Il mio migliore amico
di Adaralbion

07/05/08, ore 21:32

POVERO MATT MIO!!!!!*____* tratto così da Mello...è un'ingiustizia bella e buona!!!!capisco che Mello può essere frustrato per 1000 motivi, ma SPUTARGLI è sin troppo!!!!!Bramo il seguito!!!!baci ^_^

07/05/08, ore 21:25

ommiddio!!!!!non avevo preso in considerazione questa eventualità!!!!Mello controllato a distanza da una sorta di grande L XD spero che cerchi di ragionare, smettendo di essere così tremendamente cocciuto e che faccia pace con mattuccio al più presto!!!!^__^

07/05/08, ore 21:16

ODDIO!!!! tutto mi aspettavo fuorchè matt si tirasse indietro!!!o.O secondo me più che fifa per l'atto in sè, per l'etichettamente sicuro e certo che si sarebbe autoaffibbiato, sono stati i ricordi dei suoi ex compagnetti di orfanotrofi, destinatari delle luride attenzioni del direttore...o quello che era quel maiale...sono sempre più con il fiato sospeso!!!!!tra questa e Why Not mi stai facendo sclerare!!!XD Complimentissimi!!!!

07/05/08, ore 21:11

ODDEA!!!! ç____ç Continuaaa!!!! ecco che mi riprende l'angoscia ç___ç I boschetti di notte non sono molto rassicuranti!!! ç___ç Voglio il seguitooo!!!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:52 pm)

07/05/08, ore 21:07

MA SEI SADICAAAA!!!XD interrompere sul più bello XD non si può lasciare a bocca asciutta tutte questa fan!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguitooo *luccichio malzioso negli occhi* e sopratutto di sapere cosa avverrà nella cena con near!!!baciiiii

07/05/08, ore 21:01

Che cioccolata amara! ._. Come al solito, non so chi sta messo peggio in quella gabbia di matti! xD Near mi ha fatto persino tenerezza quando ha confidato a Matt che i suoi genitori l'avevano abbandonato perché lo consideravano mostruoso. ç_ç Mello, come sempre, non riesce a non essere impulsivo, c'era da aspettarsi che succedesse una cosa del genere! Certo che L è proprio diabolico! Oddei, non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai sembro una drogata con questa ff: mi piace troppo! xD

07/05/08, ore 17:58

Scherzi? Allora non te lo dico più! XD No, perchè questo capitolo sarebbe proprio perfetto per usare quella dolce parolina... L'ho a-amato dall'inizio alla fine. Dal tragico climax riflessivo di Mello fino alla rivelazione sul test di L. E a-apprezzo da matti questo Matt (alla faccia dell'allitterazione). Certo che la situazione si è fatta un bel po' intricata! [Ma Near di che s'impiccia?? Ok, sto zitta.] Povero Matty, non vorrei proprio trovarmi nei suoi panni. Nè in quelli di Mel, a dir il vero. [Il che mi riporta all'idea dei pantaloni di pelle da lavare: giusta osservazione! L'igiene è una cosa terribilmente sottovalutata negli anime.] A-ammiro la svolta che stai dando alla storia, e spasimo per il prossimo, corposo aggiornamento! [E intanto continuo negli esercizi di a-ampliamento lessicale! XD]

07/05/08, ore 17:17

adoro la tua storia quasi quanto la cioccolata!! ma la situazione sta precipitando T_T ti prego aiutaliiiiiiiiiiiii!! sei troppo brava riesci a scrivere così velocemente e senza nessun errore... complimenti davvero, aspetto il capitolo successivo!

07/05/08, ore 16:53

waaaa curiosa curiosa!!! me assolutamente impaziente del seguito!!! ---> e credimi, ADORO questa fic ^O^ scrivi davvero in un modod divino <-- uff spero davvero che Mello si calmi e non esageri con la vendetta, perchè temo per l'incolumità del povero Matt!!! >.< nonostante la situazione peggiore sia quella di Mel, considerato tutto, Matt mi fa un po' più tristezza...dopotutto lui è davvero affezionato all'altro, eppure deve subire, vederlo soffrire e passare per stronzo...senza poter fare assolutamente nulla!!! Poverino... mi complimento per come hai disegnato L; l'hai reso per filo e per segno esattamente com'è, nonostante non fosse 'propriamente' li, e di come si sarebbe comportato in una situazione del genere!!! ^^ continua ti prego (incredibile la tua velocità di scrivere...ieri pomeriggio ho eltto tutta la storia d'un fiato e oggi trovo altri 2 capitoli!! O.O *me sbalordita ed estasiata*) bravaaaaaaa!! ciauciau ti seguo con cresciente impazienza!xDD

07/05/08, ore 16:32

Naaaaa è Mello il numero 1 U_U bel capitolo ^O^ mannaggià però che sta diventando sadico L :S

07/05/08, ore 16:20

ADORO questa storia! (xD). Sono piacevolmente sorpresa dalla piega che sta assumendo, e mi sento sempre più coinvolta: per fortuna aggiorni in un lampo, o sarei già morta! xD I miei complimenti anche per come riesci ad immedesimarti nei vari personaggi, che sono tutti assolutamente IC, tutti, dal primo all'ultimo, e anche il test rivolto a Mello è proprio il genere di cosa che L avrebbe potuto ideare (e che sapeva che Near avrebbe scoperto subito, ne sono certa, l'avrebbe immaginato. Dopotutto il numero delle domande era un suggerimento fin troppo chiaro per lui). Non sto più nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, come sempre! *___*

07/05/08, ore 16:09

...ho letto tutti i capitoli pubblicati e devo dire che sei davvero brava, anche ad immedesimarti nei protagonisti...Mello e Near sopratutto....Mello è decisamente isterico, ma infondo un pò lo capisco...diciamo che L nn è stato propriamente carino cn lui......va bhe speriamo in bene, faccio il tifo per Mello..........ah,ancora complimenti!

07/05/08, ore 16:07

OMG...Ho ricacciato indietro le lacrime in quest'ultimo capitolo...perchè capisco perfettamente ciò che prova Mello... complimenti per tutta la storia. Spero aggiornerai presto. AH! Mi piacerebbe conoscerti...ti lascio l'indirizzo Msn: jessysp92-dimea@hotmail.it A Presto. DIMEA

07/05/08, ore 15:19

OSSIGNORE!!!!! Ecco lo sapevo! ç____ç Oddio continua prestissimo sono troppo curiosaaa!!! ç____ç E lo dico anche io e se l'ho già detto lo ripeto! ADORO LE TUE STORIE!!! Un kissone by Elly!

07/05/08, ore 14:18

Altro ciclone in arrivo! X°°°D Accidenti L! Sei proprio stronzo quando ti ci metti! ç_______ç Voglio il seguitooo!!!! Tanto si sa che L fa così per vedere le reazioni di Mello ma voglio comunque il continuo al più presto!!! *____* Un kissone by Elly!!!