Il mio migliore amico
di Adaralbion

07/05/08, ore 11:26

Ma.. come mai Matt non ha detto al verità a Mello? E'strano, in fondo Matt non ha mai dovuto nulla a L, e arrivare a far arrabbiare così Mello quando al colpa non è certo sua.. E Near come centra in tutto questo? Chissà a cosa sta pensando L..

07/05/08, ore 08:37

Oddio, ma è anormale trovare questo capitolo esilarante??! XD XD O meglio, più che il capitolo in sé, mi riferisco al finale. L'Uragano Mello è la peggior potenziale minaccia con cui l'umanità potrebbe trovarsi a dover fare i conti, nel prossimo futuro! Non si sa perchè, ma in qualche modo Matty finisce sempre fuori casa come un cucciolo bastonato (poco male, nel mondo reale troverebbe stuoli di fangirls più che disposte a consolarlo...) . Recuperando un briciolo di serietà: non ero certa al 100% che Matt avrebbe seguito la volontà di L riguardo l'appuntamento con Near. Avevo preso in considerazione l'idea che la voglia di essere sincero con Mello potesse prevalere, ma immagino che la paura di essere sbattuti fuori - e quindi non rivederlo affatto - sia un bell'incentivo, e di certo non lo biasimo. Che Mel reagisca perennemtne come una ragazzina nevrastenica in 'quei giorni' - o come una donna incinta e iper-reattiva con sempiterna voglia di cioccolato - è un altro paio di maniche ^^ . Più che altro, continuo a chiedermi: ma che vuole Near?! Perchè era tutto contento quando è uscito dalla sala della webcam? Solo perchè aveva parlato col suo idolo... o c'è qualcosa in più? Uff, quanto intrigante mistero che continui a propinarci! Oh, quasi dimenticavo la cosa più importante: ho apprezzato e condiviso la decisione tua (e di Matt) di tirare il freno a questo capitolo. Quei due hanno già bruciato un numero bestiale di tappe; così facendo si sarebbero spinti effettivamente troppo oltre. Senza contare che questo rende l'attesa più stuzzicante! (e in più tu sei sadica quanto L... ti diverti a torturarci!) In definitiva? ADORO questa storia. Sì, sì, lo so che l'ho già detto. Ma ho la sensazione che non ti dispiaccia troppo sentirmelo ripetere ^_^

07/05/08, ore 03:28

"Profondamente contro natura, innaturale, assurdo" :S spero che non la pensi davvero così sui rapporti omosessuali :S Ma passando alla ficcy XD olè contenta? Sono sveglia solo per commentarti U_U (Non è vero...è che non ha nulla da fare e lo sta passando a scrivere nd Mello. COOOOSAAAA?!?!?!?! nd Me. Oh si, proprio così!!Qualche zozzeria sulla mia relazione con Mello U_U nd Matt O___O nd Me) Dicevo...ma che dolce Melloooooo *___* all'inizio,(si intende xD) Troppo bellina la battuta sui canguri XD Emmm...Credo che abbiano avvertito anche il mio di urlo "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" dopo aver letto la situazione che si è creata alla confessione MAtt #_# (Cretina!!Sono le tre di notte da te!!! nd Canguri -.- nd Me) Ed ora? Cosa accadrà dopo l'uragano Mello?? XD

07/05/08, ore 00:07

No, cioè... Non avevo ancora finito di commentare il 14 che hai già pubblicato il 15... Per poi interromperlo così!! Noooo! Confido in un aggiornamento lampo dei tuoi =P

07/05/08, ore 00:01

L è peggio di meee!!!! ma cosa ha in mente quel batuffolo?! *___* Quanto amo Matt e mello...Ma perchè Near deve sempre essere ovunque??? è Come la polvere! Bianco! Fastidioso quando viene senza essere richiesto ( anche se la polvere non viene mai richiesta XD) e spunta sempre ovunque! Continua prestissimo! *___* Un kissone by Elly!

06/05/08, ore 23:57

"L cos'era, un sadico" hahaha troppo forte x°°D che capitolo mucho interessante :Q____ con tutti quei "bacini" X°°°D continualo presto X°D

06/05/08, ore 23:55

La risposta è 24! =P ma che suspence! Vedo con piacere che in questi giorni sei molto prolifica, faccio davvero un pò fatica a seguirti! XD

06/05/08, ore 23:10

non vedo l'ora di leggere il seguito...ah! la risposta è 23! Alla prossima!!!

06/05/08, ore 19:25

24 ovviamente!!! hihi dai era banale Matt... potevi farcela! in ogni caso questa ff è davvero intrigante... mi piace il modo in cui si rapportano Matt e Mello!!!! però ti sei fermata sul più bello... aggiornaa ti scongiuro!! kisses

06/05/08, ore 17:15

Bel capitolo *-* Intrigante! Che bello che hai fatto apparire L *__* (mon amour!) mi incuriosisce da morire la domanda di L X°° Chissà che dirà Matt ** Se mentirà spudoratamente o sentirà una tale fiducia nei confronti di L da rivelargli tutto X° Anche se sono scettica al riguardo XD però è un'idea! *_* La storia a questo punto mi sta uccidendo, quindi sbrigati ad aggiornare! +__+

06/05/08, ore 16:31

Prima che me lo dimentichi: la risposta è 24! (giuro solennemente che non ho ancora letto le altre recensioni, lo giuro!!!) Ad ogni modo, veniamo ad un commento più costruttivo. Breve, però, perchè ho speso le mie energie sulla recensione a Why Not XD, e ora vado un tantino di fretta. ADORO questa storia. Prevalentemente perchè, almeno finora (e mi auguro che le cose restino allo stato in cui sono) la presenza di Near è a malapena uno spettro bianco sullo sfondo. Sono stanca di vederlo intrufolarsi tra Matt e Mel! (Potrai notare che tutta la mia benevolenza per Near si è esaurita con la fine di Feeligs Swirl; d'altronde l'avevo detto io che quella storia era riuscita in un'impresa irripetibile!) Mi piace tantissimo come hai delineato il rapporto tra di loro. Nemici, amanti, amici? Sono graziosamente confusi, ma va benissimo finché nessuno si mette in mezzo. E a proposito di mettersi in mezzo: L!!! E' spuntato anche lui alla fine! Chissà dove vuole andare a parare con quella domanda - che immagino spieghi il perchè dell'esclusione di Mello. Seh, però non spiega il motivo dell'inclusione di Near! Oh, beh. Tutto questo 'intrigo e mistero', come hai detto tu stessa, non è che una ragione aggiuntiva per continuare a seguire questa piccola meraviglia. Complimenti ;)

06/05/08, ore 16:03

Cavolo! Cavolo cavolo cavolo!!! è...semplicemente...stupenda!!!!!! XD mi sono persa tutti i capitoli precedenti, più che altro perchè prima non ero particolarmente interessata alla coppia MelloXMatt... ora che però mi intriga, leggendo questa fic non posso che amarla di più! è fantastica!!! devo ammettere che non ho mai pensato a come 'nascesse' il legame tra Matt e Mello... uno se li immagina già grandi e cresciuti, ormai legati l'uno all'altro, che sia una shonen-ai o no....Devo dirlo, questa fic mi piace veramente un sacco! hai descritto i personaggi con una accuratezza impressionante, esattamente come me li immaginavo... e poi crea un sacco di suspance!!!! veramente bellaaaa!! non so come altro dire per esprimere la mia ammirazione, se non con un grande e grossissimo 'complimenti' e la promessa che ti terrò d'occhio!!! questa ficcy vola tra i preferiti senza neanche dovercipensare tanto! ... (senza contare che near mi sta sulle palle proprio come a loro!!!!!). Davvero brava! continua prestissimo, per favore, mi sta mettendo un'ansia terribile...voglio il seguito!!! ^^ ciao ciao

06/05/08, ore 15:56

oddio non vedo l'ora di leggere del famigerato incontro con l!!!!!Stupendo il botta e risposta finale!!!!STRAORDINARIO!!!

06/05/08, ore 15:45

waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!bel modo di fare una dichiarazione!!!spaccare tutto e poi sparare un "mi piaci" secco...dovrei utilizzare anche io questa tecnica XD sempre più splendida!!!

06/05/08, ore 15:41

La risposta esatta è 24 ^^...Ma ma...Non è questo il punto! ORA CONTINUI SUBITO! Lo so cosa vuole L! Vuole chiedere a Matt se gli va di essere il n° 2 e Matt rimarrà stupito e gli dirà di no perchè non vuole prendere il posto di Mello perchè tiene a lui! E L dirà che non diceva sul serio ed era per vedere effettivamente quanto loro due avessero migliorato i rapporti!^^...almeno secondo me, poi non so, anche perchè non capisco ancora altrimenti quale poteva essere il motivo dell'esclusione di Mello...AGGIORNAAA!!!!! *____* Un kissone by Elly!!! *____*