonostante fosse tremendamente triste (ogni sforzo per non piangere è stato vano, uffa T^T), era talmente IC e talmente Oda che sarebbe stato impossibile non apprezzarlo *^* La perla poi è stata il discorso di Ace e le promesse fatte sulla tomba di Sabo, adesso hanno una motivazione per compiere i propri sogni :')
Quanto a questo capitolo, non posso che provare piacere nel vedere che le piccole pesti sono cresciute almeno un po' u.u Specie il giovane chirurgo, che comincia finalmente a prendere confidenza col suo mini-Law :'D Sono crepata dalle risate, sul serio XD Specie immaginandomi Kidd che becca Law, o, meglio, Rufy che becca Law mentre si smanetta ^^ Peccato che lui sia così attento a nascondere le riviste porno, quello sarebbe davvero una chicca.. E pazienza, Kidd avrà il suo tempo per conoscere Law u_u
Il cappello di Law *_* Il fantastico cappello di Law. Una delle cose più strane dopo le calze a rete di Iva-chan e i tacchi di Dellinger. Che fra l'altro, erano abbastanza inquietanti. Ma, smettendola di spoilerare, ma quanto è tenera la scena con Kidd che regala il cappello a Law perché non vuole che si raffreddi più ?
Certo, detta in altri termini, ma il succo è quello, ed è tremendamente dolce u.u In assoluto la scena più epica del capitolo (siamo passati dai personaggi alle scene, sì), insieme a quella con Shanks e Rufy.
Anche Rufy ora ha il suo cappello *_* Sinceramente, non mi aspettavo che sarebbe apparso anche Shanks, Mai mi stupisce sempre di più XD Va anche detto però che non c'è Rufy senza Paglia u_u Comunque, è IC come tutto il resto, ora Rufy ha una spinta in più, oltre a Sabo, per avverare i propri sogni *_*
Non ho altro su cui blaterare XD Scappo! Un abbraccio,
Fuyu

27/11/13, ore 22:12

Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, l'importante è che esca il capitolo! Soprattutto se mi descrive un Law che sta lentamente maturando... ha persino il cappello! Io amo quel cappello, dico davvero. E ora che finalmente si stanno delineando i contorni di Traffy non resta che aspettare che Kidd lo raggiunga. Non vedo l'ora, ora che sento che sono vicini, le loro versioni da adulti mi mancano sempre di più *.* Alla prossima^^

27/11/13, ore 21:55

Ciossu ;)
Tranquilla gia il fatto ke aggiorni tt i giorni é un regalo stupendo *^*
Questo capitolo ti fa vedere un sacco di cose! Law ormai é ormai cresciuto e ha capito di essere atratto dagli uomini *^*
E anke Kidd a quanto sembra é cresciuto ;)
É arrivato Shanks!!!! E ha dato il cappello a Rufy!! Questa cosa é epica!!!!!!!!! Veramente bello *^* peccato ke Shanks se ne sua gia andato :(
Il regalo di Kidd x Law é bellissimo ^.^
A domani ;)
Ciaossu :D

27/11/13, ore 21:48

che bellissimo capitolo! amo come mai riesce a unire eventi ed elementi au integrandoli perfettamente con reinterpretazioni di eventi di one piece! queste sono propio il tipo di storia che preferisco!
che carino law con la febbre! è un immagine dolcissima! e poi il cappello! era ora che lo avesse law senza cappello è come one piece senza rufy!non è lui!
Oh finalmente ci sono anche i primi progressi nel campo sessuale! uhmm...secondo me kidd in questo campo potrebbe essere anche più precoce di law,già dai 13 anni potrebbe attraversare quello che sta attraversando lui adesso a 15,però scommetto che tra un pò law comincerà a trattarlo da bambino nonostante cresca e a lui non piacerà affatto,si me lo sento che andrà così!
ps:Mi chiedevo che futuro avrebbe potuto fare rufy,visto che lui e ace sono stati gli unici nello scorso capitolo a non dichiarare un sogno preciso, non vedo l'ora di scoprire cosa potrebbe fare ace anche se ho alcune teorie(il vigile del fuoco,lavorare al circo come quello che gioca con il fuoco) e sopratutto sono curiosa di vedere se compariranno altri personaggi,chissà se c'è marco e la ciurma di barba bainca? mi mancano un pò in questa storia.

27/11/13, ore 20:40

Oddio la scena del cappello che cosa magnifica *-* poi c'è anche Shanks e questo già è dire tutto u.u
Law che si ammala è fantastico e poi il regalo di Kidd... Semplicemente fantastico UwU.
Man mano crescono sempre di più che bello!!! Quando erano piccoli erano pucciosi e coccolosi ma le lemon mancano un po a tutti... No?! * si guarda intorno sperando di non essere l'unica pervertita che la pensa così*
Comunque volevo ringraziarti di aver pubblicato il capitolo anche se avevi poco tempo ^-^
A domani, Jeta

27/11/13, ore 20:39

Bene, eccomi...
che bel capitolo (sono ripetitiva lo so)
Appena ho letto che c'era Shanks mi è venuto un sorriso da ebete tremendo, troppo carina la scena in cui dà a rufy il cappello di paglia :)
Law cresce eh...eheheh...
Law cresce ed io dico porn bene, buon per lui ahah;
molto bella la scena in cui Kidd porta il cappello a Law,ci vuole un grande awww,
ed intanto aspetto che cresca ancora un po' la nostra testa rossa.
bhe, ora vado
Giulia

27/11/13, ore 20:37

Spero non ti sia successo nulla di grave e ti ringrazio per la puntualità che dimostri, sei una delle poche che su questo sito aggiornano con costanza. E sinceramente mi hai salvata da un ripasso frustrante della prima guerra mondiale!
Comunque, vedo che il caro Law sta entrando nell' età in cui grazie a dio, posso cominciare a inserirlo in scenette erotiche soft con il ferramenta rosso senza sentirmi una pedofila! Benissimo!
L' aggiunta di Shanks è un colpo da maestro: in ogni storia di Mai appaiono tutti i personaggi, ed è qualcosa di raro e molto apprezzato, alemno a mio parere! Azzeccato anche il suo impiego, cacciatore di tesori!
In sintesi complimenti,
è sempre un piacere leggere!
A presto,
Alu.

27/11/13, ore 20:34

Che magnifico capitolo!!! Ok, voglio fare le cose per bene, quindi partiamo dall'inizio...Rufy che si annoia, appena ho letto la prima frase ho previsto una marea di guai, ma appena è saltato fuori Shanks ho strillato ocme una pazza, perchè sì, io adoro il Rosso ù.ù cercatore di tesori? Non si poteva trovare un lavoro più appropriato per lui! E Rufy, lo vuole seguire, e qui ecco che gli viene donato il cappello di paglia. La determinazione non gli manca, ma riuscirà a prendere il largo? A proposito di cappelli, qualcunaltro ne ha ricevuto uno...mi sono interita taaanto quando Kidd gli ha regalato il cappello, pensa che ero pronta a prenderlo io in caso Law non lo volesse. Parlando di Law, finalmente *si sente di sottofondo il coro della chiesa che canta Alleluia* sta crescendo e inizia già ad avere un orientamento sessuale!! Ahahahahah...spiegare a Rufy certe cose, sarebbe DAVVERO l'idea più malsana che avrebbe mai elaborato Trafalgar in vita sua!!! Cavoli, sono caduta dal divano dal ridere quando l'ho letto!! Sto letteralmente fremendo per quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!!
Lucci se ne è andato??! Nooo...mi stava così simpatico...per una volta...
Alla prossima.
Bye-bye

27/11/13, ore 20:32

non trovi adorabile Law adolescente che odia gli ormoni? Ok,decisamente spero di vedere Law che introduce Rufy al mondo del sesso con tanto di esempi pratici con Kidd (della serie,penso solo a quello,no? ma decisamente non sono l'unica, vero?) Mi sento che la lemon si avvicina,vero? io dico due capitoli minimo, poi sai, chi vivrà vedrà. Sbaglio o questo capitolo aumenta la voglia di KiddLaw? no,cioè. commenti di questo capitolo: penguin! (amore mio,l'amore è quell'uomo) -lo so che era una breve apparizione,ma lui nella mia testa è l'uomo perfetto e il marito di Killer-ya <3 quindi l'ho amato lo stesso- Law è cresciuto. è diventato adolescente (e che adolescente,oserei dire!) e cioè,è l'amore! compra riviste porno per guardarle con i suoi amici, scopre di essere gay (e ci credo,guarda con chi condivide la stanza!) e poi le nasconde nel cassetto. non fa tanto di adolescente ormonato? si,in realtà. e ora: SHANKS! con Makino,tra parentesi. mi sa che ho trovato una nuova coppia,giuro. (specifichiamo: unica coppia etero ad avere il mio appoggio,serio) Kidd si preoccupa per Law che è malato. gli ha pure comprato il cappello -il CAPPELLO,cioè!- magari si veste da infermiera e lo assiste. *fantasie yaoi mode on* con questo chiudo,direi. A domani sera! P.S. questa è una cosa per Mai che non centra con la recensione. Mi spiego: sto leggendo "in the shadows", bellissima,tra parentesi, e nell'ultimo capitolo ha detto che non era un bel periodo e che era un pò giù, allora mi sono dispiaciuta tantissimo e sentivo il bisogno di dirle qualcosa. Adesso non voglio sapere perché sta male o cose varie,dopotutto non sono affari miei,ma volevo dirle che è veramente un autrice fantastica e che scrive veramente bene, mi rende molto felice,è veramente brava. Fino ad adesso mi sono piaciute tutte le sue storie,nessuna esclusa, e saperla così triste mi ha spezzato il cuore. non ti preoccupare per i ritardi! se continui a scrivere così puoi farci aspettare tranquillamente (non troppo magari,giusto per prevenire suicidi) Mi dispiacerebbe se smettesse di scrivere,mi sentivo in dovere di dirglielo. Le fan della KiddLaw su EFP ti adorano,Mai!

27/11/13, ore 15:30

Oddio, oddio, oddio. Piango l'anima.
Ace mi fa una tenerezza assurda, lui che era il piú legato a Sabo! Non ci credo, Mai ci vuole male? ;_____;
Comunque, depressione a parte, capitolo splendido! Le promesse finali dei bambini mi hanno stretto il cuore! Non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli *//*
un bacione, a presto!

27/11/13, ore 15:29

Non ho parole. Questo capitolo è davvero... struggente.
E' stato davvero strano, era come se fossi tornata indietro nel tempo, quando ho visto per la prima volta Sabo morire nell'anime (anche se continuo a sperare che sia sopravvissuto), e giuro che ero sull'orlo delle lacrime.
Nonostante tutto alla fine mi è scappato un sorriso, e sono d'accordo con te nel dire che il finale è molto "in stile Oda". Sono sicura che riusciranno a mantenere quelle promesse, e Sabo sarà fiero di loro! :'D
Complimenti a Mai, riesce sempre a stupirmi!
Piccola curiosità: scopriremo il motivo per cui Sabo e la sua famiglia sono stati uccisi e chi è/sono il/i loro assassino/i?
A domani :)

P.S. Mi scuso se sono stata di poche parole, ma purtroppo vado di fretta, ho un sacco di cose da fare D:

27/11/13, ore 14:59

Capitolo triste.
Devo dire che da questa storia mi spettavo tutto ma non una parte drammatica.Ma ormai si sa che Mai stupisce sempre :D
La scena è ben descritta *anche troppo bene :'( * Vedere Ace così disperato è terribile e commovente.
Al funerale le persone che assistono alla cerimonia mi sembrano molto distaccate.Mi da un senso di falsità e inutilità unico.
Le promesse che si scambiano sono commoventi.Fantastiche!
Ace ha fatto un discorso strappalacrime davvero stupendo!
Voglio proprio vedere come manterranno le promesse.
Ormai abbiamo superato la metà dei capitoli totali...ho l'impressione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di interessante...
Basta,è inutile che lo neghi.Sei Oda!Non ci sono alternative XD!!
Un abbraccio,
Giulia CuteKoala

27/11/13, ore 07:34

Oddio, io... Non ho parole. Sul serio, piango ;_;
Mai è un genio, questo è... È così da Oda!
Sto piangendo come un vitellino sgozzato, perché tu lo sappia. Ace che si dispera dopo la morte di Sabo è straziante... Ma la fine.MA LA FINE!
Perdona lo schifo di recensione, sono sul tram a piangere e ti scrivo dal cellulare. Oggi pomeriggio modifico e ti lascio una recensione migliore, davvero.
Oh, ma DOVEVO scrivere ora! Muoio ;_;
Complimenti come sempre, la storia più bella che abbia mai letto.
Tua
Emma