Il mio migliore amico
di Adaralbion

06/05/08, ore 00:00

XDXD mammamia ke forte il dialogo tra mello e matt nel letto XDXDXD ridevo in continuazione XDXD troppo dolzii e kariniiiii! questo capitolo mi è piaciuto particolrmente!! zauz!!!

05/05/08, ore 23:41

Questo capitolo mi piace da morire!!*_* La Mellite acuta xDDDD Fantastica veramente! E Mello e Matt sono dolci da morire qui!xD Eccetto le battute del biondo, s'intende ù_ù xD Baci!*_*

05/05/08, ore 23:19

Oddio ma che carini! XD Mello che insiste per farsi fare X°° beh, capito, no? E poi il 'ti voglio bene' alla fine! Che capitolo tenero *__* spero ce ne saranno altri così kawaii! Aggiorna presto (sì, lo so che sono una scassakaze, ma è la mia firma XD non posso fare altrimenti)

05/05/08, ore 22:52

Splendido capitolo!*___* Il finale poi..*___* Quel "ti voglio bene" mi ha fatto sorridere a trentadue denti>.< Troppo carini! E lo scambio di battute sotto le coperte.. XD

05/05/08, ore 22:52

è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! X°°°DDDDD Stavo per morire dalle risate nel pezzo dove sono a letto! X°°°D!!!! BELLISSIMO CHAPPY!!! Continua *____* Un kissone by Elly!!!

05/05/08, ore 22:39

Lo sapevo che facevo bene a lasciare EFP aperto, in attesa dell'aggiornamento! *_* E che aggiornamento! Non solo Mello si è calmato (e mi ha anche insinuato altri dubbi sul perché sia stato convocato Matt da L! >.<), ma la fine è spettacolare, dacisamente! *-* Oddei! xD Mello è spettacolare quando stressa Matt chiedendogli un pompino, e poi se ne esce con un "ti voglio bene"! Impagabile! xD Bravissima, continua così! <3

05/05/08, ore 21:44

Ma da dove viene quella canzone?? XDXD Stavo letteralmente rotolandomi a terra leggendola!! XD Comunque XD ma com'è che L chiama Matt e Near e Mello no? .-. Sono curiosa, aggiorna presto! *__*

05/05/08, ore 21:43

Opperlamordiddio che porco Mello o____o Ma deve essere arrapato in maniera stellare! Anzi, lo sono entrambi! o___o'' Però si capisce che c'entrano già i sentimenti ^__^ Questa ff mi piace sempre di più *__*

05/05/08, ore 21:22

Ecco, ora mi dispiace per Mello. ç_ç Ma perché Matt e Near sì e lui no? O.o E che cavolo, ha ragione ad incavolarsi! >.< Anche se devo ammettere che ridevo come una scema leggendo i tentativi di Matt di far cadere l'argomento! xD Ora che la ff è ad una svolta decisiva (sì, è così, me lo sento! *-*), credo che aspetterò qui il prossimo capitolo, ricaricando la pagina ogni tanto! xDDDDD

05/05/08, ore 19:43

Questo capitolo mi sa proprio di svolta!xD Chissà cos'accadrà ora che Mello è arrabbiatissimo con Matt O___O' e Near? Che c'entra eh??xDDDD Di nuovo lui a interferire tra i due nuo ç__ç' Attendo come sempre l'aggiornamento!!*__* Kiss<3

05/05/08, ore 19:15

Ma perchè Matt e Near (questo Nar sempre di mezzo>.<) sì e Mello no?O__O E L, che dovrà dire loro? Aggiorna presto!!^__^

05/05/08, ore 18:57

°________________° Anche te sei sadica °°'''' Mello ammazza anche te se gli fai una cosa del genere °°'''' MA NUUUU!!!! ç___ç Perchè Mello non può incontrare L??? PERCHé???? ç___ç AGGIORNAAA!!!!! ç____ç Un kissone by Elly!!!

05/05/08, ore 18:10

Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto!*_* Assolutamente azzeccato il comportamento di Mello che sfascia tutto xDDDD E Near che riceve da Matt solo un gestaccio è fantastico xDD Poi la parte finale, Mello che rivela a Matt cosa prova e quest'ultimo che lo bacia senza dire niente è..wow *_* Baci!<3

05/05/08, ore 17:06

Un altro stupendo capitolo, mi è piaciuto tutto: dalla reazione di Mello, terribilmente IC (ce lo vedo proprio a sfasciare tutto; e la giustificazione che hai dato, ovvero che al caos interno doveva corrispondere quello esterno, per farlo ragionare meglio, è sicuramente la più adatta), all'apparizione di Near (iquidato con un'alzata di dito medio! xD E lui lì a calcolare le percentuali! xDDD), per non parlare di quel "Mi piaci". Una fanfict davvero stupenda! <3

05/05/08, ore 15:14

Certo che quei due passano da un estremo all'altro... Non che mi dispiaccia, eh! *_* Davvero una bella scena hot! xD Sono proprio curiosa di leggere come si evolverà tutto questo casino! Bravissima! *-*