Il mio migliore amico
di Adaralbion

06/05/08, ore 15:34

wooooooooooooooooooooooW!!!!!!Mello versione amante focoso e appassionato non me lo immaginavo proprio XD chissà se adesso le cose cambieranno tra i due o ci danno dentro più di prima!!!XD bravissimaaaa

06/05/08, ore 15:28

OMMIDDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!scena meravigliosaaaaaaa, descritta magistralmente XD che L pensasse a questo quando ha vietato a Roger di fornire loro un latro letto??XD bramo il seguitoooo ^__^

06/05/08, ore 15:21

mi sta venendo la tachicardia per questa storiaaaaa *___________* dovrei anche studiare ma non riesco a staccarle gli occhi di dosso XD XD splendida!!!!

06/05/08, ore 15:18

No! >.< E' finito sul più bello! ç_ç Davvero un bel capitolo (ormai sto diventando monotona, vero? xD), Mello è così carino quando tenta di infilarsi sotto a Matt, in cerca di calore! *-* E il dialogo con L si prospetta davvero interessante! Ovviamente la risposta giusta è 24, l'abbiamo cercata tutti su internet, eh? xD

06/05/08, ore 15:15

ma che teneri che sono insiemeeeee *______* hanno molto in comune e se ne sono resi conto anche loro credo!!!!Splendida storia ^___^

06/05/08, ore 15:09

Hai fatto di Matt un personaggione!!!!!Apparentemente freddo e distaccato, ma in realtà sensibile e audace!!!!sono certa che adesso le cose tra i due miglioreranno decisamente!!!^_^ complimentoni!!!!

06/05/08, ore 15:03

chissà che farà matt per vendicarsi!!!!!devo divorare i capitoli successiviiii sempre bellissima ^^

06/05/08, ore 14:57

altrettanto splendido questo spaccato del passato di mello!!!!ottimo!!!!^_^

06/05/08, ore 14:50

STUPENDO QUESTO PROFILO DI VITA DI MAAAAATT!!!!!!*_________* sta diventando una droga questa storia!!!!eccezionale!!!

06/05/08, ore 14:42

voglio proprio vedere dove condurrà questa convivenza forzata...idea grandiosa!continua così!!!^_^

06/05/08, ore 13:27

Senza dubbio 24 ^O^ mi hanno già fatto fare quei test xD Infondo sono la n. 4 alla Wammy's House U_U ma passando allo svolgimento della ficcy *___* bellissima! E naturalmente hai messo pure il tuo amato L xD continuala >.< sono curiosa della risposta di Matt! Anche se un pò me l'aspetto da lui xD kiss :*

06/05/08, ore 13:15

wow, davvero niente male!!!la figure di Mello mi affascina molto e sono contentissima del fatto che hai dato spazio anche a Matt, personaggio sicuramente da sviluppare!!!complimenti ^^

06/05/08, ore 10:09

24!!!! sperooo credoooo! sisi!!! comunque bellissimo capp!!!! XDXD mello mi ha fatto troppo ridere all'inizio XDXD *________* oddei sono troppo curiosa di leggere che altro chiederà L a matt!!! zauz aggiorna presto^^

06/05/08, ore 07:39

Ma che bel capitolo anche questo!*__* Mello che cerca di scaldarsi su Matt è fantastico xDDD E sono curioso di sapere cosa risponderà Matt alle domande di L..xD Ah, la risposta giusta è 24? Spero di aver ragionato bene xD Kiss *_*

06/05/08, ore 01:11

*___* ke puccioliiiii!!! *love love love* oh mamma, per il finale mi stavo ammazzando dalle risate e poi per l'ultima frase di Mello stavo per mettermi a piangere T_T davvero bellissima *___* continuala così *____*