Stronger than blood
di Mai Kusakabe

01/12/13, ore 23:13

e già finalmente una lemon! si devo dire che io non sono rimasta per niente delusa,mai ha un talento particolare per scrivere sulle lemon,sono sempre la parte che le riesce meglio,ma questa mi è piaciuta particolarmente,forse perchè sia kidd e law erano alla loro prima volta e non so perchè ma l'idea del sesso la prima volta dove o uno o entrambi sono vergini mi è sempre piaciuta,forse perchè dopo un pò ci si abitua invece le prime volte quando è tutto nuovo è più appassionante.
Lo trovato una prima volta molto credibile e in linea con i personaggi,sia per essere alla loro prima esperienza c'è stato un ottimo mix fra la normale imbranatagine e inesperienza della prima volta e i loro caratteri, kidd è stato dolcissimo quando gli ha chiesto ben due volte se gli faceva male e l'attenzione e la delicatezza che ci ha messo anche se....non è una cosa da kidd! forse riesco a digerire i kidd di mai perchè lo rende hai miei occhi sempre un pò occ dandogli un lato dolce e attento che secondo me non ha!

01/12/13, ore 23:09

waaaaa~ mi era venuto un colpo quando a inizio capitolo law praticamente deve cacciare kidd!!!! ma poi..... porca paletta altro che fuochi veramente!!!! mi è sembrato di essere sommersa dallo tsunami!!! causato dalla bava... ma non ho potuto resistere... ma quanto sono fighi... ma quanto sono eccitanti~ (si spuzza un peluche a forma di law *.* ) ma anche se amo law sclero del tutto solo perace (ke sia acexmarco o una het con personaggi ci muoio ~)
tralasciando questo grazie per il chappy e aspetto ansiosamente il prossimo ciao ciao
sara
ps: credo che inizieró a costruire 4 statue una a te, per avermi fatto conoscere la storia, una a mei per averla scritta, una con una scena leggermente lemon lawxkidd, esclusivamente per il pubblico pudore se no sarebbe altamente lemon, e una per ace per lui non serve nemmeno un perchè... semplicemente Ace~ <3

01/12/13, ore 22:07

L-l-l-lemoooonn~ finalmenteeeee è da 18 capitoli che l'aspettiamo... Perchè non sono l'unica che l'aspettava giusto?! Comunque tornando alla fic ho riempito 18383947637 secchi di bava *Q*
Hai ragione, quando Kidd ha cercato di penetrare Law in un solo colpo mi ha fatto tenerezza e poi sono stati dolcissimi, soprattutto Kidd che ogni volta che vedeva che Law sentiva dolore si fermava o gli chiedeva se era tutto apposto >w<
Poi c'era anche un pizzico di ZoSan ( quando Sanji porta via Zoro ubriaco fracico, perchè per me si quello è un momento ZoSan u.u)
La scusa di Kidd per andare a casa di Law è stata fantastica xD Mai dovrebbe brevettarle tutte queste tecniche sarebbero un sacco utili xD.
A domani un bacione, Jeta

01/12/13, ore 21:58

Ahahahah! Hai ragione! Passata la festa ero straconvinta di aver avuto ragione e nella scena successiva mi sono aspettata fino alla fine un Rufy che cambiava idea e veniva a trovarli o un vicino molesto o che so io. Non sai come ci sono rimasta quando, invece, non è successo niente di tutto ciò! Alla fine il capitolo era davvero una LEMON *.* Un po' inesperto il nostro Kidd, ma avrà tante altre occasioni per recuperare, taaaaante occasioni. Attendo i suoi progressi u.u ciao ciao ^^

01/12/13, ore 21:39

Punto numero 1- Aprire le porte per far scorrere la bava fuori da casa. Punto numero 2- Chiamare dei bravi muratori (No, la Franky Family no. Te lo dico per esperienza). E punto numero 3- Tenere alla larga Kidd. Questi sono i punti fondamentali per ricostruire casa e...*per poco non scivola nel mare di bava*...penso che dovrò ascoltare i miei stessi consigli...qui è tutto da rifare. Un capitolo FANTASTICO! FINALMENTE!!!!!! Le nostre preghiere si sono esaurite!!!!!! E sì, perchè non lo avete fatto prima?!?!?! Comunque spero in voi due che recupererete il tempo perso ù.ù mi aspetto grandi cose da voi.
Bellissimo capitolo...i miei complimenti!!...non vedo l'ora di sapere che altfro succederà!! *sta mangiando i nachos, mentre si tiene a galla con un salvagente* spero che ci saranno altre LLEEEMMMOOOONNNN.
Vado o giuro che divento pazza.
Bye-bye

01/12/13, ore 21:25

Ciaossu! :D
*prende l'impermeabile mentre sta sbavando *oh grazie mille ne avevo proprio bisogno *se lo mette prima di annegare su un lago da lei stessa creato*
Mamma mia finalmente il momento é arribvato *^* e Kidd ancora inesperto *^* oh ke bello *^*
Ahahah poi quando Law x far andare via tt ha usato la scusa di far pulire a tt é bellissimo XD
Nn vedo l'ora ke sia domani x vedere il seguito *^*
Ciaossu ;*

01/12/13, ore 20:54

In realtà io sono morta sepolta dalla bava, e parlo dall'aldilà.
C'è una connessione wi-fi davvero ottima qui in Paradiso.

Scherzi a parte, è bellissimo e poi è fottutamente LEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON, e questo dice già tutto a prescindere.

Effettivamente non ho resistito, e l'ho letto anche in spagnolo.
Sono una brutta persona? Molto probabilmente.
Poco importa, è stato bellissimo leggerli in entrambe le lingue.
È TUTTO COSI' LEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON, aw *^*

Okay, sto sbavando come una lumaca.
Devo darmi un contegno *cerca di ricomporsi*
Ancora tanti complimenti!
A domani!
The Edge

01/12/13, ore 20:29

STO RIDENDO IN MODO ISTERICO COME UNA CRETINA, CHISSA' PERCHE'.
no, ok, per fortuna ho usato il portatile, anche se la bava c'è lo stesso.
Zoro che si ubriaca mi ha fatto morire, tipico di lui, e Sanji che lo riporta via è ancora meglio *manca poco a quei due, manca poco, anche se mi sono dimenticata quanti anni hanno :) *
Poi c'è Law che caccia via gli invitati, e dopo arriviamo a "La Scena Trionfale"
SI SONO SVERGINATI *O*
con il lubrificante la firma di Mai che bello,
troppo carino Kidd ingenuo (per quanto possa esserlo uno come Kidd) e Law che gli "spiega" come fare :)
""-Dovremo recuperare il tempo perso.-"" si aspettano grandi progetti eh
bhe, ora vado a pulire la bava per la stanza
Giulia

01/12/13, ore 20:26

AVVISO: la seguente recensione contiene un linguaggio forte e temetiche omosessuali molto esplicite: Bonney avvisa che potrebbe nuocere alla vostra innocenza e alla vostra eterosessualità. *respira molto lentamente,cerca di calmarsi e di non svenire* ODDIO,HANNO FATTO SESSO!-dio Bonney,calmati! respira,dai!- OK,DEVO CALMARMI,OK? ssh,respira,asciugati la bava,prima che ti ci affoghi, calma.. MA COME FACCIO? HANNO SCOPATO ,INSOMMA! ok,ora sono calma. Posso dire che aspettavo questo capitolo come la venuta di gesù cristo,tipo. bellino Kidd inesperto! (Law fa il finto tonto,ma li sarebbe piaciuto essere scopato senza preparazione,cioè) mi ha fatto tenerezza! Kidduccio caro <3 (bon,eustass-ya mi farà fuori una volta letto sto nomignolo) oddio,sono così dolci! lo vogliono tipo da quando sono piccoli, cioè si sono scelti per non lasciarsi più,loro. Si sposeranno,lo so. -ho deciso di corrompere Oda caro e far mettere insieme quei due. Forse se lo paghiamo- I miei sogni rimarrano tali,uffa. non ho mai aspettato tanto per una lemon,ti.pare? vidas ce la sbatteva in.faccia al primo capitolo,spudoratamente tipo. Balance il terzo, ma ci stava,dai. Romance il quinto (giusto,lily? mi pare) quindi leggere stronger than blood è sofferenza pura,tipo. (paragoniamo a in the shadows e vidas,dove tecnicamente quelli scopano come conigli un capitolo si e l'altro pure) Che dolce, l'accenno ZoSan! che dolci, Sanji che lo porta a casa in braccio e poi vanno a fare cosacc-aspetta, loro sono ancora bambini? no tipo hanno quattordici anni,no? che fanno cosacce lo sappiamo,anche se non hanno ancora fatto outing,tipo-.Zoro alla sua prima sbronza! bellini. Rufy-kun, tesoro,lascia mamma e papà da soli a fare sesso, hanno già aspettato abbastanza di per sé! (non so quanto ti conviene andare dopo a pulire, faranno porcate probabilmente su ogni superfice piana e non) Un altro povero innocente. Allora,andando a tentativi: prossimamente Kidd farà 18 anni e andrà a vivere da Law, perché si. -sto ancora sperando nell'arrivo di Marco,lo faccio invano?- Oddio,riesco solo a pensare: LEMON,LEMON LEMON LEMON LEMON e LEMON. me la rileggerò nove volte,lo so. Vorrei dire una cosa,riguardo all'attesa: Ne è valsa la pena! *perdonatemi,riesco solo a pensare a Kidd e Law nudi,nel letto di Law a fare giochini divertenti e moooooolto appaganti* a domani sera! P.S. sono triste,STB sta finendo!

01/12/13, ore 20:13

"Chi riuscì a prendersi una bottiglia, senza che gliela offrissero e quando quasi tutti stavano troppo male per capire quello che succedeva, fu Zoro, che si prese la prima ubriacatura della sua vita e finì per svenire nel cercare di bersi tutto il rhum  che conteneva."
AHAHAHAHAHAH tipico di Zoro! E' un grande x'D
"-Chiunque resti qui dentro tra dieci minuti lo metto a pulire.-"
Okay, basta, ho deciso: d'ora in poi utilizzerò anche le minacce di Law se hanno un effetto così immediato!
Oddio, sono in fibrillazione. Ho gli occhi a cuoricino e lo sguardo da maniaca sessuale! Sto recensendo il capitolo passo per passo apposta, perchè se proseguendo ci sarà finalmente la lemon non credo di poter scrivere niente di sensato v.v
Ecco, lo sapevo. Jesus Craist, sento che sto per andare in coma iperglicemico, e sono ancora ai preliminari! Qualcuno mi aiuti.
Oh Gold Roger. OH MY GOLD ROGER! L'hanno fatto. Ripeto: L'HANNO FATTO! Non riesco ancora a crederci *_________* Ora posso morire in pace.
"Ed ecco avviata la gara: quanti secchi di bava avete riempito? "
Secchi? Quali secchi? Io ho allagato l'intera casa!
"Sporcellana, sporcellana sto morendoooo! *muore e poi resuscita* Insomma, LEMON. Insomma, L-E-M-O-N! Aspetta, ho già detto LEMON? Sì? Ah okay, lemon!"
IO SONO GIA' IN PARADISO, SPORCELLANA MIA! *O* A chi importa se l'hai già detto? Ripetiamolo all'infinito: DATEMI UNA L, DATEMI UNA E, DATEMI UNA M, DATEMI UNA O, DATEMI UNA N... LEEEEMON!! *_______________* Oddio, penso che tra meno di un secondo mi affaccerò dalla finestra urlando qualcosa tipo: "LA LEMON E' FINALMENTE GIUNTA SIGNORI, ABBANDONATE QUELLE DANNATE PARTITE DI CALCIO O QUALUNQUE COSA STIATE GUARDANDO E PERDETEVI ANCHE VOI NEL VORTICE DELLE LAW/KIDD!" Sto male, vero?
E per concludere: GRAZIE MAI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME! *O* We love you! And we love you too, Sporcellana! ♥ Arigatou gozaimasu!
A domani :'D

01/12/13, ore 18:07

Eccomi qua, scusa il ritardo! >.<
"Dentro il recinto erano proibite le attività sessuali."
DANNATO ORFANOTROFIO SABAODY! E' TUTTA COLPA TUA SE LAW E KIDD NON POSSONO COPULARE (?) IN PACE E FAR FELICI NOI FUJOSHI! PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA', MALEDETTO! è__è
...
Giuro che non sono pazza. Non così tanto, credo. E' colpa... del tempo! Si, esatto, è assolutamente colpa del tempo, io non c'entro nulla v.v
Aww, che carino Rufy, ha già scelto la sua camera *^* Se devo essere sincera mi piacerebbe moltissimo se compiuti i 18 anni andasse a vivere col loro (perchè è scontato che Kidd vada a vivere con Law, vero?), però forse Torao e Kidd vorrebbero un po' di spazio dato che sono una coppia...
"-Mi hanno accettato.- annunciò Law un pomeriggio di metà Luglio."
Congratulazioni, Traffy! :'D Nessuno aveva il minimo dubbio, comunque u.u
E vogliamo parlare del suuupar bacio dolcissimo ed eroticissimo (?) che gli dà Kidd? Nella mia testa c'erano i bambini di Punk Hazard che facevano: "KYAAAAA!~ >//<" Non è una cosa molto normale, vero? ._.
"-Se ci mettono qualche coglione come quello che hanno messo a voi quando se né andato a Franky, lo penderò a calci in culo tanto forte che se ne andrà dalla città volando.- dichiarò seriamente."
AHAHAHAHAHAHAH VAI COSI', RUFY! X'D Makino li ha rassicurati dicendo che non metteranno nessun altro idiota in stanza con loro, ciò vuol dire che rimarrano solo Kidd e Rufy o che se avranno un nuovo "coinquilino" sarà simpatico?
"-Che “senti’’ del cazzo. Non ho intenzione di lasciare che me lo metta per la prima volta un tizio ubriaco.-"
Oh Gold Roger, significa che nel prossimo capitolo ci sarà la tanto attesa lemon?! *______* Anche se non sarà così dimmi una bugia, fammi sognare!
"-Law?- lo chiamò Rufy.
-Dimmi.-
-Cosa deve mettere Kidd?-
-…-
-Vuoi dei nachos?-"
AHAHAHAHAHAH Dio quanto ho amato Rufy qui! x'D E' un grande <3 Io li vorrei dei nachos, grazie tante u.u
A dopo :D

01/12/13, ore 02:00

Kidd, Law, letto, nudi, letto, Kidd, Kidd, verginità, nachos lemon, Law, porcate... che meraviglia *_* Ho già preparato la bacinella per il capitolo di domani, ma mi sa che ci vorrà una vasca XD Al diavolo lo studio! Sinceramente, mi aspettavo avrebbero fatto porcate molto prima, ma è colpa delle maledette regole dell'orfanotrofio, quindi capisco. Law ha un'incredibile capacità a gestire Kidd e Rufy, ma dopotutto dopo tanti anni da balia non potrebbe essere altrimenti XD E poi Rufy è.. è.. un cosino pucciosissimo e innocente *^*   -Cosa deve mettere Kidd?- Oh, nulla, Rufy, tranquillo u_u Kidd deve.. aiutare Law a mettersi i vestiti u_u anche se noi e Law e il mondo speriamo il contrario Niente di particolare, comunque, no u_u
Evviva, Law va a vivere da solo :D E fra tre anni arriverà anche Kidd e formeranno un allegra coppietta pervertita. Ma non ho capito, con loro andrà a vivere anche Rufy? O rimmarranno solo loro due? Be comunque, avranno sempre 4 anni per fare tutte le cose più porcellose, prima che arrivi anche lui u_U  ... Ma.. Ma quanto è bello il bacio che Kidd da a Law per l'ammissione all'università *_* Mi sono immaginata tutta la scena.. e.. e.. be', il risultato è quello *indica il fossato di saliva intorno a lei e il computer, annuendo con la testa* e poi Rufy rovina tutto, ovviamente XD
Altro pezzo dove sono crepata:  -Se ci mettono qualche coglione come quello che hanno messo a voi quando se né andato a Franky, lo penderò a calci in culo tanto forte che se ne andrà dalla città volando.-  buahahahaha XD Rufy, avrai tutto il mio appoggio u_u Ci manca giusto un altro Charloss a rompere i corbelli -.-" Non vedo l'ora che arrivi la lemon! (che c'entra?! Boh, sentivo di doverlo dire)
Ora scappo, a domani! Un abbraccio,
Fuyu

(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:01 am)

01/12/13, ore 01:04

evviva!!!law e kidd si danno alla pazza gioia hihihi
law è veramente un fenomeno riesce a tenerli a bada tutti e due ma ció che mi incuriosisce è se rufy abiterá con loro dopo il suo 18 compleanno... (se kiddabiterà con law è una questione che non mi pongo nemmeno e tra i due faranno fuochi d'artificio!!!! almeno finchè non arriva rufy che con la sua curiosità starà sempre in mezzo ahahahah) comunque mi chiedevo se ci sarà pure marco *ç* (magari una piccola acexmarco <3 )
bellissimo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo @w@
ciao sara
ps: per me è indifferente mi firmo sara ma se ti è piú facile chiamami pure gabry ciao ciao :-)

01/12/13, ore 00:47

Hahahahahah se continuano così ci vorrá sicuramente una piscina olimpionica!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Law è un genio riuscire a gestire Kidd e Rufy insieme non è facile... Poteva riuscirci solo Trafalgar xD.
La parte finale quando Rufy chiede cosa doveva mettere Kidd sono scoppiata a ridere come un'idiota e poi l'idea della Franky family che piazza telecamere ovunque nella stanza in cui volevano lasciare Kidd e Law è stata fantastica.
Speriamo che nel prossimo capitolo si diano un po da fare >///<
A domani, Jeta

30/11/13, ore 23:43

Mi è venuta voglia di nachos....
Complimenti per il grandioso capitolo, mi è piaciuto un sacco pure questo, lo devo dire. Prima di tutto il fatto che Law diventi grande mi ratrista un po'...insomma, non mancherà a nessuno il trio puccioso nell'orfanotrofio che fino ad una settimana esatta fa giocava a rovesciare i secchi addosso alla gente??? A me sì ù.ù Comunque sospetto che il cambiamento di casa di Law porti a notevoli svolte con scene molto lemo-....ehm...interessanti, quindi mi aspetto di divertirmi. Ohhh...Kidd, ti preoccupi della verginità del tuo Traffy? *si becca una cassetta degli attrezzi in piena faccia* ...di questo passo morirò prima di sapere come finirà la fiction....Comunque non penso che parlare di cibo faccia cambiare argomento tanto facilmente alle idee stranbe del piccolo Rufy.
Un capitolo davvero bello, i miei complimenti. Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento.
Alla prossima.
Bye-bye