Stronger than blood
di Mai Kusakabe

30/11/13, ore 23:35

In assoluto uno dei capitoli che preferisco! Sinceramente non ce lo avevo mai visto Law a fare la balia, invece dopo questa storia mi sono ricreduta XD chissà come mai però non ho faticato a riconoscere Kidd nella piccola peste capricciosa che fa disperare le badanti! Che tra parentesi è davvero tenero *-*

30/11/13, ore 23:24

Lo so, la recensione di questo capitolo arriva un pelino in ritardo, ma non ho resistito. Insomma, stavo leggendo di Law che compiva 18 anni e mi è venuta nostalgia di quando era ancora piccolo. E mi sono ricordata che non avevo recensito i primi capitoli, perciò eccomi qui, a elogiare il piccolo Kidd col pannolino, incapace di camminare, ma già pronto ad alzare il dito medio quando sente qualcosa che non gradisce *-* Law si è accorto subito della loro affinità e che era destino che stessero insieme! Comunque bellissima la fanart

30/11/13, ore 23:17

Lemon! Lemon! Lemon! tanto lo so che non ci sarà. Non so perché, ma sono negativa. Poverini, mi dispiace per loro, ma ormai mi sono convinta che i loro ormoni dovranno pazientare ancora un po'. In compenso rufy avrà i suoi nachos. ... Coomunque, fantastica la battuta finale, il povero e innocente rufy non poteva di certo rimanere traumatizzato u.u Attendo di avere conferma dei miei nefasti presagi. A domani ^^

30/11/13, ore 22:47

ho finalmente il capitolo tanto attesso! l'attesa aumenta il piacere se questo è al altezza delle propie aspettative e non ci delude,ma conoscendo mai sono certa che questo pericolo non ci sia! la parte finale è la migliore!:
-Law?- lo chiamò Rufy.
-Dimmi.-
-Cosa deve mettere Kidd?-
-…-
-Vuoi dei nachos?-
Rufy e l'innocenza dei bambini! rimango sempre stupita di come mai riesca a rappresentare così bene un personaggio e esprimere la sua personalità con solo poche battute!(anche se trovo che rufy lo descriva sempre troppo ingenuo,non lo è così tanto almeno da adulto!) e kidd gli darà davvero un bel regalo,law non avrebbe saputo chiedere di meglio!

30/11/13, ore 22:35

Ciaossu! :D
Certo tornerei mille volte dall'aldilá pur di leggere il seguito della storia! ;)
Oh Law compie 18 anni! Tanti auguri Law :D
E ha gia una casa tt sua *^* x fortuna ke ha tanto amici disposti ad aiutarlo con la casa :D e ha anke passato l'esame di ammissione :D ke bravo ;)
E ormai mi sembrano kiare le intenzioni di Kidd e di Law su cosa fare dp la festa ;)
Eh si Law è bravissimo a riuscire a gestire quei die XD be in fondo si tratta pur sempre di Law ;)
A domani :)
Ciaossu :*

30/11/13, ore 22:23

Mai ci odia,lo so. ti pare giusto? okey che per consolarmi mi sono letta le lemon in inglese di "in the shadows". Ma non è giusto lo stesso! lo ammetto: "non voglio che e lo metta per la prima volta un tizio ubriaco" cioè cavolo,togliendo il fatto che Kidd lo sa fare bene sia da ubriaco che da sobrio. perché Kidd è Kidd è sa fare bene solo quello, apparte bere e picchiare senza motivo gente a caso. (scherzo Kidd,sei un genio <3) ma poi dico: queste sono insinuazioni sessuali vere e proprie! ti ha promesso la sua verginità su un piatto d'argento,cavolo! cosa aspetti la sera? vai su e stupralo, Kidd! *modalità pervert yaoi mode on* "cosa deve mettere Kidd?". Oh. Cioè,ehm. Niente rufy-kun,niente. tu non ti preoccupare,dai. fattelo spiegare da franky,dai! scommetto si divertirebbe, circa. comunque se vuoi ti faccio un disegnino ! -elimina tutta l'innocenza rimasta al suo rufy-kun con un disegnino- Cioè, non possono fare sesso,poveri adolescenti ormonati! cavolo! staranno patendo le pene dell'inferno,poveri piccoli. Vi presto casa mia,giuro! (forse sarei peggio dei pazzi della franky house,in realtà,in quanto a registrazioni a luci rosse) e poi sono vergini! la loro prima volta,insieme! che cosa romantica! Dio. poveri. piccoli. innocenti. incapaci. senza esperienza. nudi. cioè. va bene,la smetto. e non diciamo che non sono nudi,eh! lo sappiamo tutti benissimo che finiranno così. probabilmente la sera stessa del compleanno di law-chan caro,dai. Tra parentesi,ho più aspettativa io di Kidd per questa serata,cavolo! sono una maniaca. (siamo,lily, non fare la finta tonta che lo so che hai aspettato quanto me la lemon,eh! poi te sei pure fortunata,sai già come finisce. Ma io dico,è ingiusto! perché non sono spagnola?) Rimpiango la dolcezza e la fluffaggine dei primi capitoli! *NON MI GIUSTIZIATE, KIDD CHE NON SA PARLARE NON LO BATTE NESSUNO* nemmeno lui versione adulta e sexy? okay,non è vero,sono meglio questi capitoli qua ahahahahahahaha DAI KIDD,svergina law! sta aspettando solo quello! -insieme a mezza popolazione del giappone,del mondo, e probabilmente dell'universo-. quindi Law va a vivere da solo. Beh,sappiamo tutte che è questione di tre anni e poi Kidd si trasferirà da Law e passeranno la giornata a fare porcherie, da bravi maritini <3 sarebbe carino,se finisse così,tipo. si sposeranno,no? (si,so che rimarrà una mia fantasia vedere Law vestito di bianco tra le braccia di Kidd, perché è ovvio che è Kidd l'uomo della situazione) Sto aspettando il prossimo capitolo,almeno quanto aspetto quello di op <3 a domani seraaa! (la mia mente pensa solo: lemon,Kidd,Law,lemon,nudi,Law sottomesso,Law,Kidd,muscoli e lemon)

30/11/13, ore 21:45

Rieccomi qua, a leggere e a recensire il capitolo.
È semplicemente magnifico, come del resto tutte le cose che hai scritto.
Ho adorato la parte finale, sarà una sciocchezza, ma la genuinità e l'ingenuità di Rufy mi strappano sempre un sorriso.
Per non parlare di tutta l'allegra combriccola! Franky è decisamente epico e i tratti del suo carattere sono riportati in modo assolutamente perfetto.

Ho preferito non leggere il capitolo seguente in spagnolo, perché rischio di collassare sulla tastiera.
Però probabilmente lo leggerò lo stesso, perché conoscendomi non sarò capace di resistere, LOL

Ti faccio ancora tantissimi complimenti.
A domani!
The Edge

30/11/13, ore 21:44

ehm ehm ehm....
Per il prossimo capitolo meglio usare il portatile.
Aww ma Law compie 18 anni ed il regalo se lo prende Kidd, mi sembra logico.
Kidd che vuole bere mi fa troppo ridere, e Law che gli dice di no mi fa ridere ancora di più.
E poi c'è l'innocente Rufy, come se a lui non piaceranno i nachos e il succo *si nasconde*.
bene, ed in attesa del prossimo capitolo per scoprire come tromberanno festeggeranno questi tipetti qui, sclero perchè mi sono accorta solo ora che Kidd ha 15 anni, bella cosa :)
bene, ora vado
Giulia

30/11/13, ore 01:29

*ç* fantastico!!!! Per l'inizio relazione di kidd e law mi aspettavo qualcosa di diverso... gnente scena sdolcinata ma una cosa stile"kidd stra geloso fa una scenata, law lo deride e dopo vari insulti e scaramucce ci scappa il bacio" ma cosí è molto meglio!!!! è carina anche la scena della confessione al gruppo.e quello che mi piace di piú è rufy.... e per finire la suuuuuuper presentazione di robin!!! quanto mi diverte franky pazzo al punto giusto (oltre ogni possibile immaginazione hihihihi)
in poche parole capitolo straordinario non vedo l'ora di leggere il prossimo XD ciao ciao sara

29/11/13, ore 23:03

Solo ora mi degno di mettermi con calma a recensire, tutta colpa della scuola e cose varie.
Ho sempre letto con piacere i capitoli precedenti, perché sono scritti in maniera davvero meravigliosa.
Inoltre ho letto qualche opera in lingua spagnola e ne sono rimasta estasiata, tantissimi complimenti.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e la storia in generale è semplicemente fantastica.
Ancora tantissimi complimenti.
The Edge

29/11/13, ore 22:49

fiu,anche finalmente riesco a recensiere anche qui! che dire? non so quale parte sia più divertente, se la sola idea di kidd senza e con il pannolino, il suo adorabile vizio di storpiare le parole tipico dei bimbi o il suo infuriarsi con frenchy e law sostenendo di non essere un moccioso quando lo è,questo capitolo è un concentrato di dolcezza! non avrò iniziato ad apprezzare il kidd adulto e originale ma sono riuscita a trovarlo adorabile in versione bambino, cosa di cui dubitavo fortemnte, mai ha compiuto un altro piccolo miracolo!

29/11/13, ore 22:27

Capitolo stupendo! questo aveva praticamente di tutto,certo alla fine non è una lemon vera e propia ma non so gli altri io non sono rimasta troppo delusa! e poi siccome entrambi sono ancora vergini e alle prime armi sarebbe stato poco realistico se avessero fatto sesso così appena scoperto di avere una attrazione reciproca, va bene che sono kidd e law ma sono pur sempre degli adolescenti inesperti,un pò di preliminari anche loro dai! e poi trovo che sia più bella la lemon quando ci sia arriva per gradi.
Messaggio per mai:In effetti l'idea che ha dato è pripio di due adolescenti ormonali che cercano di apparire più maturi di quello che sono realmente, ma ci tengo a dire che questa è stata una delle scene semi lemon che mi è piaciuta di più fra quelle che hai scritto propio per questo!.
Sarà che di solito quasi tutte le storie ci sono un kidd e law espertissimi e con un sacco di esperienza dietro in quel campo ma mi è piaciuto vederli per una volta in un contesto in cui fossero inesperti e alla prima esperienza.

29/11/13, ore 22:19

Fantastici *-* non c'è altro modo di definire quei due in preda agli ormoni. Anche se devo dire che, in effetti, sono rimasta un po' spiazzata dal romanticismo di tutta la scena; va tuttavia considerato che sono ancora ragazzini e che sono stati insieme da una vita (per quanto riguarda Kidd, quasi letteralmente) perciò direi che possa comunque starci :) Comunque la parte più divertente è stata la reazione di rufy, che invece di preoccuparsi di loro è tornato subito al suo piatto di carne! Ancora rido se ci penso! Adesso non mi resta che vedere come riuscirà la povera robin (che sì, avevo indovinato) ad abituarsi a quei casinisti che vivono nella Franky house! A domani ^^

29/11/13, ore 21:58

OH GOLD ROGER. OH SANTISSIMO GOLD ROGER! Morirò, qui e adesso, me lo sento. Addio, sporcellana mia, è stato bello conoscerti!
...
No, aspetta un secondo, non posso ancora morire! Prima devo leggere la lemon completa, e poi potrò riposare in pace, aye v.v
Ceh, sul serio: è normale che faccia così caldo qui dentro?! E' sicuramente colpa della prima parte di questo capitolo che ha fatto aumentare la temperatura corporea del mio corpo, non ci sono altre spiegazioni u.u Che c'entra questo adesso non lo so nemmeno io o.O
Kidd e Law che fanno cose sconce nella doccia sono così... così... ajebewbiugeshf! >//<
E il fatto che non abbiano mai fatto prima quelle cose con nessuno, ma solo tra di loro, è una cosa dannatamente carina! *^*
"-Allora mi sembra che stiamo insieme.-
-Stiamo insieme.-"
KYAAAAAAAAAA!~ Ma quanto sono teneri?! Quanto?! *va in brodo di giuggiole* Questi due però non posso attentare così alla mia vita, NON POSSONO!
"-Kidd e Law sono fidanzati.- parlò Rufy, come se fosse la cosa più normale del mondo.
-CHE CAZZO?!-"
Ahahahah, immaginarsi la faccia stralunata di Franky in questo momento è da morir dal ridere! x'D
SI! Lo sapevo che era Robin la fidanzata di Franky! *^* Personalmente non mi piacciono moltissimo come coppia, però se in una storia stanno insieme non mi dà alcun fastidio.
"-COME SEI RIUSCITO A STARE INSIEME A QUESTO CIOCCOLATINO?!-
-ANDATE A FANCULO, BASTARDI!-"
AHAHAHAHAHAH ma povero Franky, nessuno ha fiducia in lui! x'D Per fortuna almeno Robin lo apprezza lol
"A proposito, c’è qualcuno che si aspettava che cominciassero la relazione in maniera relativamente romantica? xD"
Mmh... sinceramente direi di no, non ce li vedo quei due a fare i romanticoni, la scena nel bagno è molto più da loro! :'D
"Adesso sì che abbiamo qualcosa da fare, fangirliamo al massimo: *prende una bacchetta da direttrice d’orchestra* Vai con un coro di KYAAAAAH E AWWWWW! Insomma, insomma. A quanto pare non puoi ancora morire felice, ma sei alle porte del coma iperglicemico e stai per scioglierti, vero? VERO? *O*"
AYE, SIR! Sarò ben felice di intonare insieme a te un coro di "KYAAAA" e "AWWWW", oltre che fangirleggiare a più non posso! *^* Anche perchè l'ho fatto già per tutta la durata del capitolo u.u Come si fa a non andare in coma iperglicemico quando Mai scrive capitoli come questi?! E' impossibile, assolutamente impossibile v.v Aye, sono decisamente prossima allo scioglimento, ma resisterò per amore della lemon! *^* Facciamoci forza a vicenda, sorella! *annuisce energicamente*
Che altro dire? Non vedo l'ora che sia domani!
A presto :D

P.S. L'altro ieri ho iniziato a leggere il manga di One Piece e me lo sono praticamente divorata! Avevi ragione tu, mi ero praticamente persa un universo! *O* SPOILER per chi non legge il manga! E devo dirlo: AMO BARTOLOMEO! La prima volta che l'ho visto la mia espressione era tipo: "Chi cavolo è questo?! E' dannatamente inquietante!", poi ha cominciato a starmi un pochetto simpatico e dopo, quando ha rivelato la sua natura di stalker dei Mugiwara (?), ho pensato: "E' UNA DI NOI! BARTOLOMEO E' UNA DI NOI! *^*", per poi ricordarmi subito dopo che è un uomo. Scusa, Barty, non te la prendere okay? ^^" Comunque la parte in cui vede Zoro e Kin'emon e urla allo spadaccino di fargli un autografo è assolutamente fenomenale, mi sono rotolata a terra dal ridere! x'D
La fine del capitolo 729 mi sta facendo letteralmente mangiare le mani, se penso che quel dannato fenicottero di Doflamingo possa aver fatto seriamente male a Torao mi salgono gli istinti omicidi! Spero per lui che Law sia riuscito ad evitare quei proiettili, altrimenti Doflamingo si ritroverà travolto da un'orda di fangirl impazzite! è__é
Passo e chiudo, bye :3
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 08:46 pm)

29/11/13, ore 21:50

Aaaaa ma sono fantastici, anzi SUPERRR!! Mi è piaciuta la parte iniziale anche perchè non è stato esagerato, diciamo giusto per l'età che hanno, per questo mi è piaciuto molto (anche se non vedo l'ora che arrivi il capitolo Lemon xD). Il punto in cui hanno detto di essere fidanzati è stato mitico soprattutto la reazione della Franky family e di Usopp. Non credevo davvero che lo avessero detto a tutti, o almeno non così presto, ma è meglio così infondo anche perchè se li avessero beccati in atteggiamenti poco consoni per due amici sarebbe stato ancora più shokkante xD.
Sono contenta che la fidanzata di Franky sia Robin la adoro troppo *-*. Come ogni giorno aspetto con ansia il capitolo di domani >w<
A domani, Jeta