Il mio migliore amico
di Adaralbion

12/05/08, ore 15:06

ehehe sì anche uno dei miei preferiti, un filmone.. cmq passando a cose più serie (ovvero "recensire" il nuovo capito).. arghh queste passioni travolgenti sono di bellezza assoluta! insomma io sti due personaggi li adoro a priori se poi li metti insieme per fare queste cose.. O///O non rispondo più delle miei azioni.. povero near, non è che lo ami proprio, però mi fa un po' tenerezza.. chissà cosa combinerà..O_o scrittura apprezzabile come sempre, continua così!

12/05/08, ore 14:25

fantastico questo capitolo! *ç* *si ricompone* cooomunque mi piace tantissimo come scrivi! riesci perfettamente a rendere l'idea di ciò che stà accadendo xD Spero vivamente che non ci sia nulla di sconcio con la palletta bianca .-. ciao ciao! baci

12/05/08, ore 13:54

Complimenti! Scrivi come un'autrice professionista! Mi è piaciuta molto l'introduzione e il modo con cui vengono esaminati i sentimenti provati dai due personaggi.... Questo capitolo mi ha fatto ricredere sugli Yaoi in generale ^^ spero che pubblicherai altre storie simili ^^

12/05/08, ore 13:47

Ma X°°° Prima ero tutta presa dal pensare cosa sarebbe successo con Near, ma dopo questo capitolo sono tornata a quei due! X°D *watashi wa pervertita desu* o__o'' Che capitolo carino (in realtà ho in mente ben altro aggettivo, ma non lo dirò certo <3)!! Aggiorna presto *__*

12/05/08, ore 12:06

splendidi Matt e Near gelosi l'uno dell'altro...anzi...FOLLEMENTE GELOSI!!!!Sono una coppia perfetta...mi è dispiaciuto un po' per come Mello ha trattato Near, povero pasticcino mio alla panna XD...capisco che il comportamento di Mello è comprensibile, ma esagera sempre cn Near, che mi susciuta un'infinita tenerezza...Bravissima!!!!*_____*

12/05/08, ore 11:55

senza parole...semplicemente la migliore scena d'amore che abbia mai letto in 19 anni di vita da topo di biblioteca.Straordinaria.

12/05/08, ore 11:31

come potresti mai deludermi????sei la mia personale penna fatata!!!!XD che tenerosi quei due a dormire abbracciati in ospedaleee *____* e splenida la storia del pigiama XD sempre meglio!!!!un bacioneee ^^

11/05/08, ore 17:28

Chiedo scusa in anticipo per questa recensione breve e inconsistente: domani ho interrogazione di chimica, purtroppo ho i secondi contati! Allora, la cosa del lecca-lecca l'ho ricontrollata e faccio ammenda: ha ragione l'autrice! Però l'idea dei dolci psichedelici mi piaceva un sacco, uff... >.< . Vabè, andiamo avanti: capitolo delizioso. Ho esultato a voce alta come un'ossessa nel leggere l'approccio di Mello a Near. Spero e prego ogni divinità del partenone delle fanfic che il rapporto tra quei due resti astioso e brutale come lo è stato finora. Non tollererei alcun risvolto MxN in una storia che mi sta prendendo così tanto! In più, adorabile Matt che chiama Mello Mel, e l'altro che dice di apprezzare la cosa! Effettivamente è un diminutivo che amo io stessa. Perdonami, ma ora devo assolutamente scappare. Il commento a INAJ (e vai con gli acronimi XD) è iniziato su blocco note; sarà pubblicato appena concluso ;) . Un bacio e tre stelle per te! ***

11/05/08, ore 16:21

in questi giorni mi sono letta tutti i 25 capitoli(anche a discapito dello studio pre esame -o-mio-dio-) perchè sono troppo coinvolgenti.. la storia di matt e mello è semplicemente qualcosa di stupendo, quello che tutti sperano di trovare.. e poi.. sono così teneri.. e così maliziosi.. complimenti anche per la scrittura... non vedo l'ora di leggere la fine..

11/05/08, ore 15:48

XD ci avevo pensato pure io XD ma a farmi riabilitare da entrambi *me sadica sadica* ma ora...*__* che dire di questo chappy??? belloooo!! troppo dolci i due nel letto!!*O* Spero vivamente ke le cose con Near vadano diversa dalle altre fic T_T questa sta andando così bene senza che quel "moscerino" venga baciato o che sò io T_T ma ammetto che Mello è stato un pò troppo pesante a dirgli quelle cose :S però bello come gli ha detto di non avvicinarsi a Matt :D "non ne hai e non ne avrai mai motivo di fare il geloso..." lo spero vivamente T_T altrimenti lo castro T_T *me sadica*

11/05/08, ore 15:23

è STUPENDAAA!!! *________* Dico che è stupenda cavolo!!! *____* Continua prestissimissimo! *___* Un kissone by Elly!

11/05/08, ore 15:16

grazie per la "mitica" (arrossisce...)...non merito tanto...ma lo meriti tu: MITICAAAAAAAAAAAAA!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Un Bacione DIMEA

11/05/08, ore 15:15

Che bello, avevo appena finito di leggere il capitolo prima, e mi trovo che hai aggiornato nuovamente! *felice* Che carini Mello e Matt che non sanno esattamente come comportarsi o cosa dire dopo quel "Che vogliamo fare?"! E Near. Mhhh... La cosa inizia a preoccuparmi. In molte ff ho letto di Mello che, cercando di far cambiare espressione all'ameba, lo baciava. E' ovvio che mi preoccupi. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti! *_*

11/05/08, ore 14:57

Ce l'hanno fatta, olè! xD Davvero uno slendido capitolo, e su una scena del genere, c'è ben poco da aggiungere! Bravissima! <3

11/05/08, ore 14:21

Semplicemente fantastica *__*