Stronger than blood
di Mai Kusakabe

21/11/13, ore 23:03

accidenti sto cominciando a trovare kidd un pò troppo spesso adorabile! si ma non illuderti,è solo perchè è un bambino e a me i bambini dal vivo o cartacei che siano piacciono tutti! appena arriverà la parte in cui sarà adulto tornerò a detestarlo!,a proposito non che a me dispiaccia troppo questa parte della storia con tutti loro bambini, ma non è che la storia sarà così fino a tipo il ventesimo capitolo e poi solo gli ultimi due sono dedicati alle lemon? ecco quello mi dispiacerebbe! visto che sono 22 capitoli l'ideale sarebbe fifti fifti.
Comunque,sono davvero miss detective! stavolta me lo dico da sola,sapevo che rufy sarebbe riuscito a conquistare anche kidd! a che puci alla fine quando si mettono tutti e due sulle gambe di law! mi si sono cariati i denti! e rufy che dà una testata a quei bulli?è un grande! non vedo l'ora che cominci anche a parlare!

21/11/13, ore 23:01

Fa tanto il duro, ma alla fine era inevitabile che fosse Kidd a cedere! Poverino, mi ha fatto una tenerezza assurda quando guardava a terra sperando che Law accettasse le sue scuse inespresse.*.* Comunque sto ancora aspettando il super scherzo al 100% concentrato di pura malvagità >.<
A domani ^^

21/11/13, ore 21:08

ciaossu! :D
oh mamma mia ke XARINIIIII! con loro è impossible nn ripeterlo ogni volta!! *^*
Kidd geloso è troppo carino >/////< ke va a parlare con Franky x sfogarsi *^*
e poi invece Kidd ha fatto amicizia con Rufy rendendosi conto ke nn è male cm bambino *.*
e nn parliamo della scena finale! ciè è di una carineria (nn credo esista cm parola XD) immensa *^*
Kidd e Rufy ke ascoltano Law ke legge il libro e si siedono sulle sue gambe *^* sn troppo carini *^*
a domani ;D
ciaossu :D

21/11/13, ore 20:39

Sono tornaaaaaaata!
Kidd, Kidd, puoi far finta di fare il duro quanto ti pare, ma Rufy è così perfetto che non potrai fare a meno di amarlo! *--*
Non so proprio cosa dire, sono così dolci e belli che non so proprio come gridare al mondo la mia voglia di spargere zuccherini colorati in giro per la città. ... No, io non posso averlo detto. Mia sorella sta guardando Detective Conan esattamente sopra il computer, e siccome dopo c'è One Piece CON LAW E SHANKS, MA IL MONDO CHE COS'È non posso farla spegnere.
Ma non temere, recensirò comunque col massimo coinvolgimento (come non potrei?)
Io amo questa storia. Amo. Questa. Storia.
Non l'avevi capito, eh? ma Law, ma Kidd, ma Rufy, MA IO VI AMO TUTTI! <3 <3
Tanto lo so che eri gelosissimo, Kidd, brutto piccolo sporcaccione mio, tu già sei proiettato nel futuro <3 <3
Mi è piaciuto tantissimo il breve ritorno di Franky, oh, Franky, ci fossi tu al posto di quasto brutto bastardo, Charlos o quello che era. IO TI ODIO, BRUTTO PEZZENTE. Plebeo sarai tu, non sei degno di ciucciare i lacci delle scarpe di Kidd e Law. Sì, CIUCCIARE I LACCI. Non l'hai mai sentito? È un detto molto comune *annuisce convinta* Tanto combineranno qualcosa per far sì che decida di cambiare stanza prima che Rufy compia tre anni. OH, SÌ.
Deve succedere.
Adoro vedere questi tre insieme, menomale che una storia del genere esiste! E adesso che anche Kidd si è convertito alla professione di babysitter... Ma quanto sono teneri, con Law che legge la storia di Noland (che si scrive così, Noland o al massimo Nolan: tu invece hai scritto Norland. Probabilmente il problema è che in Spagna funziona così, cioè usano questo nome, però la traduzione italiana è quella).
Ma dicevo: sono tenerissimi mentre Law legge quella storia con Rufy e Kidd sulle gambe! Dono così piccola famiglia felice :3 :3 :3
SONO PSICOLOGICAMENTE INSTABILE E- AWW. Penso che morirò di fluffaggine. Basta. Complimenti per tutto, sono felicissima di poter leggere questa storia. La traduzione è ottima e mi piace un sacco la trama. In poche parole, una storia eccezionale! Sul serio, ti adoro. A presto, giovane compagna di fluff KiddLaw (possibile che il fluff esista anche tra loro due? Mai, sei un idolo)
Un bacione, tua
Emma ^^

21/11/13, ore 20:24

ma che bellini che sono tutti e tre (sto diventando ripetitiva anche io di questo passo)
Kidd è troppo tenero, anche quando fa il geloso (sopratutto quando fa il geloso eh eh).
La scena finale dove Kidd e Rufy si siedono sulle gambe di Law mi ha fatto sciogliere, troppo bella.
Comunque sia, no, tu non sei la sola malata qui, anche io ho voglia di lemon;
non vedo l'ora di veder limonare  fare il succo di limoni.
Anche io ho letto (sfortunatamente) il capitolo di ieri, sigh, spero vivamente che non gli succeda qualcosa di brutto, sopratutto perchè ora è in pausa per un'altra settimana e già non ce la faccio a resistere, questo maledetto flashback lo aspetto da più di un mese.
vabbè, scometto che Oda non ci deluderà.
ora vado perchè mi sto dilungando troppo
ciao :)

Giulia

21/11/13, ore 20:22

Va bene. Puzzo come non so cosa, sono così in ritardo che hai già pubblicato lo scorso capitolo, ma POSSO SPIEGARE! ;_;
Ieri sono stata fuori tutto il giorno, e oggi... Le parole "interrogazione di inglese, tavola di arte più verifica di matematica" causano terrore nel tuo cuore?
NEL MIO SÌ.
Detto ciò, ora recensisco questo bellissimo capitolo, poi leggo il prossimo e passo anche a quello.
Ma quindi Rufy non è il loro compagno? ;_; Bé, con le età non ci stava poi tanto, pensandoci bene. Mancano tipo due anni, e quanto mi sta antipatico questo tipo. Plebei ai miei due amori? Ma non si può! >.<
Ah, mi piace che il direttore del posto sia Sengoku, ma quanto realistico è? :3 Basta, questa Mai è un genio. Io vado fino in Spagna e le do una medaglia. Un bacio. Un- No, non denunciarmi per stalking, che fai? >.<
E poi... ma è arrivato Rufy! Ma è dolce! Ma è bellissimo! Ma è *EMma va avanti per dieci minuti a decantare le lodi di quel bambino che ha fatto un'apparizione di circa dieci secondi e nel frattempo è già riuscito a chiarare Law "Affy".
MA. IO. MUOIO. DI. DIABETE.
Non so come fare per esprimermi, tu sì? Nessuno ne sarebbe in grado, sono troppo cuccioli! E non esistono parole, punto.
La curiosità mi sta leggermente scannando viva, quindi ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, tua
Emma ^^

21/11/13, ore 20:19

Aw, Kidd che si va a lamentare da Franky è così carino! :3
Okay, io adoro Kidd, se esistesse davvero lo stuprerei sposerei all'istante, ma non mi può offendere Rufy u.u Lo perdono solo perchè è palese che è geloso di Traffy~
"Non stava piangendo, né protestando, se non che, gattonando tanto in fretta quanto gli permettevano le sue estremità, si lanciò sul bambino che calpestava il mucchio di sabbia e gli diede una testata."
Oddio, qui sono scoppiata a ridere come una scema! x'D Rufy è un grande, è per questo che lo amo <3
SI! Lo sapevo che anche Kidd si sarebbe lasciato conquistare da quel tenerone (?) di Rufy *^* Tutti e tre insieme sono adorabili, giuro che adesso mi sciolgo >w<
"L’astinenza da lemon si fa sentire. Sono l’unica malata qui?"
Se devo essere sincera io non sento poi tanto la mancanza della lemon... certo, mi piacerebbe moltissimo leggerla, ma penso che Mai faccia bene ad andare per gradi ^^
"Scusatemi se sono di poche parole oggi, ma chi ieri ha letto l’ultimo capitolo di OP penso possa capirmi."
Oddio, succede qualcosa di tragico vero?! Io sono ferma agli ultimi episodi giapponesi dell'anime (lo sto guardando in sub ita), e sono indecisa se aspettare che esca un episodio ogni settimana (che è una torturaaa! D:) oppure iniziare a leggere il manga... tu oltre a leggere il manga lo segui lo stesso l'anime?
"Ehi, aspetta! Sei sempre tu a fare le domande, cercavi di fregarmi eh? Tocca a me! V.v Quindi… quali sono le nostre attività? XD"
Accidenti, mi hai scoperta! Ebbene sì, lo confesso, stavo cercando di fregarti u.u xD Ehm... sono... mmh... non ne ho idea ._.
See you soon! :D

21/11/13, ore 20:09

Oh....che bellini...così spensierati e felici...così pucciosi, pacciocchini, morbidosi, cucciolosi, adorabili...ok, basta o giuro che mi muoio davanti al colputer di diabete. Ecco finalmente che il trio dei "capitani" idiot-....ehm....valorosi, si unisce, formando una squadra fortissima e, oso aggiungere, terribilmente adorabile. Compatisco Franky, pure io mi sarei messa a ridere come una scema. In più devo dire che il mdo in cui a Kidd sta simpatico Rufy, non sarà pazzesco come radere al suolo un'intera base della Marina, ma devo dire che va più che bene. Gom Gom Testata (?)!!! Cara Liy, se ti mettesti a contare i malati che stanno morendo dalla voglia di leggere scene Lemon, penso che ci metteresti meno tempo a contare i chicchi di sabbia di Alabasta. Sono serissima a riguardo. In più non ti biasimo, quella di ieri è stata una notizia shock. Cronaca Nera allo stato puro, ti dico.
Ma cerchiamo di essere positivi! Questo capitolo è stato a dir poco splendido! E sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo (se non sbaglio abbiamo ancora il viziatello in giro per l'orfanotrofio)
Alla prossima.
Bye-bye

21/11/13, ore 19:40

Oddio immagino la scena tutti e tre assieme con Law che legge e Kidd e Rufy sulle gambe *-*.
Per quanto mi possano piacere infondo vorrei che crescessero mi mancano un po le lemon... XD non vedo l'oraaaa
A domani
Jeta

21/11/13, ore 19:36

Oddio.. allora.. io non ho parole per questo capitolo.. Loro sono sempre dolci,ci sono i segnali di amore kidd-law da lontano un miglio e rufy è spupazzoso come al suo solito.. Mai spero potrai perdonarmi, ma non ho molto da dire su questo capitolo,è bello come sempre ma ho il cuore a pezzi dal capitolo 729 di ieri,e non ho la forza di scrivere.. spero che domani mi sarò ripresa un pò. *Per chi può capirmi,non voglio fare SPOILER, ma oddio,non ci credevo quasi e sono ancora sconvolta* almeno loro tre mi hanno tirato su il morale,anche se fa un male cane leggere di law in questa storia dopo quel maledetto capitolo *^* A domani!

21/11/13, ore 17:21

Prima di iniziare la recensione mi scuso per il ritardo :D ma non ho potuto scrivere prima e anche ora scrivo di fretta ma un po di tempo lo trovo per recensire questo splendido capitolo <3
Law e Kidd hanno fatto bene a far quasi impazzire Charlos! Di sicuro non è un tipo adatto a diventare un'amico di questi due tesorucci <3
Kidd e Law decidono di andare al fiume per prendere dei girini ma nessuno pensava cosa sarebbe successo XD
Ed ecco (con mia grande gioia) che arriva Rufy!!! *applaude*
Kidd sicuramente non è geloso! NOOOO!!
Il suo amato Law si sta solo prendendo cura di un altro bambino!Che tesoro!Sono troppo cucciolosi e da spupazzare quei due! <3 <3
heee Kidd i primi sintomi dell'amore si fanno sentire... <3
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo
Spero riuscirai a perdonarmi per la corta recensione.Mi rifarò con la prossima ;)
Una abbraccio,
Giulia CuteKoala
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:38 pm)

21/11/13, ore 11:30

Sono veramente contenta di aver votato questa long, è a dir poco stupenda! E non oso immaginare come possa essere in seguito, mlmlml *//*
Law era dolcissimo quando faceva da mamma/baby-sitter a Kidd, e con Rufy lo adoro ancora di piú! Immaginarmeli bambini mi fa salire seriamente il diabete alle stelle! Pensare a come sono dolci dolci ora e...a come saranno ben qualcos'altro fra un paio di anni (ergo capitoli xD) :'3 uahauahuahaua
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, a domani!:)

20/11/13, ore 23:37

AHAHAHAH credo che questo finora sia stato il capitolo più esilarante! Ho adorato la scena in cui Mai ha descritto l'entrata in scena di Carlos, lasciando trapelare tutto il disgusto che Kidd e Law hanno provato vedendolo! I piccoli sabotaggi quotidiani, poi, sono stati spassosissimi XD. Non vedo l'ora di sapere quale sarà il colpo di grazia (sperando che Kidd smetta di essere gel... arrabbiato e ricominci a lavorare al piano). a domani ^^

20/11/13, ore 22:25

Allora,parlando della storia del fuso orario,in teoria si,ahaha,ero all'estero,ma lasciamo perdere (e poi io non ho idea di come funziona il fuso orario) vabeeeeeh,passiamo a cose serie-quasi. Mentre leggevo del nuovo compagno di stanza,mica avevo capito chi era oddio! ci ho messo un pò tipo per ricordarmi che era un drago celeste e per collegarlo a lui,please! ahahahahah! sai che ero convintissima che fosse rufy il loro nuovo compagno di stanza? e poi ho notato una cosa,Law non ha detto niente della cicatrice di rufy,quindi mi chiedo: ce l'ha o no? E se non ce l'avesse,sarei proprio curiosa di capire come se la farà. Poi ho notato che la loro età è quella comunicata da Oda, mi pare,giusto? Cioè la differenza di età.. era intenzionale? Comuuunque,bellino kidd geloso. Law è sempre il solito bastardo,poteva capire che era geloso, e INVECE NO. Bastardo. Non dovevano chiamarlo "chirurgo della morte" ma "bastardo della morte". Idiota (no,idiota no,quello è Rufy-kun).. ma dai, appena avevo letto che c'era anche Rufy nella storia,ho subito pensato che avrebbe causato problemi,ma insomma,EH SEMPRE IN MEZZO QUEL DISGRAZIATO <3 Rufy combinaguai,lo chiamavano. Non è che abbia troppo da dire su questo capitolo,apparte la dolcezza e dio,quanto sono kidd e law, e quanto sono sbacciucchiosi e oddio,fermatemi,ho un attacco di Lawfilia *-* (immagino di non essere l'unica,vero Kidd?) Comunque finora non ti ho mai fatto i complimenti per la traduzione che è sempre molto scorrevole; appena ho finito il capitolo qui da te vado a vederlo in spagnolo,perchè mi piace leggerlo in lingua originale (per quanto ci capisca molto poco) e per quanto mi piaccia poco in generale lo spagnolo non mi ispira così tanto,ma Mai mi fa piacere anche quello. Le chiamavano le magie di Mai! bellissimo capitolo,spero che kidd mi faccia sopravvivere rufy e inizi a fare porc-giochini innocenti *ehm,tossicchia* con Law <3 (calma bonney,frena,questa è pedofilia,no?) Al prossimo capitolo!

20/11/13, ore 22:03

Ho letto il primo paragrafo pensando "AWW, che bello, ora Sengoku presenta Luffy a Law e Kidd e diventano compagni di stanza :3 " e poi leggo "questo è Charlos". No, ma cosa? Spero che Law e Kidd lo sfrattino in fretta >.< Brutto panzone caccoloso, peccato che Rufy sia troppo piccolo per picchiarlo. Ci dovremo affidare alla vena vendicativa di Law e a quella violenta di Kidd.
Ma posso anche passarci sopra, dato che è comparso Rufy! RUFY! Da dove poi? Un albero XD Mio grande ed unico amore ♥ Che si guadagna anche il titolo di personaggio più epico del capitolo, quell' "Affy" batte anche la adorabile gelosia di Kidd. Preparati, questa diventerà la nuova rubrica presente in tutte le mie recensioni XD Ovviamente Law fa subito amicizia con l'adroabile marmocchio, il fatto che abbia più feeling lui con i bimbi che la sottoscritta mi fa pensare di avere quealche serio problema >.>
AAhh, Kidd che calcia un secchio e se ne va arrabbiato è una scena che fa sciogliere *^* Questi capitoli sono uno meglio dell'altro.
Non vedo l'ora che arrivi domani °^° Ora scappo! Un abbraccio,
Fuyu

(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:04 pm)