Il mio migliore amico
di Adaralbion

04/05/08, ore 19:07

Direi.. Sì, abbastanza imbarazzante come risveglio XDD Però alla fine si sono calmati, si sono addirittura parlati senza insultarsi e senza urlarsi dietro*__* E anche di cose parecchio personali>.< Si sta facendo sempre più interessante!*__*

04/05/08, ore 18:33

Che dire...meglio questa di Why Not *sadi sadic* X°°D non ti scusare, si sa che quando l'spirazione prende non c'è verso di fermarsi XD Sta venendo su veramente bene zizi non c'è che dire^O^

04/05/08, ore 18:24

Tranquilla, ho solo specificato il compleanno xD Hahaha W il sadicismo XD Visto cosa fa fare la paura?? XD Mi sta piacendo sempre di più *____* sopratutto ora xD :***

04/05/08, ore 16:47

Ho fatto giusto in tempo ieri ad aggiungere questa storia nei preferiti, oggi torno a casa e ritorovo ben sei capitoli*_______* L'ho divorata in mezz'ora*____* Un inizio davvero promettente, e con la fine del sesto capitolo le cose sembrano iniziare a girare nel verso giusto.^-^ Aggiorna presto!!*___*

04/05/08, ore 16:26

ke belllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *________________________* stupendissimaaa!!! povero melllo T^T ha ragione matt xò xD aggiorna presto ti prego qst fic è..è..è meravigliosa!!!! io l'aggiungo subito ai preferiti shi!

04/05/08, ore 16:00

*_______________________* TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO*__________________* Ti amo ti amo ti amo ti amooooo!!! Mi è preso un colpo quando l'ha preso per il collo! °___° però ora va già meglio vedo *____* Oddio continuaaa!!!*___* UN KISSONE BY ELLY!!!

04/05/08, ore 13:47

*_* Mi piace sempre di più questa ff, Matt e Mello nemici sono qualcosa di impagabile. Sono proprio curiosa di leggere come Matt uscirà da quella situazione scomoda,a dir poco! xD Bravissima, continua così! *-*

04/05/08, ore 13:46

Oddio Mello è nei guai ora...°___° vojo il conmtinuo!!!! continua subito ti prego!!! *_____* oddea voglio vedere quando è che diventeranno amici ...°___° secondo me mello dopo quello che ha fatto e i ricordi che sono tornati a Matt non la passa liscia...°° Un kissone by Elly!

04/05/08, ore 13:41

Ma io me lo sentivo che eri tu a scrivere *_______* Solo che non avevo letto il nome dell'autore! XD Bellissima come sempre, poi questa che vede Matt e Mello da 'nemici' mi sembra ancora più interessante! Aggiorna presto!

04/05/08, ore 13:40

Ma io amo questa fic *__* E questo capitolo, ovviamente xDD Non ho proprio idea di cos'accadrà O_O' Mello e Matt mi sembrano piuttosto insofferenti l'uno nei confronti dell'altro xDDDD Però fanno davvero ridere xD Attendo il prossimo aggiornamento!! Baci *_*

04/05/08, ore 12:34

ke bellaaa!!!!! la storia di matt è tritte povero cucciolo T^T mentre quella di mello un po' meno anche se poverino lasciato in un cassonetto T^T mello da piccolo quando cerca di comporre il viso dei genitori è veramente troppo forte xDD non so perchè xDD bellissime entrambe *_________* aggiorna presto mi racc non vedo l'ora di leggere la convivenza tra i due xDD zauz!

04/05/08, ore 12:31

C'è davvero un abisso tra questo Mello e quello che hai delineato in altre ff. Complimenti, due capitoli (quello di Mello e quello di Matt), assolutamente fantastici: ben scritti e coinvolgenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*

04/05/08, ore 10:15

Questi due capitoli sono fantastici!*__* Utili per capire come avessero vissuto Mello e Matt prima della Wammy. Certo che la storia del rosso è proprio triste ç__ç Quella di Mello invece mi ha fatto sorridere xD Sono curiosissimo di leggere il prossimo capitolo!*_* Baci^-^

04/05/08, ore 03:40

*___* ehehehe!! muhahahah ora non ti puoi più sottrarre XD nel prossimo capitolo deve iniziare x forza la convivenza xD anche perchè vedo che è tutto ciò che si aspettono tutti XD ma è più ke naturale U_U ed è giusto ke ci devi far soffrire per arrivare a ciò che bramiamo XD Povero Melluccio ç_ç una bellezza così lasciata in un cassonetto?!?!?!?!?

04/05/08, ore 03:22

*__________________* Ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!!! è una godura questa ficci!!!! Ora voglio vedere come continuano la convivenza!!! *___* Presto aggiorna!!! *____* UN KISSONE BY ELLY!!!