Il mio migliore amico
di Adaralbion

14/05/08, ore 16:41

L mi da molto l'impressione di avere capito tutto..°-° Bellissimo lo scorso capitolo! Ho apprezzato tanto la scena tra Matt e Mello^__^

13/05/08, ore 22:50

ROTLFGSFCNDTR X°° Ma che cavolo fa L, che si impiccia degli affaracci altrui?? X° Però in fondo me lo sento che ha capito che tra quei tre sta succedendo qualcosa! U_U Capitolo moooolto interessante U__________________U Aggiorna presto!!

13/05/08, ore 20:32

carinissimo questo cap! Ma L che vuole che stà sempre a ficcare il naso .-.?! Sono supercuriosa! continua a scrivere sei grande! ^^

13/05/08, ore 19:36

Che bello, riappare L! *-* Chissà quale sarà lo scopo di tutto 'stò casino! xD (Forse come suo successore sceglierà Mello e Matt insieme! sai che figo! xD) Troppo bella la prima parte del capitolo: adoro le scenette tra Matt e Mello! *__* Bravissima, aggiorna presto!

13/05/08, ore 19:33

Oddio cara che bello anche questo chapp!!! ç___ç *me piange* oddio è tristissimo il finale...mi chiedo cos'abbia pensato Mello in quel momento, dopo aver constatato di aver fatto una cosa tanto brutta ad una persona che gli voleva veramente bene... ;^; si, confermo: la situazione di Matt è decisamente la più difficile. Nonostante tutto il disapunto, la frustrazione, il rancore e la vergogna di Mello, non si può paragonare alla confusione...e alla tristezza, soprattutto, che deve provare Matt in un momento del genere. Devo dire che mi sto appassionando sempre più!!! XDXD un bacionissimo^^

13/05/08, ore 19:28

waaaaaaaaaaaaa devono AMMAZZARLO al nanetto bianco!!! u_u menomale che per ora i rapporti MxM vanno alla grande ^^ ti adoro continua **

13/05/08, ore 18:31

*______________* Sinceramente questi chappy sono quelli che preferisco! *___* Io sono fissata con la psicoanalisi e L quì mi sembra un vero psicoanalista che se li studia uno ad uno *___* e la cosa mi piace da matti! *____* Oddea ti lovvo!!! TI LOVVO TROPPISSIMO!!! Sono curiosa di sapere cosa risponde veramente Near XD Continua prestissimo! Un kissone by Elly!

13/05/08, ore 17:25

E già hai ragione ç__ç noi li facciamo divertire e loro non ci chiedono mai di rimanere ç___ç (Hei!!E la privacy a chi la lasci?!?!?nd Matt&Mello O___O opss...vero! ndMe) Bel bel bel beeeeel capitolo *_____* ummm L vorebbe sentirsi dire qualcosa secondo me..ma cosa?!?!? O_o :*** kiss stellati

13/05/08, ore 16:38

ammetti che non vedevi l'ora di sparare una visione di mello in pantaloni seconda pelle e a petto e piedi nudi eh??ihihihihi...in effetti non è esattamente casta come immagine XD...Sono rimasta a dir poco interdetta dai colloqui con L (amore mio bellissimo zuccheroso)!!!!Sintentici al massimo, ma per niente cristallini!!!!Chissà che dirà near??? secondo me si canta molte più cose di quello che hanno detto i nostri reclusi preferiti * ricorda certe oscene che hanno avuto come teatro la casetta di reclusione e sghignazza spudoratamente in un attacco di fun girlismo acuto XD*...Ma L sospetta qualcosa???Voglio sapereeeeeeeee...Fila a comporre per tutte noi!!!!!XD bacioniii ^^

13/05/08, ore 16:33

Ok; alla fine mi sono decisa a recensire... In questo momento sono a scuola, sto usando il computer della sala d'informatica!XD Bellissimo questo capitolo, L è misterioso e IC al punto giusto... E secondo me sa tutto, sisi, immagina tutto tra Matt e Mello! Come sempre!!! Chissà se i nostri cari verranno scoperti... Cavolo, la storia mi incuriosisce sempre di più, aggiorna presto! Baci CaVa!!! TVTB

13/05/08, ore 15:28

ora devo PER FORZA continuare a leggere, primo perchè voglio capire meglio questa storia di L (secondo me sa qualcosa.. sisi) e poi non posso perdermi scene hot tra i due più fighi characters di death note.. hihi questa storia si fa sempre più torbida e sordida.. ehm sono quasi svenuta al pensiero di Mello con addosso solo dei pantaloni di pelle.. O//O

12/05/08, ore 20:11

Ma che bei giochini *muhahahhahaaha* (anche io sono sadica U_U) Per rispondere alla tua RRR XD: ok ok, credo che mi starà bene se hai detto "Per gli anti Near mi spiace ma il piccolo animaletto bianco apparirà ancora ma vi assicuro che Mello e Matt non lo toccheranno!" ;P :*

12/05/08, ore 16:11

POVERO MATT HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA...gli ormoni giocano brutti scherzi!!!e che ormoni XDXDXD...penso di averlo letto in meno di 3 minuti questo capitolo XD...Adoro mello versione verginella arrapata XD non vedo l'ora di sapere cosa avverrà dopo!!!Specie appena la "reclusione" finisce...e Near!!!!voglio vedere che combina con il nostro biondino tutto pepe XD...bravissima!!!Un bacione ^^

12/05/08, ore 15:51

Si mi soddisfa XD* è estremamente stupendooo!!! *_____* Davvero ! *____* Continua presto!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 07:15 pm)

12/05/08, ore 15:24

Che capitolo... *ç*. Sì, mi è piaciuto! xD E chi ci pensa più a Near? Anche se devo ammettere che sono curiosissima di scoprire come si evolverà la vicenda, visto che, come hai detto tu, mancano pochi capitoli alla fine. Aggiorna presto! <3