Stronger than blood
di Mai Kusakabe

19/11/13, ore 21:54

Ciaossu! :D
*accetta volentieri i fazzolettini* oh ke bello domani arriva Rufy! :D
Questo capitolo é molto bello ^.^
Law ke dice ke naturalmente nn gli importava ke Kidd é riuscito a farlo cadere XD
E poi quando Law compra a Kidd gli occhialini x evitare ke gli vada qualcosa negli occhi é dolcissima *^*
E quando vanno alla FrankyF é bellissimo *^*
E poi é triste quando Franky se ne va T.T
A domani ;)
Ciaossu :)

19/11/13, ore 21:47

Allora...l'inizio è sempre "ma che carini che sonooo" perchè si...
Law che stringe forte la mano di Kidd è troppo tenero, e poi Kidd che impreca contro il pizzicotto dato da una delle ragazze della franky family è...bhe, troppi aggettivi.
E poi c'è Law che è troppo genio per fare le moltiplicazioni e compra gli occhialini a Kidd, ed io sprofondo negli awww.
La parte in cui franky se ne va mi è piaciuta molto, è triste ma allo stesso tempo racchiude qualcosa di bello.
bhe, ora vado.
a presto con Rufy :33
giulia

19/11/13, ore 21:15

Eccomi! Sono in orario, sono in orario!
*suonano i tamburi, squillano le trombe*
Ma quanto sono dolci in questo capitolo? Me lo dici, QUANTO?
Intanto, Kidd e Law che si stringono la mano per farsi forza quando vanno a vedere la Franky Family è qualcosa di semplicemente troppo dolce. Io non ce la posso fare, punto :3 E per di più loro che cercano ragioni ufficiali per cui lo stanno facendo, tzé, sono così loro che potrei morire di gioia. :3
E niente, io amo questa storia per tutti i mille momenti di dolcezza che esistono tra questi due, non c'è storia, sono meravigliosi!
E Kidd che urla "MA CHE CAZZO FAI!" a Kiwi, o l'altra che non mi ricordo come si chiama, quelle della FF? Ma non è assurdo? XD Basta, io amo questa storia. E NESSUNO SE N'ERA ACCORTO, EH
Quindi, per le età, Law avrà circa sette anni e Kidd quattro? Sai com'è, un po' io mi confondo >.< Allora Franky era davvero più grande di loro.
Eppure è dolce che Kidd vada da loro a "tagliare alcune cose", e siccome gli si arrossa un occhio Law decide di regalargli quegli... OH MAMMA QUEGLI OCCHIALI DA AVIATORE MA QUANTO POSSO AMARLI?
Amo quando Law fa qualcosa e Kidd lo ringrazia. Sono dolcissimi. Lo so poi che nell'anime non succederà mai, ma così... QUesto è un raro caso di OOC più che giustificato dalle circostanze, oserei dire.
Insomma, e Law che non è infastidito dal fatto che un bambino di cinque - ah, allora sono cinque. Scusa, ma tra Kidd e Law non c'erano tipo tre o quattro anni? Poi boh, ma sono io che mi confondo. Dicevo, che un bambino di cinque anni lo spinga? Cioè, troppo bello.
E la fine... AAWWW, ma qui rischio di morire di tristezza ;_;
Come si fa, come? Eppure io L'AVEVO DETTO, che Franky se ne sarebbe andato. Era chiaro, insomma. Vabbé, che scoppiassero a piangere era d'obbligo (saranno maturi quanto vuoi, ma ehi, sono dei bambini) e che lo facesse anche Franky... AAAWW! QUindi andrà dal signor Asiniceberg Bakaburg? Maddai ^^
Insomma, ancora complimenti come al solito per tutto, la traduzione è ottima e la storia è come sempre eccezionale.
Adesso... RUFYYY! Ammore della mia desolata esistenza, non vedo l'ora di vederti! Santo cielo, come reagiranno Law e Kidd. COME REAGIRANNO LAW E KIDD- io devo assolutamente leggere il seguito.
A presto, ci vediamo domani! ^^
Un bacione, tua
Emma ^^

19/11/13, ore 19:02

Ma buonasera! ^^
Aw piccolo Kidd, quanto ti capisco! T.T Io odio la sveglia del mio cellulare ma, al contrario di Franky, non credo di poterlo fare a pezzi finita la scuola xD
E Law che consiglia il piccoletto? *^* Semplicemente fantastico! (sarò ripetitiva ma adoro il loro rapporto sperando in qualcosa di più... Ah! A proposito: sei cattiva fino al midollo! *caccia fuori la lingua anche lei* >.<)
E poi, e poi, e poi... ah sì, maledetti mostri! Prendere in giro Kidd solo perché non ha le sopracciglia! Ma io le strappo a voi!
Piccolo Kidd: non ho bisogno del tuo aiuto! u.u
Io: eh lo so, lo so... ma sono sicura di lasciarti in buone mani *stranamente lancia qualche occhiata a Trafalgar*
Alla fine i due decidono di voler diventare più forti e il nostro amico strambo, Franky, si offre di aiutarli! Sinceramente non avrei mai potuto immaginare un'amicizia tra questi tre ma devo dire che mi piacciono molto! *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione ;3

19/11/13, ore 18:56

Oggi sono in ritardo ma POSSO SPIEGARE.
Forse.
Cioè, insomma, la questione è che la sera spesso non ho accesso al pc come vorrei (e ieri è apparso Law, porco Ener sto morendo perché IERI SERA È APPARSO LAW IN TV E IO- AW)
Comunque. Siccome guardavo il nostro amatissimo Law in tv la sera e poi il computer l'ho perso, non mi sembrava giusto recensire questa storia dal cellulare.
CIOÈ, DAL CELLULARE?
Dai, non si può. Quindi ora sono qui, sapendo che tra qualche ora tu aggiornerai, felice come una pasqua qui apposta per recensire questo capitolo qua.
Kidd... che va a scuola. Insomma, cioè, decedo.
"Kidd non aveva molto in chiaro come sentirsi quando quella mattina del quindici settembre si svegliò con l’incessante fischio di quell’infernale aggeggio chiamato sveglia."
Amore mio, io ci convivo da qualcosa come tredici anni con una sveglia, sai? Da quando ero grande come te. E sappi che ho perfettamente chiaro come sentirmi a proposito di quell'incessante rumore là.
Esattamente come Franky, ovviamente.
Ah, l'allusione di Franky  "quando me ne andrò di qua" mi fa ben sperare, magari se ne va e fa posto a Rufy! *-* Augh, così sembro cattiva. Cattivissima. Mi faccio schifo. Però dai, io voglio Rufy con loro! >.< Certo, Kidd e Law un po' se la prenderanno, però boh.
A proposito di Rufy, mi stavo chiedendo... ma Ace? Nah, lascia stare, lo so, neanche un'anticiazione piccina piccina. Lascia perdere, va bene lo stesso :3 Aspetterò con ansia!
Ma Law che era già sveglio? E ha già inclinazioni preoccupanti nell'area della chirurgia! Signore, quel cosino è adorabile. Law, ti mangerei :3
Poooi... Sento che Kidd diventerà il mio maestro di vita. Sìsì, perché massime come "doveva ammettere che svegliarsi alle sette di mattina faceva schifo." sono da imparare a memoria e da venerare! XD
Io li amo, non c'è niente da fare. Amo come Kidd e Law non si odino come in tutte le storie del mondo e che Law gli dia consigli su come comportarsi a scuola, e come Kidd finga con estrema maestria di non essere nervoso. Assolutamente.
... KIDD, MA QUANTO SEI TENERO.
E santo cielo, Law che passa per caso di là e vede Kidd preso in giro da quei bambini? Sinceramente, questa storia è fantastica e tutto, però c'è una cosa che non mi convince: vorrei far notare che a tre anni, a tre anni è raro - per non dire impossibile - che quatto bambini si mettano a tormentarne uno solo perché non ha le sopracciglia. Questo è un comportamento da fine elementari/inizio medie, dai! Capisco che Kidd e Law siano più maturi del normale, ma a quell'età i bambini non sono così. A malapena sanno andare in bagno da soli! Che poi, sono tutti dell'orfanotrofio o cosa? Perché se sì allora la cosa ha un senso (vago, però ce l'ha), se no è a dir poco assurdo. Nessuno li veniva a prendere, loro piccoli quattro bambini di tre anni? Boh, mi sembra poco plausibile, ecco tutto. Io sono sempre terribilmente schietta, e ti chiedo scusa se ho usato espressioni un po' pesanti: non è assolutamente mia intenzione offendere una storia così bella (NON SIA MAI), anche perché è altamente probabile che abbia capito male io. Quindi sul serio, non badare troppo a quello che dico, ok? FIne parentesi, per il resto ti assicuro che questo capitolo è stupendo e mi ha fatto letteralmente impazzire, se la bandierina potesse esseree più che verde fidati che LO SAREBBE ù.ù
Anche perché io amo quando il mio Law non è tuo, Emma, coraggio, ripeti con me che non è tuo interviene a favore del piccolo Kidd :3
E adesso... AAWW, ma Franky non è fantastico? Dai, sono favolosi quei tre. Finché non arriva Rufy, intendo ù.ù
Quindi siamo arrivati al compleanno di Law, eh? Chissà cosa organizzeranno gli altri ^^
Quindi, in conclusione, a parte la faccenda dei bimbi mafia (argh, non so come chiamarli) il capitolo è stupendo come al solito. Davvero, una meraviglia. COmplimenti sul serio a Mai e a te!
Un bacione, tua affezionata
Emma ^^

19/11/13, ore 14:19

*abbraccia il suo cuscino nero a macchie bianche*Kidd!! Cucciolotto!!Oggi e' il tuo primo giorno di scuola!
Chiaramente per Kidd questa e' un'esperienza nuova!...Il piccolo Kidd che affronta il suo primo giorno d'asilo e già ha avuto la sua prima esperienza di rissa XD Inizia bene.
Invece Law ha iniziato l'elementari!Non dimentichiamoci di questo bambino che sta affrontando la prima elementare!Si aspettava di imparare qualcosa di piu ma ormai Law avrà gia studiato tutto il programma fino alla 5° elementare XD.Tra poco e' il suo compleanno (siiii) e finalmente potrà uscire da solo e ho l'impressione che un certo bambino dai capelli rossi gli verrà assegnato per essere accompagnato a scuola...
Law che da consigli a Kidd e' troppo puccioso <3 *^* ma Kidd non poteva far finta di niente.Quei bambini hanno preso in giro il piccolo rosso e ha fatto bene a picchiarli! Nessuno può insultare Kidd solo perche non ha le sopracciglia! Lui è sempre bellissimo *^*
Law chiaramente è intervenuto a difendere il suo per ora solo amico.Che ci provino a riprenderlo in giro e dovranno vedersela con me *^*!
I due cucciolotti si stanno impegnando per diventare forti come il Super Franky.Ci riusciranno ora con il suo aiuto?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione,
Giulia CuteKoala

18/11/13, ore 22:47

Ma possibile che Kidd finisca sempre nei guai?! Ma era un male necessario, adesso voglio proprio vedere i risultati del superallenamento con Franky! (Ammetto che in verità sono più curiosa di sapere cosa farà a quei due poveretti quel pazzo) Aspetto con ansia il seguito, a domani ^^

18/11/13, ore 21:57

i capitoli iniziali erano un pò lenti ma via via che la storia procede prende ritmo diventando sempre più interessante,è davvero inusuale vedere per una volta kidd e law combattere insieme e andare così d'accordo quando è molto più normale vederli scannarsi a vicenza,ma è un cambiamento piacevole, ancora più strano è pensarli almeno in parte deboli e indifesi,è un pò difficile però fanno così tanta tenerezza! nell ultima parte quando decidono di diventare più forti in poi è la parte che preferisco! sono così teneri,e si anch'io trovo che sia tremendamente realistico questa parte e la adoro per questa, e adoro questo di mai, che riesce sempre a descrivere gli au in maniera così realistica e naturale.Ovviamente amo anche il rapporto d'amicizia che si sta creando fra questi 3 e questa una delle cose che più amo degli au:Che personaggi che normalmente non si conoscono possano interagire!

18/11/13, ore 21:57

ma come crescono in fretta...mi sento così..così..
in ansia di leggere quando si alleneranno da grandi quei due,
ma, intanto, me li godo quando sono piccoli.
Il primo giorno di Kidd, quindi a me viene naturale fare awww a prescindere, perchè, bhe...perchè si, lui è il mio BEST.
Che bella l'amicizia tra Law, Kidd e Franky, quasi mi viene naturale pensare se non si evolverà in qualcosa di più...
...
lo so, la mia mente è troppo affolata su queste cose, la mia fantasia vola.
ora vado
Giulia

P.s: inizio a pensare anche io che Mai sia Odacchi in incognita :))

18/11/13, ore 21:26

Ciaossu! :D
O mamma mia il primo giorno di scuola di Kidd *^* e giá ha fatto una specie di rissa XD bé in fondo cosa potevo aspettarmi? xD
Adesso addirittura si allenano insieme *^* cm crescono velocemente *^* (mi sento cm una mamma ke vede i propri figli crescere *^*)
Nn vedo l'ora ke sia domani :D
Ciaossu ;)

18/11/13, ore 21:13

Si mi è piaciuto tantissimo il capitolo soprattutto Franky che li vuole aiutare, poi il primo giorno di scuola di Kidd *^*. Mi è un po dispiaciuto all'inizio quando prendevano in giro Kidd ma alla fine che vanno dai ragazzini e Law gli dice di essere amico di Franky è stato bellissimo. All'inizio quando discutono perchè non volevano svegliarsi e Law gli da degli esagerati loro rispondono "parlò l'insonne" è fantastico sono scoppiata a ridere come una scema xD. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia e di sapere quali saranno gli altri pairing *u*.
A domani
Jeta

18/11/13, ore 20:46

Oddio,per la prima volta recensisco il giorno giusto,vai! sto riprendendo colpi,yeah!
Mentre leggevo questo capitolo ,dio,non ce la facevo più! Kidd e Law che aspettano i bambini fuori da scuola,tipo i bulletti delle superiori tutti convinti,con le spalle e il ginocchio piegato appoggiati al muro tipo,e le braccia incrociate! DIO,sono collassata XD ho amato questo capitolo,ti giuro,non ho mai riso così tanto! che poi bellino Kidd primo giorno di scuola,e law che gli scompiglia i capelli,cioè ahvsjsvajsv,sono belli,belli,belli e belli. LA MIA OTP È BELLA BELLA,SI! (vai bonney,vivi nella tua convinzione) sottolineamo che law a sei anni legge libri per bambini sull'anatomia umana e Kidd pensa a come diventare bulletto di quartiere,seppure senza sopracciglia <3 (non avevo mai pensato alle sue sopracciglia prima di questa storia,cioè) mmmh, io penso che il trio franky kidd e law mi faranno morire dal ridere; comunque io voglio vedere kidd e law che vanno a correre la mattina,tipo versione bambini che nonostante la loro precoce età fanno più giri di corsa di me,uhm.. (immagino dovrei farmi domande,ma dopotutto loro sono kidd e law e io sto divagando,yeah) 'sta recensione è un delirio,giuro. mi dispiace per la povera Mai,che deve subirsi il mio livello di demenzialità nelle sue recensioni. Comunque continuo a pensare che se law sapesse come diventerà Kidd da grande,non lo incoraggerebbe in queste sue idee da bulletto di quartiere,bello,dolce e tanto sex-ehm (dai,bonney,un pò di contegno,ha solo tre anni) va bene,chiudo,va là. Ci sentiamo domani con il capitolo,alla prossima!

18/11/13, ore 20:31

Che bel capitolo!!!! Ahhh...se avessi avuto io i consigli di Law....a quest'ora le cose sarebbero del tutto diverse...che bel capitolo, mi e' piaciuto un sacco!! Lucci inquieta ma in un certo senso mi piace, devo dire che non avevo mai pensato che potesse andare d'accordo con Law! Comunque...Kidd già il suo primo giorno si è fatto valere! Essere preso in giro da quei...mi sarei unita volentieri al lancio delle pietre e li avrei bombardati! Poi riguardo l'allenamento...CRESCETE BENE!! Mi raccomando! Ma non esagerate, vi ricordo che dovrete crescere minimo un metro e ottanta, non provateci nemmeno ad arrestarvi la crescita! Sono curiosa di sapere che si inventerà Franky!!! Qualsiasi cosa è, sono certa che sarà Super!!!
Nel frattempo, spero che riescano ad aggiustarmi il computer *guarda Kidd che cerca di far funzionare il computer ma che spazientito si mette a prenderlo a calci* Mettici più impegno! *per tutta risposta arrivano delle bestemmie da parte del rosso*
Va beh, un capitolo fantastico! Alla prossima!
Bye-bye

18/11/13, ore 20:16

AHAHAHAHAHAHAHAH oh my Gold Roger, tra il capitolo e la tua risposta alla mia recensione non riesco a smettere di ridere! x'D
Innanzitutto, voglio ringraziare te e Mai per questo splendido capitolo che mi ha fatto venire un mega sorrisone in faccia! Oggi non è stata la migliore delle giornate per me, ma per fortuna grazie ai miei adorati Franky, Kidd, Law e anche te che, giuro, mi hai fatta morire dalle risate nella risposta alla recensione, mi è tornato il buon umore :D
"Come per la crescita dei nostri protagonisti e le porca… e la porchetta, sì per la porchetta devi aspettare, non è ancora ora di cena v.v"
No, ceh, tu immaginati la mia faccia quando ho letto questo xD Penso di aver riso per una mezz'ora!
"Benvenuta in questo ospedale di folli in cui tutti siamo diventati diabetici per colpa di questi due! Più che felice di accogliere una nuova fan KiddLawista delle long (?), e visto che ho già spulciato per bene nel tuo profilo (Sono una dannata stalker, vero? XD) come amante dei gialli di consiglio vivamente di dare un’occhiata a Romance!"
Aw, me è tanto felice di essere entrata a far parte della Franky Law/Kidd Family! *^* Tranquilla, non ti preoccupare, anch'io ammetto di averti stalkerato x'D (Anche tu sei una Drarry shipper! *^*)
Ho letto la trama di "Romance" e me gusta mucho (?), solo che non sono una grande fan della coppia Marco/Ace (che non ho ben capito se c'è o no), ma penso proprio che ci darò un'occhiata perchè la trama è molto intrigante~ Purtroppo sono fissata con i gialli, colpa di Detective Conan che mi ha traviata quando ero ancora una piccola bimba innocente (?) u.u Per colpa sua tutt'oggi ho ancora paura degli Omini Neri, cioè gli assassini quando ancora non si sa chi sono. A mia discolpa posso dire che i sorrisi che fanno sono veramente inquietanti! D:
Detto questo, passiamo a commentare il capitolo: Franky, Law e Kidd sono dannatamente pucciosi, punto >w< E per rispondere alla tua domanda sì, prima di leggere questa storia non avrei mai pensato che Franky, Kidd e Law potessero essere amici, ma Mei è stata così abile da "metterli insieme" e farceli amare, quindi posso dire che sono veramente un bel trio!
"Kidd non era particolarmente stanco, però doveva ammettere che svegliarsi alle sette di mattina faceva schifo."
Il mio bambino è cresciuto e va già a scuola! La mamma è così fiera di te! *si soffia il naso rumorosamente* Poveretto però, lo capisco, alzarsi alle sette di mattina fa veramente schifo D:
Io ucciderò quei dannati marmocchietti che hanno osato sfottere il mio- pardon, di Law, Eustass-ya! Come si permettono?! Kidd è assolutamente adorabile anche senza sopracciglia, tzè u.u
Capisco che Law e Kidd avrebbero preferito cavarsela da soli senza "nascondersi", diciamo, dietro Franky, però alla fine sono dei bambini, non è che avrebbero potuto fare granchè. E sono sicura che comunque a Franky non dispiacerà, perchè ci tiene a loro.
Per quanto riguarda l'allenamento sono curiosa di vedere cosa gli farà fare Franky, in questa storia non esistono i frutti del diavolo quindi cosa si inventerà Mai?
Piccola curiosità: Lucci lo vedremo spesso, vero? Ho come la sensazione che avrà un ruolo non dico importante, ma abbastanza significativo...? O forse mi sto facendo troppi film mentali, come al solito.
E per oggi si conclude qui lo sproloquio, a domani!
Bye :D

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:20 pm)

18/11/13, ore 20:10

Nuo, mi sono persa due capitoli, disastro. Ciao!
Allora, mi spiace di essere in ritardo ma ho già recuperato e sono pienamente soddisfatta. Amo il fatto che gli aggiornamenti siano quotidiani, rendi felice una lettrice disagiata!
Ammetto non non aver mai assolutamente e minimamente pensato ad un amicizia tra Franky, Law e Kidd. No davvero, non mi era mai passata nemmeno nell' anticamera del cervello: eppure in questo contesto la tovo terribilmente credibile! E sono morta dal ridere immaginandomi Franky che gira in slippini per le strade di una città del ventunesimo secolo, magari con cuffie gigantesche in testa e musica tecno a palla. Quadro disgustoso ma io ci muoio dal ridere ahimè!
Kidd senza sopracciglia mi fa tanta tenerezza: lo vedo già a quattordici anni o giù di lì mentre con l' eye-liner cerca di farsi una riga decente, finendo per disegnare cose orribili stile Sanji. Allucinante, si, lo so. Sono dell' idea che la sua aggressività anche nel manga possa essere dovuta alla mancanza di sopracciglia e alla frustrazione di non potersi far capire con le espressioni!
Lucci lo trovo geniale: piromane provetto che baratta ore di babysitting con petardi! E anche il fatto che sia Franky a procurarglieli è molto IC. Ce lo vedo mentre con Iceburg * parte trip yaoi * costruisce bombette del piffero che poi si rivelano difettose e gli scompigliano il ciuffo.
Bene, complimentissimi per l' originalità quindi.
A presto,
Alu :D