Stronger than blood
di Mai Kusakabe

05/12/13, ore 22:17

È finita non ci posso credere mi mancherá questa fic =')
La parte iniziale mi ha lasciata un po perplessa, ma quando ha detto che era la terza volta che succedeva sono scoppiata a ridere.
Quando partono mi è piaciuto moltissimo soprattutto tutti gli altri personaggi di cui non si era parlato ( tipo Hiruruku, Genzo, Bellemere e Nojico) sono stati solo nominati ma mi è piaciuto lo stesso perchè è come se facessero parte della storia, anche se nel loro piccolo.
Il finale è stato fantastico sembrava che non lo facessero da due anni xD
Comunque la storia nel complesso ( come ho ripetuto 7382864682 volte) mi è piaciuta molto perchè è dolciosa e zuccherosa(?) ma c'è anche un po di Lemon.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima storia >w<
Dunque, alla prossima, bacioni, Jeta

05/12/13, ore 22:10

ToT è finita sob sob.... mi dispiace tanto mi ero stra affezionata a questa fic!!! peró mi sono divertita tantissimo... anche in questo ciappy ho riso un casino sopratutto all'inizio quando kidd e law vengono interrotti... poveri ma c'era d'aspettarselo ad abitare con rufy e scommetto che sulla sunny nemmeno zoro e sanji avranno pace hihihihi
il finale ahahah per un secondo ho pensato: adesso ci sará una classica scena dove i due si guardano leggermente depressi, sospirano e dicono "giá mi mancano" o "che silenzio... senza qugli scalmanati non sembra piú lo stesso" e invece fanno festa e ci danno dentro ahahahah incredibile complimenti a mai per la storia divertente piena di imprevisti e che rispecchia perfettamente i personaggi originali ancora complimenti *si inchina* e naturalmente grazie a te lilian per aver tradotto e pubblicato questa storia magnifica e per l'impegno nel pubblicarla tutti i giorni (e per aver sopportato i miei scleri hihihihi) *si inchina di nuovo*
a presto sara XD
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 10:16 pm)

05/12/13, ore 21:22

Ciaossu! :D
Oooh! Nooo! É finitaaaa questa fic :( xó é bellissima questa fic *^*
Rufy e la sua ciurma sn partiti ke bello e all'ultimo anke Brook si é unito :D
Ahahah la fine é bellissima XD anch'io credevo ke gli mancavano e invece no sn ben ke felici di stare da soli XD
Davvero? Posso averlo in anticipo? :D ke bello :D grz <3 xó quando la pubblicherai la recenziró lo stesso ;D ke bella sorpresa!!! :D
Ciaossu!!!;)

05/12/13, ore 20:58

è così è davvero finita. Finita, eh. questo era l'ultimo capitolo, (e che capitolo, eh!). Bonney non mentirà: ho pianto. Va beh, io piango per tutte le long :'( -non mi.ricordo se ho recensito tutti i capitoli, ma aspetterò mercoledì prossimo in ogni caso, avere qualcosa da aspettare amplifica l'attesa,no? dimmi che è rossa, donna!- Il punto dove partono con la thousand, muoio. *e giù i lacrimoni anche per quello,neh?* Jimbe! alla fine è partito con loro bshdjeieb <3 -rimarrà un tuo sogno,bonney-chan- (dovrei smetterla di parlare in terza persona, neh? ma voi mi adorate così,neh?) Bellino Rufy-kun che interrompe i servizietti di Law-chan! Come sia arrivato al 22esimo capitolo, ancora me lo.chiedo. È infattibile che Kidd non lo abbia ucciso. Poi quando interrompeva gli incontri sessuali di quei due ninfomani. Cioè, io avrei cambiato stato. ESPATRIA, RUFY-KUN! (infatti poi lo ha fatto, ahahahaha) I finali romantici e pieni di porcate, giuro. Che bel finale! Amo la KiddLaw <3 allora, ora posso passare a cose serie: Complimenti per questa storia fantastica, sia in italiano che in spagnolo, Mai-chan è fantastica e questo lo sappiamo tutti quanti *prende Mai e se la spupazza <3 Mai-chan, non lasciarci!* Complimenti per la traduzione e complimenti a Lily e alla sua beta (scusate, non mi ricordo il nome!) Grazie mille per questa storia! alla prossima long! <3

05/12/13, ore 20:26

WAAAAAAAHHH

Come farò adesso?
Sono stati ventidue giorni bellissimi, perché avevo la certezza di poter leggere ogni sera un capitolo meraviglioso.
Adesso che la storia è finita, andrò a deprimermi nell'angolino, e dondolerò sola soletta, deprimendomi ancora di più.

Ho amato fin da subito questa storia, ed è la mia preferita assieme a "Vidas".
Diciamo che queste due stanno sul podio, a pari merito al primo posto.

Bellissima, bellissima e ancora bellissima.
È stato un piacere leggere, (sbavare come una lumaca) e recensire questa meraviglia.
Ancora tanti complimenti.
Alla prossima storia!
The Edge

05/12/13, ore 20:14

AWWWWW  come sono felice.
Allora, la storia è finita, è la fine mi è piaciuta tantissimo. Perchè ?
Perchè lascia all'immaginazione di cosa (e come eheh) scoperanno Kidd e Law nel resto della loro vita.
Mi piace molto la partenza di Rufy e la sua ciurma, mi aspettavo una cosa triste da goccioloni e cose varie, invece lascia un bel senso di speranza e felicità, sopratutto per i due piccioncini che finalmente possono trombare per casa in santa pace senza essere interrotti da un ragazzo pudico (?) come rufy.
Un'altra cosa bella è stata il fatto di inserire personaggi come Bellemere o il padre di Zoro, inoltre mi è piaciuto Rufy che quando parte grida "-SABO! NOI CE NE ANDIAMO!-" , l'ho trovata molto dolce.
Bhe, ora vado e ti mando l'MP
Giulia

05/12/13, ore 20:08

Complimenti per la bellissima fiction!!! E così siamo giunti alla fine...mi viene da piangere al sol pensiero...è stata davvero una grandiosa storia, mi ha commosso, fatto ridere, sbavare e qualcos'altro che non sono ancora riuscita a capire cosa sia. I miei più sinceri complimenti Mai per la grandiosa fiction scritta. Davvero, solo a te poteva venire un'idea tanto eccellente e favolosa. Visto che hai detto di non essere Oda perché hai il seno...VUOL DIRE CHE SEI SUA SORELLA!!! Non c'e altra spiegazione u.u. Riguardo a te Lily, sei stat grande nel riuscire a pubblicare tutti i giorni, non sai quanto ti ringrazio per questo...ti immagini l'astinenza da Lemon che avrei subito altrimenti????? Avrei subito un collasso completo.
La storia alla fine si è conclusa nel migliore dei modi, i nostri Mugiwara sono salpati, pronti per mille avventure. E i nostri cari Law e Kidd scoper-....volevo dire, vivranno felici e contenti per sempre...o almeno finché Rufy non tornerà a trovarli e Kidd esaurirà la sua pazienza una volta per tutte...riguardo al gruppo che si è portato appresso mi ha stupito Jimbe che, nonostante quanto lo rispetti e mi piaccia come personaggio, spero non si unisca alla banda dei Mugiwara nella storia vera...senza offesa caro.
Sono stata felicissima di aver potuto seguire questa fiction, mi è piaciuta un sacco.
Non vedo l'ora di sapere che altro ci riserverà Mai in futuro.
A presto.
Bye-bye

05/12/13, ore 19:56

AHAHAHAHAH no, Rufy che interrompe Law e Kidd proprio in "quel" momento e se ne va come se nulla fosse è troppo divertente x'D Poveri Torao e Kidd!
*sigh sob* Sniff... LA SCENA DELLA PARTENZA E' COSI' COMMOVENTEEEEE!!! ç_______________ç E allo stesso tempo mi ha fatto morire dal ridere :'D
E vogliamo parlare di quando Rufy ha gridato: "-SABO! NOI CE NE ANDIAMO!-"? Semplicemente stupendo! Mi stanno già uscendo le lacrime T^T
E così alla fine Rufy è riuscito a convincere Jinbe ad unirsi alla sua ciurma? C'era da aspettarselo dal nostro capitano! ;)
Se devo essere sincera mi sarei aspettata che Law e Kidd nel finale facessero capire che un po' sentivano la mancanza di Rufy e Co., ma alla fine va bene anche così, del resto quei due sono talmente orgogliosi che non lo ammetterebbero mai!
Che dire? Grazie mille a Mai per aver scritto questa splendida storia e soprattutto a te per averla tradotta e averci permesso di leggere questo capolavoro, arigatou gozaimasu ad entrambe ♥
Mi scuso per la brevità della recensione, ma davvero non so cos'altro dire per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia, e non penso che a Mai farebbe piacere se riempissi la pagina di sigh, sob e faccine tristi per la commozione xD
Muhahahah, sono così contenta di poter leggere lo spin-off in anteprima~ Cosa che farò subito dopo aver inviato questa recensione, dato che è miracolosamente tornata la linea.
A presto, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo lavoro! *^*
Vostra,
Chiaki :'D
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 07:57 pm)

05/12/13, ore 19:47

Agh.. temevo di non fare in tempo a recensire >.<" Devo fare in fretta prima che arrivino i miei, quindi sarò breve, chiedo venia >.< Dunque! Rufy ha 18 anni, finalmente! E va a vivere con Law e Kidd :D Che meraviglia *w* E anche che tristezza, perché vuol dire che presto se ne andrà via e - sigh - noi non potremo più Awweggiare su tutti i casini che combina >.<
Ma appare Garp! GARP! Io amo quel vecchio! Magari avere un nonno così X°D Magari un po' più tranquillo, ma vabbè.. Agh, mi dispiace, le pareti di casa mia non hanno resistito alle risate. Ma tranquilla, donna, guarda quante braccia strappate alla muratura *indica i fighi usciti dalla porta* Non dovremo nemmeno pagare un'impresa edile! Questo è il lato positivo della poligamia u_U Qualche obiezione? *mani incerte che si alzano* Bene! Al lavoro, allora u_u
Tornando a noi.. Povero Law X°D Resistere a Garp non dev'essere facile, deve aver dato prova di grande coraggio v_v Per scoprire cosa? Che il buon vecchio marine ha sperperato tutti, in biscottini e té, immagino :'D
Ma ancora più Povero Kidd O_O Niente sesso per una settimana, per due attivi come loro dev'essere stata una tortura O_O *patpatta la testolina rossa del suo nuovo marito* Tranquillo, a te ora ci penseremo noi u_u Visto quanti lati positivi nella poligamia? Mhmn??
Per fortuna Law si è animato giusto in tempo per essere sfinito da Kidd e arrivare soddisfatto al compleanno di Rufy XD E poi, Ace e Marco! Ma che SNKUHNKULGFNGHH *_* Non c'è stata nessuna scena particolare, ma io mi sciolgo solo vedendoli u_u E poi Marco che batte Nami e Zoro a gare di bevute XD Mi immagino le facce sconvolte degli altri XD Awww, le ultime due frasi mi hanno messo il magone, come minimo nel prossimo capitolo (l'Ultimo, non ci credo, l'Ultimo! :'C) ci sarà tutta la scena di addio e.. e.. io non la reggerò, no >.< Comunque, sono preparata :D *indica le pareti rese impermeabili dai suoi mariti-schiavi* Ora scappo! Un abbraccio, Fuyu

05/12/13, ore 19:46

Spero sia una shot dove si scopa dato che dovrò attendere fino alla settimana prossima! Mannaggia a me e alla mia puntualità inesistente.
Comunque, siamo giunti alla fine... e devo dire di averci riso come una pazza! Pensavo in un finale strappalacrime, stile Ace che crepa o altre cose sgocciola-muco-nasale. E invece, eccolo il finale con i controcazzi che nessuno si aspettava, un tocco di classe e una piccola soddisfazione per quei due che erano in astinenza da troppo troppo tempo!
Il momento della partenza mi ha fatto commuovere invece. Trovo geniale che Mai abbia inserito anche Jinbe e Vivi, considerando il aftto che formalmente fanno parte della ciurma! Anche la presenza di tutti i personaggi come Bellemer e la dottoressa Kureha mi ha fatto molto piacere!
Insomma, io rinnovo i compliemtni a questa autrice. E' una delle poche brave rimaste sul fandom e prego solo che non smtta di sfornare queste meraviglie che poi, tu, ci regali con tanto impegno!
Grazie quindi!
A presto,
Alu.

05/12/13, ore 18:51

ahahah non ci si poteva aspettare niente di diverso da garp XD povero law capisco perchè é incazzato... ha rischiato la vita e poi garp gli ha detto che aveva speso tutto ahahah
povero kidd... lasciato in bianco hihihihi ci credo che è "nervoso" peró sono sicura che con la riapacificazione abbiano fatto scintille :D
vai marco fai vedere chi sei!!! battili tutti nella gara di bevute!!! scusa per la recensione corta e il ritardo...
ciao sara :D

05/12/13, ore 18:14

Scusa il ritardo, ma a casa mia se ne è andata la linea da ieri >.<
Ho aspettato che tornasse, ma ancora niente quindi sono con Internet dal cellulare.
AHAHAHAHAHAH povero Torao, Garp c'è andato giù pesante con lui x'D Solo io ho trovato dolcissimo il fatto che abbia sopportato tutto questo per Rufy? Che bravo onii-chan *^*Anche se quello che c'ha rimesso è stato il povero Kidd lol
VAI MARCO, SEI TUTTI NOI! *_______*
...
Scusa, l'entusiasmo.
Oddio, non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo e tra poco leggeremo l'ultimo ç________ç
Spero che torni presto la linea, altrimenti dovrò leggerlo dal cellulare *sbuffa*
Ora vado, devo andare a prendere tutti i secchi e i fazzoletti che trovo in casa, perché altrimenti quando leggerò l'ultimo capitolo finirò per allargare la casa dalle lacrime!
Scusa la brevità della recensione, ma è veramente orribile recensire dal cellulare D:
See you soon!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:14 pm)

05/12/13, ore 17:42

No garp? in questa storia mai ha messo propio tutti! mi è piaciuto che ad avere a che fare con lui sia stato law,in effetti vedere una versione più pericolosa di rufy affiancato a un tipo calmo come law è uno spasso!
E poi Law arrabbiato! e messo in difficoltà! non sono sadica e adoro law però mi diverte e provo un certo piacere nel vedere personaggi apparentmemente impassibili e controllati come lui quando vengono messi di fronte a persone o situazioni che gli spiazzano e riescono a "scigliergli un pò"e poi sicneramente law che si arrabbia come un normale essere umano è uno spasso e lo trovo anche più sezy!

05/12/13, ore 13:34

Oddio mio Garp mi ha fatto morire dal ridere tanto che mi hanno preso per matta ( perchè l'ho letto ora sul pullman dato che non potevo aspettare più e mi guardavano tutti male >.> Jeta baka)
Comunque tornando alla storia mi hanno fatto ridere un sacco le minaccie di Law e, a quanto pare, funzionano sempre con Kidd xD
Sono troppo curiosa di sapere come va a finire >w<
Poi altri accenni Ace/Marco *-* non c'è limite a quanto possa amarli >w<
Mi dispiace che quello di questa sera sarà l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima storia *u*
Un bacione, Jeta

05/12/13, ore 09:25

gente, tremate: è arrivato il temutissimo giorno in cui Rufy-kun compie diciotto anni! scappate, voi che potete! quasi mi dispiace per Kidd e Law che devono vivere con quel pazzo. giuro. (bonney-chan vorrebbe essere al loro posto, in realtà) quel ragazzo è un pericolo, lo sappiamo. E poi direi: Garp! amo quell'uomo. è tipo la versione più grande di Rufy-kun, (ed è anche molto più pericoloso, neh Law-chan?) Mi ha fatto morire dal ridere. -diciamo che secondo me nella realtà Law non avrebbe mezza possibilità contro di lui, però il mio giudizio non vale più di tanto, sono un pò di parte perché amo i marine- Sai, speravo in una comparsa di Dragon. *non se lo caga nessuno, quel figone, forse per la sua eccessiva simpatia ed espressività* Ma in effetti ha più senso così. Come ha spesso l'eredità di Rufy-kun Garp? Sakè e carne? (ehi, i marine non dovrebbero bere!) marco ha battuto zoro e Nami in una gara di alcolici? come è possibile? (ma sai che dall'anime l'impressione dell'ubriacone me la dà Kidd? ) Marco sembra tanto un bravo ragazzo con i capelli ad ananas. Dai, potresti mai pensare che quel ragazzo (così bello, alto e muscoloso,ma soprattutto alto) beva? io ce lo vedo solo a fare cosacce con Ace . sto per mettermi a piangere! quello di stasera è l'ultimo capitolo! nooo! :'( *Mai mi vuole morta* per quanto riguarda il matrimonio di Kidd-chan e Law-chan, io voglio fare la damigella! ti immagini Law vestito di bianco? *Lily,bonney-chan e Kidd si mettono a sbavare * scemenze a parte, a stasera! (piangerò,lo so)