Stronger than blood
di Mai Kusakabe

29/11/13, ore 21:31

scusami eh,ma la lemon? EH? scherzi a parte, ho bisogno di blaterare in questo momento,dato che il bisogno fisico di KiddLaw è rimasto e penso morirò,prima di domani sera. prima cosa: "vuoi uscire con me?" cioè,volete farmi morire. Io,cazzo eh! (sempre la solita sboccata) anche io voglio Law che mi chiede di uscire dai! tutte le fortune a Kidd,fanculo. "gemi come una puttana" no Kidd. è una puttana e aspetta solo il tuo pen-ehm,su per il colon <3 non fare lo gnorri adesso,eh! tu cresci e diventi sexy e poi fai finta di niente. sei ingiusto,uomo. "siete fidanzati?" Si,cazzo! lo aspettiamo da sedici capitoli,quindi ora tacete e non rompete . Tanto tutti vorreste essere al posto di Kidd,lo sappiamo! (ho notato,forse mi sbaglio,che zoro e sanji non dicono niente alla neo-coppietta: si sono già accorti di qualcosa? no perché io aspetto anche la ZoSan! e la marcoAce,ma forse per una volta posso accontentarmi) "adesso vi darete baci e abbracci tutto il giorno?" "no,magari quello no" Kidd è inutile,lo sappiamo che sei un tenerone. Cioè. zitto e bacialo! magari ci starebbe bene una scenetta di coccole e bacini tanto OOC, ne ho bisogno. ma poi che dolci,il primo bacio di Kidd è il primo pompino di Law! come possono non essere sposati? è da quando sono piccoli che sono predestinati ,lo sappiamo. dio devo andare (sono al cinema: hunger games 2,cioè) quindi a domani sera!

29/11/13, ore 21:16

WAAAAHHFKLJNHGVNFNGHH*_*GFGFHWAHHHH!
[...]
YAHHHHHHHHH *O*
[...]
Ah, giusto, questa è una recensione u_u
Ero tornata a casa nella vana speranza di riuscire a recensire prima che aggiornassi, ma, aye, non ci sono riuscita XD Che dire? WAAAAAH *_* Un capitolo awww dall'inizio alla fine *_* La cosa che mi ha esaltata subito è stato notare il rialzamento del rating, poi leggere i due capitoli che mi ero persa sono stati la ciliegina sulla torta per cominciare a fanghirleggiare come se non ci fosse un maledettissimo domani (?)
LEMON. Lemon. Lemon lemon lemon. Finalmente! Sono 15 capitoli che la aspetto >.< Povero Law, scoprire che gemeva "Kidd" così, mentre veniva. Mi è quasi dispiaciuto per lui. Quasi, perché in realtà stavo godendo come una matta aspettando la prossima mossa *_* E poi, il pompino *_* I miei ormoni non hanno mai acclamato Mai così tanto, davvero *^* E' stata una scena perfetta, entrambi eccitati, nervosi, goffi e inesperti, e talmente IC da far scogliere. Lo ripeto in ogni recensione, I know, ma non posso farne a meno XD
E poi vogliamo parlare di Kidd che è fiero di essere il primo a cui Law ha fatto un pompino? Vogliamo parlarne? Stupendo *-* Ma mai quanto il bacio finale *_* Awww dall'inizio alla fine, appunto u_u
La scena finale alla Franky House mi ha fatto crepare XD Non mi dirai che tutti presi da Sanji e Zoro non hanno mai scommesso sulla KiddLaw? XD Franky, perdi colpi u_u A parte gli scleri, sul serio, la parte più divertente di tutto il capitolo XD Specie quando Law sta per spiegare i particolari e Usopp lo ferma in tutta fretta XD E poi? EPPOI? FRobin *_* Amo quella coppia, la amo . Lo sbigottimento di tutti è perfettamente capibile u.u
Aye, studiare mi fa male, mai mi tocca, sigh. E lunedì ho la verifica di Greco. Spero nevichi, così si blocca tutto e non vado a scuola :3 Ma basta farti presente i miei problemi personali, ora scappo XD Un abbraccio,
Fuyu

29/11/13, ore 21:13

ehm ehm..all--no mehm dnjjdnskdxdfmb...
si, dovrei cambiare la tastiera, è troppo bagnata.
Come posso iniziare....
sto male, in senso positivo, ma sto male. E a dire che questa non è neanche La Scena, con la maiuscola.
La cosa che mi piace di più delle storie di Mai è il saper raccontare bene i particolari ed i sentimenti dei personaggi, lo noto in tutti i capitoli, ma dimentico sempre di scriverlo :)
Mi piace troppo la parte in cui Law e Kidd dicono alla franky family che sono fidanzati, già a chiamarli fidanzati li trovo pucciosi, figuriamoci se poi lo fanno anche gli altri eheh
Riguardo a Robin, sì, ci avevo azzeccato :)
bene, ora vado via a fare non so cosa.
Giulia

29/11/13, ore 21:05

*rema su una barca in un lago di bava, recuperando il computer* qualcosa mi dice che mi servirà qualcosa di più che due impermeabili...Questo è stato un capitolo SENSAZIONALE!!! Sul serio, a parte il fatto che sono del tutto scoppiata minuto dopo minuto, ad ogni singola cosa che succedeva; mi è piaciuto davvero un mondo questo capitolo. Prima di tutto per come è stato descritta la scena, proprio come due adolescenti inesperti, davvero meraviglioso!!! Mi hanno fatto tenerezza!!! In più vogliamo parlare del dare la notizia a tutti?? Non ho sbavato e riso così tanto in tutta la mia vita, giuro!! Penso sarà difficile d'ora in poi, farmi trovare in questa fiction un capitolo migliore di questo...ma...visto che manca ancora il punto Forte, aspetto prima di affermare del tutto. Un Capitolo che ti rimane impresso nel cuore e nell'anima!! Mi si è allungata la vita di almeno tre anni per le risate che mi sono fatta. Ho scommesso su Robin certa che l'unica in grado di sopportare Franky sia lei con il suo macabro umorismo; la reazione della Franky Family era più che ovvia. Ah, Rufy, povero ed ingenuo Rufy, ancora troppo piccolo per sapere e comprendere che i suoi amici affermando di essere fidanzati, maschio e maschio, vuol dire soltanto che lo fanno facend- *viene colpita in testa da un kit di medicina e da qualche attrezzo* lasciamo stare che è meglio...
Qualcuno che si aspettava che la relazione tra i due iniziasse in modo relativamente romantica??? Ma stiamo scherzando? Parliamo di Trafalgar Law il "Chirurgo della Morte" e Eustass "Capitano" Kidd, NESSUNO se lo aspetterebbe! Sarebbe più normale vedere Doflamingo e Moria ballare il Tango insieme (?)
Un favoloso, incredibile, indescrivibile, fantastico, mitico e inegualiabile capitolo!!
Un attimo...Lily, sei ancora viva vero??? Non sei annegata da qualche parte vero?? *cerca in ogni dove*
Speriamo di no!
Alla prossima.
Bye-bye

29/11/13, ore 20:52

A mio parere la scena lemon completa sarebbe stata troppo esagerata per l'età e l'inesperienza che hanno; invece trovo che questo rapporto incompleto sia perfetto nel contesto che finora si era venuto a creare. Quindi, ancora complimenti a Mai per aver saputo regolare i toni anche dove prenderci la mano sarebbe stato molto facile.
Sono scoppiata a ridere per le reazioni di Franky: al primo " e che cazzo" avevo le lacrime, al commento dopo l' apparizione di Robin sono letteralmente scoppiata. E' molto da lui esprimersi senza peli sulla lingua, così come creare un teatrino per l' arrivo della sua bella. Quest'ultima inoltre perfettamente inserita nella storia.
Purtroppo dopo i due anni faccio fatica a vederli di nuovo insieme visto come si è conciato il boss.
Apprezzo anche la naturalezza con cui Law e Kidd si sono messi insieme; l'ho trovato molto adatto per la loro età.
Apprezzo sempre di più questo piccolo capolavoro.
A domani cara, sperando di esserci!
Alu.

29/11/13, ore 20:45

ciaossu! :D
ok se il tuo intento era uccidermi ci stai riuscendo XD
questo capitolo è fantasticooooo! be in effetti diciamo ke è uno strano modo di fidanzarsi,ma su va bn lo stesso XD ;)
bellissima la scena in cui Law kiede a Kidd di uscire con lui e Kidd risponde ke è un po tardi da kiedere e Law di rimando gli dice meglio tardi ke mai XD ahah
poi è stata bellissima la reazione di tutti a scoprire ke Kidd e Law sn fidanzati XD ma la migliore è stata quella di Rufy XD
ed ecco ke arriva una nuova coppia Franky/Robin *^* ke bella :D
a domani :D
ciaossu ;)
p.s. scs ho perso il conto quindi adesso Kidd quanti anni ha? XD giusto x sapere se avevo indovinato l'eta XD ;)

29/11/13, ore 11:06

Ok, devo sforzarmi per fare una recensione decente.
DNKFHBKJDFàPOJKDFJIFJ
...
SDUHSDFUIGDFUIHFIJ
...
NO, OK. NON FARO' MAI UNA RECENSIONE COME SI DEVE.
E poi come posso fare una recensione decente con questo capitolo così JENDKDFBHDFIJDFIOJ, mh?
Contegno, contegno.
Ho seguito fin dal primo capiolo questa long, tanto da metterla subito tra i preferiti e, devo dire, è meravigliosa.
Confesso di essere una grandissima pigrona del cazzo e ogni tanto lascio delle recensioni, ma qui BISOGNA mettere da parte la pigrizia.
Questa long sta diventando la mia preferita insieme a Romance, davvero.
Shippo KiddLaw da quasi più di un anno ed ho sempre desiderato di leggere una storia con loro che si conoscono già da bambini, per poi diventare qualcosa di più nel corso della loro crescita.
Adoro come Mai curi nei dettagli la psicologia di ogni pg, nessuno escluso. Adoro le loro descrizioni, le loro sensazioni, le loro personalità che li caratterizzano nelle varie fasi della vita.
Quindi inutile dire che sono tutti perfettamente IC.
Non smetterò mai di adorare Mai che scrive queste meraviglie e te che le fai leggere a noi, qui su EFP.
Detto questo, P0RN IS COMING JNIDHBIUGDFHJGBKSJNDKLJSBAB.
Ok, contegno.
Alla prossima ♥

28/11/13, ore 22:23

AMORI MIEI, MA QUANTO SIETE PUCCIOSI! *_________*
*si ricompone* No, sul serio, Kidd e Rufy che si proteggono l'un l'altro nelle risse sono così cariniii! >w< *va in brodo di giuggiole* L'idiota era Bellamy?
Ahahahah, Ace e Kidd che protestano perchè Torao può bere la birra e loro no è troppo divertente, me li immagino quei due a lamentarsi e guardare Law con astio x'D
"-Che ti fottano, Law!-
Law si astenne dal commentare quanto meravigliosa gli sembrasse quell’idea."
Qui sono morta! Sono d'accordo con Torao, anche a me sembra una meravigliosa idea Q_ Mai non può fare così però, poi non è colpa mia se inizio a fare pensieri sconci! v.v
"-Non lo sapevate? Da qualche mese sta uscendo con qualcuno, anche se nessuno di noi la conosce.-"
E' Robin, non è vero? E' lei, vero? Vero? *^*
"Non aveva avuto nessun problema nell’accettare la sua sessualità, e persino aveva sperimentato un po’ con uno o un altro ragazzo della scuola, anche se la cosa più seria a cui era arrivato era stata una sega piuttosto disastrosa nei bagni, cercando di non fare nessun rumore per non essere scoperti."
Cos-?! LAW, CATTIVO, NON SI FANNO QUESTE COSE! TU DEVI FARE PORCAT- MANGIARE PORCHETTE, SOLO CON KIDD! è__é
"Il giorno in cui Law pensò, distrattamente, quanto adorabile fosse Kidd quando arrossiva, o a come gli sarebbe stata quell’espressione in altre circostanze, Law comprese che qualcosa era successo e senza che lui stesso se ne rendesse conto: si sentiva attratto da Eustass Kidd."
SIIII, L'HA AMMESSO! *_______* Va bene, dai, dato che stai cominciando ad accorgerti di quanto figo sia il nostro Kidd posso anche perdonarti~ Ma voglio una lemon in cambio, capito? v.v
"Come la voglia che sentiva di baciare Kidd ogni volta che erano uno vicino all’altro, o l’impulso di abbracciarlo, trascinarlo a letto e rimanere lì sdraiato con lui tutta la notte, preferibilmente dopo una buona scopata."
Adesso posso quasi morire felice, davvero, manca poco. Torao, se tu e Kidd farete tutto quello che hai pensato morirò felice. Dico sul serio! *^*
"Per quanto ridicolo e mieloso suonasse, Trafalgar Law dovette ammettere a sé stesso che si era innamorato di Eustass Kidd."
Sto per sciogliermi. Sto seriamente per sciogliermi. Mi ricovereranno presto per alto tasso glicemico, me lo sento! *^*
"Lì, sull’uscio della porta aperta, guardandolo intensamente, con gli occhi torbidi ed il respiro pesante, c’era Eustass Kidd, un rigonfiamento che stringeva i suoi stretti pantaloni all’altezza del cavallo."
Oh.my.Gold.Roger. OH MY GOLD ROGER! No, ceh, questo è troppo per il mio povero cuore. Troppo, capito?! Adesso come ci arrivo a domani, eh?! Non potete lasciarmi così ç_____ç Ma vi perdonerò, perchè vi adoro troppo. Si, esatto, vi adoro. Te e Mai, perchè anche se mi fate salire la glicemia alle stelle ne vale assolutamente la pena! Sono troppo emozionata, perbaccolina! (?)
A domani, non vedo l'ora! *_________*

28/11/13, ore 22:10

Si, ma vieni! * doppio senso mode on* Law è finalmente diventato signorino .
Allora, comincio dicendo che sono lieta che tu abbia alzato il rating, mi spinge a pensare che quello sguardo torbido di Kidd si possa trasformare in una fattibilissima congliata selvaggia. Ordunuqe , devo dire che Law è rappresentato benissimo nelle vesti di un adolescente con gli ormoni in subbuglio, davvero. Mi piace che si sia reso conto che i suoi sentimenti per Kidd sono diversi e che lo abbia fatto nel modo più natuarla possibile, nel corso del tempo e non da un giorno all' altro.
Vederlo poi nelle vesti del " piccolo chirurgo" è una cosa tenerissima!
Ottimo lavoro,
a presto,
Alu :D

28/11/13, ore 22:08

*inizia un balletto scemo pieno di entusiasmo molto inquietante* FINALMENTE!! Ci stiamo avvicinando al momento che tutti aspettavamo!! Rullo di tamburi, prego!!! *iniziano a battere sempre più crescendo per poi fermarsi di botto* Kidd, se qui poi OSI fermarti, ti vengo a dare la caccia. Guai a te!! Ahhh...non vedo l'ora!!! Ora sono tutta gasata, sto andando eruzione!! Ok, commentiamo: prima di tutto il rapporto tra Law, Kidd e Rufy è così bello che mi chiedo seriamente, una volta finita la fiction, a soppravviere al mondo là fuori...sono così carini che vorrei averli qui e strapazzarli!! Poi la storia della birra mi è piaciuta un sacco, ovvio che i più piccoli vogliano imitare il più grande, mi sà che il nostro Eustass continuerà a comportarsi da bambino, nonostante l'età. Condoglianze, Law. Ringrazio il chirurgo dall'essersi trattenuto dal commentare il singolare e appropriato insulto lanciatogli da Kidd, ci mancava solo traumatizzare Rufy e le avevo viste tutte. In più mi fa piacere, e mi inquieta, che Fraky abbia troato la ragazza. Chi sarà mai? Mmm...*passa una donna coi capelli neri*....un idea ce l'avrei....e sì, deve essere strana per sopportarlo. Aggiungiamo un commentuccio anche sulla scena finale? Stavo sul serio strillando durante le confessioni/monologo di Law sul fatto che si sia innamorato del rosso. In più Eustass-ya rimane lo stesso: zero educazione. Avrebbe dovuto bussare!!! Siano benedette le Nuove Leve pianta grane!!!
Infine la domanda che tutti si aspettano: caro Trafalgar, ora che Kidd ti ha..."aiutato".. a venire, che ne dici di restituire il favore?
Non vedo l'ora sia domani!!
Complimenti per il fantastico capitolo!! Alla prossima.
*Esce di casa e va a comprare un impermeabile per la cascata di bava che si prevede*
Bye-bye

28/11/13, ore 21:49

finalmente!!!! anch'io inziavo a fremere d'impazienza per questo capitolo! anche se ovviamente questo è solo "l'antipasto" il "piatto forte" arriva domani! santo eneru come farò a resistere? però mi dispiace di aver fatto cilecca questa volta, ero convintissima che sarebbe stato kidd il primo a provare attrazione per law,be però tecnicamente ho detto che questo sarebbe successo quando kidd aveva 13 anni, perchè nel disegno ispiratore mi sembrava ancora piccolo, ma che appena si sarebbe sviluppato diventando fisicamente simile al attuale sarebbe successo anche a law,per quanto ne sappiamo kidd avrebbe anche potuto essere attrato da lui per primo,mai ha saltato un anno quindi non ho sbagliato del tutto! va be ora vado a leggere l'one short di cioccolatini sperando mi aiutino a resistere fino a domani.
ps:La fidanzata di frenchy è robin vero?

28/11/13, ore 21:46

Ciaossu! :D
Oh mamma mia grazie :D sn felice ke ti facciano piacere i miei commenti :D e cmq tranquilla di certo nn é colpa tua se nn hai tempo ;)
*^* Kidd e Ace ke sn gelosi della birra di Law é bellissimo e il fottiti Law e il pensiero di Law sn troppo belli XD sto x morire XD
Adesso cosa succedera??? Kidd come reagira? E Law? O.O nn vedo l'ora ke sia domani! :D
Ciaossu ;)

28/11/13, ore 21:41

*cerca di mettere le mani sulla tastiera sommersa da un lago di bava*
O.O ma cos'è questo capitolo, se sto " male" (ma bene, con la B dura alla tedesca) già così allora alla lemon....ehehe
Ritorniamo seri (voglio proprio vedere se ce la faccio)
Allora, sono morta dalle risate quando ho letto quel "che ti fottano, Law", meglio non scrivere i pensieri che mi sono venuti in mente.
La scena in cui Kidd vede Law nella doccia mi ha fatto impazzire, non vedo l'ora che Kidd dia il suo pacco (natalizio visto che il periodo si avvicina) a Law.
comunque sia non dimentichiamoci di franky che si è trovato la fidanzata eh, è pur sempre franky lui. Non so perchè avrei già un'idea in mente di chi sia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ora vado.
Giulia

28/11/13, ore 21:29

"che ti fottano,law!"
ok, sono morta. cioè è ingiusto! cazzo! interrompe il capitolo così!
Kidd e Law. Law e Kidd. bagno. Kidd che becca Law che si diverte per proprio conto.Kidd che vuole divertirsi con Law. Morta,cioè. non so nemmeno chi mi da la forza di commentare tanto vorrei andare a leggere il prossimo capitolo in spagnolo,ma non lo farò,no! (e non solo perché di spagnolo senza la traduzione in italiano ci capisco poco che niente,nooo)
l'avevo detto io che Law si sarebbe "divertito" pensando a Kidd! sono un genio,io! o forse perché ho sempre voluto vedere una cosa simile in una fanfiction,giuro.
ci sono un sacco di cose di cui poter parlare (tipo: la ragazza di franky! è robin,vero? un altra donna adorabile,quella! apparirà no? non sono ancora sicura sia lei,ma conoscendo Mai -vedi Vidas- immagino sarà lei)
Poi da dire. Ace che vuole bere! e poi si lamenta perché lo trattano come un moccioso,ma mi pare giusto. Mozu sarebbe un incosciente a farvi bere,no? gli uomini e le donne della franky family sono persone affidabili! (notare evidente sarcasmo,ma io amo quelle personcine,anche se non sembra) Avrei solo da dire che mi sto perdendo Shingeki no kyojin e me ne fotto perché non posso non lasciare Mai senza recensione. Ora posso finalmente dirlo: la storia è diventata ROSSA! cioè! quando ho visto l'aggiornamento e il cambiamento del rating mi sono illusa che Kidd si prestasse a fare ciò che sa fare meglio: fotter-ehm, sverginar-ehm,oddio è brutto in ogni modo la dica. comunque si è capito,dai. (si ostina a pensare di non essere una pervertita).
Ho mai detto che amo le storie a rating rosso di Mai? ah beh, adesso devo solo aspettare domani sera (morirò,lo so) e beccarmi la tanto agognata lemon. dopo questo capitolo ne sento.il bisogn fisico! adesso vado a rileggermi il pezzettino di questo capitolo che mi è tanto piaciuto *immagino che avrai capito*
mi sento invidiosa,sai già come finisce! sto morendo dalla curiosità. a domani sera! -se ci arrivo!
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 09:50 pm)

28/11/13, ore 21:28

Oddio finalmenteeeee~ Law ha capito di essere innamorato di Kidd e il pezzo del "che ti fottano" stavo per urlare (speriamo lo mettano in atto >.>) *Pervet Jeta mode on*
Il punto in cui sono gelosi della birra mi ha fatto ridere un casino e l'ultima parte quando pensa a Kidd... *u*
Sinceramente non mi aspettavo che Kidd entrasse all'ultimo momento sono curiosa di sapere come va a finire *///*
Parlando di Franky spero sia uscito con Robin ( la FrankyxRobin è una delle poche coppie het che mi piacciono insieme alla RogerxRouge)
Sono troppo curiosa per domani >w<
A domani, Jeta