Il mio migliore amico
di Adaralbion

17/05/08, ore 15:36

Oh, che bei capitoli! *-* Questa strana simbiosi tra Mello e Near mi affascina molto, considerato anche che riesce a coinvolgere chiunque si avvicini a loro due. Povero Matt! xD L'incontro con L è avvenuto in modo davvero divertente, con Matt che pensa subito male! (Solo non ho ancora capito come abbia fatto a capire che era L... O.o). Bravissima, aggiorna prestissimo! <3

17/05/08, ore 11:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa commuovente... che carucci... ^^ sono contenta che alla fine abbiano fatto pace! menomale!!! mi piace molto la scelta del titolo... complimenti

17/05/08, ore 11:01

oddioooooooooo!!!!Che capitolo commovente!!!!*____*Sono strafelice che tutto sia tornato al suo posto!!!^^ Non poteva essere altrimenti con l'intervento del mio Elluccio XD...è incredibili come quel ragazzo con qualche parola metta a posto tutto!!!E sono sempre più convinta che L si sia sgamato la "tresca"...woooooooow non cedo l'ora di leggere il seguito!!!Fortissima come al solito!!!!!Bacioniii ^^

17/05/08, ore 00:25

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiù finito bene alla fine T^T meno male! Ero troooopo in pensiero T^T Matt dirà a Mello di aver visto L? Bella domanda Alaska, zizi prorpio una bella domanda xD Capitolo stupendo *___* vai Matt che tira pugni!! mello li ha ?meritati? ma infondo era preso dall'ira T^T kiss stellati:*

16/05/08, ore 23:59

ARGH. non ho avuto il tempo di recensire l'altro capitolo, l'ho letto a notte a fonda e non avevo proprio la lucidità (me e il sonno, due realtà in conciliabili) però è stato meglio perchè ora ho la visione organica della situazione. allora: Mello ha esagerato, e molto, in primis perchè mi sa,che alla fine della fiera Near ci ha proprio guadagnato, ai suoi occhi (e anche un po' ai nostri) lui ha vinto, o almeno pareggio, Mello gli ha dimostrato che a sbattergli in faccia la sua vita ci tiene, eccome.. il fatto che lo odi passa in secondo piano, è comunque un sentimento molto forte; mi viene quindi il dubbio che Mello non ami (o non riesca ad amare) Matt più di quanto odi Near (e questa non è una cosa che si butta giù così).. hai reso molto bene il rapporto morboso e "malato" che lega Mello e Near, probabilmente si avvicina anche al rapporto del due personaggi "originali". insomma, capisco che Matt sia innamorato, ma non può far passare una cosa del genere così, non tanto per orgoglio (e anche quello vuole la sua parte) a anche perchè finirà solo per farsi del male; per quanto si diceva dei segni, il caro matt è nato un giorno prima di me (sono del 2febbraio ^^) ed essendo aquario come me, oltre che un artistoide pazzo, dovrebbe essere uno che non fa passare le cose importanti così, come sue nulla fosse.. ma sono speranzosa, spero che questa sua natura emerga più avanti.. cmq le mie sono tutte critiche soggettive e ,spero, costruttive!"

16/05/08, ore 23:36

oddio...Dimea non piangere...Dimea non piangere...dimea non..Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mi sono commossa!!! PERDONO MELLO...PERDONO!!!!!Che storia magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me vuole leggere il seguito...please...Sei un mito e non mi stancherò mai di dirtelo!!!!

16/05/08, ore 23:20

Aaaaahhh, chimica!!!! X_X Sono in rotta di collisione con quella caspita di chimica. Vabè, veniamo a noi. La verità? Andava tutto bene fino al ritorno di Matt alla House. E' comprensibile che avesse deciso di ascoltare Mello, dopo quanto detto da L, ma l'ho trovato decisamente troppo comprensivo. La persona che ama gli sbatte in faccia che ci sarà sempre un altro per lui (ragioni e modalità hanno poca importanza), nella sua vita, persino nel suo cuore. E cosa fa? Abbozza e basta. Ti amo anch'io e fine della questione. Non mi ha convinta, devo dirtelo. Ed è forse la critica più decisa che ti abbia mai mosso, se non proprio da quando ho iniziato a seguirti come autrice, quantomeno dal principio di questa fic. Poi, beh, sarà perchè io, in quanto Cancro, sono iper-possessiva di natura. So per certo che non sarei in grado di accettarlo. Ma Matt... aspetta... 1 febbraio, quindi è un Acquario, no? allora dovrebbe avere il suo bel caratterino. Vabè, comunque sia. Ho adorato l'apprizione di L Wonka e la Fabbrica di Lecca-Lecca XD. Anche se rimorchiare ragazzini in precario stato di turbamento emotivo dall'interno di un macchinone coi vetri oscurati... non sta bene, Ryuzaki! '^^

16/05/08, ore 23:19

Ma senti *_____* All'inizio mi ero preoccupata tantissimo quando avevano litigato ç_ç le classiche scene che mi mettono una tristezza addosso... però grazie al MITICO intervento di L si è sistemato tutto! ç*ç Eccezionale come sempre, il mio tessoro! *w* Bellissima la scena in cui si riabbracciano *ç* Mi ha fatto commuovere! Penso che siamo verso la fine? O no? .-. Comunque sia aggiorna presto X°D

16/05/08, ore 23:04

Io TI AMO!!!! mi hai fatto prendere paura per tutto il tempo ment5re ti tartassavo! *___* Oddea oddea oddeaaa!!!! *___* ti lovvo!!! mito! MITOOO!!!!! *_____* E io lo dicevo che non mentiva XD Ho fatto anche l'avvocato di Mello oggi per questa storia e tu lo sai bene!!! *___* TI AMO! GRAZIE!! GRAZIEEEEEEEEEEE *_________*!!!!! UN KISSONE BY ELLY! L TI AMO! GRAZIE ANCHE A TE!!!

16/05/08, ore 17:52

Altro capitolo trascendentalmente (?) meraviglioso. Lo ammetto, non ho neppure pensato che Melo potesse essere al corrente della prsenza di Near. Se fossi in Matt lo cancellerei praticamente dalla faccia del pianeta, punto O_O . E' stata davvero una bassezza non informare il suo partner, ma sono certa che l'abbia fatto senza alcuna cattiva intenzione: semplicemente è Mello, e a certe cose non ci pensa -_- . Carine le elucubrazioni mentali di Near, devo dartene atto. La cosa del "la sfida non è ancora conclusa". Sicuramente ben inserito nel contesto. (Però non tradirmi, eh, tu! Già il titolo del capitolo mi ha fatta tremare... O_O) E per quanto riguarda la mia idea della tintura per capelli: ti giuro, ne ero fermamente convinta! XD Se rileggi la fic con lo spirito di chi è del tutto ignaro e si aspetta anzi un doppio senso fuorviante, allora ti rendi conto che può calzare XD. Sai, Matt che deve fargli la tinta e Mel ha paura del risultato... o del dolore, non ho deciso. Calzava! XD Ok, basta così. Il periodaccio sembra risolversi alla velocità di una lumaca morente... Ma stai pur certa che sarai la prima a rendertene conto: quando tornerò a tempo pieno su EFP sarà It's Not A Joke [che seguo sempre e comunque, e sta venendo su bene ;-) ] a beneficiarne prima di ogni altra. In omaggio alla mia odierna interrogazione di francese: ça va?? ^^

16/05/08, ore 14:57

bhe ecco.. in effetti sono sconvolta..! Che pirla però Mello.. povero Matt Y_Y

16/05/08, ore 11:52

Meritatissimo?!? io lo avrei ammazato di botte...era...era tutta una montatura!!! piccolo demonietto biondo figlio di una cagna!!!come ha potuto fare una cosa simile al mio Matt?!? Lui ti ama e tu lo pigli per il culo?!? MATT FAGLIELA PAGARE CARA!!!! (ora vado...sai ti sto commentando dal pc della scuola...)...Un bacio, aspetto impazziente il seguito. DIMEA

16/05/08, ore 10:56

POVERO MATTOLOOOO!!!!ha ragionissima a incazzarsi in quel modo!!!!Lo posso apire benissimo....dopo che era convinto che mello gli si era offerto al 101% con il corpo, il cuore, la mente e l'anima, è comprensibilissimo che abbia visto il tutto alla luce di un machiavellico piano di vendetta verso near...io spero vivamente che Mello pensi sul serio quelle cose, perchè se fa soffrire Matt, vado sin alla Wammy's House a prenderlo a calci nel sedere!!!!>______< E Near!!!!o.O Ha vonto su Mello ancora una volta, perchè il nostro biondino tutto pepe mettendo su tutta quella sceneggiata (compresa la storia delle federa...devo ancora capire cosa ne può fare..ihihihi XD)ha prestato ancora attenzione, e che attenzione!, a Near, facendo alla fin fine il suo gioco...Oddio non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!!!!!Capa delle nostri menti pervertite sei e capa resterai!XDBacioniiii ^^

16/05/08, ore 07:54

ecco vedi??? è tutta colpa di Mello se Matt si sente preso in giro ora!!! uff... T_T *disperata* per favore fa che chiariscano tutto!!!!

15/05/08, ore 23:43

Meno non mentiva quando ha detto che lo amava! ç___________ç Accidentiii!!!! ç___ç
Aggiorna! SUBITOOO!!!! Altrimenti divento peggio di Matt! ç___ç Oddio ç___ç Mi vien male!!!! Voglo il seguitoooo!!! ç___ç
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 06:50 pm)