Il mio migliore amico
di Adaralbion

15/07/09, ore 16:57

no non non onojknkinogpkjhcvuys !!! sono così triste che mello ce l'abbia a morte con matt! spero che facciano presto la pace, mi sta venendo l'ansia!

15/07/09, ore 16:46

mh... mi auguro che L abbia un buon piano in mente, anzi ottimo, perchè per quanto io lo adori come un dio in terra in questo capitolo quello che mi è venuto in mente è stato: "stronzo!"

15/07/09, ore 14:33

UUUUUUUUHHHHHHHH CHE TENERIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Mi sento una bimbaminkia, ma, accidenti SONO TROPPO TENEREI!!!!! e che ridere, sembro un'idiota (che poi lo sono....), troppo bellissimi! (viva la grammatica!!)

15/07/09, ore 13:43

Finalmente! Il loro continuo tentare di ammazzarsi mi turbava non poco! >_> Loro devono essere amici (-__-) e restare uniti!

15/07/09, ore 13:36

Inquietante... O_o

15/07/09, ore 13:07

Mi piace il carattere che hai dato a Matt, di solito è più tranquillo, meno violento e sbruffone, ma mi piace che riesca a tenere testa a Mello! Baci, continuerò a leggere con interesse! XD

20/06/09, ore 02:01

Ada, questa fanfiction è magnifica, stupenda, non ci sono altre parole per descriverla!! *O* forse questo è dovuto anche al fatto che adoro la coppia MelloxMatt >w< Tu scrivi divinamente, questa fanfic l'ho letta tutta d'un fiato, e mi ha riempita di emozioni! Continua così! <3

15/05/09, ore 17:43

la risposta è 24 xDxDxD coooooooooomunque,adoro Mello e Matt *-*

18/04/09, ore 19:09

sto leggendo questa storia tutta d'un fiato.. è bellissima! Appena mi è possibile continuerò anche gli altri capitoli.. è veramente meravigliosa, complimenti!

17/03/09, ore 00:56

eeeei.. sono **foo** ti ho rintracciato perchè dovevo assolutamente leggere il seguito!*O* stupendaaaaa..hai visto che ore sono??dovrei essere a dormire..e invesse! bellissima comunque..a very good work!*^*

03/01/09, ore 23:05

Stupenda! Mi piace davvero tanto, ed è lunga come piace a me *_* Complimenti!

27/12/08, ore 22:15

Complimenti..sono rimasta così colpita da questa storia che me la sono divorata in due giorni!!! bellissima..straordinaria! Mi sono appassionata a Death Note, soprattutto a Mello e Matt e tu con questa FF mi hai fatto amare questi due personaggi ancora di più^^ bravissima!!!! Oltre tutto sei anche una bravissima scrittrice, hai riportato su carta (in questo su pc XD) la cosa più difficile, l'amore! Non importa se tra uomini o tra persone di sesso opposto, sempre amore è! E tu sei stata semplicemente eccezionale a scrivere tutto questo! Ancora complimenti!!!

08/09/08, ore 20:37

Suspance >.< E così non finisce qui!!! Me la sono ingurgitata, questa fanfic..e mai indigestione sara' piu' gradita, visto che hai gia' infornato la seconda parte!!! Evvai <3 Adoro il modo in cui gli fai consumare i letti >.< Mica tutte le fanfic fanno venire il magone... brava, signorina <3

15/06/08, ore 19:16

noooooooooo ç___ç non puoi farla finire così, non puoi!!! ç____ç se la continui mandami una mail per avvertirmiç___ç

30/05/08, ore 23:02

finalmente lo leggooooooooooooooooooooooooooo quanto mi hai fatta penare???XDogni mattina appena mi alzavo controllavo che avessi aggiornato ^^ incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee L guardone che non è altro....è proprio fissato con ste telecamerine eh??XD Voglio leggere imma2!!!!!!!Addy sei fortissima, sul serio...mi hai dato emozioni incredibili con le tue apgine...non credevo di potermi far catturare così tanto...grazie per tutto quello che hai dato a me e alle altre piccole menti malate e perverse di noi fun girl XDXD Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii