71°Hunger Games
di Up_me_memories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/05/15, ore 14:59

Harry sei un autentico pezzo di merda di una mucca secca secca pestata da un barbone ubriaco

09/01/15, ore 21:38

FINALMENTE È ARRIVATO IL CAPITOLO NUOVO!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e di capire come andava avanti la storia!! Certo che a preso una brutta piega, ma sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Soprattutto per vedere come va a finire tra Elisabeth e Harry, che sto picchiando a sangue mentalmente per ciò che ha fatto, insomma come si può lasciare una ragazza per un bacio ( ok, ci può stare ), ricevuto durante gli Hunger Games nell'arena ( e qui l'argomento diventa discutibile ), dal ragazzo che ha ucciso il fratello della ragazza in questione che, oltre tutto, era anche tuo amico! Bisogna avere dei complessi mentali complessi e delle gelosie pazzesche se riesci ad essere geloso di un morto. Comunque sia, è questo che rende la storia stuzzicante e romantica allo stesso tempo! Buon lavoro, Up_me_memories, e continua così!!

02/11/14, ore 18:04

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma ho avuto da fare e la connessione non c'è stata.
Inizio con il dire che l'impaginazione non mi piace molto per quanto riguarda le virgolette di dialogo in quel modo. Le preferirei un po' più professionali o semplicemente con gli apostrofi.
Il font e il carattere non sono di mio gradimento, sia perchè rovinano esteticamente la storia, sia perchè mi sembra più un carattere da recensione che da storia, ma questi due punti sono soggettivi.

Le mie gambe erano di nuovo depilate, come le braccia, le gambe e le ascelle
Qui hai ripetuto due volte "gambe".
...momenti clow...
"Clow" non si scrive così, il termine giusto è "clou".
mangio in fretta delle creaps...
Anche "creaps" è sbagliato, poichè si scriva "crepes".
non ché futuro marito
Mi sono informata prima di segnartelo come errore, ma si scrive "nonché".

Bene, con questo non ho trovato altri errori.
Non ho apprezzato molto il fatto della punteggiatura ripetitiva, per esempio all'inizio, ci sono sempre virgole su virgole, quando il testo si leggerebbe meglio con qualche punto prima o qualche punto e virgola o due punti.

Oltre a questo, ti dico che non ho mai visto Hunger Games e non ho nemmeno letto il libro. Quindi, potrei recensirtelo solamente come un'originale.
Non avendo letto gli altri capitoli, su questo, non ci ho capito molto, ma sono sicura che dando un'occhiata agli altri ci capisco di più.

Un bacio,
Love_Somebody

19/10/14, ore 15:42

È un capitolo davvero bellissimo! Amo come scrivi e il fatto che la storia rispecchi bene i veri Hunger Games. Continua a scrivere sei bravissima, non posso darti consigli per la ff è già perfetta così com'è! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/10/14, ore 21:03

Io sono una fanatica degli Hunger Games e poi se ci aggiungi i miei idoli, viene fuori la perfezione! Bellissima continua :))

16/10/14, ore 19:18

Ehi, la tua storia mi piace moltissimo! Io sono una drogata già di mio degli Hunger Games, poi se ci metti i miei idoli viene fuori perfetto! Continua è bellissima

16/10/14, ore 13:37

Ciao! Amo Hunger Games, e la tua fic mi è piaciuta. Come primo capitolo sono soddisfatta, scrivi bene ed è abbastanza scorrevole. Ottima l'idea di scegliere suo fratello come tributo maschio!! Mi ha colpito molto, però mi raccomando non farlo morire, trova una soluzione! :) Adesso sono presa dalla lettura, ma penso che seguirò la storia. :) chissà cosa accadrà, vado avanti aspettandomi il meglio.
Alla prossima, RedMoon98
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 01:40 pm)

14/10/14, ore 17:43

Continuo a pensare che questa ff è stato un vero colpo di genio, Hunger Games è una delle mie saghe preferite e se come personaggi ci sono i miei cantanti preferiti è ancora meglio. Ci vuole coraggio per scrivere una storia del genere perchè comunque è quasi naturale paragonarla al vero libro di HG e reggere il confronto con Suzanne Collins non è proprio facile, ma tu ci sei riuscita, ovviamente il contesto è lo stesso ma per il resto le somiglianze finiscono qui, non so quante volte te l'avrò detto ma amo il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora come andrà a finire con ha Harry!
Un bacione, e alla prossima.

04/10/14, ore 17:34

Eccomi qua :)
Parto col dire che amo alla follia Hunger Games, anche se non ho ancora avuto il piacere di leggere i libri (per ora ho solo visto i film) e nonostante io non segua come gruppo i One Direction, perché non sono il mio genere, ho apprezzato molto questa unione originale... portare la band a quei tempi, però, niente male ^^
Non ci sono particolari errori... qualche virgola mancante ma nulla di eclatante ed il presente utilizzato mi piace moltissimo perché è semplice, diretto e mi ha fatto subito entrare in diretto contatto con i protagonisti della storia, mi è sembrato di essere lì come osservatrice in un certo senso. Complimenti per la scelta!
L'unica pecca che ti posso fare, forse (ma neanche alquanto rilevante, più che altro è un parere personale) è l'aver introdotto nella trama la scelta della sorellina di Harry come tributo che è simile alla reale storia di Katniss.
Credo di non dover aggiungere altro ;)
Alla prossima, S_K *^*

11/09/14, ore 19:34

Eccomi qui,come promesso. Scusami per il ritardo:)
Allora,ti anticipo già che io adoro Hunger Games!
La storia poi è carina e la lettura è scorrevole,non è pesante ed è abbastanza piacevole da leggere. Però attenta a non cadere negli errori più banali nella scrittura. Mi rendo conto che però alcuni sono solo errori di distrazione e battitura,capita a tutti,tranquilla:)
Per il banner è stato un peccato,sarebbe stato interessante averne uno.
Beh,che dire,ci sentiamo presto:)
Baci,
.Roo:)

11/09/14, ore 14:31

Ciao, eccomi qui come promesso, sono la ragazza del gruppo di Facebook ^^
Sono in anticipo, ma meglio così.
Allora, premetto che io sono sia inesperta di Hunger Games che di One Direction e che quindi non ho seguito la storia né mi piacciono quei cantanti, ma come ho già ribadito, sono aperta a nuove esperienze.
Allora, ho letto la storia sino a qui e devo dire che sì, è carina ma a tratti mi ricorda un po' il film, ad esempio il bacio fra Lyko ed Elizabeth.
Per il resto che altro dire? Certe volte incappi in errori di distrazione, scambi lettere che di sicuro, a una più attenta rilettura sarebbe potute essere corrette.
Il tuo stile è semplice, anche se in alcuni tratti un po' pesante perché tendi a descrivere anche i minimi gesti che potresti anche benissimo omettere.
Questo per dire che sei molto attenta ai dettagli, ma non devi abusare di questo tuo pregio, perché è facile che divenga una pecca ;)
Comunque, la storia è stata avvincente e carina, mi ha portato via delle ore piacevoli e non mi sono pentita della lettura, anzi!
Spero che si risolva fra Harry ed Elizabeth comunque :c
Alla prossima,

Auros Mercer.

08/09/14, ore 10:58

Ahah ammetto che é davvero strano come storia! Molto.
E all'inizio mi sono detta: "Non può davvero mettere i 1D negli Hunger Games, é troppo"
Ma poi, leggendo, devo dire che mi hanno stupito i colpi di scena :')
Certo, é un po' surreale come situazione, che entrambi i fratelli dei protagonisti siano stati scelti, però deve ammettere che incuriosisce!
Brava, mi é piaciuto! E adesso vado anche un po' avanti <3

07/09/14, ore 17:26

Ti prego continua!!!!
Voglio la continua perché é troppo bella, tutto è bellissimo!!! Forse l'ho già detto che è bellissima, ma lo ripeto...BELLISSIMA!!
Francy

07/09/14, ore 17:23

Eccomi qua, sono presissima da questa storia che a volte mi dimentico di dover recensire, scusa...comunque sono molto belli!!! Francy

07/09/14, ore 17:19

Eccomi qua!!
Scusa se non ho recensito prima, ma ero talmente presa dalla storia e volevo sapere la continua quindi andavo direttamente al prossimo. Bellissimi, stupendi, meravigliosi....PERFETTI!!
Francy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]