Stronger than blood
di Mai Kusakabe

23/11/13, ore 19:28

In ritardo e mi scuso!
Ciao :D concordo sugli urletti da fangirl! Figurati che li ho lanciati anche io durante la risse e quando ho letto di essere in buona compagnia ne ho lanciati ovviamente altri. Non ci sono mai abbastanza fangirl in questo mondo, ecco. Comunque, geniale l' introduzione dei personaggi della ciurma! Nami è molto azzeccata soprattutto, non so perchè ma la vedo molto bene in versione anti bulli perchè è molto simile alla sua posizione originaria nel manga, contro la ciurma di Arlong!
Sono curiosa di vedere se ne introdurrà altri e sopratutto come; forse Brook e Robin sono eccessivamente difficili da introdurre, perchè uno è morto e l' altra avrebbe circa l' età di Franky. Chopper poi potrebbe fare solo il pupazzo srapazzato dai bambini, anche se ce lo vedrei molto! xD
Comincio a captare un certo feeling tra law e Kidd: mi chiedo quando Kidd arriverà a diventare perennemente incazzato con il mondo, Trafalgar compreso e quando questo aprirà finalmente il suo cu... ore a Kidd. Questa era pessima, pardon.
Complimenti!
A presto,
Alu.

23/11/13, ore 18:42

Che bel capitolo!! Davvero bellissimo!! Mi è piaciuto un sacco!! Per rispondere alla domanda: Vidas? Non ne sono sicura, mi sto confondendo...pero sono sicura di aver gia letto di una cosa del genere. Vabbe...torniamo al capitolo, mi è piaciuto un sacco! Bellissimo! I Mugiwara riuniti-non tutti, ma è già qualcosa-!!!! Forse ho sottovalutato la cosa, a quanto vedo, la popolarità di Franky è molto alta; ma che cavolo hanno cambinato lui e la Franky House??? Che pucciosi, cosi fraterni e felici...siate orgogliosi del piccolo Rufy, Traffy e Kidd!!!
Scappo che ho fretta.
Alla prossima.
Bye-bye

23/11/13, ore 14:32

Finalmente quel nobile mondiale ha lasciato la camera dei nostri cuccioli!
Mi immagino la scena alla Franky House!!Kidd che fa battute , imitazioni e ride è strano da immaginare XD Ma essendo ancora un bambino ci può stare u.u .
Law invece non si ridicolizza con imitazioni e stà seduto...<3 si stà sempre più avvicinando a quel figo di Law adulto *^* <3
Ne Law ne Kidd hanno vinto la scommessa.Charlos ha impiegato più tempo del previsto ad andarsene...ma ormai è acqua passata.
Kidd!!Cucciolotto che si arrabbia è un amore *-* Lo adoro quando è arrabbiato e/o geloso e/o offeso!!E' troppo...TROPPO!!
Kidd baby-sitter!!yeeee!...mmm...potrei chiamarlo a casa mia...non sarebbe male come idea *.* ...*sguardo maligno*
Trafalgar invece del baby-sitter per ora pensa a diventare un chirurgo dissezionando rane XD Bravo così si fa u.u
Rufy mangia,si.E anche molto.Meglio dargli da mangiare se non vuoi trovarti senza un braccio...come Kidd...*.*...Ecco perchè Kidd nel nuovo mondo non ha un braccio...svelato il mistero... XD
Cappello di Paglia non si concentra per più di mezzora (mezzora?! E' un'infinità per Rufy!!) ma almeno a camminare ha imparato velocemente.
Law che prova a dissezionare rane con un coltello della mensa è da vedere ma anche no Però l'idea dell'overdose è fantastica *.* Premio Nobel a Law SUBITO.
Povera Makino...non vorrei essere nei suoi panni...portare Rufy in giro a comprare vestiti deve essere terribile...
Era ovvio che Rufy andasse d'accordo con Franky!Sono praticamente identici XD
Immagino il tono con cui Trafalgar ha minacciato quelli della Franky Family...semplicemente super sexy stupendo.
Una sorpresa!?Perchè me lo hai detto!? Adesso starò in pensiero per giorni D: Sei un essere spietato T.T
Vederemo cosa succederà ora che sono tutti e tre in stanza insieme ^.^ non vedo l'ora!
Un abbraccio,
Giulia CuteKoala

23/11/13, ore 11:34

Amo la Franky family mi fa sempre morire dal ridere e Mai è riuscita a mettere questo particolare anche nella storia *-* poi che Rufy e Franky andassero perfettamente d'accordo non avevo dubbi xD.
Finalmente sono riusciti a cacciare charlos ed è arrivato Rufy >w< e comunque si anche in questo capitolo sono adorabili.
Comunque spero vivamente che Oda nell'anime non faccia morire Law, già c'è stato Ace anche Law noo T^T.
Sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresa >w<
Alla prossima
Jeta

23/11/13, ore 01:04

Scusa il ritardo ma oggi sono stata straimpegnata! Ammetto di avere un debole per i piani contorti e malvagi, ma anche così è stato divertente e questo è l'importante :) peró la parte piú bella è quando mi sono immaginata lo sguardo che law ha lanciato al povero stolto che ha osato proporgli di mettersi in ridicolo seguendo rufy e franky! Accidenti ma quando cresce! Mi manca il law adultoooo. Scusa gli scleri ma ho sonno. A domani ^^ (o meglio a syasera

22/11/13, ore 22:03

adoro questo capitolo! ormai kidd,law,e rufy sono diventati inseparabili! ho sempre pensato che law fosse perfetto nel ruolo di fratello maggiore e balia dei soggetti "difficili",ho adorato anche makino che qui smaschera kidd e law riuscendo perfino a fargli arrossire! c'è ne vuole per cogliere in castagan kidd e law(sopratutto law)è un mito quella donna .E concordo con lei,Rufy è il bambino più adorabile che esista al mondo e a un posto speciale anche nel mio cuore!
ps:A proposito della gelosia di kidd, per un commento fatto da un altra autrice sto iniziando a chiedermi se kidd non sarà geloso di rufy con law anche per un altro motivo una volta adulti....
ps2:Una domanda che riguarda law ma non strettamente attinenete alla storia ,sono due giorni che sento parlare di un eventuale morte di law e del ultimo capitolo 729,sono collegati? vorrei leggere anch'io i capitoli in anticipo (e capire da cosa nasce questa brutta teoria su la)mi dici dove posso trovarli?

22/11/13, ore 21:44

E CHARLOS VOLA VIA (vabbè, non è esattamente così ma-)
Come hai detto tu, è vero, i personaggi più crescono e più diventano IC.
Law mostra già i suoi segni di...perversione (?), ma tanto dissezionare rane a 11 anni è una cosa normale, anche se poi si deve pulire.
Rufy è troppo teneroso (sai che novità xD).
Mi sembra logico che comunque Rufy e Franky vadano d'accordo, e rido in modo violento immaginandomi un bambino di tre anni che scuote i fianchi e balla (da non dimenticare i bastoncini nel naso).
Riguardo alla rubrica di Mai, questi maledetti silenzi sulle lemon mi stanno facendo impazzire, io voglio che suonino la tromba.
bene, ora vado
giulia

22/11/13, ore 21:38

Ciaossu :D
Oh mamma mia il piccolo Rufy é tenerissimo *^* e naturalmente mangia molto XD e si puó corrompere sl con il cibo XD
E poi x i tre anni di Rufi lo hanno portato alla Franky House *^*
E ha fatto subito amicizia con Franky XD e si sn messi a ballare XD bellissimo XD
E x ció ke ha detto Mai spero ke abbia ragione su Law anke se anch'io la penso cosí ;)
Ma nn puoi tenercelo nascosta la n 5XD sn curiosa XD
A domani ;)

22/11/13, ore 21:33

Niente da dire, bellissima storia! Scritta benissimo, poi! Mi sto appassionando sempre d più, soprattutto per l'ambientazione interessante!
Nient'altro da dire, mi dispiace
Zefiria

22/11/13, ore 21:10

VAI COSI'! IL CESSO E' FUORI! Law, sapevo che potevo fidarmi di te della tua calcolata malvagità u_u Immaginare il plebeo che strepita e frigna per via dei girini da una soddisfazione senza precedenti. Ahhh, che goduria ^^ Io però avrei utilizzato metodi meno ortodossi.. Ma c'è Kidd per questo, sì u_u
Ricompare Franky :D Amo troppo Franky, nella parte di.. ehm.. nella sua parte (pardon, non sapevo cosa dire XD) ci calza a pennello *^* "Quindi avete già fatto la pace, eh? Hai acconsentito a fare da baby-sitter, Kidd?" Genio XD
Però non si aggiudica la parte del personaggio più epico del capitolo, e non se la aggiudica nemmeno Law che disseziona rane (è assurdo che abbia fatto "Aaaaw" anche qua? Voglio dire, è così tenero mentre fa i primi piccoli passi per diventare un piccolo grande neurochirurgo psicopatico *_* ), ma va a Makino, che è perfetta e amabile come sempre u_u E geniale; ovviamente a Rufy non si possono fare regali materiali, li distruggerebbe (o ingoierebbe) nel giro di un'ora. Meglio tanta pappa e soprattutto tanta carne :D *immagina faccia pucciolosa (?) di Rufy mentre capisce che va a mangiare e (Fuyu) fa espressione ebete* Ma l'ultima parte è stupenda! Franky incontra Rufy! FRANKY INCONTRA RUFY! E viene fuori pandemonio, ovviamente XD Certo immaginare un bimbetto di tre anni che insegna un ballo a una banda di ventenni è una scena più che comica. E' esilarante! Soprattutto mentre chiede di togliersi i pantaloni (pensavi mi fosse sfuggito? >.>) ai presenti. Anche se immaginare Zambai e company in mutande non è la cosa più invitante del mondo, ma mi manca la lemon e.. e.. via basta >.< Fermiamoci qua, è meglio.
Comunque, se Rufy ha 3 anni vuol dire che anche gli altri sono cresciuti :D E ciò mi rende mooolto felice. Ora avrei due domandine:
1)Ma come fai a tradurre a Mai le recensioni con termini come "pucciolosi", "cucciolosi", "AAAWWWosi" e simili? E' un dubbio che mi assilla la notte O.O (anche se ho scoperto che traduci le recensioni a Mai 20 minuti va, ma vabbè..).. No, questa domanda fai finta di non averla vista XD
2)Ci sono per caso Marco e Ace in questa storia? Non per forza come pairing, anche solo come comparse.. Vedere i loro nomi da qualche parte mi rende sempre taaanto felice :3
Sono due domande abbastanza cretine, in effetti XD
Fai finta di nulla, neh? Ora scappo :D
Fuyu
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 09:13 pm)

22/11/13, ore 20:52

E IL BAMBOCCIO SE NE E' ANDATOOOO! *balla la macarena*
Aw, che carini Law e Kidd che arrossiscono ai complimenti di Makino~
Ed ecco che il nostro piccolo dottorino comincia a digievolversi nel futuro Chirurgo della morte! Mi dispiace un po' per quei poveri girini però... Saranno ricordati con onore (?) u.u
"Una delle prime cose che si imparavano su Monkey D. Rufy era che mangiava. Mangiava molto. Nonostante fosse un bambino di poco più di un anno, poteva mangiarsi perfettamente un piatto più grande di quello che Kidd o Law erano capaci di mangiare."
Secondo me questa non è una delle prime cose, ma la prima cosa che si impara su Monkey D. Rufy x'D Scherzi a parte, chissà se quando era poco più che un neonato mangiava davvero così tanto xD
Oddio, sto per venire sommersa da una marea di miele, nutella e panna montata! (?) Law e Kidd che fanno da insegnanti a Rufy sono troppo teneri! >//< Anch'io li voglio come professori xD Anche se far vedere ad un bambino di un anno e mezzo come si disseziona una rana non è esattamente ciò che s'intende per "educativo" o.o
"Nel negozio, Rufy aveva deciso di ignorare il concetto di ‘’taglia’’ ed andava diretto a qualsiasi cosa catturasse la sua attenzione, fosse per l’età che fosse ed aveva persino cercato di prendere un paio di cose da ragazza dai colori molto sgargianti."
Oddio, immaginarsi Rufy con dei vestiti da ragazza è troppo divertente! Soprattutto dopo aver visto il gilet con i fiorellini che gli avevano fatto Margaret e le altre Kuja ad Amazon Lily xD
"In quel momento Rufy si era unito a mezza Franky Family facendo il ridicolo ballo che utilizzava Franky per presentarsi, e tutti loro avevano preso un paio di paletti e se li erano messi in una maniera che Kidd preferiva non commentare."
ANCH'IO VOGLIO FARE LA POSA SUUUPAR (?) CON FRANKY E RUFY! *______* Anche se l'ho già detto lo ripeto: amo quella posa! <3
"Quando avevano cercato di fare in modo che lo stesso Kidd se li mettessi aveva dato un pugno a chi gliel’aveva detto, e Law aveva minacciato di praticare una dissezione umana a chiunque si azzardasse suggerirlo.
[...]
-Credo che questa sia stata una cattiva idea.- disse Kidd, portandosi una mano alla faccia. –Dimmi che non ha appena detto loro di togliersi i pantaloni.-"
AHAHAHAHAHAHAHAH oh my Gold Roger, qui sono scoppiata a ridere come una scema x'D Ho riso per almeno mezz'ora, giuro! E' impossibile non morire dalle risate quando ci sono di mezzo Rufy e la Franky Family :'D
"Per iniziare, molta gente ha capito che Kidd SAPESSE leggere, ma la verità è che quello che impara prima, come nel capitolo 2, è l’alfabeto e sa identificare alcune parole, ma se a quell’età gli dessero un libro, persino una favola da leggere la solo, si perderebbe nel testo."
Ah, ecco, anch'io ero convinta fosse un piccolo genio x'D Intanto sono sicura che fosse più intelligente di me quando avevo la sua età ._.
"1) No, non sono Oda XD Io ho le tette."
Cos-? MAI NON E' ODA?! Eppure ero così sicura che il suo fosse solo uno pseudonimo creato apposta per scrivere fanfiction yaoi su Law e Kidd, non può distruggere così tutte le mie illusioni ç_ç
"4) Farò la cazzata di saltare addosso a tutti con dei cookies virtuali per aver lasciato tante meravigliose recensioni che mi rallegrano la giornata *-* Magari i lettori spagnoli e inglesi non fossero tanto brevi nei loro commenti u_u"
Ho forse letto la parola "cookies"?! Sono la mia droga quei cosi! (?) *^* Mai, puoi saltarmi addosso quando vuoi u.u
"5)  [Lily: Non ve lo dico, ma a quanto pare ha una sorpresa per tutte noi :D Ma per ora me la tengo per me, e voi dovrete pazientare ancora un bel po’ per saperlo v.v"
Ma... ma... non puoi tenerci sulle spine così! Adesso sono curiosaaa D: Un piccolo indizio piccino picciò? *sguardo da cucciolo*
"Insomma, non pensi anche tu che oltre che adorabili mostrano sempre più le sfaccettature dei loro caratteri da grande tutti e tre? *-*"
Aye, sono degli adorabili mini loro stessi (?) *^*
"Onestamente ti consiglio di iniziare a leggerti il manga, perché ti stai perdendo davvero un universo: inoltre guardare gli episodi dopo aver letto il manga è come la ciliegina sulla torta, davvero. *O*"
Mi sa proprio che inizierò a leggerlo allora, perchè sono veramente troppo curiosa di sapere cosa succederà! >_< Penso che riprenderò da dove sono rimasta con l'anime, perchè se non ci sono poi tutte queste differenze con il manga mi secca leggere tutto da capo ^^" Grazie per il consiglio! :3
Complimenti come al solito a Mai per lo splendido capitolo e a te per la traduzione impeccabile, arigatou gozaimasu~
A domani! :D

22/11/13, ore 20:06

Mai mi ha fatto sorridere,insieme al capitolo.. Oggi sono un pò meno sconvolta anche perché rimurginandoci è vero che SPOILER---> law non può morire così presto ma diciamocelo,tutte ci sono rimaste tipo O.O vabeh parliamo del capitolo. Più capitoli passano più sono felice di aver votato questa storia! Cavolo! È fantastico, è un AU in cui ti senti dentro one piece, giuro! Ti da proprio la sensazione di essere dentro op,anche se non lo siamo! Cavolo, dovrebbero essere tutte così. Pensa che io non scrivo AU proprio per questi motivi, è difficile: eppure mai ci riesce perfettamente (credo lily,che concorderai proprio perché anche vidas romance e balance danno queste sensazioni) Allora, io dico che kidd è adorabile. E lo dico perché,insomma, immaginarlo mentre imita charlos e poi fa il bambino innocente *Kidd,non ci crede nessuno,dai* è adorabile,vero? Sono tentata di riempire questa recensione di cuoricini e faccine ma non lo farò, giuro. Sai che mentre accompagnavano Rufy da Frankie ho detto (si,ad alta voce) "oddio ti immagini Law che tiene la mano a Kidd e Kidd che la tiene a Rufy? Sarebbero così kawaii" tanto che il mio migliore amico (che ama trafalgar law più di me) è caduto dal letto, bellino, mentre sclerava contro le suddette "yaoiste pazze che credono nella KiddLaw". (parla, ma lui shippa il MarcoAce e poi insulta noi) Mmmh beh devo dire che secondo me quei tre faranno a pezzi la camera una volta insieme. hanno già fatto a pezzi delle povere rane -che per inciso, appena ho letto dei girini due capitoli fa mi sono subito detta che Law li avrebbe allevati e poi aperti! Dio,sono una veggente,vedi? Altro che Basil! Quanto sono carucci Kidd e Law? Quanto? Sarò pazza ma sento proprio il loro amore dallo schermo del computer,altrochè,quei due si amano, cresceranno, si sposeranno e faranno tante lemon-ehm, limoni,alberi di limoni. Vabeh ora basta con sto delirio che ci ho rimediato la quasi morte del mio migliore amico e la mia (ti dico solo che gli ho leggermente spoilerato il 729,meglio conosciuto come il capitolo maledetto) comunque bellissimo,come sempre. Avevo bisogno di loro due e mi hanno strappato un sorriso,grazie. Penso che la cosa più bella per un autore (almeno per me) sia rendere felici le persone che leggono,e con me ha funzionato! A domani! P.S. Mai, passa dalla parte delle italiane, noi facciamo recensioni più lunghe! Ahahahahahahahaha!

22/11/13, ore 19:55

Davvero fantastico! A quanto pare il nostro Rufy è andato subito d'accordo con Franky. La cosa non mi stupisce per niente e se, fossi in un manga, mi sarebbe spuntata dietro la testa una lacrimuccia nel leggere il balletto. Concordo con Kidd, forse è stata sul serio un'idea sbagliata!! Riguardo a Charlos....eheheh...io avevo puntato due giorni, ma ho perso miseramente. Parlando delle rane, e ti racconto la pura verità, stavo bevendo mentre leggevo quella parte; appena ho letto Law dire "sai cos' è una dissezione?" Ho sputato la coca cola in faccia a mia sorella (a proposito, ancora scusa). Che Makino si impuntasse con Rufy ci avrei scommesso una lemon *voce interiore: LEEEMMMOOONNNN!!*.
Comunque ci stiamo avvicinando alle fasi più interessanti, perché ora sono in tre e pian piano si avvicinano nel periodo che più preferisco: quello dell'adoloscenza!!!
Rufy! Mangia e raggiungili, su!!!
Grandioso capitolo!
Alla prossima.
Bye-bye

22/11/13, ore 15:50

Franky che smonta Kidd con due frasi fa schiantare XD Povero, lui voleva solo sfogarsi.. vieni dai noi, Kidd, noi ti capiamo! Ma prima cresci XD

Sono anchio in astinenza da lemon, ma sopporterò in silenzio (che poi in realtà con questi capitoli uno più puccioso dell'altro, non è che sia nemmeno tanto complicato..) >.<
Kidd geloso è un amore *_* E' la cosa più bella dopo Kidd di un'anno e mezzo che non parla bene *_* No, rettifico, la cosa più bella dopo quella è Kidd che fa amicizia con Rufy.. Insomma, sono tutte belle! Questa storia è fantastica, Mai grazie °^°

Il personaggio più epico del capitolo è Rufy che da una testata a un bambino più grande, ovviamente v.v Ma quanto è bello? Lui e Kidd sono dei cosini adorabili! Pucciosi! Cucciolosi! Amorosi! Carini e coccolosi! Questa storia è un attentato alla mia sanità mentale, non ho mai sclerato così tanto XD Ma l'ultima è la scena sicuramente migliore: Rufy e Kidd in braccio a Law che li legge una storia. AWWWW *_* Queste scene possono uccidere, ti rendi conto della pericolosità di Mai che le scrive e di te che le traduci? A proposito, fai veramente delle ottime traduzioni, non te l'ho mai detto, ma è così *^*
Capisco perfettamente perché tu sia di poche parole >.< Anche se a dir la verità io mi sento abbastanza tranquilla riguardo. Oda non la farà, no u.u Non avrebbe alcun senso ora la.. quella cosa (<-- *cerca di spoilerare il meno possibile*). Quello che spero è che ora ci sia un bel flashback sul suo passato (<-- *rovina ogni tentativo*). Adesso scappo!

Un abbraccio, Fuyu.

(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:53 pm)

22/11/13, ore 14:50

WOOOOOOO *^* Troppo cuccioli!!
Franky non è stato molto gentile a ridere in faccia a Kidd .-. (anche se io avrei fatto la stessa cosa XD ). Kidd non accetta che si parli di quando era piccolo...che amorino spupazzoso <3 Kidd ovviamente non è mai stato un bambino idiota e piagnucolone.Lui è sempre stato un uomo!
Il piccolo rosso geloso mi fa impazzire! E non vedo l'ora di vedere un Eustass geloso per qualcosa di più profondo dell'amicizia...piccoli cuccioli miei,vi decidete a crescere?!
Alla fine anche Kidd si è deciso ad accettare Rufy :D Finalmente faranno un po di casino insieme XD Non vedo l'ora!
Ovviamente a Rufy non piace che si offenda il suo fantastico nome *fulmina con lo sguardo Kidd per avergli dato del ridicolo*
Sarei rimasta sorpresa anche io di vedere il rosso e Rufy insieme ma Law si sa che riesce sempre a mantenere la calma e rispondere con una battutta o un'offesa. Per questo lo amo <3
E finalmente siamo giunti alla parte che preferisco!Eustass si è fatto mettere la mano sulla testa da Law!(pensavi che fosse sfuggito questo particolare,he?) e questo mi ha fatto sciogliere <3 <3 <3 Ma poi quando ho letto il seguito...ommioddio...sono troppo cucciolosi!Dovrei denunciarti per aver pubblicato una fanfiction così pucciosa e dolciosa! Sei un pericolo pubblico *^* !! ed e' per questo ti adoro
Kidd che si vergogna e che arrossisce!Kidd che chiede a Law di leggere a voce alta chiaramente per Rufy,nessuno puo' dubitarne!
Sono troppo...Pucciolosi! Il rosso e il piccolo cappello di paglia che si siedono sulle gambe di Law sono da stritolare di coccole e da baciare fino alla morte!Basta,meglio che finisca qui la recensione altrimenti impazzirò XD!

P.S. Anche io ho letto l'ultimo capitolo...ti capisco benissimo...spero che Rufy e compagni possano fare qualcosa...NON PUO' e NON DEVE finire così.Ha affrontato ben di peggio il nostro amore.Si riprenderà.E finche non ci sarà scritto nero su bianco io continuaerò a sperare <3.Oda proprio adesso doveva prendersi la pausa? :'(

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Giulia CuteKoala
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 05:24 pm)