Stronger than blood
di Mai Kusakabe

20/11/13, ore 21:59

ODDIO, DEVONO DARMI UN CALMANTE *___*
non ce la faccio, sono troppo carini...ora mi riprendo...
Allora, inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi chiedo: Che fine farà charlos ?
Ma non è la cosa più importante.
"affy" mi ha fatto morire, è troppo puccio.
Kidd geloso poi è di una tenerezza immensa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà @_@
bhe, ora vado
ciao
giulia

20/11/13, ore 20:20

Cos-? Non sarà Rufy il nuovo compagno di stanza di Law e Kidd?! Ma... ma... ma no! D:
Plebei? Tu, brutto marmocchietto con la puzza sotto il naso, hai osato chiamare i miei adorati Law e Kidd PLEBEI?! Ma io ti faccio volare dalla finestra di un grattacielo! è____é  Questo mocciosetto (no, non scriverò quel suo brutto nome u_u) poi si comporta esattamente come il Drago Celeste che è, motivo in più per odiarlo a morte! Povera Makino, trattata come una serva da quel vagabondo nullafacente!
Mi sta antipatico, non lo sopporto nè in One Piece nè qui in STB, se ne deve andare v.v Posso fregarti la faccina vero? lol
Ahahahah ma quanto posso amare Law e Kidd? Sono dei maledetti geni del male quei due! *^* Prima o poi mi ricovereranno in ospedale per alto tasso glicemico (?) a causa loro xD E poi mi chiedono come mai fangirleggio sempre su di loro, bah.
"Con l’arrivo del mese di giugno Charlos era già quasi al limite e Law e Kidd decisero che era il momento di dare il tocco finale al loro piano."
Se qui mi avesse visto qualcuno si sarebbe leggermente spaventato, perchè avevo tipo la faccia da Mr. Burns e mi sfregavo le mani, ci mancava solo il "MUHAHAHAH!" x'D
Aww, ma quel piccolino è Rufy?! AMORE MIO, MA QUANTO SEI PUCCIOSO! KYAAAAAAAA~ >//<
...
Okay, adesso mi calmo, giuro. Forse.
Uh uh, per caso il piccolo Kidd è geloso? Ma che tenero! *sghignazza* E Torao versione "mamma chioccia" è assolutamente adorabile *^*
AHAHAHAHAH lo sapevo io che Rufy se ne sarebbe uscito con un'altro dei suoi soprannomi! Povero Law, da famigerato "Chirurgo della morte" declassato ad "Affy"! x'D Amo quel pazzo di un Mugiwara, dico sul serio :'D
"No, non voglio assolutamente che tu muoia d’infarto: sarà un coma iperglicemico a stenderti v.v E come vedi questa storia sta attentando seriamente alla tua vita; Rufy è un’arma impareggiabile!"
Giusto, avrei dovuto immaginare che era questo il vostro diabolico piano! Me ne sono accorta, era talmente puccioso che stavo per venire sommersa dal miele! >.<
"Come nome per l’associazione a delinquere io propongo… mhh, considerando le coppie che stalkeriamo, il contesto della situazione, il numero completo del P greco, la trigonometria e l’anatomia dei pinguini… mhh! LE SPORCELLARE! No, aspetta, ho detto proprio sporcellare? Non è per quello che pensi tu, ovviamente, pervertita! Noi, ecco, sì, ci dedicheremo a spolverare le porcellane; in sigla sporcellare v.v Non conoscevi questo termine molto cool e in voga oggi giorno? Vergognati v.v *si sente il rumore di mentre si arrampica sugli specchi*"
Ahahahah certo, lucidiamo le porcellane, come no u.u Chiedo scusa per la mia ignoranza, non conoscevo proprio questo termine così in voga ultimamente xD Bene, adesso che abbiamo trovato il nome per l'associazione possiamo... ehm, cosa possiamo fare?
A domani, non vedo l'ora! *^*
Bye :D
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:22 pm)

20/11/13, ore 20:15

Rufy è troppo pucciosoo e poi Kidd geloso e Law di nuovo baby-sitter cioè parliamone!! >w< e no non sei l'unica che ha urlato quando l'ha letto sono troppo dolciosi. A fine storia dovrò farmi curare le carie ne sono sicurissima.
Quando si informano sul ragazzino per fargli degli scherzi è fantastico e poi un nobile mondiale!!! Mai è una grande u.u
A domani
Jeta

20/11/13, ore 20:12

No tranquilla anch'io sento mille vocine entusiaste che gridano a gran voce :ADORABILE!!! e già come si fà a non amare Rufy che già è terribilmente carino e puccioso da adulto lo è ancora di più in versione mini? e law poi! law babysitter-mamma! sono impazzita immaginandomi rufy fra le sue braccia! anche law da bambino anche se in modo diverso è teneroso! e insieme sono una delle cose più adorabili che riesca a immaginare! trovo che questo ruolo sia perfetto per lui,law è portato per prendersi cura delle persone!
e Kidd geloso? oddio è la prima volta che ho trovato carino persino lui! ma chissà se law la capito che li ha appena fatto una scenata di gelosia o no? ma sono sicura che in futuro rufy conquisterà anche kidd nessuno gli può resistere!
ps: Alle sei sarebbe meglio però alla sette o sette e mezza è accettabile comunque capisco perchè non puoi pubblicare prima.

20/11/13, ore 20:09

ciaossu :D
oh! ecco ke è arrivato Rufy! ke carinooooooo *^*
ahahah mamma mia! quando Kidd e Law ci si mettono sn troppo forti XD mi fa quasi (ho detto QUASI) pena Charlos XD
be cosa mi potevo aspettare da loro? in fondo loro ottengono sempre ciò ke vogliono ;)
e poi quado arriva Rufy? è un pezzo bellissimo *.* cioè u Rufy tt carino e contento e un Kidd geloso! Kidd geloso! nn ci credo XD ane se so ke appena gli passeràdiventeranno un bel trio di pesti XD l'apocalisse XD
non vedo l'ora ke sia domani *^*
ciaossu :D

20/11/13, ore 20:00

Che ccaaaarriiinnii!!! Allora, facciamo le cose per bene. Prima di tutto, inserire Charlos, una genialata che a solo Mai poteva venire! Sul serio, grande!! Appena Sengoku ha detto il suo nome, mi sono detta "O mio Dio, ora ne vedremo di belle" e infatti ecco Kidd e Law darsi alla pazza gioia in veste dei pirati che sono veramente. Poi la comparsa del piccolo Rufy! Che puccioso!! Law, sinceramente, se vuoi farmi intenerire fino a dovere essere operata, ci stai riuscendo!!! (Bada che mi operi te, però!!) Vogliamo parlare di Kidd geloso???? Sinceramente, è la cosa più straordinaria del capitolo. Sappiamo che è un tipo che si tiene le sue cose strette, ma qui stiamo praticamente dicendo che Trafalgar è di SUA proprietà. Sarei tentata di dire: è un comportamento normale per i bambini; ma qui parliamo di Kidd!!! Ergo: sua caratteristica irremovibile. Ma soprattutto non posso tacere di fronte a una cosa........Rufy sta iniziando a pronunciare il soprannome di Law!!!!!!! ahahaahah...e così il tormentone assillante è iniziato fin dal principio, eh Torao? Condoglianze.
Che capitolo fantastico!! Voglio sapere come va a finire con Charlos, se Kidd terrà il muso e se Rufy riuscirà a rimanere nell'asilo nido ù.ù ma soprattuto: Kidd riserverà sempre questo odio/gelosia nei confronti di Rufy o gli starà simpatico per un particolare fatto?? Non vedo l'ora di saperlo!!
Complimenti ancora per il capitolo.
E, ci tengo a dirti, che il computer mi è resuscitato!!! Finalmente Moria si rende utile per una volta!!
Alla prossima.
Bye-bye

20/11/13, ore 18:51

*cerca di calmarsi e di mettere da parte i suoi istinti omicidi nei confronti di Oda-sensei per poter lasciare una recensione decente*
Buonasera! ^^
Si, beh, lascia perdere la parte iniziale ma se hai letto l'ultimo capitolo del manga credo tu possa capirmi -.-"
Passiamo alla storia! Law e Kidd che si tengono per mano... basta, ora posso morire felice! (ma non lo farò! Devo sapere come continua la storia *-*)
I piccoletti conoscono la Franky Family e Kidd fa subito notare le sue buone maniere xD Ma lui ci piace così u.u
E poi la parte in cui Law gli regala gli occhiali da aviatore? Boh, non so cosa dire se non che ho adorato il gesto del maggiore! *-* Sono troppo carucci (?) >.<
E alla fine no! No! Franky se ne va ç_ç come faremo senza il nostro pazzo/pervertito/strambo preferito?
Però sono felice che se ne sia andato da Iceburg e Tom ^^ Era anche logico pensarlo u.u
E cosa?! Rufy comparirà nel prossimo capitolo?! Non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Se Kidd versione bebè mi ha fatto letteralmente sciogliere non immagino che effetto possa avere su di me il piccolo Rufy! xD
Ci sentiamo prestissimo! xD
Un bacione ;3

20/11/13, ore 14:21

Finalmente si inizia ad intravedere il carattere arrogante di Kidd XD.Ma iniziamo dall'inizio (ovviamente).
Law e Kidd che si tengono per mano sono troppo belli <3 Chiaramente non erano nervosi.Che cuccioli *-*
I due piccioncini piccini conoscono la Franky Family!Hanno conosciuto tutti gli..."amichetti" di Franky XD.Kidd sempre tranquillo e fine! "che cazzo fai!?"
 hehem *si schiarisce la voce* Comunque Kidd lo preferisco così...piu'...kiddoso XD
Law cerca sempre di stuzzicare il rosso e ci riesce anche bene! "stavi piangendo?" sono morta dal ridere leggendo quella parte XD Kidd che non vuole che gli si tocchi la testa perche lui è ormai un ometto XD.
Ovviamente Law non è per niente offeso per il fatto che un bambino piu piccolo di lui sia riuscito a spingerlo.Povero piccolo chirurgo della morte!
Però la parte in cui regala gli occhiali da sub a Kidd è stata dolcissima <3 Il moro pensa sempre al suo compagno di stanza preferito!
Franky ormai è diventato grande e ha lasciato l'orfanotrofio *si asciuga una lacrima* come faremo senza il Super Franky!? Senza le sue battute,senza le sue cosa ad asciugare nella doccia, senza il suo modo di vestire stravagante...senza...Franky!!
Ma mi consolo col fatto che oggi arriverà Rufy!Il piccolo e appiccicoso Rufy-bebè!
Alla prossima e un bacione,
Giulia CuteKoala

20/11/13, ore 08:04

Recensiamo in ritardo,ma posso dare la colpa al fuso orario (apparte che Mai è in Spagna e non credo ci sia così tanto fuso, e poi non penso che funzioni così il fuso orario,ma potete abbonarmelo perchè amo la KiddLaw,già) Quindi prossimo capitolo arriva Rufy? oddio,il mio amore entra nell'età dei più tre? ma chi è stato così incosciente da mettere quei tre nella stessa stanza? Io ne prevedo delle belle,cioè quei tre insieme sono l'amore <3 Ma poi kidd e law quanto sono sposati? cioè con la manina nella manina perchè hanno paura,e poi kidd che non vuole farsi toccare la testa,e tutte le giustificazioni che trovano per il fatto di tenersi la mano *-* Se li vedessi in giro così (si bonney,sogna) comunque me li sbaciucchierei per due ore <3 Insomma,quasi quasi facciamo rimanere kidd e law bambini,mi piaccion-NO,NO,NO,CI SERVONO PER LE LEMON,IO VOTO PER IL KIDD SEXY- mi pare giusto; Il finale mi ha spiazzato,cioè,solo io ho trovato più strano che Kidd e Law piangessero di Franky? sono che sono bambini in teoria,ma probabilmente se Law mi vedesse dire:"oh che carino law,piccolo di mamma,ti asciugo io le lacrime" mi ammazzerebbe. NO LAW PIETÀ NOI TI AMIAMO! Ok,basta. Law mi ha mostrato cosa più fare con la sua nodachi e mi ha fatto giurare di non trovarlo più carino e coccoloso,ma io lo farò lo stesso <3 ora dovrei andare in classe,ma giusto perchè STB è meglio di storia (eh direi) me lo rileggo da capo <3 ora evaporo,poi non vedo l'ora di leggere ques to capitolo,sperando che kidd e law non mi uccidono rufy dopo trenta secondi di convivenza; a domani,cioè no, a staseraa!

19/11/13, ore 23:10

sniff,che finale dolce amaro,anche a me è scappata una lacrima pensando a frenchy che se ne và! anche se pensare a kidd e trafy che hanno voglia di piangere ma cercano di trattenere le lacrime mi ha fatto un pò ridere, mi è venuta in mente la faccia di rufy da bambino quando cerca di trattenere le lacrime davanti a ace e immaginarli con la stessa espressione mi ha fatto quasi morire dal ridere!
oltre alla velocizzazione dei capitoli ho notato che anche la tua scrittura diventa più scorrevole, nei primi capitoli c'erano dei punti che facevano perdere scorrevolità.
L'unica cosa che un pò mi incasina e che siccome ci sono dei grossi salti temporali e mai non lo dichiara esplicitamente (tipo dicendo due anni dopo...) a volte fatico a tenere il conto del età,per esempio adesso law ha 8 anni visto che kidd ne ha 5?comunque.....nel prossimo capitolo arriva rufy!
urra! dunque in un primo momento penserei che rufy potrebbe essere il loro nuovo compagno di stanza
però se l'età di rufy rispetto a quella di law e kidd è quella indicata nel disegno sotto link del primo capitolo non è possibile,quindi la seconda ipotesi su un loro possibile incontro potrebbe essere che avvenga tipo come fra loro :Con rufy di un anno che faccia qualcosa di particolare strano, per un bambino della sua età che attiri l'attenzione di uno del altro o di entrambi e gli spinga a volerlo come amico,come è successo a law.
Conoscendo il tipo,considerando che stiamo parlando di Rufy direi che potrebbe anche se ha solo un anno scappare dal asilo nido alla ricerca di cibo, e ho trova la cucina e finisce le scorte di un anno ho trova law w kidd che mangiano e gli ruba il cibo,o una cosa del genere.Non vedo l'ora di vedere il capitolo di domani per vedere se ho indovinato o ci sono almeno andata vicino.
ps: A proposito per quello che hai chiesto ieri la scrittura di adesso è perfetta, quella di prima in effetti era microscopica
ps 2:Sono felicissima che pubblichi un capitolo al giorno però lo pubblichi sempre verso la sera che ho meno tempo per leggere,non potresti pubblicare nel pomeriggio?

19/11/13, ore 23:02

L'ho fatto di nuovo, sono spregevole >.< Chiedo venia, ma la scuola non mi lascia un buco di tempo! T^T Ma veniamo al capitolo.. è awww dalla prima frase all'ultima *^* Kidd che tira un pugno a Mozu (o Kiwi?) quando questa se lo spupazza (ha capito tutto u.u) è talmente Kidd che mi stavo letteralmente sciogliendo dalla dolcezza (?).. Ma non sarà mai epico quanto Law che cerca di autoconvincersi che il fatto che un bimbo di 5 anni sia più forte di lui non lo infantidisca. Ahh, Law, dovrai farci l'abitudine.. Non guardarmi così, non intendevo in quel senso! No, no.. Kidd è un ragazzo robusto, ecco u.u
Law che fa un regalo a Kidd e questo che si stupisce perché non è il suo compleanno o Natale.. Waaaaah *_* Ma quanto sono belli! Non smetterò mai di amarli! Mai, grazie °^°
L'ultima parte è tristissima e bellissima, Franky che abbraccia Law e Kidd e che piangono tutti insieme :'(
L'orfanotrofio è ingiusto, cos'ha contro Franky e le sue mutande? E questo ciò che lo rende così.. Franky >.<
Ma se Franky ha 18 anni vuol dire che anche gli altri saranno più grandi, vero? Ottimo, piccoli porcelli crescono u.u E dopo questa recensione che sembra più uno sclero ti abbandono e corro a studiare matematica XD
Fuyu

19/11/13, ore 22:43

Domani arriva Rufy?! Yeee~ non so perchè appena l'ho letto mi è venuto in mente morto un mugiwara se ne fa un altro xD. Vabbè in realtà un po mi dispiace per Franky ma hanno detto che lo andranno a trovare... Giusto?!. Nella parte della festa Law e Kidd che si tengono per mano sono troppo pucciosi *w* la fine quando quelli della Franky family vanno a prendere Franky e lo trovono in lacrime è fantastico :')
A domani
Jeta

19/11/13, ore 22:19

Kidd che scoppia a piangere o.O ora le ho viste tutte. Bellissima la scena degli occhiali, Law era adorabile mentre si impegnava tanto a cercare il regalo perfetto per il suo amico *-* Peccato però che Franky se ne sia andato, c'era molto feeling tra i tre, anche se Rufy sono certa che non mi deluderà! A domani ^^

19/11/13, ore 22:13

Tu e Mai volete farmi morire di infarto, ammettetelo. Law e Kidd che si tengono per mano per farsi forza l'un l'altro sono così... così... aghjgejreteds, per tutti i cavoletti di Bruxelles! *^* E Franky che dice: "Ma certamente, sono i miei super compagni di stanza!" tutto orgoglioso e fa la sua posa suuupar? (Io amo quella posa acciderboli (?), muoio dal ridere ogni volta che la fa! Soprattutto quando l'ho vista fare pure a Nami, Chopper, Sanji e i bambini a Punk Hazard x'D Ops, non è che ti ho fatto spoiler? Se è così puoi tranquillamente picchiarmi, aye u.u) Mi viene voglia di spupazzarli tutti! >w<  Okay, calma: inspira, espira.
*si ricompone* Ehm, il capitolo, sì. Dunque: Law e Kidd che litigano come una coppietta sono assolutamente adorabili. Soprattutto il piccolo Kidd, che anche se non lo ammette lo sappiamo che ha voglia di crescere solo perchè vuole fare porcat- ehm, mangiare porchette, con Law u.u Don't worry Eustass-ya, non siamo delle pedonoone, possiamo aspettare ancora un po' ;)
Perchè tutti in questo capitolo mi sembrano adorabili, se possibile, più del solito? Torao (chiedo scusa a Law, ma i soprannomi di Rufy sono così scemi che è impossibile non aver voglia di usarli!) è stato davvero carinissimo a comprare quegli occhiali da sub a Kidd, si vede che si preoccupa per lui. E fu così che Kidd fece un nuovo passo verso la sua evoluzione a tipo poco raccomandabile completo di occhiali, ma purtroppo (?) non ancora di pelliccia e dubbio gusto nel vestire. Ma state tranquilli, cari telespettatori, arriveranno presto anche quelli! ...almeno credo.
Ma... ma... Franky se ne va?! Nuoh! Adesso ho capito che ci finirà Rufy con loro e non posso che fare i salti di gioia, ma mi ero affezionata al loro trio combinaguai ç_ç Mi hanno fatto una tristezza assurda, anche se alla fine mi è scappato un sorrisetto perchè mi sono ricordata di quell'episodio in cui Franky lascia Water Seven per partire con Rufy e si mette a piangere facendo finta che sia per colpa di Robin xD Comunque io amo Franky, punto. E anche Law e Kidd, ovviamente. E anche Rufy, Zoro, Nami, Chopper, Sanji, Usopp, Robin, Brook, Smo-yan, Ace, Shanks e... okay, basta, sto divagando.
Anyway, arigatou gozaimasu per l'aggiornamento~ Non preoccuparti se in ritardo, capiamo benissimo che non è facile pubblicare un capitolo ogni giorno, quindi non farti problemi ^^
"Ottimo, ho trovato un’altra stalker: possiamo creare un’associazione a delinquere a discapito di Kidd e Law! Ma anche di Draco e Harry se vuoi *-* Ed ovviamente assumeremo Shinichi alias Conan alias feto se si ringiovanisce più di così per trovare la unica verità!"
Aye, per me va benissimo! *^* Però ci serve un nome u.u Ovvio, dopotutto lui è lo Sherlock Holmes del nuovo millennio! Che poi non si sa ancora se ritornerà adolescente prima lui o finirà prima Beautiful u.u
"Ad ogni modo no, Romance non è Marco/Ace, ma ti assicuro che se dai un’opportunità a Mai potrebbe persino farteli piacere con Vidas XD"
Bene, allora la leggerò sicuramente~ Ti credo, ho già capito che se si parla di lei tutto è possibile xD Chi lo sa, forse un giorno...
"Per quanto riguarda STB, sì, Lucci non mancherà in questa ff, ma in che proporzioni è (per te) un mistero v.v"
Ecco, lo sapevo. Spero solo che non darà problemi a Law, Kidd o Rufy, perchè altrimenti gli aizzo contro tutta la Franky Family (?) u.u
Nel prossimo capitolo arriva Rufy?! Aw, non vedo l'ora che sia domani! *^*
A presto, bye :D

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 11:01 pm)

19/11/13, ore 22:02

Questo si, che è un SUPER capitolo!! Che tristezza!! Che si lascino così, su due piedi!! I miei occhi si sono accesi come due stelline quando mi sono immaginata Law con i lacrimoni agli occhi che si rifiutava di far scendere. E poi la scena dell'abbraccio?! Davvero Super!!! Da strappare il cuore!! Mai, sei grande!! L'ultima parte pero, mi ha fatto strappare un sorriso, Franky rimarra per sempre Franky e spero tanto che lo andranno a trovare...
Mi chiedo pero come farà Rufy ad andare a genio a Kidd e a Law...mistero della vita....a Kidd, proprio come l'originale, basterebbe che facesse saltare in aria qualcosa come Enis Lobby...pero qui si dimostrerà un impresa ardua...per Law, chissà...
Riguardo Trafalgar e Kidd, sai che mi ero chiesta, durante il capitolo del compleanno di Kidd, quando avrebbe iniziato a portare gli occhiali da aviatore. Pensavo che glieli avrebbe regalati Law per il compleanno, ma invece non era successo...poi è arrivato questo capitolo! Almeno sul fatto che è stato Law a darglieli, c'ho beccato.
Comunque...no, il sakè non funziona, mi dispiace *lancia della carne*.......e a quanto pare non è nemmeno come Rufy...
A proposito...siiiiiiiiiii, non vedo l'ora che arrivi Cappello di Paglia!!
Alla prossima.
Complimenti.