Stronger than blood
di Mai Kusakabe

24/11/13, ore 20:42

Comincio a pensare, di non essere l'unica ad aver rotto il computer per averci sbavato troppo sopra...comunque non ti proccupare, manderò personalmente un meccanico da te!! Ma non Kidd; detto tra noi, non ci sa fare coi computer...*gli viene lanciata addosso una chiave inglese, stendendola*. Sto aspettando Lemon, non posso attendere più del dovuto necessario, capitemi!!! Passiamo il capitolo, che è meglio...Mi è piaciuto un sacco! Prima di tutto Halloween, credi o no ma dalla minima descrizione, avevo lo stesso capito che si trattava di Akainu. Quello non passa inosservato, nemmno volendolo. Poi, ho iniziato a lanciare urlatti alla possibile ZoSan!!! Io, sia per la ZoSan, punto...sui 15-16 anni al massimo...invece suppongo KiddxLaw quando almeno Kidd ne avrà 17. Non sò il perchè ma, anche se mi farebbe piacere vedere questo amore sbocciare pian piano attraverso bacetti affettuosi fin da piccoli, visto che stiamo parlando di LORO potrebbero rivelarsi due Baka che se ne accorgono più tardi. Mah....Passiamo ad altro, Sabo ed Ace è stata una genialata. Ci stava proprio il fatto che saltassero fuori anche loro e che si unissero alla combricola.
Un fantastico capitolo! Non vedo l'ora di sapere come procederà.
Alla prossima.
Bye-bye

24/11/13, ore 20:33

o che bello halloween! e SONO COMPARSI ACE E SABO!!!!!!!!!!!!!!!! HIP!!!!!!!!!!! visto che nella maggior parte delle storie ace non c'è non me lo aspettavo propio,e sopratutto visto che lui non c'era propio mai stato non mi aspettavo di certo sabo! però sono contenta che sia comparso è un personaggio stupendo che viene fin troppo sottovalutato secondo me.
Però peccato avrei voluto vedere come aveva fatto rufy alla fine a conoscere entrambi e dove era finito, invece mai ha fatto vedere a cose già finite! uffi! speriamo almeno lo dicano avanti o compaiano di nuovo!riguardo le scommesse per kidd e law io scommetto che kidd quando avrà 13 anni inizierà ad accorgersi di avere una cotta per law, ma secondo me law allora lo considererà ancora un bambino,e non lo vedrà diverso da un fratellino minore a cui badare,allo stesso livello di rufy per intenderci,quindi kidd dovrà crescere ancora un è magari assomigliare fisicamente alla figura che conosciamo prima che law lo veda in modo diverso.
Per zoro sanji uhmm.... contando che hanno 8 anni potrebbe succedere un avvivinamento verso i 13 anni per poi raggiungere l'apice nei 16 anni.
Questa storia ha davvero un sacco di novità ora mi aspetto di tutto chissà se oltre alla kiddxlaw e sanjixzoro ci saranno altri accenni di altre coppie,magari!

24/11/13, ore 19:43

Il mio succo e il mio figliolo sdentato,belli loro! (per chi non ha capito Ace e Sabo, i miei figlioli che non mi aspettavo di vedere in questa storia) Adesso ci manca solo Marco -ma penso lo incontreremo più avanti,se succederà- e siamo a posto. Per le scommesse ZoSan,io punto a quindici anni, forse franky è troppo ottimista. Zoro è troppo scemo e Sanji troppo pervertito per fare lemon prima, giusto? Baaa,comunque sto capitolo è movimentato e per mia felicità i bambini stanno crescendo. Che emozione, i nostri tesorucci diventano grandi :') Law ha dodici anni,quindi, e comunque rimane con Kidd a fare coppietta<3 Questa storia mi fa crescere l'amore KiddLaw,insomma,sono belli, si. Perchè adesso che Law è relativamente grande capirà che si vuole far aprire da Kidd e non farlo lui (di questo non ne siamo sicuri, vedi la minaccia di squartarmi Rufy? Potendo la attuerebbe anche su Kidd, il mostro) mostro,certo, come se non lo trovassi l'uomo perfetto. (il mio vicino di casa ci assomiglia, ma è gay,e sta con uno con i capelli rossi e altissimo-inutile dire che lancio urletti da fangirl ogni volta che li vedo insieme,che poi loro guardano one piece e quindi sanno a chi li paragono,ma vabeh) Usop e Rufy vestiti da pirati, Mihawk *Mihawk,donne,strappiamoci le vesti,da QUANTO DIAMINE È BELLO?* insomma,sto capitolo è troppo per il mio cuoricino, con Ace che fa il bravo fratello con i cerotto e Sabo,oddio,HEART BOOM *vedi i pezzi di cuore che volano sopra la spagna e salutano Mai* bello,bello,bello. (l'ho già detto? Bello!) a domani sera!

24/11/13, ore 19:35

Ciaossu! :D
Oh Halloween ke bello!!! *^* anke io vglio tirare le uova contro Akainu :D XD (chi nn vorrebbe?)
Franky si é costruito un super costume XD peccato ke nn se lo sia messo XD
Tutti i costumi secondo me sn super azzeccati :D
E adesso ci sn anke Ace e Sabo *^* posso morire in pace!!!!! *^* xó prima di morire devo leggere tt la fic nn posso ancora morire!!! :D ;)
Secondo me Zoro e Sanji si renderanno conto di amarsi sui 16 anni ;)
E x Kidd e Law nn saprei ma direi quando kidd avrá 15 anni anke se credo ke Law sia il primo ke se ne renderá conto, ma nn si dichiarerá subito ;) spero di nn aver velocizzato troppo la cosa e ke nn siano ancora troppo piccoli XD
Nn vedo l'ora di scoprire se ho ragione o no ;)
Spero il ke tuo pc si riprenda ;) e tranquilla anke se nn sei riuscita x una volta a risponderci singolarmente ;)
A domani :D

24/11/13, ore 19:34

Ma anche io voglio un costume da Halloween fabbricato dalla Franky Family *--*
E porca miseria sì, voglio andare a lanciare uova alla casa di Akainu e a lui stesso! (io gli darei proprio fuoco, ma per ora mi accontento delle uova).
AAAAAAAAAH C'É AAAAAACEEEEEE! E l'orda di bambine dietro di lui uahauahau non si smentisce mai!
E C'É SAAAABO! Ora posso morire felice. Mai mi ha davvero rallegrato la giornata *//*
Countdown finale per la Zosan eh? Cinque capitoli al massimo gli do!
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci!

24/11/13, ore 17:54

Ma Law che rovescia un bicchiere in faccia a RUfy? Cioè, LA DOLCEZZA - entro gli umani limiti di Law, ovviamente.
Il primo giorno di scuola di Rufy, che dejàvu rispetto a quando ci andava Kidd! <3 <3
ma... Rufy che dice cretini? Nonnonno, non si fa, piccoletto.
Aaah,. vivere con Kidd e Law lo ha deviato, poverino... Va bé che cretino lo dicono tutti, ma hai tre anni! Cioè, no >.< Poi salta fuori con un "col cazzo" che mi ha lasciata a bocca aperta, ma questo è poi XD
Ora si vede subito la differenza di Rufy rispetto a Kidd e Law: lui non ha nessun tipo di problema a farsi degli amici. Ed ecco che al primo giorno... Ma ci sono tutti! <3 Che bellini, e proprio inseriti bene: Usopp, Nami, Zoro e Sanji, non sono perfetti?
Ma Kidd. Ma Kidd che li incita nella rissa.
... Piccolo Rufy, una rissa *.* SONO FIERA DI TE, TAPPETTO.
Ciop: -TIRAGLI, RUFY, TIRAGLI!- è stata la cosa più buffa, dolce e AWWWWW del mondo, sul serio! <3
E Law? Impara in fretta. Pensò con un certo orgoglio.
C-I-O-È. Io muoio, qui e adesso. E NON HO RIMPIANTI, CHIARO?
Ah, solo una cosa: ad un certo punto dici "l’infermiera gli aveva lasciati andarsene". Ecco, è di sicuro un'errore di battitura però volevo fartelo notare. Sarebbe "li", e comunque (ma questo è un mio pensiero, poi boh) basterebbe dire "lasciati andare", "andarsene" suona troppo.... boh, pesante. Poi fai tu ^^
Poi "Sembra che ti sei fatto degli amici", sarebbe sia.
Detto ciò, l'apparizione di Law e Kidd è e sarà sempre qualcosa di storico. Ma io li amo ^^

-Avete visto la rissa?- domandò loro, emozionato.
-È stata una figata.- assicurò Kidd.
-Stai imparando.- concesse Law, sorridendo divertito.

... Ecco. ECCO! Ma io- io- IO LI AMO TUTTI, BASTA.
Complimenti per tutto, ci sentiamo presto per il prossimo capitolo!
Un bacione
Emma ^^

24/11/13, ore 17:45

AAAAAH ma io sono imperdonabile, mi spiace tantissimo! >.<
Ho fatto tardi. Di nuovo. Bé, sinceramente mi chiedevo quanto sarebbe durata: non sono mai stata famosa per la mia puntualità, accidenti a me.
In ogni caso...
Piccoli Rufy crescono *.*
Sono felicissima che sia in stanza con loro, menomale ^^" Sinceramente, come quei due si prendono cura del piccolo RUfy mi fa impazzire. Cioè, dai, sono adorabili! E il bello è che lo fanno senza chiedere nulla in cambio, così, perché reputano quel bel bambino interessante.
Insomma, cioè, sono davvero stupefacenti, non credi? XD
Io amo questa- no, alt. Ma non l'ho già detto? o.O
Santa pazienza, ssto recensendo il capitolo 10 e già lo so che ne hai fin sopra i capelli delle mie recensioni. Ma tant'è, non riesco a stare lontana da questa storia *-*
Io li adoro, basta, NON POSSO FARLO? EH? EH?
No, no, sono calma.
Astinenza da STB, che posso farci? ^^
Ora vado subito a recensire il prossimo capitolo, prima che tu ne pubblichi un altro e io rimango indietro di tre, ehm ehm.
Complimenti come sempre, a dopo!
Emma

24/11/13, ore 14:38

Come passa in fretta il tempo.Rufy ha affrontato il suo primo giorno di scuola! Ma svegliarlo è un'impresa...per fortuna esiste Traffy Law che sa sempre cosa fare XD
A quanto pare Rufy è diventato grande e il nomignolo che ha appiccicato a Trafalgar si è evoluto da Affy a Traffy...che amore...
Ed ecco che un'altro bambino arriva a scuola che ha già imparato tutto!Law e Kidd gli hanno tolto tutto il "divertimento".Ma a Rufy interessa solo farsi degli amici!!yee!Dopo i soliti consigli dei due amici il piccolo cappello di paglia è pronto per la scuola.
Usopp mi ha fatto tanta tenerezza!Piccolo amorino tutto solo solemente per il fatto che racconta bugie...non è affatto giusto.Come si fa ad offendere un pasticcino come lui?!
Questi bambini sono terribili!Sia Kidd che Rufy il primo giorno di scuola hanno dato il meglio facendo a botte con i loro compagni.
Law e Kidd smbrano davvero dei genitori orgogliosi O.o XD !! hee si...il nostro Rufy stà crescendo...guarda stà facendo la sua prima rissa...
Ed ecco che arrivano in scena in perfetto stile i compagni e amici di Rufy!! *applaude*
e per finire...Viva Franky mafioso!
Ci stiamo pericolosamente avvicinando all'adolescenza!! *esulta* Non vedo l'ora...fino adesso abbiamo scherzato...tra poco le cose si faranno serie... *^* e io aspetterò con ansia LA Scena.
Una bbraccio (e a presto,molto presto),
Giulia CuteKoala

24/11/13, ore 12:21

Coaossu! :D
Credevi ke nn commentassi questo capitolo eh? XD e invece sn qui (anke se in super ritardo)
Law ke x svegliare Rufy gli bucca un bicchiere d'acqua é bellissimo XD sn orta XD
E poi adesso sn arrivati altri componenti della ciurma e naturalmente si sn conosciuti con una rissa XD Kidd e Law ke sn soddisfatti di Rufy é stupendo XD
Nn vorrei sbagliare ma é Vidas dv c'é Kidd le prende in giro Traffy? xD mi dispiace ma il capitolo preciso nn ne ho la piú pallida idea XD
Ciaossu ;)

24/11/13, ore 00:16

Ma dai rufy ha solo 3 anni? quando ho sentito che andava scuola pensavo ne avesse già 6,grazie per il chiarimento, però dai a 3 riuscire a battere 15 bambini più grandi? va bene che è rufy ma mai sta iniziando a creare dei bambini troppo surreali e poi rufy da piccolo era anche più debole di un bambino normale.
Comunque questo fin ora è il mio capitolo preferito,che bello sono comparsi pure i suoi compagni! questo significa che vedremmo anche loro da grandi! a però adesso spero non accada troppo presto mi piacciono i mugnaw(chiedo scusa se non è scritto bene) in versione bambini e non si trovano molte storie su di loro così e un ipotetica conoscenza con rufy bambino,anzi questa è la prima mai come sempre è un concetrato di originalità e innovatività! in questo capitolo kidd e law mi hanno ricordato un pò sabo e ace e in effetti le similitudini qui sono parecchie:Law intelliggente e calmo che prende subito rufy in simpatia,ed è un pò la bebysitter dei due come sabo,e kidd che in comune a il carattere irrascibile e l'atteggiamento da bullo e al inizio prende in antipatia rufy anche perchè geloso del altro , per poi essere conquistato anche lui,come ace,qui più che dei genitori mi hanno ricordato tantissimo l'atteggiamento dei suoi fratelli maggiori.
La parte più divertente è stato quando comparivano gli altri specie la parte finale:
Rufy solo rise.
-Figo! Ha i capelli verdi!- esclamò Rufy.
-Zitto, bambinetto!- urlò Zoro.
-Volete essere miei amici?-
-Ma ti sembra il momento?!-
Rufy mi fà morire dal ridere come al solito è impagabile! il capitolo finale lascia presupporre che conosceranno frenchy,non vedo l'ora di rivederli tutti insieme di nuovo!
ps:Per il precedente ps credo di aver intuito lo stesso da sola la risposta.
ps: Per il quiz finale : Kidd che prende in giro Law chiamandolo Traffy dopo averlo sentito da Rufy. è successo il vidas nel capitolo 16 intitolato capodanno!e per essere più specifici al inizio della storia,al 25 essimo rigo.

23/11/13, ore 21:37

Che bello ho vinto un premio! Con la mia fortuna non penso ricapiterà mai più. Comunque hai perfettamente ragione, l'entrata in scena dei mugiwara è stata perfetta, e Kidd e Traffy che li incitavano erano davvero stupendi *-* Certo che Zoro e Sanji non si smentiscono mai, cominciano a litigare fin da subito! Ora sono proprio curiosa di vedere i guai che combineranno non appena conosceranno Franky, scommetto succederà il finimondo! A domani ^^

23/11/13, ore 21:35

Urletti da fangirl...urletti da fangirl ovunque.
Diciamo che Rufy che fà una rissa insieme a Nami, Zoro, Sanji e Usupp è una bella cosa eheh, non vedo l'ora di leggere l'incontro con Franky "il mafioso" (e chissà perchè mi viene in mente franky che parla come capone).
Zoro e Sanji che litigano anche qui sono troppo carini (ZoSan.......il lemon mi perseguita, ormai sto fuori di testa èwè).
Se devo dirlo anche a me Kidd e "Traffy" sono sembrati due "genitori" nei confronti di Rufy, è questa cosa mi fa sciogliere.
Mi ha fatto ridere il fatto che Rufy dicesse che Franky "spaccava", non so perchè, ma mi fa ridere.
bhe, ora vado
giulia

P.S : per rispondere alla domanda, la storia era Vidas, il capitolo di capodanno (è uno dei miei preferiti u.u);

23/11/13, ore 19:57

Oddio ti prego, mentre leggevo kidd che chiamava law Traffy ho pensato subito ad un determinato capitolo di capodanno,mi pare il sedici,di vidas! Ho amato quella storia,quasi quasi la rileggo (per la 5 volta,direi) cooomunque,sta recensione sarà super veloce perchè non ho tempo: tipo bambini che mi infestano la casa e schemi impediscono di guardare shingeki no kyojin *if you know what I mean* per il compleanno di mia sorella, e sto sclerando di conseguenza. Comunque, Rufy si fa sempre riconoscere eh! Un giorno di scuola e mezzo mondo crolla, dei bambini si ritrovano pieni di lividi e l'infermeria è piena: un macello,direi. Comunque sto capitolo scarseggiava di fluff KiddLaw ma abbondava di personaggi secondari:fantastico,direi. Oddio,adesso ho una domanda: ci sarà anche Ace? Si,lui è ovvio.. Magari appare anche Sabo! (se così fosse,rapirei Mai e la chiuderei in cantina,perchè è l'amore e perchè ho tanto bisogno di quei tre ora *^* Ora basta sognare,direi capitolo esilarante e molto comico,tra un pò cadevo dalla sedia quando hanno dato del mafioso a Frankie <3 A domani!

23/11/13, ore 19:46

Ma buonsalve :D Accidenti, mi hai beccata, volevo proprio che mi spoilerassi inconsapevolmente, ma mi è andata buca, cavolo XD Non ti si può nascondere niente >.< Grazie per avermi chiarito il dubbio delle traduzioni, ora potrò tornare a dormire senza temere il domani (?)
Ah ma io me lo ricordo il capitolo dove Kidd prende in giro Law per il "Traffy"! E' di Vidas, quello "Festeggiamenti di Capodanno" u_u Perché me lo ricordo? Perché questo pomeriggio ero in astinenza da Marce e mi sono andata a rivedere tutte le scene di p0rn gratuito e abbondante, compreso il capitolo di capodanno XD
Che tempismo, neh? Si vede che ho bisogno di lemon? XD (devo smetterla di ripeterlo in ogni recensione, devo smetterla, devo smetterla..)
Ma ora passiamo al capitolo! AAhh, mitica la scena con Law che sveglia Rufy con un bicchiere d'acqua XD Così Rufy inizia la scuola, bene :D Pian piano crescono di più (smettila, smettila) Povero Usopp, nessuno crede alle sue storie °^° Nessuno capisce la complessità e il messaggio profondo delle sue balle u_u Ma quanto sono adorabili lui e Rufy che fanno amicizia? *_*
E poi arrivano anche Zoro, Sanji e Nami, e viene il pandemonio XD Che dolci Zoro e Sanji. No, non lo sono, ma io vedo profonda dolcezza anche nel loro amorevole (?!) mandarsi a quel paese. Pensieri da ZoSanjista malata, presumo XD
Law e Kidd sembrano due genitori che vedono crescere il proprio pargolo orgogliosi, davvero! Così fieri di vederlo sempre più deviato, magari avessi anche io dei genitori così XD (ma no, i miei devono essere dei rompiballe da negozio d'antiquariato, ovvio. Mai una fortuna .-.) L'ultimo pezzo è il migliore:
Voi non siete gli amici del mafioso che ha terrorizzato mezza scuola?- inquisì Sanji, guardandoli. "-Gli stessi.-" "-Mafioso?- domandò Rufy." "-Franky.-" "-Ah! Franky spacca, vedrete!-"
Adesso non vedo l'ora che i neo-mugi incontrino Franky XD E oh, il pg più epico (sono in vena di abbreviare ^^) è Kidd che sfotte Law, ovvio. Farei un'analisi più attenta, ma sono di fretta, imploro perdono v.v
Motivo per cui ora ti saluto! Un abbraccio,
Fuyu
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 07:50 pm)

23/11/13, ore 19:42

Rufy che difende Usopp è una scena bellissima! *^* Sono questi i veri amici! Uh, ma ci sono anche Nami, Sanji e Zoro!
MUGIWARA, FIGHTINGGGGG! *__________*
"Spingendo gli altri, Law si mise nel gruppo, arrivando in prima fila dove Kidd, entusiasta, urlava incitamenti a Rufy."
AHAHAHAHAHAH oh mamma, immaginarsi Kidd che fa il tifo per Rufy è da morir dal ridere! x'D E così il nostro piccolo Mugiwara è cresciuto, questa è la sua prima rissa! (Se non vogliamo contare la capocciata data a quel bimbo alla tenera età di un anno u.u) La mamma è così fiera di te! *piange commossa*
Kidd e Law che dicono di essere orgogliosi di Rufy sono così... così... AWWWWW~ >//<
"-È Law, non Traffy.-
-A me piace Traffy.- protestò Rufy.
-Su, non ti arrabbiare, Traffy.- scherzò Kidd, ricevendo anche lui uno scappellotto per il commento."
Mi dispiace per Torao, ma io trovo adorabile il fatto che Kidd e Rufy lo chiamino Traffy x'D
"-Mafioso?- domandò Rufy.
-Franky.-
-Ah! Franky spacca, vedrete!-"
Uh uh, questo forse presagisce un futuro incontro tra i Mugiwara quasi al completo?! *^* A proposito: dato che sono comparsi anche Zoro, Nami, Sanji e Usopp, ci saranno anche Robin, Chopper e Brook? E magari anche Ace e Sabo? Ma alla fine è inutile che lo domando, perchè tanto non me lo dirai, vero? xD
"Vedremo presto anche loro fare  la SUUUUPAR posa?"
Giuro che se Mai farà fare anche agli altri la suuupar posa l'amerò a vita e le regalerò l'intera fabbrica di cioccolato di Willy Wonka v.v
"Un indizio? Mhhh, direi che la fine è l’inizio, ecco. Adesso puoi chiamare Conan XD"
La fine è l'inizio?
...
Pronto? Parlo con Shinichi Kud- ehm, volevo dire, Edogawa Conan?
"Fammi sapere se hai trovato il manga e se vuoi il link per leggerlo online in italiano ^^"
Aye, l'ho trovato, grazie mille lo stesso~
A domani!