Stronger than blood
di Mai Kusakabe

25/11/13, ore 23:23

Effettivamente anch'io sono rimasta piuttosto spiazzata. In poche righe ci sono stati davvero molti colpi di scena! Adesso mi sono incuriosita, voglio sapere cosa è successooooo! Law e Kidd che fanno da baby-sitter sono sempre più belli *-* potrei quasi abituarmici. A domani ^^
Ps per coerenza, essendo semper fidelis alla kidd/law, a mio avviso una delle coppie più belle di sempre al pari dell'Akuroku e della Johnlock, devo scegliere penitenza. Ciao ciao :)

25/11/13, ore 22:08

Sabo no!!!!!!!!!! mai se non ti seguissi da tempo e fossi una tua accanita fan ti vorrei strozzare,mi hai UCCISO SABO!uffa e dire che adesso è questo il mio capitolo preferito,sabo e ace sembrano essersi davvero integrati alla perfezione con gli altri,anche se in questo capitolo ho trovato strano che kidd e law (SOPRATUTTO KIDD!)cercassero di fermare il litigio dei 3 invece di unirsi a loro,va bene magari law avrebbe preferito restarne fuori,ma c'è lo vedo più a restare a guardarli ghignando divertito,nelle vesti di paceri non ci stanno bene per niente(SOPRATUTTO KIDD) riguardò l'età ace ha compiuto 10 anni giusto? quindi ora rufy ha 6 anni?e tutti gli altri quindi un anno in più? poi mi sta venendo un dubbio,ma per caso nella scuola del ofanotrofio oltre gli orfani veri e propio ci stanno anche altri bambini che vengono da fuori che hanno i genitori? sennò non si spiega come tutti i Mugiwara abbiano dei parenti,questa cosa mei avrebbe dovuto specificarla

25/11/13, ore 21:57

Sabo noooo T.T non ci posso credere e pensare che prima stavano festeggiando tutti allegramente ed ora la scena del crimine mi sono venuti gli occhi lucidi e stavo per piangere! Non anche qui per favoree çwç. Speriamo bene *incrocia le dita* sono troppo curiosa non vedo l'ora che sia domani soprattutto per vedere la reazione di tutti soprattutto di Ace e Rufy.
A domani, Jeta

25/11/13, ore 21:24

OMMIODDIO SABO
sono shockata (?)
Comunque, a scena del compleanno di Ace è bellissima, con Rufy he si aggiunge alla litigata di Sabo ed Ace e Law e Kidd che intervengono insieme eheh
Mi è piaciuto il fatto che ci fosse anche Rouge, è un personaggio che mi piace molto.
Carina anche la parte in cui Law e Kidd confabulano su come svegliare franky.
Ritornando alla fine...Ma davvero ?
Questa storia mi piace ancora di più...wow
bhe, ora vado
Giulia

25/11/13, ore 21:00

ciaossu! :D
ahaha la festa di compleanno di Ace è bellissima XD Rufy,Ace e Sabo ke litigano e allora Law i minaccia dicendo ke li anestetizzava è divertentissimo XD stavo x morire dal ridere XD
povera Rouge si è ritrovata a dover far da mangiare cm x un reggimento XD quanto avrei voluto essere anch'io lì *^*
aspetta! Mai nn ha per caso fatto quello ke penso spero! cioè nn può far finire il capitolo con la scena del crimine! nn può uccidere cosi Sabo >.< se fosse x me nn morirebbe e basta XD
a domani ;D
ciaossu :D
p.s. certo ke devesuccedermi proprio un qualcosa di brutto se nn recenzisco un capitolo ;) quindi se nn dovessi recenzire un capitolo vieni a salvarmi XD

25/11/13, ore 20:58

Arrivoooooo! * si lancia in modalità Eddie comecaspiosichiamava Guerreo *
Allora, questo capitolo mi ha lasciata scioccata, nel vero senso della parola. Ma è comunque uno shock che va a favore dell' autrice in quanto credo che sia un perfetto modo per rispettare quanto avviene anche nel manga. Sinceramente quando ho letto il capitolo precedente mi sono chiesta come mai fosse ancora vivo Sabo, e devo ammettere che la cosa non mi era piaciuta molto, perchè pensavo fosse una " violazione all' andamento del manga. Ora invece sono entusiasta: è una delle poche storie che rispetta appieno la storia originale pur essendo un AU.
Per Zoro e Sanji, mi sono finalemente convertita anche io. Vederli discutere è una piacevole routine: scommetto sui sedici anni per loro mentre per Kidde e Law vado per i diciassette! Più per volontà di law che di Kidd. Anche se li vorrei vedere conigliare anche loro molto presto!
Complimenti,
la storia merita sempre di più!
Alu.

25/11/13, ore 20:27

Devo dire che mi ha portato una tenera allegria la scena in cui Rouge si dava da fare per il compleanno di Ace. Devo dire che si sono divertiti...volevo partecipare anch'io...Singh....Avevo qualche dubbio, infatti mi chiedevo se Mai avesse mantenuto la trama originaria e riservato la triste fine a Sabo...a quanto pare in un modo o nell'altro è successo...sono contenta e allo stesso tempo triste. A te capita mai? Comunque l'amicizia tra di loro si rafforza giorno dopo giorno e io mi chiedo se oltre ai Mugiwara vedremo qualcun'altro comparire ed unirsi al gruppo *saluta con la manina in lontanaza un ragazzo biondo con un casco e uno con un cappello su cui scritto "Penguin"*. Chi lo sà...ne mancano ancora di capitoli e l'astinenza da Lemon inizia ad essere fastidiosa.
Complimenti per il bellissimo capitolo e spero tanto che il tuo computer si sia ripreso. Non è che anche lui è in astinenza da Lemon come me o_O?? *lancia un immagine hot di KiddxLaw* non si sà mai...
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero e inizio a nutrire il dubbio che prima o poi Law farà qualcosa di "chirurgico" a quei poveri bambini.
Alla prossima.
Bye-bye

25/11/13, ore 19:53

Riguardo a Sabo.. Si ,me lo aspettavo. È stato lo stesso un colpo,ma me lo aspettavo.
Oddio,sono l'unica che quando ha letto Rouge si è commossa? Probabile,ma sai,amo quella donna,come tutte le madri di OP (vedi Belmaire, per inciso il mio cuore ha perso un colpo quando ho letto di Nami e i mandarini)
vaaabeh,comunque,mi sa che mi sono persa le età. È troppo difficile ora starci dietro,ma penso mi baserò su ace e poi calcolerò le altre,immagino.
Ma tipo Law è il più grande! Yeahhhh! Adesso può fare sconcerie pensando a Kidd-ti prego,dimmi che lo farà-. È circondato da bimbi pucciosi,piccolino mio <3
Mi sento felice,anche se il finale mi ha lasciato un pò così. (vedi bonney sconvolta che non dorme la notte) il mio povero Rufy-kun! Lo consolerò io,giuro!
Oooh,ma dai, Ace è pieno di amici! (basta che lui non schiatti,no?)
Sto aspettando Marco,perché arriverà,o non mi chiamo Robin*ehi,aspetta!*
La mia coerenza,diciamo.
Oh ma le recensioni che lascio a Mai sono tutte deliranti,sembra lo faccio apposta ad apparire come na pazza *nah,sei tu così,bonney* -zitto Law,torna a cuccia con Kidd!- *donna,non darmi ordini,o sarò costretto a cancellarti dalla faccia della terra!* (imbavaglia Law e lo incatena al letto,poi chiama Kidd e li passa un oggetto misterioso)
va bene,teatrino a parte, l'ho già detto che amo sta storia? Non lo dirò mai abbastanza. A domani!
Ps non rilevante: il mio vicino di casa gay di sicuro guarda OP; appena trasferita (poco tempo fa,tipo un anno,quindi conoscevo già Law) l'ho visto e convintissima che non mi sentisse ho urlato:oddio,è trafalgar Law! Lui si gira e mi si avvicina,poi mi dice: "no, ma mi piacerebbe! Tipo: Room!" puoi immaginare me morta,oddio. Poi quando l'ho visto con il suo ragazzo sono partiti i fangirleggiamenti! E loro lo sanno bene e ne sono onorati *oh i miei amori*
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:06 pm)

25/11/13, ore 19:45

Tanjōbi Omedetō, Ace! *_____*
Povera Rouge, non solo il figlio è un pozzo senza fondo, anche i suoi amici lo sono x'D Ma li amiamo per questo <3
"[...] dove Ace aveva già finito di sistemare tutto e adesso stava appoggiato contro la parete, con le braccia incrociate e un’aria di completa indifferenza che non poteva imbrogliarla neanche per scherzo."
Aw, ma che carino Ace che fa finta che non gli importi nulla, quando in realtà sta fremendo dall'attesa :3
"-Ciao, Ace!- esclamò Rufy, il minore, prima di rendersi conto che stavano litigando. –Ehi! Anch’io voglio!- e si lanciò sopra Sabo ed Ace, unendoci all’intercambio di colpi e rotolando anche sul pavimento."
Ahahahah c'avrei scommesso che Rufy si sarebbe lanciato subito nella zuffa! lol Quanto mi mancano quei tre insieme T^T
"Ace, Rufy e Sabo si guardarono.
-La smettiamo.-"
AHAHAHAHAH le minacce di Torao funzionano sempre! x'D Dovrei provarle anch'io? Mmh...
"E, davanti a loro, un gruppo di poliziotti trasportavano tre barelle coperte con delle tele bianche su dei furgoni neri. Una delle barelle aveva un rigonfiamento molto più piccolo delle altre due sotto il telo."
No. NO, NO, NO, NO. Mai, non puoi farmi questo, ti prego. Ditemi che Sabo non è morto ç________ç
"Se abbiamo appena detto che Mihawk è il padre di Zoro, sì, direi che ce l’ha xD"
No, io intendevo in One Piece, non in questa storia xD
"Ad ogni modo, spero tu ti sia divertita anche con questo, almeno per la parte iniziale ovvio!"
Nella parte iniziale certo, in quella finale... prevedo che nel prossimo capitolo consumerò tutta la mia scorta di fazzoletti T^T
A domani~

25/11/13, ore 17:14

Sono in ritardo!Scusa!
Halloween.Che cuccioli!Nami da ordini fin da piccola,e guai se non si fa come dice lei...potresti passare guai seri XD
Quando ho letto il nome del padre di Zoro sono rimasta in sconvolta...Mihawk? O.o...semplicemente fantastico!
Ed ecco un'accenno alla Zosan!Devo dire che non mi aspettavo di trovarla.Mi fa comunque piacere visto che è un'altra coppia che io adoro.A questo punto ci sarà anche una LuNa?Lo spero <3!
Ma torniam alla storia.Chi non pagherebbe per truccare Law alzi la mano! *silenzio*.Oddio Law truccato da vampiro è semplicemente adorabile!
Mentre Franky è un'eterno bambino,
Akainu,non va bene,dovresti dare le caramelle a dei bambini così belli e pucciosi u.u Sei insensibile (ovviamente,che ci potevamo aspettare dall'assassino di Ace? :'( ) Volevo essere anche io lì a tirargli uova :D
Ace e Sabo "della scuola snob" entrano in scena! E Rufy sparisce per andarlo a cercare mettendo in allarme (che amori) i suoi amici!Cappello di Paglia non imparerà mai...
Ok scommesse,scommesse...
Secondo me Zoro e Sanji a...15 anni,mentre per Law x Kidd punto tutto sui 17 anni di Law e 14/15anni per Kidd XD!!
Speriamo che il tuo computer non decida di abbandonarci...sicuramente è a causa di tutta questa dolciosità e pucciosità!Queste Fanfiction sono pericolose O.o *^* !!!
Un abbraccio,
Giulia CuteKoala
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 05:15 pm)

25/11/13, ore 14:25

AAAAaHHHH *O* ACE! SABO! Ora posso morire felice :') Mai, Lily, avete la minima idea di quanto mi faccia piacere vedere quei due? Specie il secondo? Specie insieme ? Per non parlare di Rufy:
–Questo è Ace, e questo è Sabo, il suo amico di una scuola snob . Azzeccatissimo XD Adesso manca solo l'ananas, se comparirà mai anche lui giuro che vi rapisco e vi faccio diventare mie mogli. Sì, entrambe. Però prima è meglio che smetto di fare una recensione a ritroso, mi ricompongo e ricomincio XD Chiedo perdono, ma per le nuove comparse ero in dovere di fare un piccolo sclero iniziale °^°
I neo-Mugi sono già cresciuti tutti di due anni? Bene! Nami che spaventa metà Franky House e Franky che si preoccupa che gli rubi il ruolo di leader è una scena talmente IC che sono rimasta incantata a guardarla per mezz'ora. Ma mai quanto Zoro che vuole portare le sue vere katane per chiedere i dolcetti °^° Quant'è tenero!
Per quanto riguarda le scommesse sulla ZoSan (e ho fatto di nuovo una figura di cacca, perché quando ho letto quel pezzo ho tirato un urletto da fangirl impazzita e non ero sola .-.), io punto tutto sui 16/17 anni. Sanji ama troppo le donne per accorgersene prima, a detta mia u.u Fra Kidd e Law immagino succederà un po' più prima perchè Kidd è un maniaco Law è molto sveglio u_u
Anche io voglio riempire di uova marce il brutto muso di Akainu! (perché erano marce, vero? Lo spero u_u) Non è che lo odi così tanto, lo farei solo per divertirmi v.v (certo, certo..). E magari otturargli le narici con un po' di albume, e sai che soddisfazione. Sogni impossibili, temo °-° Ace aveva una folla di ragazze che lo seguivano? (o sono io che ho capito male?) XD Magari esistesse davvero e potessimo spupazzarcelo sul serio ._. Un altro sogno impossibile °-° Ma non posso deprimermi per queste cose perché sono troppo contenta che siano comparsi Ace e Sabo :3
Traduzione ottima come sempre, ovviamente u.u Mi andava di dirtelo, stavolta u.u Ah, Mai tu sei libera di saltar(ci) addosso quando più ti aggrada :D Ora scappo! Un abbraccio,
Fuyu
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:28 pm)

25/11/13, ore 09:20

Sempre piú in ritardo ma eccomi qui. Stupenda la scena di halloween, anche se con le occhaie che si ritrova mi aspettavo che law si travestisse da zombie! E sì, ora che so che è akainu l'unica cosa che mi viene in mente è: distruggetegli la casaaaa. Riguardo la zosan io dico che lo capiscono l'ultimo giorno delle superiori

24/11/13, ore 22:40

Ace a Sabo come li amooo~ sono apparsi anche loro nella storia che bellooo >w<, anche io voglio andare con loro a lanciare le uova ad Akainu ( e anche qualche coltello visto che ci siamo xD). I costumi di halloween secondo me sono azzeccatissimi e poi la Franky family che si chede quando ci metteranno Zoro e Sanji a dichiararsi... semplicemente fantastico.
Mi dispiace che ieri non sono riuscita a rencensire il capitolo ( maledetta connessione internet scrausa -.-) allora visto che l'ho letto ora lo scrivo qui. La rissa mi è piaciuta tantissimo e poi sono contentissima che sono arrivati anche gli altri Mugiwara non vedevo l'ora, e poi mi è piaciuto soprattutto che, anche se non conoscevano Usopp e Rufy, li abbiano aiutati comunque.
A domani, Jeta
P.s. Secondo me Zoro e Sanji si dichiareranno verso i 14-15 anni u.u

24/11/13, ore 21:02

Che bello, gli altri Mugiwara hanno conosciuto Franky! *^*
E Nami come al solito è quella che comanda x'D Mi sono sempre chiesta se in realtà non fosse lei il capitano dei Mugiwara, altro che Rufy!
Oddio, Mihawk come padre di Zoro non ce lo vedo proprio o.o Che poi io non ho ancora capito se ce li ha o meno i genitori Zoro xD Ma anche di altri... E poi Oda avrebbe almeno potuto dare un cognome ai poveri Usopp, Sanji, Nami, Franky e Brook xD
Rufy e Usopp sono troppo pucciosi accidenti, mi fanno tanta tenerezza :3
"Quei due non la smettevano di discutere per qualsiasi cosa, e ovviamente la Franky Family non aveva scommesso su quanti anni ci sarebbero voluti perché si rendessero conto che si piacevano."
L'ho sempre detto io che quei due in realtà si amano! Altro che Nami swaaan~ v.v (Una volta ho fatto un sogno in cui c'erano Rufy, Kidd, Torao, Shanks e Barbabianca con le rispettive ciurme, e Sanji e Zoro stavano litigando come al solito. Ad un certo punto Kidd si volta spazientito e gli dice: "Oh, ma prendetevi una camera!" Solo io posso fare 'sti sogni strani o.o)
"Kidd aveva deciso di vestirsi da bandito e gli era stato assegnato l’importante compito di portarsi un enorme scatola piena di uova, uova che nessuno dubitava sarebbero finite contro le porte, che dessero loro caramelle o no."
Ahahahah secondo me a Kidd più che i dolci e le caramelle interessa proprio questo, il "lancio delle uova contro le porte" xD
"-ALL’ATTACCO!-"
Ecco, infatti, come volevasi dimostrare x'D Però che tirchio il tizio, degli adorabili mini Law, Kidd e Rufy ti chiedono di dargli dei dolcetti e tu invece di precipitarti in casa a prenderli spaccandoti quasi l'osso del collo per la fretta di salire le scale, gli chiudi la porta in faccia?! Te le sei meritate quelle uova XP
"Un ragazzo dai capelli neri, con lentiggini, all’incirca dell’età di Kidd prese a calci in culo quel bullo persino prima che Rufy arrivasse, e dopo ridiede i soldi al bambino, dandogli anche quelli che aveva avuto il più grande."
Quel ragazzo è Ace, vero? Vero? *^*
"–Questo è Ace,- fece un gesto verso il moro che adesso si alzava dal suolo, -fa la terza nella nostra scuola. E questo è Sabo,- segnalò il biondo, -il suo amico di una scuola snob. Adesso sono miei amici!-"
SI! Lo sapevo che era lui! E c'è anche Sabo! *____* Amo questi tre, mi è dispiaciuto davvero un sacco che Sabo sia scomparso, anche se gira voce che sia sopravvissuto e faccia parte dei rivoluzionari di Dragon... io lo spero u.u
"Voglio andare a lanciare uova con loro; e lo vorrete anche voi dopo aver saputo che il tizio era Akainu *O*"
Il tizio era Akainu?! Ragazzi... IO VI AMO!! *___________* E ripeto quello che ho detto prima: se le è meritate tutte quelle uova v.v
"Dichiaro dunque, signore della Mai Family, il via alle scommesse: quanto ci metteranno ad accorgersi che non possono essere solo amici, calcolando l’età? Ovviamente scommesse attivate in automatico anche per la Kidd/Law!"
Oddio, sinceramente non saprei dirlo... Sono tutti e quattro abbastanza orgogliosi da portare la cosa abbastanza per le lunghe, anche se secondo me Torao e Kidd ci metteranno di meno rispetto a Sanji e Zoro (quelli potrebbero metterci addirittura una vita intera!) u.u
Non ti preoccupare per le risposte alle recensioni, gli imprevisti possono capitare ^^
A domani :D
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:22 pm)

24/11/13, ore 21:01

awwwww ma che cariniii
vorrei festeggiarlo io un halloween così lol
I travestimenti sono tutti azzeccati, e Law da vampiro me l'ero proprio immaginato così, con tutto il sangue finto che gli colava. La scena in cui tirano le uova ad Akainu è stata bellissima, hanno vinto la loro piccola "battaglia".
Non dimentichiamo la mia reazione all'accenno ZoSan, tipo fangirl eccitata; Riguardo loro due penso che si scopriranno verso i...14-15 anni....alla fine non credo sia troppo presto.
Ace...non me o aspettavo proprio, sono morta quando ho letto "Un ragazzo dai capelli neri, con lentiggini" davvero...
e poi anche Sabo, l'amico di scuola snob.
che bel capitolo :)
bhe, ora vado