Il mio migliore amico
di Adaralbion

15/05/08, ore 23:19

Oh porco...! o_o'' Credevo che anche Matt se ne fosse reso conto, che c'era Near nel bagno! Però capisco il fatto che si sia arrabbiato, insomma, lui non è come Mello, e imbarazzerebbe tutti sapere che qualcuno stava sentendo mentre si spupazza qualcuno o_______ò'' ...chissà cosa si inventerà Mello stavolta per farsi perdonare da Matt! Aggiorna presto!

15/05/08, ore 22:47

T^T troppo troppo sadico MEllo! Fa soffrire Matt non è giusto! MA non scherzava sul Ti amo vero? :( fuck NEar >_> deve sempre rovinare tutto qeul pupazzo di neve >_> continuala prestooo *_____*

15/05/08, ore 22:44

WAAA cavolo ti adoroo!!<3 Che bel capitolo!!! ^O^ Povero Matt!!! sono tristissima per lui... non avrei mai immaginato che Mello sapesse che Near era li dentro O.O *scioccata* adesso scommetto che ci sarà un'altra baruffa, mello si sentirà in colpa ma poi inizierà a perdere il controllo, near sarà contento delle loro liti... no basta non voglio dire altro ^^ non voglio nè rovinarmi la sorpresa nè togliere suspance alla bellissima storia XDXD continua continua!!!! alla prossima (tanto le mie recensioni ti spuntano ovunque^^) ciaociaooo smack

15/05/08, ore 21:55

OMMIODDIOOOOOOOOOO CHE CAPITOLONEEEEEEEEEEE!!!!!!sono diventate una droga queste storie!!!!XD adoro questo misso di sesso animale, sensualità,seduzione,tenerezza, dolcezza e complicità!!!Sono una coppia straordinaria *___________* e quel ti amooooo oddei stavo svenendo sulla tastiera huahuahuahuahua...ma Near che cacchio combina a stare chiuso nel bagno??Io avrei spalancato la porta e lanciata nella mischia!!!!XD * me pervertita e fungirl maniaca u.u* SPLENDIDAAAA!!!ne voglio ancoraaaa muhua...continua così capa!!!!bacioniiii ^^

15/05/08, ore 16:03

miii...il puffo scandeggiato è sconvolto...CI GODOOOOOOO!!! fantastico...loro che lo fanno nella camera di near...(appunta su un foglio:"Da usare, nelle prossime gite all'estero")ihihihih...cazzate a parte...è un capitolo meraviglioso, intrinso di sentimento...giuro, che l'odore di gelsomino mi è parso addirittureùa di sentirlo!!!! Come al solito ti faccio i miei complimenti!!! Un bacione DIMEA

15/05/08, ore 15:47

chiiiiiiii!!!! ^^ bellisssimo!!! come sempre, ovviamente!! ma questo ammetto che aveva qualcosa di originale...un po' diverso dagli altri...oltre al fatto che si sono detti "ti amo", che mi sembra un passo non poco importante, anche tutta l'adrenalina, e forse anche un po' la comicità della situazione gioca. farli andare a letto nella camera di near mi è sembrato veramente un fantastico colpo di genio!! e il meglio era vedere near nascosto in bagno *muhaha* XDXDXD semplicemente favoloso ^^ chissà come sarà rimasto scioccato quel nanerottolo bianco xDD un'altro complimenti!! anche se non lascio sempre recensioni, io leggo tutto...è che non ho un minuto di pausa!! perdonami, ma io rimarrò sempre affezzionata a IMMA ^^ ciauciau un bacione!!

15/05/08, ore 09:50

Wow! Che capitolo inaspettato! °_° Mello è un pazzo, completamente pazzo! (Stupenda l'idea della federa come trofeo! xD). Mi aspettavo che sarebbe stato Matt a dire per primo "ti amo", invece quel folle di Mello mi ha decisamente sorpreso! Per non parlare di Near, sconvolto per quello che è successo! *-* Aw, che bel capitolo! *__* Spero aggiornerai prestissimo! <3

15/05/08, ore 08:02

del nanetto sconvolto? dico solo che se apre bocca con qualcuno gli spacco il faccino bianco che si ritrova!!!!!!!!!!! però anche Mello che intelligenza... -_- non controlla nemmeno se la stanza è perfettamente vuota... era eccitato di brutto per non usare la sua logica XDDD bravissima!!!

14/05/08, ore 23:31

nooooooooooooooooooo.. no questa imboscata i camera di near non me l'aspettavo proprio, poveraccio, si vede chiaramente che è innamorato (o peggio) di Mello, e chi sà cosa gli combina ai nostri due amanti ora..ç_ç però basta con questo sesso selvaggio: corro il rischio di introdurmi come personaggio spoiler nella tua storia e violentarli entrambi.. a parte i miei scleri: "Ti amo" detto da mello, troppo bello, sinceramente pensavo che il primo ad averlo detto sarebbe stato Matt e invece lo psicopatico mi sorprende ancora O_o bello, bello .. ormai questa storia è come una droga.

14/05/08, ore 22:50

Oddio, stavo giusto cadendo dalla sedia rotolandomi dalle risate (e rompendomi anche qualche costola nel frattempo). Ma come?? Farlo in camera di Near?! Certo che Mello è proprio pazzo a volte! XD E poi il povero Near a sentire da fuori, poverino, che pena che mi fa, deve essere rimasto traumatizzato, lui non è abituato a certe cose! *patpat* Sì, è decisamente un capitolo interessante ù_ù Aggiorna presto! XD

14/05/08, ore 22:46

O_______O Splendido! Certo che Mello è pazzo.. Proprio nella stanza di Near!o___o E Near poverino che da dentro la porta del bagno ha sentito tutto.. Mi sa che se aprivano la porta rimanevano trumatizzati in treXD Mello è stato adorabile, quando ha detto a Matt quel "ti amo".. Certo, ha scelto proprio il momento perfetto per metterlo con le spalle al muro, ma..*____* Beh, direi che è superfluo chiedere se mi è piaciuto il capitolo..*_____*

14/05/08, ore 22:46

O mamma o mamma o mamma! Per tutti i Kami *_____* ME-RA-VI-GLI-O-SO! Quando Mello ha detto Ti amo, io non ci ho manco fatto caso!Tempo due parole e mi dico: Cavolo!Ma è la prima volta che gli e lo dice!! Bellissimoooo :Q___ Ecco, lo sapevo che quello lì era rimasto in camera xD O era in bagno o rientrava, me lo sentivo!! Bellissimissimo *O* kiss stellati :*

14/05/08, ore 22:37

Oh mio dio, che capitolo FANTASTICO. Near traumatizzato... la federa come trofeo... il 'ti amo' di Mel... è tutto semplicemente adorabile. Però ora temo la reazione di Near [almeno quanto temo la tua. Ebbene sì, ho la coda di paglia. Per essere una che è stata nominata recensrice dell'anno *.* mi sto veramente facendo desiderare - o maledire, a seconda dei punti di vista >.< . Non voglio giustificarmi, però sto vivendo un periodo... estremamente incasinato. Dovrà passare qualche settimana prima che possa tornare alla mia completa assiduità. Il punto è che, pignola come sono, piuttosto che lasciare qualche commento poco accurato preferisco fare passo ed aspettare tempi migliori per recuperare. L'avrai capito, mi riferisco soprattutto a It's not a joke. Non pensare neppure per un secondo che non la stia seguendo o che l'abbia accantonata, perchè saresti assolutamente fuori strada, ok? Spero tu abbia capito il mio punto di vista. E quando questo cavolo di mese sarà finito forse riavrò indietro la mia vita, e con essa la voglia di recensire!] Che tristezza che la convivenza stia per finire... ci credo che Matt è triste! (anche se forse così potrà giocare ai suoi videogames e godersi qualche briciola di silenzio, di tanto in tanto - per non parlare del lusso di lavarsi la faccia in un lavandino pulito! XD) Tuttavia, se continueranno ad infilarsi nelle camere di chi capita per dare sfogo ai propri istinti repressi, la lontananza non dorebbe rivelarsi chissà qual gran problema! '^^ Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto all'interesse di L per i nostri Tre. In effetti l'opzione avanzata da Mel sembrerebbe l'unica plausibile... a meno che L non sia un voyeur pervertito che si diverte a piazzare telecamere nascoste negli alloggi altrui per poi condurre sadici esperimenti di psicologia inversa sulle sue cavie! [... ohibò! non ci avrò mica preso, eh?? o_O) A questo punto non mi resta che fare nuovamente ammenda e darti appuntamento a... alla prossima volta in cui troverò cinque minuti per una delle mie autrici preferite! ^_^ Sperando che sia molto presto!

14/05/08, ore 22:21

*___________________*...e io non psicoanalizzo ora...ma sbavo...*___* Oddea Near poverino mi fa pena XD Io non so che farei al suo posto, una cosa è certa! Dormirei anzi nel bagno! XD Oppure andrei da quei 2, busserei alla porta e direi: " Scusate? Vi spiacerebbe lavare la mia fodera e restituirmela? Ah! E già che ci siamo non mi dispiacerebbero delle lensuola pulite!" Solo che Mello a questa richiesta inizierebbe a prenderlo a botte e lo spedirebbe davvero all'ospedale dentro un sacco nero...°_°'''' Chissà cosa farà il piccolo mucchietto di polvere questa volta^^ Continua presto! Un kissone by Elly

14/05/08, ore 22:21

yee la prima a recensire! XD stupendo questo cap! Però è sconvolgente o_O nella stanza di..quel coso xD.. se fossi stata al suo posto altro che rimanere chiusa in bagno xDXDXDXD continua a scrivere! baci