Stronger than blood
di Mai Kusakabe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/11/13, ore 20:04

Anche oggi sono presente, non assicuro la puntualità però!
Ciao :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Kidd che corre nudo e indemoniato mi ha ricordato il bambinetto di "The Mask 2", e sono scoppiata a ridere ancora di più. E' perfettamente IC, e tremendamente tenero. Mi piace molto il rapporto quasi fraterno che si è venuto a creare, ma attendo con ansia il momento in cui quei due avranno l' età adatta per farlo degenerare in ben altro * fischietta *. Law sembra quasi un ragazzino, per avere qualche anno più di Kidd sembra fin troppo maturo. Ma è Law, quindi, vista la sua naturale perspicacia non mi stupisco più di tanto.
Una domanda... quanti capitoli avrà questa storia?
A presto,
Alu.

15/11/13, ore 19:46

Ciaossu :D
Ah ke bello! Un capitolo a giorno! É bellissimo XD sn felice ke tu abbia deciso di pubblicare un capitolo a giorno :D grz ;)
Mamma mia quanto invidio Law ha le vacanze estive!!!!! XD
Ormai Kidd da retta sl a Law e a Law direi ke nn dispiace affatto ;) Law ormai é la salvezza delle istitutrici XD
Bé poi tt pensano ke Law riesca a redndere Kidd un ragazzo buono XD ma mi sa ke peggiora sl ke cose a stare con lui XD
E poi naturalmente Kidd dice ke vuole diventare un pirata! Be era inevitabile XD
Law già da piccolo ha le occhiaie XD bé se nn le avesse nn é Law XD
Nn vedo l'ora ke sia domani :D
Ciaossu! :D

15/11/13, ore 19:45

Sono così piena di miele e amore e felicità che potrei andare in giro vestita da cupido a spargere petali di rose per le strade.
Se non fosse notte.
E se non stesse piovendo.
E se non avessi un minimo di dignità.
Ma ho reso il concetto, dico bene? Law mi fa impazzire e basta, non ci sono storie. Questi due sono stupendi, come si fa a non adorarli? E tra poco arriva Rufy, SENTO CHE LA MIA FINE È VICINA.
Eppure sono ancora qui a leggere. MaH. Masochismo, portami via.
In ogni caso, da dove cominciare? Da quanto siano stati fottutamente belli mentre Kidd voleva vestirsi da solo e Law dice dimostralo e Kidd lo ringrazia? Da quanto io ami Franky e Bak.. quell'altro? Ahahahah, nell'anime diceva asinIceburg, ma lo sai quanto ho riso?
Comunque. Tutto quello che scrive questa benedettissima scrittrice è poesia, io metà dei suoi lavori non li posso leggere dannata minore età, tra due anni e mezzo passerò tre giorni di fila al computer, alla faccia tua ma so che è una strittrice favolosa.
Questa storia lo dimostra, no?
Ma sono dolci, accidenti a loro! Law è così LAW, con tutte le badanti che lo venerano mentre disprezzano il mio povero piccolo Kidd, e sono così dannatamente IC e c'è persino una miniapparizione di Lucci ed in tre parole l'ha reso scandalosamente IC, e come si fa, dico io, COME?
No, no, sono calma.
Questa storia è come una droga, nel senso che so che fa male (FA MALE) ma non posso farne a meno. Non ne farò a meno.
Saranno i ventidue giorni più belli e dolorosi della mia vita, garantito.
QUindi, grazie ancora, sul serio. Grazie di tutto, del raiting verde e di averla tradotta (ora che ci penso, farei bene a ricopiarmi tutti i capitoli da qualche parte, che se poi alzi il rating e io voglio rileggerla come faccio? o.O)
Comunque. La storia è stupenda, io amo Law e amo Kidd e amo te, quindi grazie ancora di tutto e a domani! ^^
Un bacione, tua
Emma ^^

15/11/13, ore 17:29

Ciaossu! :D
Omg! L'inizio (e conoscendo l'autrice posso dire anke il seguito ;D) é bellissimo :D *^*cioé mi sono immaginata Law e Kidd da piccoli e sono carinissimi *^* e poi bé Kidd impara veramente velocemente! E Law é piú ke felice di insegniargli ;)
Sn feliccissima di aver voato questa e ke abbia vinto xké mi incuriosiva molto ;)
Wow!!! L'hai giá tradotta!!! Ke brava!!! E brava anke Teky97 :D vi adoro!!!
Direi ke dal mio commento si sia capito quanto mi é piaciuta XD complimenti anke a Mai (nn le dispiace se la chiamo sl Mai spero XD)
Nn vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciaossu ;)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:21 pm)

15/11/13, ore 16:35

Oddio finalmente,lo aspettavo da un mese! Trafalgar e Kidd sono la cosa più dolce del mondo, sono tutti da spupazzare,e incredibilmente precoci! Immagino che questa storia mi farà ridere, anche perchè se kidd e rufy crescono con law come esempio,siamo rovinati. Poi non ce lo vedo per niente,quello è un disadattato! appena ho letto il messaggio che avevi pubblicato mi soni precipitata a leggere,grazie mille! Alla prossima! (Sperando che ci sarà anche rufy) <3

15/11/13, ore 14:46

Ed eccomi! In ritardo ma ci sono ^^"
Oddio! Io voglio un Kidd tutto mio da poter strapazzare di coccole! *-*
Awww! E Law che si occupa del piccolo nano? Semplicemente fantastici e dannatamente AWW! >.< Credo di amarli più di prima, il che mi sembrava impossibile!
Poi, alla fine, cosa leggono i miei occhi? Ci sarà un aggiornamento al giorno!? Basta, è ufficiale, ti adoro u.u Ringrazio infinitamente Teky97 e beh, un ringraziamento a anche a Mai per averla scritta!
Oh cavoli, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *-*
Ci sentiamo presto!
Un bacione,
Fire ;3

15/11/13, ore 14:29

Solitamente non leggo storie Law x Kidd con un rating inferiore al rosso. No, non é perché sono pervertita, ma perché riesco a vedere quei due solo in atteggiamenti poco casti! Vedendo che però la storia é tua non mi ci sono potuta che fiondare.
E ne sono più che felice: l' incipit mi piace molto. É curioso e fuori dagli schemi, decisamente. Non avevo mai pensato ad una storia ambientata in un orfanotrofio, ma devo dire che la amo. É originale e mi sto già facendo un sacco di film sul possibile evolversi di questa meraviglia.
Attendo con ansia domani.
E si, finirà nelle preferite. Insieme a Vidas e Romance.
Complimenti e a prestissimo,
Alu.

15/11/13, ore 14:26

Era tantissimo che aspettavo una nuova storia di Mai e poi mi trovo questa MERAVIGLIA...non ha prezzo!Voglio dei pupazzi di Law e Kidd da piccoli...li ha descritti così teneri che me ne sono innamorata ancora di più!Anche io avevo pensato che fossero troppo precoci per essere così piccoli,poi ho iniziato a darmi della stupida e tirarmi i ceffoni..da loro die ci si può aspettare di TUTTO ahahahah!Vorrei che facessi a Mai i complimenti da parte mia,scrive delle storie non belle,di più;poi complimenti a te per come traduci.Hai detto che aggiorni giornalmente....TI POSSO AMARE?Ahahahahah :D Comunque questo capitolo è bellissimo,sono sicura che anche gli altri non saranno da meno!Ok adesso ti lascio in pace,mi sto odiando da sola ahahahah Baci<3 ~Asia

14/11/13, ore 23:00

Oddio!da dove incominciare?!Ti adoro per aver tradotto questa meraviglia!Sono iscritta da poco e tra le mie fanfiction preferite si e' gia guadagnata un posto Vidas!Quando ho letto che questa storia era sempre tua sono impazzita! *-* Poi un capitolo al giorno...E' UN DONO DAL CIELO!Law e' davvero troppo carino e amorevole (con il suo atteggiamento molto dolce e affettuoso nei confronti degli altri bambini).Kidd a un'anno invece e' semplicemente adorabile :3 .Poi Estass e Trafalgar sono due amorini insieme <3 .Il testo e' scorrevole e curato.Davvero complimenti.
Un bacione,
Giulia CuteKoala!
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 01:50 pm)

14/11/13, ore 21:59

Awwwww ma sono dolcissimiii >w<. All'inizio anche io credevo che fossero un po troppo maturi per l'età che hanno ma hai ragione tu: alla fine sono sempre Eustass e Trafalgar xD. La fanart è bellissima soprattutto quando sono piccini sarebbero da spupazzare tuttii *w*. Comunque sono contentissima che aggiornerai tutti i giorni e non vedevo l'ora che traducessi qualche altra fic di Mai. Le sue storie mi piacciono sempre molto e tu sei molto brava a tradurle complimenti a tutte e due ^-^. Saluti alla prosima.
Jeta

14/11/13, ore 21:33

cavolo quanto mi piace, sono tutte così belle....
ho seguito più o meno tutte le storie di mai, anche se non ho mai recensito.
ti ringrazio per aver già tradotto tutti i capitoli, probabilmente morirò per troppa pucciosità ma va bene così :)
questa cosa è troppo bella, e dico TROPPO.
Law che insegna già le cattive maniere a kidd è così...così...
Aspetto con ansia il rating rosso (è.è).
Ma quindi comparirà anche rufy ? sperò di si, ora mi esalto.
bene, la smetto con queste cose disagiate e ti saluto.
a presto
Giulia

14/11/13, ore 20:48

Oddio, penso di amarti.
Con che cosa comincio?
Grazie per aver tradotto questa storia.
Grazie per averla già tradotta tutta un capitolo al giorno di questi cosini io morirò di AWWWaggine
Grazie per averla messa verde (minorenneeeeeee)
E adesso come posso sopravvivere alla dolcezza di questi due? Mamma mia, un Law di tre anni e passa e un Kidd di un anno mi faranno morire. Ma non è stupendo, ma non sono meravigliosi, ma non- AW.
Ok, sto bene.
La fanart me la stampo, IO ME LA STAMPO. Ma questo deve farmi pensare che apparirà anche Rufy? :3
Non vedo l'ora che sia... domani *--* Oddio, già domani... Ho già detto che morirò?
Ah, Law che mostra il medio già a tre anni e mezzo è il massimo. E Kidd che lo imita... TU NON CAPISCI IL BENE CHE HAI FATTO TRADUCENDO QUESTA COSA!
Ok, sono calma ^^
A domani, allora! Complimenti per l'ottima traduzione, seriamente, non ho notato sbavature né frasi strane, e nemmeno errori di battitura. Continua così! (Per finta, visto che hai già finito xD)
Un bacione, tua
Emma ^^

14/11/13, ore 20:11

Ma che carini!!!!!! Di solito non li sopporto i bambini, ma questi come si fa ad non amarli?? Sono così carini che vorrei rapirli e portarmeli a casa!!! Cavolo, come inizio mi è piaciuto un sacco, sono l'unica che mentre Law pensava a come gli sarebbe andato a genio Kidd sorrideva come un ebete? Insomma, non solo mettiamo in confronto l'età dei due, facendo comportare in modo paterno (?) Trafalgar, ma facciamo subito intendere che Eustass non è per nulla stupido. Sinceramente non facevo che gioire nel vedere, anche se appena conosciuti e ancora piccoli, litigano come i due originali!! Si certo, con sguardi, dita medie, e battute sarcastiche, ma per un attimo mi sono distratta dalla storia dicendo un "Ma è per caso passata Bonney?"; insomma, sono proprio loro da piccoli! Tali quali!
Non vedo l'ora di sapere che altro succederà! La seguirò attentamente e pazienterò per il raiting.
Sul serio quotidianamente??? Ma è un sogno... GRANDIOSA LILY!!!!
Ok, basta, mi fermo qui altrimenti non la finisco più.
Complimenti ancora.
Bye-bye

14/11/13, ore 20:10

Salve! Sono Fuyuchan, seguivo già Vidas ma non avevo mai lasciato una recensione, così ho deciso di recensire almeno questa storia :) Che dire, la storia è scritta bene e si preannuncia molto interessante, e l'idea di un Law di 3 anni che prende un piccolo, puccioso e già bullo Kidd sotto la sua ala è una cosa troppo tenera :3 Alla scenetta di Kidd che si aggrappa ai pantaloni di Law per cercare di alzarsi e camminare non ho potuto fare alto che lanciare urletti di adorazione e ghignare come una scema, facendo di tutto per trattenermi perché non ero sola xD
Scusa per la recensione corta, ma devo scappare T^T Al prossimo capitolo! (cioè a domani..)
Un abbraccio, Fuyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]