Il mio migliore amico
di Adaralbion

10/05/08, ore 10:13

waaaaaaaaaaaaa menomale sta meglio... si capisce dal fatto che ha baciato Matt!! e chissà poi... insomma non si può limitare ad un bacetto!!!!! ho particolarmente apprezzato la scena del pigiama XD complimenti XDXD *me ti guarda con uno sguardo meno omicida*

09/05/08, ore 22:01

CHE BELLEZZA!!!!! E' ENTRATO IN SCENA IL MIO AMORE!!!!<3<3<3<3<3...mi ricovererei subito se mi venisse a trovare XDXD...splendida l'immagine di Matt che tiene la mano al nostro biondo...*____* Mi è piaciuto da morire Near così alterato e su tutte le furie...si è riscosso da quello stato di separazione dalla realtà!!!!bravissimaaaa ti prego scrivi furiosamente che non resisto!!!Bacioni!!!^^

09/05/08, ore 21:49

BELLA LAVANDERINA!!!!!huahuauahuauauauaahuaha mi sto slogando la mascella dalle risateeee!!!!!!XD ma povero Melluzzo!!!!!da versione casalingUa XD annoiata a inerme privo di sensi è troppo!!!!!!!!!povero Matt, tesoro...gli è preso un colpo!!!!Oddio speriamo che non sia successo nullaaaaa T^T...e NEAR!!!!splendido spaccato psicologico *___* deve esserci solo lui per mello, anche se in negativo, deve essere solo lui tra i pensieri del biondo, per non essere ULTERIORMENTE invisibile al mondo!!!splendidaaaa :*

09/05/08, ore 21:40

SPLENDIDO CAPITOLOOOOOOOO!!!!!un po' di dolcezza a cucchiate ci stava alla grande!!!!Mello sta guadagnando sempre più punti!!!Non solo è folle di gelosia per Matt (tesoro mio XD) ma che gli abbia fatto il bucato, un gesto così intimo e quotidiano al tempo stesso, è a dir poco stupefacente!!!!!Straordinariaaaaa

09/05/08, ore 21:30

finalmente lo leggoooooooo!!!Ho avuto orari assurdi con l'uni...-__-, ma stasera farò una scorpacciata delle tue pagine!!!bellissimo Matt versione Zeno Cosini XD e Mello è stato un tesoro a fare tutto quel casotto per trovarlo...il colpo di grazia è stato l'auto-sputo!!!XD davvero catartico!!!!sempre bravissima!!!!^____^

09/05/08, ore 16:33

oddio... almeno si riprenderà... se lo dice L è così!!! però ho davvero un peso sul cuore... colpa tua è_é!! ormai me la prendo con te ok?? e non replicare!! (XDXDXDXDXDXD è il mio modo per dire che ti adoro e che i capitoli sono bellissimi)

09/05/08, ore 16:18

E' una sfida? Un letale scontro Kira vs. Kira vs. L vs Tutti??! Mi piace! *.* (si addolcisce molto, ma molto ipocritamente al pensiero di una gustosa L/Light *.*). Allora, cosa abbiamo qui? Mello che si schianta al suolo... ma poveraccio. Chissà perchè finisce sempre con uno dei due che si sente male? Carinissimo Matt che si accanisce contro la pianta. Evviva i Verdi. In più, il guardiano diurno mi ispira molto più di quello notturno... sbarbatello e capelli chiari, hai detto? Uhm... sì, la cosa si fa interessante! Potrei anche farne il protagonista della mia prossima storia. (Che, per amor di cronaca, è una PWP. Penso di aver detto tutto.) Chi mi fa cadere le braccia è Near. Ma da dove gli esce tutta questa brama di sangue?? E Matt, possibile che non abbia capito per niente cosa c'è dietro tutto quell'interesse? Bah, bah. D'altronde aveva altre cose a cui pensare, piccolo. E a questo proposito: Ryuzaki live @ the hospital, parte seconda! XD Già dal titolo del capitolo mi sono trasformata all'istante in un coniglietto pasquale (felice, non rosa e peloso), specie per l'accenno ai lecca-lecca. Ti dirò, L con uno dei quei cosi in bocca rasenta pericolosamente gli standard di una fantasia... squisitamente erotica (muahaha...ghee) . Mi è piaciuto il modo in cui l'hai reso, anche questa volta - poco importa che tu abbia un feticcio per le scene all'ospedale :p . L'unica nota stonata? Quel "vedi di non mangiarlo te". Non sarebbe stato meglio un canonico "tu"? Del resto L è molto attento a controllare il linguaggio, e lo si evince perfettamente dall'adattamento in lingua inglese dell'anime. Non usa mai forme gergali e ha sempre quell'accento coooosì.... :Q_____ ... ok, mi hai scoperta. Disquilinisco per il doppiaggio a stelle e strisce. Tornando a noi, e concentrandoci sui piccoli dettagli. Anche questa volta hai anticipato alla perfezione un dubbio che era già lì lì per sorgere riguardo le usanze burocratiche degli ospedali giapponesi. Mi riferisco naturalmente alla scena dell'accettazione, quando la receptionist rivela a Matt tutte quelle informazioni su Mello senza battere ciglio. Nella realtà questo non accadrebbe mai e poi mai, però te ne sei resa conto tu stessa e hai sistemato la situazione; prima facendo stranire Matt, e dopo inserendo nel contesto Ryuzaki. Ho ragione di credere che ci sia il suo zampino, o forse corro troppo con la fantasia? D'altra parte, L ha una limo, eh. Con autista. Mica una Panda. Oh. [Era necessario paragonare gli occhi di L a quelli di Near?? Per fortuna che hai aggiunto 'molto più profondi', altrimenti l'orrore avrebbe avuto ragione di me.] [La parentesi precedente era fuori tema, me ne rendo conto. Però era assolutamente impellente.] Poi, dunque, vediamo un po'... che altro ancora? Oh, sì: prometti tranquillità? Beh, non prima di scoprire i risultati del test, però! Quel "sono molto contento che tu sia venuto" di L già mi da da pensare... vedremo. Non è che il vaso fedifrago ce l'ha piazzato lì Watari?? Era tanto per chiedere... In chiusura, un piccolo impegno da parte mia: ti andrebbe un confronto tra quest'opera e Feelings Swirl? Ci sto già pensando, ma ora non ho la calma sufficiente per stenderlo in modo appropriato. Se però non ti piace l'idea di mettere a paragone due storie diverse non hai che da dirmelo, eh. Personalmente lo considero un omaggio, visto quanto ho amato FS ^_^ . [Ed ora ammettilo. Ti sono mancata, non è così?? *.*] [Perchè tu a me sei mancata, oh yeah ;) ]

09/05/08, ore 15:02

WaaaaaaaaaH! *___* LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! Ma io lo amooooH! *muore* Ok, seriamente X° Ma che carino Matt *__* che va a piedi fino all'ospedale per vedere Mello! ç*ç Ma... non ho capito bene che ha passato Near .-. E' preoccupato per Mello o vuole semplicemente vedere Matt?? ...l'ho detto e lo ripeto, è proprio un tipo strano... ._____.'' WaH ** sì, una MxN sarebbe l'ideale! Mi piacciono tantissimo! Non per niente ne ho scritta una io! Il ruolo di Near fino ad ora è stato marginale, ma spero (e sono sicura) di vederlo in azione come in Feeling Swirl *__* Certo che continuerò a leggere! Aggiorna presto *__*

09/05/08, ore 14:41

Ma si ecco!!Fallo infilare in una L/Light *____* *muhahahah* Comunque...2 o 3 capitoli?? Forse?? #_# spero che quel forse venga tolto!! X°°D Ma che duci L *___* è normale che hai la fissa per leui negli ospedali, infondo lo abbiamo visto tutti vestito da infermiere no? XD

09/05/08, ore 09:45

nooooooooo ma che cosa gli hai fatto fare???? sei uan sadica (scherzo XD... forse)cioè.... Mello.... e Matt non è nemmeno con lui!!! dio mio... T_T aggiorna ti prego...

08/05/08, ore 23:10

Ma dai, che cattiveriaaaa!!! Ero già lì che pensavo "No, Near che si intromette ANCHE STAVOLTA no!", che quell'altro si spacca la testa... Sì, in effetti, 5 minuti di tranquillità non sarebbero male...=P

08/05/08, ore 23:05

Oddioooooooooo! O______O *preoccupatissima* si è arricettato Mello! ç___ç Speriamo che stia bene...anche se, se stesse male, sarebbe più interessante *cinica* Dio, ma non li lasci veramente in pace un secondo XD E Near che improvvisamente 'pare' umano? E che si mette a pedinare Matt... o_o ma che ragazzo strano... Aaaaah, ma deve sempre entrarci, nelle tue ficcy X° altrimenti non ci sta sfizio X°D

08/05/08, ore 22:56

Mello...bucato...io lo dico che la cioccolata non fa venire solo il mal di pancia! O forse sarà l'influenza di Matt? X° Maddei XD

08/05/08, ore 22:22

ma certo che puoi!!! AMO I CONSIGLI!!!!!!! allora: jessysp92@hotmail.it se puoi vieni ora io ci sn fino alle 23... ah!!! NON FARMI PIANGERE...MELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A parte questo..ti aspetto!!! CIAO CIAO DIMEA

08/05/08, ore 22:06

Confido in un altro dei tuoi aggiornamenti lampo, perché ho smesso di respiare verso la fine. Non vuoi farmi morire soffocata, no? ._. Ho amato davvero questo capitolo, già a partire dalla scena di Mello che stende i panni: assolutamente fantastica, ho quasi sentito il sole sul viso, quasi. E Near. Effettivamente mi stavo chiedendo di chi si sarebbe innamorato questa volta. Devo ammettere di aver sbagliato, infatti avrei puntato tutto su Matt, ma non avevo preso in considerazione una certa vena masochista di cui non conoscevo l'esistenza. Certo che è tutto assurdo! Mello è geloso di Matt poiché crede che se la faccia con Near, il quale è innamorato di Mello che lo ignora. Dì la verità: li hai scritti tu i copioni di beautiful? Mi è scappato un sorriso, piuttosto amaro in verità, quando ho letto che Matt vorrebbe morire in grande stile: mi è sembrato di sentire delle macchine frenare bruscamente... E dopo due minuti Mello è a terra. Per non essersi allacciato le scarpe! (Sì, sei davvero crudele. E ti adoro per questo!). Ma la cosa che mi ha fatto più male è stato quel "Tu no" di Roger. Che lo riteng responsabile? Spero davvero che aggiornerai prestissimo, ed ancora complimenti per lo stupendo capitolo! <3