Il mio migliore amico
di Adaralbion

05/05/08, ore 15:06

*_____________________* Sei arrivata al punto finalmente!!! *___* Me feliceee!!! *____* Continua ancora!!!! prestooo!!! Un kissone by Elly!!! P.S: Ma 5te scrivi e basta durante il giorno?XD

05/05/08, ore 14:18

Wow, che splendido capitolo hot xDDDD Finalmente è successo qualcosa tra questi due *__* Ed ora che accadrà?°-°' Sono proprio curioso di leggere il seguito! >__< kiss ^-^

05/05/08, ore 01:08

Se a qualcuno non piace gli spacco il naso ._. cavolo non può non piacere!! X°°D. La frase? Un pò cruda ma degna di Mello! Mi pare ovvio U_U Waaaaaa che bello che bella che bello che bellaaaaaaa *______________* bravissima amore mio X°°D

05/05/08, ore 00:14

Non so quante volte avrò ricaricato la pagina, aspettando l'aggiornamento.. XD Ma devo dire che ne è valsa pienamente la pena *________* La frase finale la trovo perfettamente appropriata, come hai detto tu Mello non avrebbe potuto dire un dolce "toccami", non così, non con la stessa persona con cui fino a due giorni prima l'unico contatto era stato prendersi a pugni^^'' Che bel capitolo, che bel capitolo..>.< Ho un sorriso idiota stampato in faccia^^'' XD Beh, imamgino che non arriveranno fino in fondo con il prossimo, ma va già benissimo così*___*

04/05/08, ore 22:50

O_______________O NOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma tu mi vuoi morta?!?!?!? Non puoi lasciarla così!!!!T____T bagnato?? cos'è questo bagnato??? (Ecco che esce fuori la parte più pervertita di me X°°°D) Io vado a farmi la doccia...spero di trovare il seguito quando torno visto ke sei veloce a scrivere e che "C'è l'ìhai nelle mani" X°°D sei sempre più brava ed hai perfettamente ragione a dire che ti sta piacendo XD

04/05/08, ore 22:44

Che bel capitolo!*__* Non ci pensano proprio a dormire insieme eh?xDDD Dormirei io con entrambi *__* xDDD Mi piace sempre più questa fic, la trovo molto divertente ed originale!^-^ Intuile chiederti di aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere ancora!kiss *_*

04/05/08, ore 22:42

Bellissimo anche questo chappy!!!! Domani il seguitooo!!!! *____* La adoro un mucchio questa ficci!!! Un kissone by Elly!

04/05/08, ore 22:39

Se non aggiorni entro mezz'ora credo potrei morire per la curiosità°____° La domanda è.. Ma che stanno combinando a terra?>.< Aggiorna preso!!*___*

04/05/08, ore 22:35

Non faccio in tempo a leggere un capitolo, che ne pubblichi un altro: lo sai che ti adoro, vero? *_* E che capitolo: sì, sì, questa ff sta venendo su davvero bene, come dici anche tu. Che testoni quei due, sempre a litigare! Ma a forza di sbattere l'uno contro l'ostinazione dell'altro, smusseranno un pò gli spigoli, no? Bravissima, come sempre! <3

04/05/08, ore 22:13

In realtà devo dire che mi aspettavo subito qualcosa di piccante X°°° ma sono contenta così, le cose non nascono dal nulla XD Inutile dire che continuerò a seguirti, e blabla, e aggiorna eccetera XD Questa storia si fa interessante, anche se ora siamo in un momento di stallo ^__^

04/05/08, ore 21:46

ma io non me ne ero accorta di questa storiaaaa ma è mitica XD ho riso come una mattaa bella bellissima, stupenda

04/05/08, ore 21:17

Adorabile!*_____* Questo capitolo è stupendo xDDDD E Mello che fa quella figuraccia..xDDD Non ho parole, questa fic mi piace sempre di più!!*__* Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci <3

04/05/08, ore 20:56

XD ke bello questo cap!! uaah carucci sono più o meno amicetti ora *_______* e si L è un mito! un grande! un genio XDXD zauz!! aggiorna presto questa ficcy è meravigliosa *______*

04/05/08, ore 20:54

Dio, che risveglio! xD Decisamente geniale, anche se, ora, le acque iniziano a calmarsi. L è decisamente un genio. Ma tu di più! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!

04/05/08, ore 20:28

*____* Si L è un genio!!!!! *____* Mi garba troppo questa ficci!!! Il seguito! IL SEGUITO!!! UN KISSONE BY ELLY!!!