Stronger than blood
di Mai Kusakabe

03/12/13, ore 21:16

Ciaossu! :D
Mamma mia questo capitolo gia dall'inizio si capisce ke é fantastico *^*
Povero Kidd obbligato a fare la spesa Xd me lo kiedo anch'io cm ha fatto Law a sopravvivere x tre anni XD
Oh é arrivato Killer *^* cm capo di Kidd XD nn dovrebbe essere l'opposto? XD
E anke Vivi è arrivata :D ben presto si abituerá ;) Zoro ke provoca Law ma quest'ultimo senza problemi gli risponde x le rime é bellissimo XD
Oh la fine é stupenda!!! :D é arrivato Marco :D Ke carini Marco e Ace *^*
A domani ;D nn vedo l'ora *^*
Ciaossu :D

03/12/13, ore 21:14

oddio, ti comprendo benissimo, anche io odio lo ZoNa! come odio anche il Rufy/Nami (pls,Rufy-kun ha promesso il suo cuore a me,cavolo!) Sopporto già un pò di più lo ZoTashi o lo Zoro/Perona, ma lo ZoNa no,eh. nel dubbio: ZoSan per sempre direi. Arduo quesito: chi sfinisce di più i propri fidanzati, Law o Zoro? *sarà, ma penso che lo spadaccino stavolta vinca, Law caro* Beh, le apparizioni casuali di personaggi esistenti nell'anime sono la cosa migliore,giuro. E poi chi se la aspettava Vivi? cioè non lo so, adesso ci manca solo Hancock (no,ti prego, no!) e bonney (inutile dire che mi farebbe piacere). comunque mi piace un sacco il modo in cui Mai riesce a presentarci i personaggi dando a tutti sempre un giusto ruolo, è veramente bello! mmh, i tatuaggi di Law. Benedetti siano quei tatuaggi! (non c'è nessun accenno a quello sul petto, immagino non ci sia) Kidd, mi raccomando, non farmi morire di fame Law! -quanto mi piace vedere Kidd che fa la mogliettina?- poi. Per festeggiare quei due pazzi cosa fanno? vanno a vedere un porno. Mi prendi in giro? -nel frattempo le mie fantasie yaoi sono già partite- bellini. Tra parentesi, mai mi ha fatto morire dal ridere quando ha commentato con "tristemente" quel pezzo. l'ho adorata, giuro. ora ho da dire: MARCOOOO! amore mio! Marco. Marco. Marcooo! avevo perso le speranze. giuro. poi bellino Ace tutto rosso ow, oddio, morirò dalla dolcezza. -la capigliatura di Marco non è strana, ok? è bellissimissima, neh Ace?- e finalmente anche Ace è sistemato! ora ci sta un matrimonio, Ace con Marco, Kidd con Law, Zoro con Sanji e Rufy con me! va bene, meglio che sto zitta, va là. oh ho notato che ad un certo punto, nella scena di loro appena svegli mi pare, quando stanno per fare le loro cose, diciamo (jsbwjwbaoqbai,@&%#&@%#!) hai scritto Law al posto di Kidd, almeno penso. a domani sera! (si,bonney la maga ci sta!)

03/12/13, ore 19:13

Ma buonsalve! Ho smaltito gli ormoni dello scorso capitolo, e sono capace di recensire a sangue freddo. No, non è vero, ma apprezziamo lo sforzo, dai >.< Comunque! Capitolo soft e ricco di informazioni :D
Robin fa le lezioni insieme a Kidd, ora? E chi se lo aspettava?! Soprattutto, ora non capisco che età abbia Robin XD Comunque la scena fa ridere, specialmente le occhiate colme di invidia rivolte a Kidd XD
E poi c'é Jimbe :3 Amo quell'uomo-pesce. Non per un motivo particolare, ma sono l'unica malata che ha avuto l'istinto di abbracciarlo, quando lo ha visto nel manga? .-. Problemi mentali miei a parte, Rufy ovviamente non perde tempo e lo invita a far parte della sua ciurma XD Ma quanto è tenero nella sua insistenza *^* Perché nessuno di loro esiste veramente? >.< *disegna cerchi in terra, depressa* -Imparando a maneggiare droghe così presto?- *crepa* non so perché, solo questa frase mi ha fatto crepare dalle risate XD E poi.. ZOSAN :D Finalmente hanno copulato! Ah, no, pardon, è stato solo un casuale incontro di labbra. Sicuramente u_u Santo Roger, Nami e Ace sono fatti apposta per sfottere quei due u_U Inutile dire che ho fanghirleggiato come un idiota ^^ Infine.. Kidd va a vivere da Law *_* AWWWWWWW! E non solo! Si preannuncia il Natale! Mi aspetto un capitolo pieno di idiozie da Mugi e tanta lemon, perché ogni momento è buono per la lemon :D
Aspetta.. Ma mancano davvero solo 3 capitoli? O.O No, senza questa fic io non posso più campare, senza contare che c'é stata solo una scena sconcia u_u Sigh, mi dovrò rassegnare. Sono di poche parole perchè strano, vero? non ho tempo ^^ Quindi fuggo! Un abbraccio,
Fuyu

03/12/13, ore 10:26

Ehilà! (sono a scuola,non dovrei recensire ma studiare,ma tu lo sai come vanno ste cose) lo avevo detto che quelli andavano a vivere insieme! *l'ho già detto,sono anche meglio di Basil! cartomane dei miei stivali,fottiti (Drake ne sarebbe felice,sai)* Faranno sesso tutto il giorno,lo so. me lo sento nelle ossa. Rufy-kun che vuole fare immersioni! maleducato, non si pretendono i regali! così dilapidi il patrimonio di Law! -già medicina costa, così lo fai diventare un barbone!-. E poi: ZoSan! che dolcini, tutti e due rossi e che non si guardano in faccia dalla vergogna! ( non è la prima volta che succede, neh Zoro caro?) Il mio cuore sta aspettando ancora Marco, ma ci ho perso le speranze,giuro. Ormai ho accantonato l'idea di vederli insieme in questa storia. *piange per un quarto d'ora* Kidd ha quasi 18 anni! mi aspetterei una festa piena di alcolici e di sesso e di KiddLaw. Magari per una volta facciamo un LawKidd,eh? -continua a sognare,bonney- comunque Law è talmente uke che starebbe sotto anche con Rufy-kun,bah (e probabilmente anche con me). apparizione di Jimbe! troppo vero,purtroppo. Jimbe entra nella ciurma di Rufy-kun! anche solo nella storia mi basterebbe-bugia,poi aspetterei solo che entrasse anche nel manga- quindi,Kidd si vuole laureare in ingegneria? ce lo vedo,eh. È troppo sex-intelligente,ehm, per non laurearsi. devo scappare ora! a doman-ehm,oggi! scusate per la recensione brevissima, ma sono a scuola! perdonami Maiii! *si prostra ai suoi piedi e invoca pietà*

03/12/13, ore 01:22

siiii~ è un amore anche quando prende in giro quei due poveretti!!! allora da dove cominciare pr questo capitolo.... be ho notato che piano piano i personaggi vengo tutti citati nella storia quindi sono stra curiosa (anche se so che non soddisferai la mia voglia di sapere "-.-) se verrà fuori pure ivankov e i newkama.... e se ci sarà una acexmarco *w* lo spero tanto~ <3
se ci fosse un capitolo in cui viene fuori come si sono messi insieme zoro e sanji e poi una lemon tuuuutta loro *ç* giá inizio a fare bavetta solo al pensiero hihihihi
che altro dire è stato un bel chappy e si sono scoperte tante cose veramente... la scena del racconto sui genitori di kidd... un po mi aspettavo una reazione simile, forse è vero che il sogno piú grande di un orfano sia riavere la propria famiglia o comunque averne una ma non credo sia il caso dei nostri eroi... loro si sono costruiti una famiglia con dei legami forti e duraturi anche senza vincoli di sangue e non credo abbiano mai desiderato qualcosa di diverso... sono troppo fuori dal comune per un desiderio così ahahah
grazie del capitolo alla prossima un abbraccio a te e a mei ciao ciao da sara
ps: cara la statua certo che te la faccio vicino a law e kidd e difronte quella di ace (naturalmente saranno tanto fighi da far uscire il sangue dal naso pure alla tua statua) ma ace è ugualmente tutto mioooooooo~ (salta adosso alla statua l'abbraccia stile koala sbavandoci pure sopra) sono irrecuperabile hihihihi

02/12/13, ore 23:12

capitolo molto interessante,ma voglio sapere cosa farà ace,ormai è l'unico che non ha ancora trovato una sua strada,persino rufy la trovata,(a proposito ma il lavoro come cacciatori di tesori esistono davvero?) si in effetti ci sono un sacco di informazioni interessanti,adoro vedere rufy che infinocchia sempre sia kidd che law,è lui il più forte! che bello poi è comparso anche chopper!ormai mancava solo lui e ne sentivo la mancanza,anche se ci sarebbe anche brook....anche se solo nominata mi piace che ci sia anche la dottoressa koreka e cha law sia un suo studente, mi piace troppo pensarli in un rapporto di allievo-insegnante.Infine se ti può consolare per un attimo anch'io ho provato pena per kidd,ma quando trafy ha detto quella frase avevo intuito che stava facendo il sarastico,però peccato ki sarebbe piaciuto che potevano essere i genitori di kidd.

02/12/13, ore 22:13

La mia casa è tutta intera! *si appoggia con una mano al muro, sfondandolo perchè era di carta* ok, forse non del tutto. Questo capitolo mi è piaciuto perchè era tranquillo e ti infonde lo stesso felicità. Insomma, potrei farci un libro con tutte le informazioni che abbimo ottenuto qui. Mi fa piacere sapere che Chopper si è unito al gruppo e sono felice della comparsa di Jimbe. Aggiungo che anch'io mi sono per un attimo male nel sapere il passato di Kidd, solo lui poteva uscirne senza sentirsi male dopo la notizia; sinceramente non sò se Mai ha fatto in modo che Kidd li incontri più avanti, spero di no visto come si sono comportati, anche se sono curiosa di sapere su chi potrebbero essere i suoi. Finalmente ZoSan fa la sua prima e vera comparsa! Questo mi fa mooolto felice!! Spero tanto che Ace incontri qualcuno con la testa ad ananas...ma questa è una mia fantasia....
Complimenti per il bellissimo capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye

02/12/13, ore 22:04

Così presto la Zosan? Accidenti, ho sbagliato di parecchio allora. Non importa, quei due mi hanno sempre fatto divertire un sacco, qualsiasi fosse il loro modo di rapportarsi tra loro. ;) Finalmente è arrivato Chopper!!!! Mi mancava e stavo cominciando a preoccuparmi del fatto che non fosse ancora comparso (sì, è la mia vena pessimista che parla); comunque ora sono più tranquilla! Aspetto il seguito A domani ^^

02/12/13, ore 20:55

ahahah ZOSAN !!!
CHE BELLO (anche se Kidd e Law rimangono sempre la mia OTP *-* )
Rufy che vuole fare lezioni di immersioni a spese di Law mi ha fatto morire, tutto perchè Law lavora (e maneggia droghe)
Troppo bello il fatto che ci siano anche chopper e jinbe.
E poi ci sono i due mie ammmori che vanno a vivere insieme awwwwww
bhe, ora vado
Giulia

02/12/13, ore 20:44

Robin nella classe di Kidd? Un vero colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettata u.u
Uh, anch'io voglio fare le immersioni con Rufy e Co.! *^* Ho sempre sognato di farlo, ma ho un po' paura a scendere in profondità nel mare, quindi alla fine non l'ho mai fatto ^^" A questo punto ci starebbe bene Torao che dice: "E io pago!" con la voce di Totò xD
Kidd ci scherza su, ma secondo me Traffy è pericoloso con tutte quelle medicine in mano o.O lol
Jimbe come maestro di immersioni è fantastico! E ovviamente Rufy non perde tempo e gli chiede subito di entrare nella sua ciurma x'D No, davvero, ma quanto posso amarlo? ♥
COSA, COME, QUANDO, DOVE, PERCHE'? (Si, lo so che ci sarebbe "chi" al posto di "come", ma dettagli v.v) Quei due si sono finalmente decisi a limonar- cioè, volevo dire, slinguazzar- ehm, approfondire la loro conoscenza?! Ma AWWWWW!~ Finalmente ce l'hanno fatta anche loro! Che carini *^*
Un applauso a Kidd che è finalmente riuscito a bere la sua tanto agognata birra! xD
Ma Chopper è così... così... COSI' DANNATAMENTE PUCCIOSO! :3 Voglio un suo peluche da spupazzare v.v
E vogliamo parlare di Kidd che si stabilisce definitivamente da Law? Sono troppo teneri quei due! >//<
Mmh... i genitori di Kidd non sbucheranno fuori dal cilindro all'improvviso, vero?
Oh, Christmas time! Anch'io voglio fare l'albero di Natale, il pupazzo di neve e cantare Jingle Bells per le strade *O* Non che l'abbia mai fatto, ho paura che mi prenderebbero per pazza ^^" Nel prossimo capitolo vedremo come trascorreranno il Natale i nostri beniamini (?), vero? Vero? *^* No, eh?
See you soon!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 08:46 pm)

02/12/13, ore 20:37

Oddio questo capitolo è fantastico mi ha fatto morire dal ridere, non riuscivo a smettere xD poi Ace e Nami che prendono in giro Zoro e Sanji per "l'incontro casuale di labbra" che hanno avuto... Bellissimo ( ZoSan *Q*)
Mi è piaciuto molto anche perchè sono comparsi nuovi personaggi e si sa qualcosa in più di quelli che già c'erano :3
Kidd e Law sono dolciossissimi soprattutto quando Law dice a Kidd di andare a vivere con lui >w<
Devo dire la verità all'inizio non mi piacevano molto come coppia, cioè mi piacevano ma non li adoravo, ma dopo aver letto le varie fic di Mai ( per esempio Vidas, che è quella che mi piace di più fino ad ora, e tutte le altre one-shot che hai pubblicato) li adoro tantissimo >//<
Un bacione a domani, Jeta

02/12/13, ore 20:37

Ho capito bene?
Accenni di ZoSan? CHE BELLEZZA!
Sì, io adoro quei due, quasi quanto Law e Kidd.

Capitolo fantastico, m'è piaciuto tanto tanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto.
Però sono stata brava (o meglio, il fattore "No tempo a disposizione" mi ha impedito di leggere il suddetto capitolo anche in spagnolo, ma rimedierò, non lascio le cose a metà. Appena avrò un briciolo di tempo tornerò a fare la lumaca e sbaverò anche su gli altri capitoli scritti in lingua originale.)

Tantissimi complimenti nel far comparire un gran numero di personaggi con moltissima facilità.
È tutto così perfettamente organizzato che è un piacere leggere tutto, aw.

MA QUANTO SONO BELLI ZORO E SANJI?
Okay, devo smetterla. Esaltarmi così non va bene alla mia salute, va a finire che sbavo troppo.
A domani!
The Edge

02/12/13, ore 20:29

ciaossu! :D
siiii finalmente ZoSan *^* ke bellooooo!!!!! ;) ahahah Ace è stato un grande quando ha detto ke non era un bacio, era un incontro casuale di labbra XD
ed è arrivato anke un nuovo mugiwara: Chopper *^* ke carino :D e anke Jinbei ke Rufy vuole farlo entare nella ciurma XD
be me lo immaginavo ke Kidd andasse a vivere con Law ;) un po mi dispiace x il passato di KIdd, ma a quanto pare a lui nn gli interessa nn molto XD
E Law si è trovato un lavoretto ;D
a domani :D
ciaossu ;D

02/12/13, ore 18:31

LEMON! LEMON! La fottuta lemon completa che aspettiamo dalla bellezza di 18 fottuti capitoli! *-,* (<-- dovrebbe rappresentare una faccina adorante che sta sbavando) KYAAAAAAA *_* E' in momenti come questi che la dignità di noi povere yaoiste malate fa a farsi benedire *_* MA CIOE', SONO ASHGFWAHGFNHGNWUAHHhhh *_*
Anche io voglio trovare un Law nudo che mi aspetta sul letto quando torno da scuola! Evitiamo di elencare tutte le porcate sadomaso a cui lo sottoporrei *çççç* Ovviamente Kidd, con la sua delicatezza degna di un elefante in cristalleria, va subito al sodo preoccupandosi zero del povero Traffy XD Vederli così inesperti, goffi, fottutamente vergini , alla loro prima volta è.. WAHAAAAAAAAH *çççç* Mi sto facendo un pediluvio! E la sola idea mi fa schifo! E NON HO MAI SCLERATO COSì TANTO! Mai, è tutta colpa tua, sappilo >.> E anche tua, Lily >.> Altro che bacinella, ho aperto le nuove acque termali a luci rosse *ç* SANTO ROGER, qualcuno mi fermi >.< Immaginare Kidd nudo, svaccato sopra Law, che si unge le dita e lo penetra.. Law che ansima.. e-e poi.. SCGGHNMFNJGHASSSCHDNGHHH *_* KYAAAAAAA *cervello in tilt, comincia a volteggiare leggiadra (?)* SANTO ENERU! E vogliamo parlare della parte finale? Mhh?! -Dannazione… avremmo dovuto farlo da tempo.- Sentì una delle mani di Law annodarsi tra i suoi capelli e tirare un po’, facendo alzare la testa. Il ragazzo lo guardava con un sorriso leggermente sghembo. -Dovremo recuperare il tempo perso.- Kidd rise. Quella suonava come una grande idea. Io muoio, muoio e porto te e Mai con me nell'inferno, cause principali della mia morte felice °^° E yaoizzeremo tutti insieme l'inferno °^° E se Law nel prossimo capitolo schiantasse, anche se la vedo dura, canteremo tutti e quattro insieme un'inno a Eustass-ya (?). WAAAAAAAHHH *_* Sono cosciente che questa è una recensione ma non lo è , mi farò perdonare col prossimo capitolo, quando sarò capace di ragionare con più tranquillità u_u Ora scappo! Un abbraccio,
Fuy- AHHHHH! *cade inciampando nella saliva*
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 06:32 pm)

02/12/13, ore 11:30

Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho avuto dei piccoli problemi e non ho potuto :c
I-io n-non so cosa dire, ecco.
NON SO COSA DIRE.
NON SO COME COMMENTARE CODESTA MERAVIGLIA PORNAZZA KDNJKDFLUHFDKUHLKUHUH
Ok, cerco di fare la seria (?????)
FINALMENTE, AH.
Da quanto aspettavo? Da quanto? BRAVI KIDD E LAW CHE SIETE CRESCIUTI IN FRETTA <3
Seriamente, amo questa lemon.
E' bellissimo pensare che anni e anni prima erano dei semplici bimbi """innocenti""" e """innocui""" e ora sono innamorati e si sono finalmente completati, anche fisicamente.
Ho particolarmente amato questa lemon perché, in fondo, ho sempre voluto leggere una KiddLaw che tratta della verginità di entrambi.
Ho colto tanto di quel sentimento, di quell'amore, di quell'imbarazzo che mi sciolgo come un ghiacciolo nel Sahara.
Davvero tanti complimenti a Mai che è capace di farmi impazzire così e a te che traduci le sue perle, siete meravigliose <3
Alla prossima <3