Stronger than blood
di Mai Kusakabe

18/11/13, ore 17:54

Sono così in ritardo che mi faccio pena da sola.
Ma tanto lo so che eri lì disperata a soffrire chiedendoti "ma la recensione di Emma? Quando arriva?"
Ebbene, eccomi qua! XD
... nah, non faccio sul serio. Perdonami, ho fatto tre ore di compiti di matematica e sono ancora un po' sconvolta.
Ma quanto sono teneri? <3
Ti assicuro, ieri sera l'ho letto appena l'hai postato, ma mentre ero tipo a metà mio padre ha iniziato a lamentarsi di avere bisogno del computer, e ho fatto in modo che resistesse finché non finivo la storia ma non mi ha lasciato il tempo per recensirla ;_;
E TU NON SAI QUANTO MI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!
Ma cioè!
Kidd è in stanza con loro, oh, io muoio di felicità :3
Però ha smesso di parlare male, mmh mmh. Così non va. Non vedo l'ora che perda i denti davanti XDD
Mi è piaciuta tantissimo la magica apparizione di Makino MAKINO, MA TU ARRIVI ANCHE CON RUFY, VERO?
No, perché il mio leggero e assolutamente non dichiarato (leggi, infinito e spassionato) amore per RUfy non è propriamente un segreto, e io non vedo l'ora che arrivi :3
Speriamo che non me lo maltrattino troppo! E io lo volevo in stanza con loro, dura la vita >.<
Ma ripensandoci, amgari Franky fa in tempo ad andarsene al college, o che so io. Magari la stanza si libera sul serio appena prima dell'arrivo di Rufy.Oh, che cosa bellina :3

Makino e Kidd stavano scegliendo l’ultima cosa della lista, che a Kidd imbarazzava un po’ dover scegliere con qualcuno di fronte ma non aveva altra scelta: la sua biancheria intima.
Sperava che Law e Franky non lo scoprissero mai.

Mamma mia, ma quanto potevo morire dalle risate? ^^ Kidd, sei il mio eroe. Ti amiamo tutti. Anche Law, oh sì
Mi è piaciuta molto anche la descrizione dello spazio vitale dei ragazzi, con tutti quei dettagli sulla scrivania di Law eccetera. Ecco, Mai è un'ottima scrittrice anche per queste piccole cose, io credo.
E quando Law va a comprargli quel regalo costosissimo? Ma Law, MA LAW, MA SPOSAMI no, cioè, sposa Kidd, ehm ehm. Kidd. Giusto.    .
Comunque... Il fatto che Lucci sfotta un po' Law ma lui se ne sbatte e compra lo stesso il regalo mi piace, mi piace tantotanto (vai Law, fagli vedere chi sei! *-*)

-Lo trasferiscono nella tua stanza, no?-

-Sì, sono stati intelligenti.-
Lucci sorrise, capendo perfettamente che Law aveva avuto un piano nel caso in cui non fosse successo.

Ecco, sono perfetti. Sono adorabili.
Sono così loro che mi vien voglia di andare in Spagna per vedere se Mai non è per caso il signor Oda sotto copertura.
Oh-oh, non fare quella faccia, POTREBBE ESSERE Ù.Ù
E Lucci che gli propone di entrare nel suo gruppo e Law dice di no? Non è adorabile? :3
Ma è stato bellissimo anche il giro che Franky e Law fanno fare a Kidd. Ma quanta gente ha messo! :3
Ok, io ho finito (e tu tra poco pubblichi il prossimo, muoio di felicità) quindi la finisco qui.
Complimenti per l'ottima traduzione, tutto perfetto come al solito!
Ci sentimo dopo (aaaah, che bello poterlo dire *-*), un bacione, tua
Emma ^^

18/11/13, ore 16:51

Aww! Il mio piccolino (?) è diventato grande! ^^ Auguri nanetto!
Ora che ha imparato a parlare però ti do ragione T.T Quanti capitoli mancano alle lemon? xD
Era così coccoloso prima! >.< Ok, basta, un minimo di contegno! u.u
Allora, il piccoletto è stato trasferito e chi sono i suoi compagni di stanza? Law e Franky, mi pare ovvio. Anche se mi sarebbe vedere il piano escogitato dal nostro nostro mini (?) Chirurgo della Morte se non fosse stato così ^^
Law: dillo che vuoi morire giovane *la guarda male per il "mini" *
Calmo, scherzavo O.o"
Bellissimo capitolo come al solito e good job per la traduzione! u.u
Aspetto il prossimo!
A presto ;3

P.s: la grandezza del testo adesso è perfetta ^^

18/11/13, ore 15:56

Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo >.< Non avevo un buco di tempo, sono innocente!
Kidd ha già tre anni? Sa già parlare? Peccato XD Però le scene con Makino sono dolcissime!! Come fa a essere così brava con i bambini? Io sono un disastro .-. Ma lasciamo perdere, è meglio XD Kidd va a vivere insieme a Law (e Franky)? Bene, facciamo progressi! Spero che l'infanzia passi in fretta e arrivino alla tanto agognata adolescenza, ma dato che come hai detto tu ci vorrà un po', penso che mi toccherà aspettare ._. Comunque, se questi capitoli continueranno ad essere così awwww , non credo che mi dispiacerà, anzi! u.u
Povero Franky, si adoperava così tanto per far felice Kidd, non si meritava di essere deluso così XD E sì, l'abilità di Mai nell'inserire nuovi personaggi è fenomenale, mi sento tanto inferiore.. Ora però scappo, chiedo ancora scusa *sguardo da cucciolo ferito* Un abbracciO,
Fuyu

18/11/13, ore 15:06

Sono passati due anni!! Il nostro piccolo Kidd abbandona l'asilo nido!*prende un fazzoletto* come crescono in fretta :'( !! Law non e' ancora abbastanza grande per andare in giro da solo...questione di tempo...
Kidd finalmente ha dei vestiti tutti suoi! Nessuno gli ha detto con chi divederà la stanza,che cattivoni XD Chiaramente la scelta era ovvia...ma se non fosse stato così ovviamente Law avevrebbe architettato qualcosa...e' troppo intelligente.
Law e Franky hanno comprato dei regali per il nuovo arrivato in stanza! Finalmente vivranno anche in stanza insieme e sono troppo pucciosi e da stritolare di abbracci insieme almeno per ora !!
Kidd e' troppo cuccioloso in questo capitolo...troppo...gentile...ma questo perche' e' solo emozionato e felice di lasciare l'asilo nido.Sono sicura che presto tornerà ad essere il nostro vecchio e amato Eustass Kidd.
Il piccolo rosso ha esplorato per la prima volta la città!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione,
Giulia CuteKoala
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 05:52 pm)

18/11/13, ore 13:52

No dai,Kidd che non sapeva parlare bene e diceva cose tipo: io no uto pannolino era fantastico,cioè,è quasi un peccato vederlo così! ho notato con mia grande gioia che Mai in tutte le sue storie utilizza personaggi di One piece,a differenza di altre autrici che inseriscono nuovi personaggi, é penso sia la cosa migliore: dopotutto anche se è una fanfiction bisognerebbe utilizzare personaggi già esistenti, secondo il mio parere. Vabeh,parlando del capitolo, è il compleanno del mio amore,aww, e devo dire che forse non è molto sicuro dare ad un bambino di appena tre anni (e a Kidd,soprattutto ) delle armi! ma Law è un povero incosciente,piccolo! non mi stancherò mai di dirlo, loro da piccoli sono pucciosi <3 però dovrebbero sbrigarsi a crescere,il popolo di Mai vuole kidd nud-ehm,kidd adulto! e voglio anche rufy-kun! va bene,non dilunghiamoci nei miei deliri, sono come sempre in ritardo,si, lo so, dai forse il prossimo capitolo sarà un pò più in tempo! alla prossimaa!

17/11/13, ore 23:41

* alza la momo* anche a me dispiace che Kidd abbia iniziato a parlare, però rimane sempre pucciosissimoo >w<. In effetti mi ha fatto un po pena Franky che gli dice "ci sono già stato questa mattina" poi chissà perchè Kidd che quando esce dal negozio pieno di buste non mi sorprende xD.
Comunque hai ragione l'abilitá di Mai di inserire i personaggi dell'anime delle sue storie in modo casuale è strepitosa!!!
A domani
Jeta
P.s. Le dimensioni delle scritte secondo me vanno bene ;)

17/11/13, ore 23:30

anch'io alzo la mano, kidd era così carino quando non parlava bene! ma consogliamoci pensando che questo è un segno che sta crescendo ed è un passo in più verso il kidd adulto! anch'io trovo che sia fantastico come mai riesce a inserire e a gestire così tanti personaggi in modo naturale anche se solo accennati riesce a dargli un ruolo ben definito e adatto al loro personaggio originale,leggendo però ho dei punti che non mi sono chiari:Se qui aisberg ha come padre tom che cosa ci fà nel orfanotrofio? e frecnhy quanto è più grande di law? è un adolescente tipo a 13-16 anni o è un bambino anche lui?

17/11/13, ore 21:55

A chi lo dici, anche a me manca da morire il Kidd adulto! Ma devo ammettere che è troppo carino *.* quindi penso che me ne farò una ragione e me lo godrò finchè ci sarà. Comunque Mai è stata davvero brava, è riuscita persino a rendermi un po' più simpatico quel bullo di Lucci! Aspetto con ansia il seguito a domani ^^
Ps. penso che il carattere attuale vada bene, per quanto mi riguarda non ti devi preoccupare

17/11/13, ore 21:08

*alza la mano sommersa da tanti piccoli awww* Kidd ha imparato a parlare ma è puccio lo stesso.
riguardo al fatto di aggiungere svariati personaggi alla storia, sono d'accordo con te, è una cosa molto bella leggere nomi di personaggi che di solito nelle fanfic non vengono molto "calcolati".
Intanto anch'io, come te aspetto che kidd diventi grande e forte così può lemongiare con law (eheh)
ora ti saluto
giulia

17/11/13, ore 20:42

Okay, penso che morirò sciolta nel miele o qualcosa del genere. Kidd e Law sono così... così... awwww! >w<
Sono una novizia (?) di questa coppia e questa è la prima storia a capitoli su di loro che leggo. E' da quando ho letto il primo capitolo che mi ero ripromessa di recensire, ma per un motivo e per un altro sono riuscita a farlo solo adesso. Be', meglio tardi che mai no?
Dopo aver letto il primo capitolo mi sono chiesta chi era quella geniale donna che ha avuto la splendida idea di scrivere una storia, per citare Franky, suuupar pucciosa con protagonisti Kidd e Law, e quando ho letto che l'autrice originale è spagnola ma scrive anche in inglese (da quanto ho capito) e che tu la stavi traducendo in italiano per noi povere Kidd/Law dipendenti l'unica cosa che ho pensato è stata: "Queste due sante donne meritano una statua!".
Kidd e Law da piccoli sono semplicemente adorabili, ho gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo un capitolo! *^* Anche Franky è stata una piacevole sorpresa, non mi sarei mai immaginata che potesse essere il compagno di stanza di Law (e adesso anche di Kidd) e che potesse andare così d'accordo con loro due. Fanno un bel trio :D E mi immagino poi cosa combineranno quando arriverà anche Rufy! Mi chiedo con chi finirà in stanza, non penso che ci sia posto anche per lui nella camera di Franky, Kidd e Law... Vabbe', immagino che lo scoprirò andando avanti con la storia.
Se devo essere sincera anch'io come te e molti altri (credo) ho avuto l'impressione che fossero un po' troppo precoci per la loro età, ma poi mi sono data della stupida: stiamo parlando di Eustass Kidd e Trafalgar Law, mica di comuni mortali! u.u
*alza la mano* Sì, lo confesso: mi dispiace un po' che Kidd abbia imparato a parlare, era così carino prima! >//< Anche se continua ad esserlo anche adesso. Ma alla fine è giusto che sia così, dopotutto deve crescere e fare tante porcat- ehm, belle cose, con Law~
Detto questo, ti saluto.
A domani! ^^
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:47 pm)

17/11/13, ore 20:41

Ciaossu! :D
Ahahah devo dire ke ha un ke di divertente contagiare la gente XD
Cmq mamma mia adesso Kidd ha finalmente 3 anni!!! :D ed é finito in camera con Law :D e naturalmente se nn fosse successo sia Kidd le Law avevano un piano x finire insieme XD piccoli geni malefici crescono XD
Poi il regalo ke ha ricevuto da Law é molto bello *^* lo voglio anch'io XD
E in un capitolo Mai é riuscita a mettere nella storia un sacco di altri personaggi cm se nnt fosse XD molto brava ;)
A domani ;)
Ciaossu :D
Ah giusto, mi stavo dimenticando! Cm scrittura la preferisco cm questo capitolo ;)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:56 pm)

17/11/13, ore 20:35

Sinceramente non so da dove cominciare! Prima di tutto il capitolo, che è stato a dir poco sublime, anche se piango per il fatto che Kidd ha imparato a parlare...Mai è una grande, anch'io avevo notato il fatto che inserisce altri personaggi, dedicandogli un piccolo spazio ad ognuno. Commovente *-*. A parte questo, cresci bene Kidd!!! Mi raccomando, devi venire assolutamente da sbav-.....ehm...sano.
*guarda il computer con la lapide con su scritto "RIP"* speriamo bene...
Non saprei...ho trovato adorabile il modo in cui Kidd sia interessato alle armi e la sua creatività, non ho un momento preferito, visto che ho trovato tutto incredibilmente puccioso. E cosi abbiamo già tre anni, eh? Beh, è già qualcosa...sto morendo dalla curiosità su come si manifesteranno i primi sintomi yaoi! Sarà qualcosa che nasce da piccoli e che si ingrandisce col tempo, o sarà una consapevolezza improvvisa quando ci saranno tutti gli "attributi"? Non vedo l'ora!!
Complimenti per il capitolo, un ottimo lavoro!
Alla prossima.
Bye-bye

17/11/13, ore 19:50

kidd bambino...non è che possiamo tenerci lui invece di quello adulto? o chiedere a bonny di farlo rimanere bambino per sempre? senza offessa per le sue fan ma kidd lo preferisco decisamente da piccolo!per certi aspetti come l'essere permaloso orgoglioso e violento non è diverso dal adulto,ma certi atteggiamenti fatti da un bambino sono adorabili! sarà pure che ho un forte istinto materno e adoro i bambini ma credo mi paicerebbe persino akainu in versino bambino! tutti i bambini sono aodrabili è un dato scentifico!
Però dai law bambino precoce e intelligente niente da dire, possiblissimo,icc...ma KIDD PRECOCE? no dai lui è impossibile! ci manca solo che crescendo diventa un secchione! mi spiace ma credo che l'amore per kidd di mai glielo faccia sopravvlautare troppo,già tende a farlo sempre sin troppo dolce(almeno fin ora e nelle au)ma questo è troppo occ kidd più che un bambino precoce come law io lo vedo un bambino moltoooo lento e piuttsto il contrario ritardatario, diciamo tipo rufy, una forse unica delle cose che hanno in comune quei due e non avere molto cervello.
ps:A proposito quando camparirà rufy?

17/11/13, ore 18:56

Che belllo!! Ok, sono in ritardo anche oggi, no il computer non va e non e' affatto per il motivo che dici tu *le si allunga il naso*. No sul serio, se poi mi compaiono da grandi e Law ricatta Kidd con sta storia del pannolino, mi sa che il rosso si dovrà arrendere...le mie condoglianze Kidd per le tue umiliazioni future...che bel capitolo!! Che calcio gli ha dato a Franky, come fa ad non andargli a genio un bambino puccioso quanto letale? Per forza, deve andargli a genio! Per la parte che mi ha fatto piu ridere è stato lo scambio di battute: "perche c'e scritto bebe?" "Perche gli adulti sono scemi" "ah, ok". Cavolo che ridere, mi sono immaginata la scena!!
Complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
*picchia il computer per farlo funzionare*
Alla prossima.
Bye-bye

17/11/13, ore 15:00

Cioè,non ce la facevo più dalle risate. Immaginare Kidd che si lamenta perchè Law gli da del bebè (cosa che è palesemente,e non solo perchè ha un anno e mezzo) e il mio amato chiruro che cade dal letto,cioè,umiliante! Ma poi sono così adorabili,con law che fa la mammina e Kidd che vede solo lui,tipo punto di riferimento <3 certo,il Kidd adulto non accetterebbe mai di prendere ordini da Law, (non che il kidd bebè lo faccia,vedi scena del bagno ogni mezz'ora) dio,ho amato Law che non appende i vestiti, ma che li mette nei cassetti: quanto è dolcioso e spupazzoso? Mi correggo,quanto sono dolciosi e spupazzosi? (probabilmente kidd ci ammazzerebbe se leggesse cosa pensiamo di lui e il fatto che non è per nulla minaccioso). Non so te,ma io sono abituata a vedere Law sempre freddo e kidd sempre violento e orgoglioso che,boh,pensavo che non avessero avuto un infanzia,tipo; ma poi io mi chiedo, come si può non renderli OOC nonostante si parli di loro da piccoli? Sono veramente incredula! ma,vabeh, la bravura di Mai non smette mai di stupirmi! ah,si lo so,dovevo recensire prima,scusate : ( alla prossimaa!