Il mio migliore amico
di Adaralbion

04/05/08, ore 02:25

Waaa impazzisco pure io perς X°°°D che figo il mio MAtt X°D (specifico che θ nato il 1 febbraio *___*)

04/05/08, ore 02:00

*____* Beeneee XD ti chiedo di aggiornare e pochi minuti dopo ecco l'aggiornamento! XD allora aggiorna di nuovo!!! *____* Voglio leggere la descrizione di Mello e ...fammi indovinare...Mello si becca l'influenza per via dell'acqua ghiacciata??? η___η...dimmi di si! XD voglio Mello malatissimo e Matt costretto a curarlo che poi inizia a preoccuparsi davvero ecc *____* TI LOVVOOOOO!!!!! UN KISSONE BY ELLY!!!

04/05/08, ore 01:40

ODDIO QUESTA LA DEVI AGGIORNARE IMMEDIATAMENTEEE!!! *___* θ sublime!!!!! fantastica!!!! stupenda!!!!! Aggiorna subito SUBITOOOOO!!!!! *____* TI AMO! Un kissone by Elly!!!

04/05/08, ore 01:33

No cavolo θ troppo bella xD mi sto scompisciando dalle risate xD Ti prego non metterci Near! Solo se lo picchiano a sangue x°°D

04/05/08, ore 00:59

Oddio θ assurdamente fantastica questa nuova fic!*________* Finalmente una MattxMello senza Near a rompere le palle xDDDD Bellissima, veramente *__* Originale e soprattutto troppo divertente xDDD Matt che si rivolge a Mello chiamandolo al femminile θ una cosa unica xDDD Non vedo l'ora di leggere il continuo!!*_____* Come al solito veramente bravissima!<3

03/05/08, ore 23:58

Waaaaaa *___* questa sembrerebbe molto molto moooooooolto interessante *__* che intenzioni avrΰ Roger?? Inizio a nono sdopportarlo questo qui XD daidai che mi sta piacendo un casino questa FF xD (che Mello sia cosμ "violento" per riprendersi dalla FF precedente? XD)

03/05/08, ore 22:58

Ma io ti adoro! *__* Ah, una nuova Mello/Matt, e promette proprio bene il primo capitolo. Mi piace molto come sai reinventare i personaggi di volta in volta, che riescono a rimanere IC. Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima! <3