Il mio migliore amico
di Adaralbion

08/05/08, ore 22:01

E' COLPA TUA SE NON HAI NOTATO LA RECENSIONE PRIMA DI INSERIRE LE RRR NEL POST PRECEDENTE! IO L'AVEVO AGGIUNTA! E' COLPA TUA, UFFFFFFFFF! E ora io non commento. Ah-ah! :p

08/05/08, ore 21:59

Muchos poetico XD E che cavolo! Ma near deve sempre rompere le mele >__>by Ryuk "scarafaggio innaturalmente bianco che meritava solo di essere schiacciato" hahahah ahahahah descrizione perfetta!! *O* W la quarta categoria \o/ "Quando io deciderò di ammazzarmi... o di farmi ammazzare... lo farò in grande stile” T_T NOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi ricorda una cos apoco piacevole... T^T ok ed ora...MA NON POTEVI LASCIARLI TRANQUILLI 5 MINUTI? T^T

08/05/08, ore 21:08

Che ti AMO!!! *________________* Ti dico che ti AMO!!! *____* Oddea adesso si che devi essere veloce come un fulmine!!! *____*... .... Buuuuuuuuuu ç____ç melloooooooo!!!!! ç____________ç presto continuala!!!!! Un kissone by Elly!

08/05/08, ore 19:28

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mello che stende??? oddio!!!! *sbava sulla tastiera* sei bravisshima aggiorna!!

08/05/08, ore 17:31

ovvio che continuo!nonostante la mia anima da serial killer e da deficente cronica le cose smielose mi piazzono!!! e comunque...cazzo quanto mi somiglia caratterialmente mello!!! ciao e al tuo prossimo capitolo!!! DIMEA

08/05/08, ore 17:15

Buaahahahah, e un giorno conquisterò il mondo! (stile 'E il Mignolo col Prof-prof-prof-prof, prof-prof-prof,prof...') Okay, scusa... cioè, sì XD. Non c'entra niente. Non ci sto molto con la cabeza, proprio no. Ma quanto a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-a-ADORO questa storia! XD (persino la mia illimitata crudeltà ha un limite - mi sento buona per quello che hai detto su L e sulla fanfic con Light *.* accie, accie, accie! *.*) Dicevo, ehm. Schiarirsi la gola e riconnettere i neuroni. D'accordo, here we go. Mi è piaciuta un sacco la comparsata degli 'adulti' in questo capitolo. Ma sì, prima Roger e poi il guardiano scorbutico. Davvero gradevole, e in più verosimile. Per quanto rigaurda Mello che fa trekking in pantaloni di pelle: quanto lo capisco! Cioè, io non li uso per lunghe scarpinate nei boschi, ma so per esperienza che fare qualunque movimento con indumenti del genere è pressoché kamikazistico. Immagino che anche lui li abbia indossati a qualche festa, tra balli selvaggi e bottiglie di non-propriamente-acqua rovesciate per intero addosso... esatto. Purtroppo sono scene di vita dolorosamente reale X_X . Riprendendo il filo del discorso: ottimo il metodo per l'innaffiatura fai-da-te-con-un-pizzico-d'aiuto-da-parte-della-Forza-di-Gravità! E dire che credevo dicesse tanto per dire, con quel 'meriterei di sputarmi in faccia da solo'... ma ormai dovrei averlo capito: Mel non è il tipo da dire le cose 'tanto per'. Ingenua io. Che poi tu ci hai mai provato ad annacquarti in quel modo da sola? Se l'hai fatto puoi dirmelo, eh. Perchè io ci ho provato XD . Tornando a noi. Carina la cosa del "è un buon posto per fumare una sigaretta... o un centinaio" ^^ . Già ce lo vedo, Matt attorniato da mozziconi con la faccia stizzita (classico esempio di personalizzazione delle cicche - grave, gravissima astinenza da nicotina). Ma perchè non hai permesso che Mello arrivasse dall'altro in boxers, uff? Già prevedevo qualche risvolto interessante... (come quando Matt commenta: "deve farti davvero caldo con quei cosi addosso" - e intanto io lì che mi sciolgo, e guardo preoccupata la colonnina di mercurio, salvo scoprire che sono io a scaldarmi un po' troppo). Te ne sarai resa conto tu stessa: questa è di gran lunga la più idiotica delle recensioni che ti abbia mai riservato. Chiedo umilmente (umilmente? - n.d.coltello che sogghigna al mio fianco) perdono! E' che ho la testa all'interrogazione di francese, con il libro qui davanti che mi ammicca in modo eloquente, invitandomi almeno a dargli un'occhiata... ma niente. Non c'è verso che mi costringa a provare il minimo interesse per la 'Littérature Courtoise'. Molto meglio un po' di sana letteratura contemporanea, magari cybernetica :p . E ora dimmi se ho torto! ... Ok, stop now. Ho già esagerato fino a questo punto, e se sei arrivata quaggiù nella speranza di un finale più sensato, beh, preparati ad una delusione. Perchè le mie cellule cerebrali sono officialmetne partite per Honolulu, dove resteranno fino alla fine del tempo. Saaaaayonara! ^^

08/05/08, ore 16:49

*_____* La bella lavanderina! XD Oddea è stupendo questo chappy!!! *_____* Che visione suprema!!! °çççç° Oddea mi piace da impazzire la tua ficci!!! *___* Continuala prestissimissimo! *___* Un kissone by Elly!

08/05/08, ore 16:48

Zizi che lo so, anche se ogni tanto verso le 3-4 del mattino speravo in un aggiornamento ç___ç ma lo so che era impossibile x°°D Chi beddu °° il Dio Apollo è sceso sul terazzo della Wammy's House?? X°°D

08/05/08, ore 15:11

GRAZIE 1000!!! *___* Adoro questa capitolo!!! Finalmente Mello inizia a ragionare!!! *___* Very good! Attendo il continuo! Un kissone by Elly

08/05/08, ore 15:02

Ciao...diamine se sei veloce ad aggiornarte!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito.Questa storia si è presa la mia anima...e non è facile che una fanfiction mi tocchi così profondamente!Quindi ti devo i miei complimenti. Posso farti una domanda?Di dove sei? Però così te ne ho fatte due...ARG...vabbè, se non vuoi non sei obbligata a rispondere... Al prossimo capitolo...DIMEA

08/05/08, ore 12:56

Zi che sono contenta *O*!!! Ora però aspetto il prossimo cap XD (e lo so lo so...sono rompiballe che non si accontenta mai... nd me-> Mella)

08/05/08, ore 07:13

madò è sempre più bella!! menomale che è lunga!!!! ti adoro continua così!!

07/05/08, ore 23:08

Oh, ma che cafone ò_ò Questo Mello isterico è un pò esasperante, però almeno è diverso XD Mi aspetto che gli chieda scusa, brutto animale! Ma solo i lama sputano!! Come gli è venuto??! PRETENDO un aggiornamento! ò________ò *arrabbiatissima con Mello*

07/05/08, ore 22:17

E' così triste. Mi sto deprimendo. [Oh, beh, non è solo colpa tua. E' che ho appena finito di leggere un'altra fic in cui la presunta sorellina di L fa davvero una brutta fine. E Misa è una serial killer psicotica. Il che non si scosta poi di molto dalla realtà!] Sai cosa? Mi mancano le tue RRR. Senza quelle mi sento meno motivata a commentare, uff. [Ah-ah! Esatto, questo è un ricatto morale bello e buono.] [E mi stai facendo venire una voglia abominevole di nicotina, accidenti a te!]

07/05/08, ore 21:39

Nooooooooooooooooo!!! T_T Per tutti i Kami!! Fai in modo che si incontrano e che si mettano a parlare e chiarire!!! PLeaseee T^T