Il mio migliore amico
di Adaralbion

21/05/08, ore 21:56

Mito...mia dea...mia musa...(uhm...altri aggettivi????) Complimenti...splendido!!! tenero tenero tenero!!!! che posso dirti! sei un genio...bacioni DIMEA

21/05/08, ore 21:52

Bellissimo, quanto sono dolci Mello e Matt ^...^ Mello che gli compra il regalo,quanto è dolce....peccato che sta per finire bravissima ciao kiss ICY

21/05/08, ore 21:45

Bellissimo *____* che amoriiiii *love love love* nuuu il tempo sta per scadere T^T cosa accadrà?!?!?!

21/05/08, ore 21:34

E' la fine, vero? ç________ç Bellissimo, santa pace, hai un'abilità nel fare i finali...! Già... per sempre... come ce li vedo io quei due, per sempre insieme ç*ç Spero di leggere presto altre tue ff, questa però... sai, credo proprio sia la mia preferita! ^__^

21/05/08, ore 21:34

stavo già manifestando forme di astinenza senza la mia dose giornaliera di questa storia... carinissimo il capitolo, Mello è veramente troppo dolce, quasi non sembra lui, probabilmente si sente ancora in colpa. troppo dolci, stanno diventando il mio prototipo di relazione (a parte i dettagli accessori...).

21/05/08, ore 21:21

che teneri!!!*ç* questo capitolo è davvero dolcissimo..sopratutto il finale!!! bravissima!

19/05/08, ore 12:11

T_____________________T ho gli occhi lucidiiiii...non mi fai nemmeno leggere per bene. che mi fai sciogliere il cuore!!!!*____* Adoro Matt...è semplicemente fantastico quel ragazzo!!!Anche Melluccio mi è piaciuto tantissimo!!!!!!Finalmente ha abbassato un po' la cresta e ha capito che il mondo non gira tutto (o almeno non competamente XD) intorno a lui!!!Non voglio che finiscaaaa!!!T^T ...ma che intendeva il biondo parlando di soldi a roger???o.O me curiosissimaaaa...componi presto carissima!!!!!bacioniiiiii ^^ Sei sempre una mita!!!!!^___^

19/05/08, ore 08:00

che bello anche questo... povero Mello!! però se l'è meritato... adoro i momenti di tenerezza come questi!! come farò senza questa fic?? T_T sei troppo brava!!

18/05/08, ore 20:53

Altrochè se mi è piaciuto! *___* Oddio che strazio mentre Mello si disperava e io non riuscivo a capire se Matt si sarebbe incavolato ancora di più o se lo avrebbe perdonato! Mi fai sudare freddo! XD Disegni? mmm quì mi piace la scena in cui Mello trema sul letto e stà aggrappato a Matt *___* quasi quasi butto giù qualche disegno! *___* Continua prestissimo che è stupenda!!! Un kissone by Elly!

18/05/08, ore 20:51

già mi ero dimenticata delle date cambiate.. cmq sto fremendo per la fine!! questo cap mi è piaciuto molto, veramente troppo dolci, e poi Mello che ammetti di aver sbagliato.. mah una cosa epocale.. ora come ora sto pensando a cosa potrà fare il nanerottolo bianco..

18/05/08, ore 18:50

Finalmente Matt ha messo le cose in chiaro con Mello: ci voleva proprio! xD Davvero un bellissimo capitolo, nonostante la presenza (un pò inquietante!) di Near. Mi dispiace molto che siamo agli sgoccioli... ç_ç Per fortuna hai iniziato un'altra Matt/Mello! (<3<3<3<3<3). Bravissima, continua così! *_*

18/05/08, ore 17:40

Ma mito a chi??? te l'ho detto sono una ragazza normale con tanta voglia di scrivere, nulla più. Piuttosto te...te si che sei un mito! ma ora sn curiosa...DI CHE SOLDI PARLIAMO???? Bacioni DIMEA

18/05/08, ore 16:57

Ma come siamo agli sgoccioli? *sigh* ç___ç'' UffaH, questa storia prende troppo!! Mi è piaciuto moltissimo il discorso che Matt ha fatto a Mello, molto significativo! E anche l'immagine di un Mello debole (non vi pensate strane cose!) e di Matt che si prende cura di lui è bella! *w* Sono contenta che stavolta Near non sia entrato nella storia come personaggio primario o secondario, ma che abbia avuto un ruolo marginale! però la sua presenza rende sempre tutto + interessante! Eeh, non c'è niente da fare: quei tre mi piacciono troppo! Aggiorna presto!

18/05/08, ore 16:43

Ahhhh finalmente... che bello!! IMMA non mi stanca proprio mai, nonostante la storia si complichi sempre di più...scusa se non ho recensito il cap precedente ma non ne ho avuto il tempo!^^ Ovviamente molto bello anche questo... anche se non credo che per Near e Mello sia tornato tutto a posto... chissà! Intanto la fine della convivenza si avvicina (purtroppo) T.T Devo ammettere che dopo aver letto la fic che mi avevi consigliato su msn ho rivalutato un po' near... continua a non piacermi molto, ma meglio di prima. Quella ficcy era stupenda!!!^^ Comunque tornando al discorso (vietato divagare), aspetto fremente il seguito, curiosissima di sapere come se la caveranno Matt e Mello da soli senza l'altro 24 ore su 24... a presto!!! bacioni*** ciaoo

18/05/08, ore 16:37

Che tristezza T^T finale spaziale equivale a fine di questa storia T^T Che dire? So che non è finita ma fin ora è stata la più bella che hai scritto *____* Matt in questo capitolo è stato di un amore impresisonantee *_* Perchè in giro non ci sono ragazzi come loro? ç__ç non solo di aspetto...ma anche di mentalità! ç_ç Aspetto il prossimo cpaitolo XD Kiss stellati :*