Stronger than blood
di Mai Kusakabe

04/12/13, ore 23:50

Anche a me Garp ha fatto morir dal ridere! Però mi è dispiaciuto per Law che ha dovuto subire tutti quei maltrattamenti per poi scoprire che era stata tutta fatica sprecata... Ma è anche vero che non può andargli sempre bene, quindi lo accetto serenamente :) Non vedo l'ora di leggere il finale, a domani^^

04/12/13, ore 23:16

Stupendo pure questo capitolo!
Divertente e assai lolloso.

Monkey D. Garp non si smentisce mai. Assolutamente fuori di testa, ma altrettanto simpatico.
Povero Law.
... E povero Kidd, LOL.

L'incontro di Law e Garp mi ha fatto morire dal ridere, davvero geniale come idea.
Per non parlare di Marco. Tralasciamo il fatto che io abbia una notevole simpatia per il capitano della prima flotta di Barbabianca, ma il fatto che si sia fatto notare perché ha battuto tutti alla tradizionale gara di bevute mi ha divertita moltissimo.

Davvero fantastico ^^
A domani!
The Edge

04/12/13, ore 22:04

Eccomi di ritorno, scusa l' assenza.
Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti generici per i capitoli precedenti. Soprattutto per quel dannato capitolo dove finalmente Law è andato ad occupare il suo ruolo da bravo ometto uke. mai ha la capacità di descriverlo sottomesso a Kidd limitandone il contesto all' atto sozzo, lasciando il personaggio di Law integerrimo nella narrazione.
Anche in questo non è stato da meno. Amo Garp, il suo modo di fare bambinesco in contrasto con la sua mole da vecchio lottatore. A parte in effetti nella saga di Marineford non l'ho mai visto troppo serio, e ho apprezzato molto il placcaggio che ha fatto su Coby. Adattissimo anche il contesto di " addestramento reclute"; anche se dubito che tali buoni soldatini raggiungeranno mai l' esercito.
Insomma, tutti i personaggi stanno bene dove sono, un contesto geniale, IC e credibilissimo.
A presto,
Alu!

04/12/13, ore 21:28

Ciaossu! :D
Evviva!!! Rufy ha 18 anni!!! Anche se hanno ritardato la partenza per aspettare Chopper ;)
Ahahahahah la grande entrata in scena di Garp!!! :D ahahah poverino Law XD dovrebbergli fare una statua x essere sopravvissuto da Garp XD
Evviva Ace ha presentato a tutti il suo fidanzato Marco!!!! :D
E ormai si stanno per costruira anke la nave!!!! :D ormai la fine é troppo vicina di questa fic >.< nuuu!
A domani :D
Ciaossu ;)

04/12/13, ore 21:23

awww ma che bel capitolo
Rufy che compie 18 anni e Law che incontra Garp *-*
La scena in cui Garp "picchia" Law mi ha fatto morire, non che Law se lo meriti ma, mi piace, anche perchè l'astinenza di Kidd ci vuole...
no, non è vero, limonare ci sta sempre bene e mi dispiace per il povero Eustass-Ya.
Bello il fatto che il padre di Bibi (non mi viene in mente il nome) paghi le spese per la nave, non me l'aspettavo, chissà come finirà...
Finirà
FINIRA'...
m-ma...questo era il penultimo capitolo........
no....
vabbè, tanto so che finirà nel modo giusto :))
a domani
Giulia

04/12/13, ore 21:05

Che bel capitolo!!! Garp è fuori di testa, questo è poco ma sicuro, e il povero Law ci ha rimesso...e a quanto pare anche Kidd...la parte più diertente però per me è stata leggere di Law al limite della sopportazione, quando ha annunciato che nonostante tutto Garp aveva speso l'eredità di Rufy, mi sono ritrovata a commentare un "E ti stupisci?" come ha detto lui è una versione ingrandita di Rufy, non può aspettarsi molto da una persona del genere...
Mi fa piacere che Marco si sia unito ufficialmente al gruppo, ormai penso che con tutte le persone che si sono portati dietro, sfonderanno l'edificio. Non vedo l'ora di sapere il finale della fiction. Complimenti per questo bellissimo episodio. Alla prossima.
Bye-bye

04/12/13, ore 19:29

Anche io voglio che Kidd mi dia il buongiorno, la mattina ç_ç Magari un po' più dolcemente, ma va bene anche così, dopotutto si tratta di Kidd, e per Kidd accetterei tutto ç_ç Ma sul serio, WAAAAH, sono sprofondata in un mare di bava fin da subito *O* Kidd è maggiorenne! Kidd dorme con Law! Kidd è un ninfomane :D E Kidd fa da balia a Law XD Ma quando mai si è visto un medio che non sa prendersi cura di se stesso?! Nell’aprire il frigorifero rimase fermo quasi un minuto intero, guardando attonito il cartone di latte, il pezzo di limone di un malsano colore nero e la bottiglia di Ketchup che lo ricevettero. *Muore* Questa mania di Law di dimenticarsi di mangiare mi ha ricordato tanto Vidas XD E Kidd che si preoccupa per lui (non è vero, si incazza, ma in realtà è tutta apprensione ben nascosta u_u) è.. è.. Awwww ç_ç *Kidd la prende a martellate* E poi.. Vivi (o Bibi, o quel che è)! Timidissima che si nasconde dietro Nami XD Nel manga non era molto timida, però in questa "forma" fa tenerezza ^^ E l'accenno sulle pratiche sessuali di Zoro e Sanji *_* Waaaaah, ho inondato la casa di saliva, sto galleggiando insieme al divano :'D E poi Kidd e Law che guardano Porno (e vengono cacciati XD), Kidd e Law alle prese con i tatuaggi di Law.. Sono tutte scene meravigliose *_* Killer! La mia supernova preferita (Kidd, Law, Rufy, perdonatemi; io vi amo, ma la profonda fighezza di Killer è propria solo di Killer u_u) :D -Per quanto tentante suoni, credo che Killer mi ammazzerebbe se lo scoprisse.- -Killer-. -Il mio capo.- -Un nome incantevole.- -Ha parlato il futuro medico che si è tatuato entrambe le mani.- -Touche.- Ahahahahahaha XD Santo Eneru, vorrei vedere Killer che becca Kidd e Law in flagrante :'D Sarebbe stupendo XD E infine.. infine.. MARCO! MARCO! Marco Marco! L'unico tipo di ananas che potrei mai amare *_* Posso morire felice; e come vi ho promesso capitoli fa, ora diventerete mie mogli u_U Viva la poligamia! Ma soprattutto, viva Marco/Ace :'D E Ace che arrossisce? Mmh?! Casa mia ora si trova sotto il livello del mare, ho sbavato fino a prolungare il mediterraneo fino in centro Toscana *_* Cioè, Marco e Ace che limonano in strada! Ma KHFLQUKHFKFHUGNHFAHH *çç* Povero Ace, che figura di merda XD Ma Marco non sembra essersela presa, anzi ** Ora ti saluto, vado a spargere casa mia di cuoricini e arcobaleni! Un abbraccio, Fuyu

04/12/13, ore 17:56

Eccomi, scusa (di nuovo) il ritardo ^^"
Aw, finalmente il nostro Kidd è diventato maggiorenne! *^* Inutile dire che leggendo la parte iniziale sono affogata nella bava u.u
Torao sarà anche un ottimo medico, ma fa decisamente schifo a prendersi cura di se stesso x'D Menomale che c'è Kidd con lui!
Uh, è apparsa Vivi! *^* Che non ho mai capito se si scrive Vivi o Bibi ._. Adoro quella ragazza, spero che un giorno i Mugiwara la rincontreranno di nuovo :'D
Troppo forti Zoro e Law che fanno a gara a "Chi sfinisce di più il proprio compagno" lol Sinceramente non saprei dire chi vincerebbe tra i due u.u
AHAHAHAHAHAH oh my Gold Roger, Kidd e Law che vanno a guardare un film porno e vengono sbattuti fuori è una scena troppo ridicolmente fantastica per non morire dalle risate! x'D Come si fa a non amarli?! ♥
"-Beh no, non mi è sembrato importante.-"
Se per lui non è importante nè fare la spesa nè dire al suo ragazzo che ha intenzione di tatuarsi mezzo corpo, mi piacerebbe proprio sapere cosa considera importante o.O Comunque mi piace un sacco la scritta "Death" che Torao ha sulle dita *^* (Anche se mi piacerebbe sapere il perchè della scelta di questa parola, forse a causa del suo soprannome?) Non so perchè, ma lo dovevo dire u.u
Ed ecco che appare anche Killer! Quell'uomo è una continua fonte di frustrazione per me, la curiosità di sapere cosa nasconde sotto quella maschera mi sta logorando >.<
AHAHAHAHAHAH ma dai, che adorabili bastardi che sono Traffy e Kidd! x'D E il povero Ace che arrossisce e li manda a quel paese? Troppo tenero! ♥
"Okay, questa è la mia mente malata che viaggia, ma il punto è che detesto lo ZoNa e qualsiasi appiglio a cui la mia mente si può attaccare per contrastarlo è più che benvenuto dai miei neuroni."
Mmh, per quanto mi riguarda la ZoNa non la prendo proprio in considerazione. Per me sono semplici nakama, non riesco proprio a vederli come due innamorati... Non detesto la coppia, semplicemente mi è indifferente u.u
"Sporcellana, hai visto che inizio perfetto per noi? *O* Kidd è cresciuto, adesso possiamo commuoverci come due mammine! *le porge un fazzolettino* sniff… e inoltre, a quanto pare Zoro e Sanji sono passati oltre al limonar- ehm, fare la spremuta di limoni v.v E pure Ace non è più single!"
Aye, sir, eccome se ho visto! *^* Ho pure allagato la tastiera di bava, mannaggia u.u *accetta il fazzoletto* Sniff a-aye, il nostro piccolo dolce Kidd (?) è finalmente cresciuto, le mamme (?) sono così fiere di te ç_ç Anche Zoro e Sanji sono diventati grandi, e come i loro onii-chan Law e Kidd hanno finalmente imboccato la retta via dello yaoi v.v A proposito di Ace, ma sai che sta iniziando a piacermi un po' la Marco/Ace? E' sorprendente come Mai riesca a mettere insieme due personaggi e farteli amare o.O
A tra poco :D

04/12/13, ore 15:51

da quando sono adulti questo è il mio capitolo preferito, anche a me sono piaciute molto le scene di vita quotidiana fra kidd e law,anche se non fanno niente di particolare e sembra molto comune anch'io ho percepito la grande intimità,mai riesce a farlo percepire con poche battute, la chicca qui per me è stato l'inizio con il"dolce buon giorno" di kidd,cavolo anch'io ho sempre desiderato leggere di una scena così,(in cui uno viene preso d'assalto mentre dorme)però law anche se ha gradito c'è lo avrei visto più a vendicarsi ho buttarlo giù dal letto a calci,è da un pò che ho iniziato a trovarlo leggermente occ, sarà forse perchè sono abituata a leggere altre kiddxlaw dove entrambi sono più stronzi e meno puci puci,in questa storia mai andando avanti gli ha fatti diventare fin troppo teneri e gentili fra loro(be per i loro standard) mai come in questa storia ho trovato kidd assolutamente occ e anche law,ma dal momento che kidd al naturale non mi piace e law sfora solo di poco dal personaggio sarà forse propio per questo che ho iniziato a farmeli piacere.
I loro dialoghi però mi hanno troppo divertito non so se preferisco quello sui tatuaggi o sul fare la spesa, però che carino law,si lamenta che ha fame e si dimenticare di mangiare come un bambino sbadato! tenero! e kidd deve fargli da beby sitter come a un bambino che non sa prendersi cura di se! puciolo!!!!! mi piace quando viene messo in evidenza questo lato "indifeso"(?) tenero(?) innocente(?)infantile(?) di law! Sì, non so neppure io cosa sto dicendo, ma mi ha fatta emozionare >//<.
Ah a e poi l'accenno acexmarco! quasi non ci speravo più! però devo anche fare una piccola critica:In questa storia mai si è concentrata quasi esclusivamente su lawxkidd e a dato ben poco spazio agli altri e alle altre coppie,su certe cose come si sono conosciuti acexmarco,su come hanno fatto amicizia rufy con ace e sabo o su come ha incontrato vivi e chopper o frenchy e robin si sono messi insieme le ha solo accennate mentre avrei preferito un approfondimento,con la quasi fine della storia mi lascia un senso di curiosità insoddisfatta.
Non dico che la storia non mi piaccia,ma se questi punti fossero stati apprfonditi e dato maggior spazio ad altri personaggi mi sarebbe piaciuta di più,da questo punto di vista preferisco vidas che su questo punto di vista è migliore.

04/12/13, ore 01:29

*o* non so che dire.... magnifico!!!!
prima di tutto... EVVIVA ace/marco <3 non vedevo l'ora (anche se solo per poco)
per la zosan... è veramente un peccato che la lemon ce la facciano solo annusare con due fighi del genere sarebbe scoppiato un incendio... spero si rifaccia con lawxkidd e acexmarco *ç*
al risveglio... waaaa~ ma che piccolo pervertito che è kidd (anche se devo dire che ho apprezzato molto come inizio chappy ahahahah)
hihihi il momento in fui law avverte kidd dei tatuaggi mi sono rotolata a terra dal ridere (ma quanto è adorabile il dottore della morte) e giá mi immagino i suoi pazzienti quando incontrano il chirurgo con tatuato sulle mani death ahahahah da scompisciarsi
naturalmente da fan sfegatata non posso che rinominare ace ma quanto è carino che diventa tutto rosso?? <3 e quanto sono forti i nostri protagonisti!!! law e kidd al cinema a vedere un porno ahahahah mitici pure li XD
be ma ti sta antipatica nami o solo lo zonamismo???
sono triste perchè mei la fa finire cosí presto... solo 22 capitoli giá mi manca questa fic T.T
alla prossima ciao sara

03/12/13, ore 23:01

Cosa c'è di meglio che leggere il capitolo giornaliero dopo una giornata di intenso studio?
Credo niente.

MA QUANTO SONO BELLI, PERDINCI BACCO AFFUMICATO!
Kidd e Law sono semplicemente meravigliosi assieme, così come Sanji e Zoro.
MARCO ED ACE. Altra meraviglia di questo mondo.
Che belli, belli, belli.

Non ho parole per esprimere la magnificenza di questo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo.
È tutto così semplicemente splendido che leggerlo è un piacere.
Dio mio, Kidd e Law sono troppo belli assieme.
Ho adorato i loro scambi di battute, sono così... Come dire... Naturali, ecco.
Tantissimi complimenti.
A domani!
The Edge

03/12/13, ore 22:22

Assolutamente sì! Questo capitolo è stato davvero piacevole. Nessuna scena eclatante, ma solo una serie di immagini che descrivono veramente in maniera chiara la loro vita quotidiana di coppia; mi è davvero piaciuto molto, essendo il genere di capitolo che preferisco :) Inoltre fantastica la scena finale, mi sono divertita un sacco immaginando le loro facce mentre rovinavano la serenità del loro amico! E complimenti a Marco che l'ha presa bene! A domani^^

03/12/13, ore 22:05

Oddio la MarcoxAce che belloooooo~ Anche se Kidd ha fatto fare una figuraccia a Ace rimane il mio pezzo preferito. Anche questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere: l'idea dei tatuaggi, le battute tra Zoro e Law, e la parte della MarcoxAce *-*
Oltre a farmi ridere all'inizio penso di aver riempito minimo una dozzina di secchi di bava, Kidd dovrebbe svegliare Law più spesso *Q*
Spero che ci sarà qualcos'altro anche sulle altre coppie... ma aspetta... questo è il capitolo 20.. e i capitoli sono 22... nooo mancano solo due capitolii ToT
Mi mancheranno le lemon e la zuccherosità di questa fic T-T
Un bacione, Jeta *va in un angolino a deprimersi*

03/12/13, ore 21:45

OHOHOHO IL MIO ADORATO MARCOLINO E' QUI *FANGIRLEGGIA CON GLI OCCHI A CUORE COME SANJI*
...
okey, ritorno normale.
Quanto mi piacciono i missing moments come in questo capitolo.
Kidd, Law e la loro convivenza mi uccideranno, lo so, perchè i loro risvegli mattutini sono una droga (eheheh lemon), Law che si dimentica di mangiare, Kidd che va a fare la spesa come uno schiavetto,   e i tatuaggi....i tatuaggi, perchè ogni futuro medico deve avere i tatuaggi sulle dita.
La parte in cui Law dice che il suo dole fidanzatino (?) sta dormendo è piaciuta molto anche a me, sono teneri per quanto possano esserlo loro.
Zoro che cerca di litigare con Law mi ha fato morire, e, se devo dirlo, le speranze fallite di Nami le vedo anche io, ma tanto lo sanno tutti che Zoro e Sanji sono fatti l'uno per l'altro u.u
Ed in più ci sono due personaggi che amo, Vivi e Bambola Bionda *viene brutalmente picchiata da Killer*
*si rialza*
bene, meglio se vado :)
Giulia

03/12/13, ore 21:42

Qui c'è molto da dire. Prima di tutto però: ACE/MARCO!!!!! Finalmente, il mio curicino è saltato letteralmente fuori dalla mia cassa toracica per poi mettersi a ballare insieme a Franky il più non posso!!! Però devo commentare tutto!!! Per prima cosa il modo in cui Kidd ha pensato interiormente all'inizio al fatto che lo avevano fatto per tutta la notte, il mio unico pensiero è stato: E non mi avete invitato?!?!?!?! Sinceramente però penso di averli perdonati per tutte le scene troppo divertenti. Come al solito abbiamo il nostro Law impegnato con lo studio che trascura i suoi bisogni primari (ma quelli con Kidd, no eh??) Mi ha fatto morir dal ridere tutta la scena, soprattutto quando a pronunciato "Misteri della vita", di solito è una frase che uso spesso nella vita quotidiana e ritrovarla qui, mi ha fatto morire di gioia!! Però sul serio, come cavolo ha fatto a soppravvivere per tre anni senza di Kidd?? Dovrebbe essere anoressico a quest'ora!! Va beh, passiamo ad altro, altra scena che mi è piaciuta un sacco è stata quella dei tatuaggi, ho riso così tanto che il mio gato mi ha guardato malissimo...mi chiedo se Law abbia deciso di non farsi il tatuaggio sul torace per scelta oppure aveva deciso di non dirlo a Kidd per evitare di mettere a dura prova la sua paziena? Bella domanda. Finalmente però ecco Vivi e Killer!!! Nome incantevole, disse quello con la parola "Morte" scritta sulle mani. Mmmh...non sò davvero chi sia più fuori di testa tra Kidd e Law...mah...
Beh, vado o qui ci divento vecchia!
*innalza il cartello "AcexMarco 4 ever"*
Complimenti per l'ultra favoloso capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye