Il mio migliore amico
di Adaralbion

27/12/11, ore 12:49

Va benissimo l'ultima frase anzi rende meglio l'idea che sia Mello a dirla! Di certo non poteva dire "amore mio metti una mano nelle mutandine ihihihi" no, non sarebbe stato da lui xD Che belli però, sono così attratti da non potersi respingere, mi ricorda un po' la formazione dei legami negli atomi questo loro comportamento: la forza di attrazione vince le forze repulsive e così scatta il legame! Si, sono decisamente una bella coppia, come bella è questa storia, e non sono intenzionata a lasciarmi sfuggire gli altri capitoli u.u

27/12/11, ore 12:42

tutta questa situazione è decisamente assurda! xD Quel povero letto non sopporta più né Matt né Mello secondo me! Ecco, bisognerebbe anche esporre i pensieri del letto u.u (dopo aver letto questa cosa mi avrai sicuramente catalogata come una deficiente ma va beh, me lo merito xD) Mi immagino la scena di Mello col sedere fuori dal letto che tenta disperato di aggrapparsi al materasso o a Matt, ah ah ah! Poverino!

27/12/11, ore 12:30

Si, L è stato senza dubbio un genio!
Matt dovrebbe sapere che quando un ragazzo si sveglia si trova già in *ehm* 'certe condizioni', diciamo così. Povero Mello tutto imbarazzato ^-^' attaccare per difendersi è sempre efficace, infatti riesce così a sviare la conversazione dall'accaduto, decisamente un genio u.u Questa storia mi sta appassionando sempre di più :D

27/12/11, ore 12:22

Qui le cose vanno a peggiorare! Mello ha commesso il primo errore: mai parlare senza sapere le cose e Matt giustamente si è arrabbiato anche se ha quasi rischiato di ucciderlo ç-ç Sentire le parole di Mello gli ha dato una forza sovrannaturale che gli ha permesso di slegarsi, grande Matt!
Per adesso sembrano essersi tranquillizzati entrambi, chissà quale e quando sarà il loro prossimo litigio xD

27/12/11, ore 12:14

Ma Mello è davvero perfido! Se solo sapesse cos'è accaduto al povero Matt in passato! Non voglio sapere cosa farà Matt quando riuscirà a slegarsi! Non ho il coraggio di andare avanti T-T mi sa che potremo dire addio al povero Mello T-T Ho visto che c'è anche il seguito di questa storia, quindi vuol dire che i personaggi non moriranno :D (ovviamente sto scherzando xD) Mi fiondo al prossimo capitolo!

27/12/11, ore 12:06

Quando ho letto "Indegni" e "Fu la rivelazione." sono morta dalle risate ah ah ah questa si che sembra la vera storia di Mello xD Comunque credo che Matt se la sia passato peggio, almeno Mello ha avuto una vita (per quanto possibile) più serena, è riuscito a guadagnarsi il rispetto e l'ammirazione di tutti. Ora capisco perché si sono ritrovati a litigare in quel modo nel primo capitolo! Effettivamente Mello sembra un po' ossessivo, non può per forza comandare tutto e tutti, anche se alla fine Matt sarà proprio costretto a dargli corda!

27/12/11, ore 02:09

Che brutta madre quella di Matt, non ci si può uccidere così lasciando il proprio figlio nelle mani di nessuno... L'immagine che traspare da questo capitolo è sicuramente quello di una donna debole; come se non bastasse poi ad infierire ulteriormente sulla vota di Matt c'è l'orfanotrofio del tipo che 'ama' i bambini. Nonostante tutti questi bruttissimi avvenimenti Matt diviene sempre più forte e non si scompone mai, trova sempre la forza di reagire. Che modello da imitare! Chissà però se tutti questi avvenimenti sommati al fatto che lui si è dovuto occupare di sé stesso per tutto qiesto lasso di tempo lo porteranno ad un qualche tipo di reazione (il che sarebbe abbastanza normale data la situazione).

27/12/11, ore 01:56

Okay tanto per cominciare se Matt e Mello continuano così non ci arrivano proprio al prossimo capitolo xD Matt è arrogante, non avevo mai visto questa sua versione, dato che generalmente viene presentato più come la spalla o il complice di Mello mentre in questa storia non solo risponde alle provocazioni ma lui stesso provoca Mello! Si, lo vedo troppo Matt in questi panni!

27/12/11, ore 01:45

Matt e Mello che si prendono a pugni utilizzando un linguaggio volgare (quasi osceno direi) è un'immagine fantastica ah ah ah il linguaggio è tremendamente attuale, infatti sono riuscita subito a focalizzare questa vivida scena! Come farà adesso Mello sensa la sua preziosissima cioccolata? E Matt, come farà senza Play Station? Vado a scoprirlo nei prossimi capitoli u.u

25/10/11, ore 16:02

Oh, ma no! No è possibile che si sia rovinato tutto così! Cioè, sarebbe meglio che aspettassi a giudicare, ma questo esordio della seconda parte promette già qualcosa di poco piacevole... Si vedrà, si vedrà molto presto, quindi mi sbrigo a recensire :)

Allora, ma questa ff è bellissimaaaaaaaaa!!!!  Devo essere sincera, all'inizio non mi ispirava per nulla, davvero, però... Non so bene, grazie a un'amica che mi ha consigliato/costretto a  leggere fino in fondo, ho continuato. Per fortuna! Oddio com'erano adorabili... veramente spettacolare, e la trama, l'idea dei test, di questo aspetto anche più umano di L (che già mi piace un sacco ^^) , beh, complimentoni, sono davvero belle queste idee.
E il modo in cui l'hai scritto... E' così asciutto, però sentito, non so bene come spiegarlo... A me piacciono molto quelle dove ci sono tanti aggettivi, parole strane, frasi un po' inusuali, ma tu sei stata bravissima e mi sei piaciuta molto. Solo una cosa, mi dava fastidio quando ad esempio uno diceva: "Matt va tutto bene?" (inventata completamente, insomma) e non mettevi mai la virgola dopo il vocativo. E' una cretinata, ma per una cosa bella come questa sono i particolari che ti si possono correggere, e solo quelli! In poche parole, è un pelo nell'uovo ;)
Insomma, devo assolutamente continuare a leggere la seconda aprte, anche se prevedo pianti a dirotto, però muoio dalla curiosità, quinid ancora complimenti e arrivederci :D

Mari

24/10/11, ore 15:23

Oddio ma è bellissimissima questa storia! Non ce la posso fare a recensire tutti i capitoli, anche perchè a quanto o capito è una storia vecchia e inconclusa, quinid non mi risponderai :(
Ma questo lo dovevo recensire per forza! Cioè, sono la cosa  più carinaaaaaa *w*
Mi stavo scompisciando, davvero... No è stupendo, ma non so che dirti, va tutto benissimo, scrivi da Dio, è una storia così adorabileee ^^
Basta la pianto ;)

Mari

04/08/11, ore 13:34

Ho letto tutta la fanfiction e devo dire che è ben scritta.
Buon linguaggio, scorrevole, godibile e piacevole. Premetto che l'accoppiata non mi piace particolarmente, semplicemente perché Mello tende ad essere passivo quando viene associato a Matt. Inoltre mi chiedo ancora (a parte il fatto che è molto carino) come abbia fatto Matt ad entrare nell'immaginario collettivo, dato che è una presenza parecchio sfuggente.
Tornando alla fanfiction. Preferisco la prima parte a tutto il resto, perché Mello, per me, diventa un po' OOC nell'andare avanti della storia. Per me è uno molto più duro di come lo hai descritto tu, difficilmente si lascerebbe andare a smancerie o alle lacrime, ha un orgoglio smisurato.
Non sto dicendo che è scritta male, perché la storia mi è piaciuta, e se dovessi darti un voto da 1 a 10, meriteresti un 8 pieno.
Mi è piaciuto molto Near: inquietante al punto giusto e quello che gli fa Mello, quando  lui e Matt usano la sua stanza, è crudelissimo e assolutamente nel personaggio!
Spero che la critica su Mello non ti disturbi, ma è quella l'impressione che mi ha dato.

18/06/10, ore 18:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Anche se questa non è una vera e propria lemon, ritengo che sia una scena meravigliosa, una delle più belle, se non la più bella, che io abbia mai letto, quindi il mio voto va ad essa. Non potrebbe essere altrimenti, troppo coinvolgente, sembra quasi di essere lì e di viverla.

18/06/10, ore 17:35

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena che più mi ha colpito si triva tra la fine del capitolo nove e l'inizio del capitolo dieci. Non è una vera e propria lemon, ma ha una tale carica erotica che l'atto sessuale in se e per se non serve, non qui almeno. Ho letto questa scena un milione di volte, ritrovandomi più e più volte a vedere la scena con i miei occhi, a sentire i loro stessi birividi sulla pelle. Credo sia la più bella scena erotica che io abbia mai letto, e assicuro che ne ho lette parecchie. Ogni parola trasuda voglia ed è scritta con passione, si percepisce il sentimento dell'autrice nello scriverla... è stupefacente!

30/05/10, ore 21:50

Fantastica!!!! Dio se mi piace l'ho letta in 3 giorni! 3 giorni contatti cavolo!! E' Bellissima T^T E ho visto il seguito che hai fermato è_é non va bene questa cosa!! Non si fa u.u Voglio il continuo ammodino ammodino (non farli crepare magari, se no piango pure in questa come una fontana >.<) No, dai anche se muoiono va bene, cioè non proprio, ma perfavore continuala!! Sei bravissima e sei anche la mia autrice preferita xD mi piace molto il tuo modo di scrivere e il modo in cui interpreti i due è decisamente fantastico e secondo molto IC, soprattutto Mello, che è un personaggio difficile da interpretare, trovo che lo hai mantenuto in ogni fan fik che ho letto tue, abbastanza IC al manga/anime. Quindi continua così!
Spero che riprenderai a scrivere, i pezzi HOT sono descritti favolosamente e sembra di essere li accanto a loro (come L nelle telecamere) a vedere tutto! Dio quanto pagherei L per vedere tutti quei video!! =ççç=
L'idea di fatti è stata molto originale e divertente XD brava!
A presto carah! <3

Chu.