Il mio migliore amico
di Adaralbion

30/05/08, ore 19:34

noooooooooooooooo non può finire così tra loro due T_T che devo dire? arrivata alla fine.... questa fan fiction è stata stupenda e travolgente. grazie per tutte le emozioni... mi sono davvero lasciata trasportare... non ti preoccupare, il capitolo ti è venuto benissimo. spero che scriverai presto il seguito, perchè la tua non è una storia che si dimentica.

30/05/08, ore 16:57

NOOOOOOOOOO...Noooooooooooooo...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Non è possibile!!! Non può essere... Ho bisogno del seguito...non capisco...non...nooooooooooooo

30/05/08, ore 10:30

fantastico *__* finisce splendidamente.. però imma 2 mi fa un po paura xD comunque sicuramente lo leggerò! anzi, non vedo l'ora che lo inizi! baci

29/05/08, ore 22:38

Addina mon amour! Hai fintio questa storia alla grande!!!! Che dire complimenti! Anche se sapevo già della storia delle telecamere, beh, devo ammettere che è davvero stata un'idea geniale! Anche se comuqnue il finale è stato triste, è stato bellissimo! Io ormai ero affezionata ad imma, e sn stata contentissima nel vedere ke ci sarà un sequel! Anche se la situazione è un po' diversa ormai, con i nostri eroi-eroini (flanders mode on) cresciuti, caso Kira ormai aperto da tempo... Sarà interessante fare un paragone! Ora ti saluto, e ancora complimenti per il capitolo finale fantastico (L però è un guardone!Soffre di voyerismo...XDDD). A presto caraaaa!

29/05/08, ore 22:36

Ora che è finita, mi sento triste ._. Questa fanfiction è stata senza dubbio una delle mie preferite: dalla storia in sè, al tuo stile di scrittura, alla caratterizzazione dei personaggi. Fantastica. E complimenti per la trovata delle telecamere! xD Mi stavo rotolando sulla sedia dalle risate! xDDD Solo che la fine... mamma mia, che sapore amaro che ha la fine! Mi veniva da piangere. Forse non tanto per il fatto in sè (ho già letto situazioni simili con M/M), ma perché non posso fare a meno di metterla a confronto con tutto quello che hanno vissuto alla Wammy's House. E' come se non fosse successo nulla: Mello sembra aver fatto tabula rasa di tutto. IMMA2 si preannuncia senza dubbio interessante e coinvolgente, ma ben diversa da IMMA. In ogni caso, aspetto con ansia il seguito!

29/05/08, ore 21:39

Tu...TU!!!!! o.O Prima mi fai morire dal ridere e poi mi fai rimanere...così...con la faccia come quella di mello e Matt quando hanno saputo delle telecamere??? o.O NOOO! Assolutamente nooo! Perchè sai adorabilissima Adoralbion, da oggi soprannominata " Flash Queen"...TU! QUESTA!STORIA! LA! CONTIMUI! SUBITOOOOOO!!!!!! *______________* Ommioddio mi intriga al massimooooo!!! Come mai Mello fa così!? Che bello! SCAZZOTTATE! *______________* Non vedo l'oraaa!!!! *___* CONTINUA! Un kissone by Elly!

29/05/08, ore 21:26

...Perché la gente odia così tanto i lieto fine?Manga permettendo,si intende...Sigh...Allora...Fino a PRIMA del...Uh...Ritorno al presente,era troppo bella!!E anche alquanto divertente!!Anche se i miei dubbi sulla maniacalità(parola che NATURALMENTE esiste)di L aumentano...Dopo il ritorno...Bé,aspetto il continuo!...E non diamo sempre a Kira la colpa di tutto,ekkekkavolo!!!...Aggiorna presto!!^_^

29/05/08, ore 20:16

Come sempre sei un geniaccio! Ma come fai?? ^^ Bel finale, complimenti... all'inizio, sinceramente, mi sembrava un po' banale: il fatto che avevano avuto quello che volevano, ovvero la camera doppia, così! xD poi invece, con la storia che L aveva visto tutto (e chissà cosa aveva fatto guardando quei video XD) mi sono divertita un sacco! ^^ sei sempre una grande! L'ultima parte è davvero tristissima... è tremenda!!! T.T pensare che tutto il meraviglioso rapporto che si era creato in quel mese, quand'erano ragazzi, ora era completamente cambiato, una volta adulti. E tutta per colpa di chi? Per quel bastardo di Kiraa!!! >O< çOOOOç che tristessaaa! La mia IMMA è finitaaa!!! çOOç Comunque tanto continuo a seguire tutte le tue ficcy, soprattutto "Is a not Joke" (una delle mie preferite in assoluto!)... complimenti cara!!! baciiiiii** (tanto di MxM ne farai altre.. vero? vero?) ciaoo!

29/05/08, ore 19:43

Oh. E chi se lo aspettava un finale così .__. Credevo di ritrovarmi col lieto fine, e invece... credo che il cambiamento di Mello sia abbastanza realistico (anche io mi sono sempre immaginata una cosa del genere). Io non penso che fosse così tormentato prima di scoprire della morte di L e tutto il resto appresso. Spero che IMMA 2 si svolga in questo ultimo periodo, perchè le cose si devono rimettere a posto ò_ò Dio, Mello, sei proprio *beep* a volte! Ma poi, ama ancora Matt? Chissà... insomma, lo spero per lui, fossi in Matt l'avrei già piantato da un pezzo. in quanto a prima *rewind* ma... ma... allora Misa non sbaglia tanto nel dire che L è un pervertito! O_O'' Si mette a guardare due ragazzini che fanno sesso, insomma, questa è pedopornografia ç_ç'' L, mi hai proprio deluso! Y_______Y E poi ha ragione Mello, a guardarli fare quelle cose... U_U Ok, basta insinuazioni ç_ç'' Bellissimo questo chappy, commossa dal fatto che gli abbiano concesso una stanza doppia, ma... ritornando alle cose un pò più tristi... com'è che Mello non ha nemmeno avvertito Matt che se ne andava?? Ah, non c'è che dire, avevi ragione, questo capitolo avrebbe sorpreso, e l'ha fatto, decisamente. Aspetto con somma impazienza IMMA 2. P.S: Come conteggio finale di tutta la storia... eccezionale *w* Tra tutte non ho dubbi nel dire che è la mia preferita.

29/05/08, ore 19:33

è finita, ma non è finita, eh? la cosa delle microcamere mi ha fatto cascare dalla sedia, argh, imbarazzantissimo -////- Mi aspettavo un'entrata a sopresa di Near in qualche modo o qualche tiro mancino, invece niente.. questo proseguimento si delinea proprio all'isegna della decadenza.. bene mi piacciono le cose problematiche, anche se .. povero Matt e poveri tutti e due.. complimenti, mi raccomando continua presto|!

29/05/08, ore 18:51

Part.1: *___* stupenda!!Meravigliosa!! Ma lo dicevo che L era sadico é_é ma anche pervertito...non me lo sarei aspettato X°°D bellissimissimo ^O^ sono felice di averla potuta leggere! Part.2: O____O uddei...si sa che quelle cose sono successe...ma che addiritutta lo facesse con Matt lì...dove è finito l'amore?? ç____ç Aspetto altre tue creazioni ;P kiss stellati

29/05/08, ore 18:36

Che...meraviglia. Una fine degna della fanfic, ovviamente, e di conseguenza il capitolo che ho preferito. Noto un netto miglioramento inoltre *_____* e ne sono proprio felice. Che dire..IMMA 2 si prospetta qualcosa di assolutamente fantastico.
Continua la fanfic presto!! *___*
Kisses =*
Mel <3

26/05/08, ore 17:26

Sto per piangere...il penultimo... va che aspetto IMMA2... per ora continuo a piangere...bacio

26/05/08, ore 16:06

menomale che fai il 2 altrimenti ero morta XDDD è troppo bella questa fan fiction!!! giuro è stupenda... ti devo ammettere che mi pesa un po' leggerla ora che sta finendo la scuola, perchè mi sento più vicina alla loro situazione e piango ogni volta T_T però sei davvero troppo brava!! continua miraccomando, non puoi sprecare il tuo talento!!

26/05/08, ore 15:18

Nuuuuuuuuuuu stà per finire???? Bè...è stata una delle più lunghe ed anche bellissima *____* che billo!! Hai pure preso in considerazione la mia citazione sul Dio Apollo ^O^ bravissima kiss stellati :*