L'amore che sei
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/06/13, ore 22:56

Madonna hanno sparato a Kagome 0.o
Un colpo basso anche per uno come Naraku. Ammetto che fosse ora che le cose decollassero, più si aspetta e peggio è quindi, se lo affrontano subito,prima sarà la loro vittoria. Scommetto che quando Naraku scoprirà che Rin più che prigioniera si è presa una vacanza, per di più si è innamorata del suo nemico pubblico numero uno, saranno ca**i amari xD
Mi tocca aspettare ><

19/06/13, ore 14:02

E io credevo la visita inaspettata fosse Naraku. Ovviamene mi sbagliavo xD
Sono contenta che le sue amiche le abbiano fatto questa sorpresa, ci voleva proprio per la povera Rin. In somma anche se con Sesshoamru e gli altri si trova bene, le amiche e la vita " normale" in qualche modo le mancano xD
Ok ora vado che mi devo preparare ciao!!! ><

19/06/13, ore 00:44

Cioè quindi quella è stata la loro prima volta?? Che carini che sono. L'unica cosa che non realizzo bene è la scena di loro che si scambiano sguardi mielato mentre mentre mangiano in silenzio. In somma è bello il romanticismo ma personalmente c'è un limite a tutto. Ovviamente è una parere esclusivamente personale. La mia intenzione non'è quella di criticarti anzi, trovo che la storia sia interessante ma, come giusto che sia, è arrivato il momento per l'antagonista di farsi vedere xD

19/06/13, ore 00:31

E poi? E poi, e poi e poi ?? Ma no, non puoi fermarti sul più belloooooo. Senza cuore sei ha ha ha. Meno male che si sono chiariti che bello!! >>

19/06/13, ore 00:25

NO proprio sul più bello. Non ci voleva proprio ha ha ha. Interessante la parte dove Sesshoamru racconta il suo passato. Anche se non lo aveva deciso e desiderato, fare il fratello maggiore che protegge quello piccolo anche inconsciamente, gli viene benissimo xD Sotto sotto è un cucciolone pure lui xD

19/06/13, ore 00:08

Bene finalmente le amiche di Rin hanno trovato pane per il loro denti. Almeno di distrarranno un pò dai cattivi pensieri. C'è da dire però che se diventano le loro ragazze, SICURAMENTE riusciranno a vederla dato che i loro fidanzati sono nel giro no?? xD

18/06/13, ore 23:18

Siediti sulle mie di gambe ti prego! Ha ha ah Dai scherzo. Cioè ci rendiamo conto dell'amore che sta sbocciando tra i due??? Sono molto contenta per loro.
Mi chiedo perché non abbiano continuato la serie anime di Inuyasha dove Rin è adulta e la si può vedere con Sesshoamru in una love story, magari anche problematica a causa di nemici e roba del genere. Non sarebbe bello?? Io sarei di certo la prima a sintonizzarmi ha ha ha. Peccato che non sia così quindi manteniamo i piedi ben saldi e concentriamoci su questa storia che mi sta piacendo moltissimo. Brava xD

18/06/13, ore 22:20

Aaaaa se Sesshoamru mi avesse chiesto di starmene buona perché vuole riposarsi sul letto che si trova nella medesima stanza in cui ci sono io, di certo gli chiederei se posso farli compagnia ha ha ha. Poco ma sicuro. Sta di fatto che almeno lui, non la tratta come una prigioniera vera e propria e non le mente spudoratamente comprando il suo silenzio e il suo affetto. Non sarebbe per niente da lui anche se fosse xD
Dai tanti auguri per la cena e buon divertimento piccioncini <3 ha ha ha

18/06/13, ore 21:18

Alla faccia del rapimento. Da una prigione ad'un'altra, cosa si può desiderare di più dalla vita?? Vabbè sta di fatto che Sesshoamru è al top su ogni punto di vista quindi sarebbe un sacrilegio parlare male di lui. Per non parlare del fatto che reagisce in questo modo solamente perché il suo carattere gli permette di "approifittarsene" xD comunque voglio proprio vedere come sarà la permanenza nella nuova dimora ><

18/06/13, ore 20:33

Mamma mia povera ragazza. Essere costretta a stare con chi non si ama e per di più un criminale assassino, è bruttissimo. Certo che mi sembra starno che Rin non abbia pensato che anche se ha una macchina, pensa davvero che Naraku la lasci scappare. Io credo proprio di no. Comunque mi intriga molto la Lamborghini dietro di lei. Vediamo che succede ><

18/06/13, ore 20:15

Finalmente mi imbatto nei miei personaggi preferiti. Dopo tanto cercare, finalmente eccomi qua xd.
Che dire come storia mi sembra molto interessante. La trama promette bene e quindi sono molto curiosa di mettermi a leggere i capitolo successivi e vedere cosa ne esce fuori. Ciao!!! xD

03/02/13, ore 11:45

Storia fantastica! La vittima che si innamora del rapitore... Be, in realtà il "vero" rapitore era naraku, che sono felice abbia avuto la sua "degna fine". Era un uomo pazzo! Adesso Rin può godersi la meritata felicità al fianco di un uomo che la ama veramente... Naraku non provava amore per Rin, ne era solo ossessionato, talmente tanto da sfociare in vera e propria brama di possesso.

Complimenti davvero, la ff mi è piaciuta tantissimo!

16/08/10, ore 17:39

ciao io ho letto la storia tutta di seguito e sinceramente nessuna storia mi ha incollato cosi' tanto al pc l'AU in assoluto piu' bella che io abiia mai letto fin ora per coma hia descritto tutti i personaggi per gli intecci per i colpi di scena la rileggo sempre e molto volentieri bravissima

03/10/08, ore 20:27

che bellllooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! sn in ritardissimo, nn ho avuto un minuto x lasc un commento, ma è stato bellissimo legg questo capitolo (l'ultimo sigh...ç_ç), M è piaciuto molto cm hai ftt finere ttt qsta storia..e continuo ad essere felicissima per Bankotsu!^^e Rin e Sesshy..si sposano!!!!!! che meraviglia! davvero, spero anche io scriverai presto un'altra storia! bravissima!

01/10/08, ore 18:02

bravaaaaaaaaaa!!!!!non sai da quanto aspettavo questo lieto fine!!! è assolutamente stupendo!!!! un bacioneeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]