Stronger than blood
di Mai Kusakabe

17/11/13, ore 12:58

Allora...iniziamo la nostra recensione quotidiana XD.Kidd vuole fare sempre di testa sua e anche da piccolo era un bel tipino!Law e Kidd che fanno scherzi e bagnano poveri bambini e adulti sono fantastici.Chiaramente il piccolo rosso non permette di essere preso in giro da nessuno,figuriamoci da un ragazzino dai capelli blu.Ma cosa ci faceva Franky sotto il letto O.o?
Lucci sicuramente e' un bulletto ma meglio non mettersi contro il mitico Trafalgar Law...potresti finire moloto male... XD.
Kidd col pannolino e' troppo buffo!Quando ci penso mi viene da ridere!Insomma...un capitano come lui,fiero e arrogante non te lo immagini da bambino!E chiaramente quando glielo tolgono e' Law quello a doverselo sopportare e a faticare per portarlo ogni mezz'ora in bagno! <3
Queste due penti insieme sono troppo dolci!Che tesori pippolosi <3 :3 !
Aspetto con ansia il capitolo di oggi!
Giulia CuteKoala
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:01 pm)

17/11/13, ore 12:56

Ehilà!
Già, avrei dovuto recensire ieri, LO SO. Ho tanto di quello spregio di me stessa che- No, alt. Questo di sicuro non ti interessa, già.
Parlando di questa stupenderrima storia che ancora, oggi come ieri come l'altroieri come trisieri, mi fa sciogliere.
Ma sciogliere sciogliere, io li amo. Amo il fatto che tra i due non ci sia quella specie di odio non-dichiarato e che Law abbia scelto di (parole di Franky) adottare Kidd.
Signore, mi sono sciolta.
Proprio, a partire dai capelli poi la testa e poi tutto il corpo ha fatto blub blub e mi sono sciolta.
Ma Kidd che si fa togliere il pannolino! Ma cosa ci può essere di più dolce? :3 E Law che se ne va a recuperare un libro sui bebé (-E pechè dice bebe?! -Perché gli adulti sono scemi. -Ah, ok.- ... MA IO- aw. Mi sono sciolta, l'ho già detto?)
Io li amo. Sono piccoli, teneri, MA QUANTO POSSO AMARLI! <3 <3
ANche Franky mi ha lasciata sorpresa, nel senso buono. Non me l'aspettavo, ma mi piace! E Lucci mi affascina. Cioè, non credo che finirà così... Secondo me avrà un ruolo più importante nella storia, in seguito. Ecco che riparte a sparare cacchiate, non fare caso a lei, si è svegliata un'ora fa
No, no, sto bene.
Grazie di cuore per aver tradotto questa cosa, te l'ho già detto? :3
Ci sentiamo stasera! *non vedo l'ora, non vedo l'ora...*
Un bacione!
Emma ^^

17/11/13, ore 00:42

Ed eccomi qui! Un po' in ritardo, lo ammetto, ma meglio tardi che mai, no? Allora, che dire, quei due sono semplicemente STUPENDIIII!!! *.* anch'io al solo pensiero di Kidd che doveva togliersi il pannolino non riuscivo più a smettere di ridere! E per la cronaca se Law ne avesse avuto voglia, avrebbe potuto tranquillamente appendere i vestiti, semplicemente lo riteneva uno spreco inutile di energie U.U Attendo con ansia le cronache delle loro grandi avventure, a domani (anche tecnicamente se sarebbe più corretto oggi) ^^

16/11/13, ore 22:10

Ciaossu! :D
*il contagio ormai é iniziato XD*
Mamma mia piú capitoli leggo e piú penso: ma quanto sn carini? *^*
Bé quando Law dice ke ha la roba nei ripiani bassi x comoditá e NON perché nn ci arriva é fantastico XD
E Kidd nn ha piú il pannolino!!!! Wow XD
Law ormai sa sempre cm convincere Kidd ;) riuscirá Law a portare ogni mezz'ora Kidd al bagno? XD
Nn vedo l'ora ke sia domani ;)
Ciaossu :D

16/11/13, ore 20:59

Trafy baby? inizio col dire la prima cosa che mi passa in mente ADORABILE!!! mi piace tantissimo come lo ha descritto mai,e davvero molto credibile, del resto è difficile immaginare un traffy senza qualche somiglianza con quello adulto,però kidd faccio davvero fatica a immaginarmelo così tenero! e poi è nato senza sopracciglie? mi sarei aspettata che combinasse qualche guaio che gliele bruciassero,sarebbe stato capace.e faccio ancora più fatica a immaginarmelo così amichevole e addirittura ubbidiente verso trafalgar! va bene che è un au ma qui siamo hai confini della realtà! trovo che per il solito stile di mai (che è un pò quello di tutti nel scrivere di loro)che gli descrivi già adulti e con i caratteri icc attuali e tutto il resto azzardarsi a scrivere di loro in un contesto così particolare sia stato parecchio innovativo ,nuovo per il suo solito stile sia un azzardo,perchè non sempre le novità come queste vengono subito apprezzate,spero che abbia successo.

16/11/13, ore 20:27

Io non so in che altro modo recensire. Dovrei scrivere solo AWWW per questi due! Solo con questi primi tre capitoli credo mi sia venuto il diabete per quanto sono dolci!!
È possibile lasciarli piccoli per tutta la storia? Io sarei contenta anche così! *-*
Hanno tolto il pannolino al mio tesoruccio (?)! *viene fulminata con lo sguardo dal piccolo Kidd*
Adoro questo capitolo, adoro questa storia e AMO questi due!
Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose all'arrivo di Rufy (prevedo un po' di gelosia per il piccolo Kidd)!
Aspetto il prossimo!
Fire ;3

16/11/13, ore 19:58

Ahahah! Sì, non solo cambio nick ma anche il mio solito ritardo!
Cavoli, sei stata velocissima ad aggiornare! Comunque pensiamo a questo capitolo così poi passo al terzo! *-*
Come al solito l'ho adorato. Basta, io mi sono innamorata di Kidd Bebè! >.<
Kidd: io no sono bebe! *faccino imbronciato*
Awwww! *sparge cuoricini ovunque peggio di Sanji* Mi ha chiamato Law, Daw!! *-*
E il nostro Daw? Quanto posso adorare anche lui che si occupa del piccolo mostro? Quanto?!
Sono semplicemente ADORABILI! u.u
Ora mi fiondo sul terzo.
A prestissimo! xD
Fire

16/11/13, ore 19:38

oddio, sto ridendo come una cretina ahah
l'unica cosa che mi viene in mente ora è solo un grande "awwwwww"
la scena dell'armadio di Law è troppo carina, perchè naturalmente lui ci arriva all'appendiabiti u.u
Comunque io immagino ancora Kidd che fa il broncio per non ubbidire a Law, e rido ancora,perchè come hai detto tu, Eustass-ya conquisterà il mondo.
bhe, ora ti lascio.
a presto
giulia

16/11/13, ore 18:49

Penso che a fine storia avrò tutti i denti cariati, sono dolcissimiiiii *w*. Quando Law dice che i suoi vestiti sono più in basso per comoditá e non perchè non arriva più in alto sono scoppiata a ridere come una scema xD. Gli strataggemi che Law usa per convincere Kidd dovrebbero essere brevettati secondo me funzionerebbero che è una meraviglia XD.
A domani
Jeta

16/11/13, ore 16:49

Non ho mai sentito di un bambino di un anno e mezzo che sappia leggerv e ahahaha,lo ammetto! Cioè law va bene,ma io ho sempre pensato che kidd sia stupido (anche se non lo è, tipo quei bulletti da strada che pensano solo a sesso e a bere,hai presente?); non fraintendermi,io amo kidd,ma da tanto quest'impressione! sono felicissima che questa storua stia facendo così tanto successo,perchè Mai se lo merita secondo me,le sue storie sono bellissime! Alla prosssima!

16/11/13, ore 13:49

Cuccioli insieme <3 !!Da piccoli questi due sono dei bambolotti.Meglio goderceli finche sono piccoli...ho l'impressione che tra qualche capitolo le cose cambieranno XD.Kidd che impara a leggere!?Incredibile!Non te lo aspetteresti mai da uno come lui,ma quando c'e' di mezzo quel figo di Law *^* ...non si puo' dire di no.Trafalgar anche da piccolo sa rispondere per le rime al suo "Super" compagno di stanza Franky XD .Law e' troppo intelligente per quei mocciosetti...povero bambino prodigio che a 4 anni riesce a leggere e a far di conto.Non vedo l'ora che arrivi anche quell'appiccicoso di Rufy-bebe'! :3 Questa storia e' molto diversa dalle altre.Non ho mai letto una fanfiction che incominciasse con un Law e un Kidd mocciosetti in un orfanotrofio ma mi interessa e sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose!!
Giulia CuteKoala!

16/11/13, ore 08:52

Scusa tanto per il ritardo! Il computer mi e' morto e sono riuscita a leggere solo ora!! Dovevi vedermi sclerare per casa! Torniamo alla storia...Kidd deve avere avuto un vero e proprio trauma infantile sui vestiti se poi da grande si veste in quel modo. Non posso poi rimanere indifferente su un Kidd capace di imparare a leggere a un anno!!! In piu e' tenerissimo quando parla.
Davvero i miei complimenti per questo capitolo e spero con tutto il cuore che il mio computer resusciti presto!!!
Complimenti ancora.
Alla prossima.
Bye-bye

15/11/13, ore 23:30

Waaaaahh *_* Ma che pucciosi che sono! Fortuna che questo capitolo l'ho letto da sola XD Kidd è unico, solo lui può mettersi a correre nudo imitando i pirati, ed è adorabile *^* Per non parlare del suo parlato discutibile, immaginarlo quando risponde alle provocazioni di Law o quando dice che il vestitino e butto mi fa venire una voglia di spupazzarlo.. Non vedo l'ora alzi il rating, così posso vedere Law, che lo spupazza XD Certo, se a un certo punto spunta anche un piccolo Rufy di cui prendersi cura, mi aspetto un bel po' di gelosia dal rosso..
Mi stanno vedendo dei dubbi preoccupanti circa i ruoli tra Law e Kidd XD Ma tanto alla fine Kidd la spunta sempre.. sì u.u Ora scappo! Un abbraccio,
Fuyu

15/11/13, ore 21:37

awwwwww ma che carini *scuoricina per la stanza*
ok...mi riprendo.
Law è veramente troppo carino con la sua intelligenza, è LAW, punto.
Anche kidd è kidd, con le sue battaglie contro la brutta tutina e la voglia di fare il pirata,
tutta questa tenerezza mi ucciderà, lo sento.
bhe, ora la smetto di fluffare (?)
saluti
giulia

15/11/13, ore 21:30

Ma è possibile che questi due diventano sempre più pucciosi capitolo dopo capitolo?!? *^*. Kidd è dolcissimo soprattutto la scena in cui corre e va da Law dicendo di essere un pirata :3 è dolcissiiiiiimoooo. La storia mi interessa sempre di più sono curiosa di sapere come continuerà >w< non vedo l'ora che sia domani xD.
Ciao alla prossima
Jeta