Unanima.
di Skadeglaedje

21/08/15, ore 23:38

Storia stupenda, ottima l'interpretazione scritta in modo fluido, un vero talento naturale nonostante la delicatezza necessaria per le tematiche trattate, bravissima continua ad sggiornare

15/08/15, ore 00:26

Questo capitolo mi é piaciuto tanto tanto tanto, hai approfondito ancora di piú e boh, io non ho parole per il modo in cui questa storia sembra scorrerti tra le dita, lascia tanto alla tua immaginazione ma poco al dubbio... Questo capitolo mi ha anche preoccupato, chiaramente tifo per i protagonisti *ride* ma ecco che la situazione si smuove, Aline scopre la veritá.
Non voglio sbilanciarmi in previsioni sperticate, sono tipo felicissima di vedere Alec di nuovo in acqua, in qualche modo quando ti ho scritto di riportarcelo lol ho pensato che ne avesse bisogno e ora credo proprio che sia cosí. Sei troppo brava, davvero, sto leggendo anche altre cose tue e davvero, devi considerare di spedire qualcosa a una casa editrice, sembra che il tuo modo di scrivere sia cosí pronto a finire sugli scaffali, tu smuovi qualcosa nelle persone...
P.s. Hai aggiornato cosí in fretta che mi sono spaventata ahah

15/08/15, ore 00:18

In questo capitolo ci vedo una caratterizzazione incredibile, é parte di te questo farci vivere attraverso le incertezze dei suoi pg, emozionalmente é un meccanismo perfetto.
Vbb non ho molto da dire oltre che cominciano ad assermi chiari tutti i punti e non so, questo mi rende irrequieta e felice e in particolare grata perché i rapporto di questi due sembra semplicemente quello tra predatore e preda (ehehe anche se la preda é l'inspettabile) ma in realtà c'è molto di piú.

31/07/15, ore 15:28

Leggo questa storia da un pò ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla... Non saprei dirti il perchè, forse perchè comunque è un argomento molto delicato.
Questo però non vuol dire che io non trovi questa storia straordinaria, perchè in realtà, se oggi ho deciso di recensirla, è solo per farti sapere che questa è una delle poche storie a rating rosso che vale la pena leggere.
E' scritta molto bene, è coinvolgente, intrigante... in alcuni tratti anche inquietante ma è un'inquietudine che ti porta a leggere fino alla fine e non a smettere dopo le prime due righe.
Adoro il personaggio di Alec... Così tenebroso, ma allo stesso tempo così amorevole. Ti confesso che in alcuni momenti ho pensato che fosse tremendamente crudele, ma poi ho capito che la sua è una psicologia molto più complessa rispetto alle altre.
Volevo, quindi farti i complimenti, perchè è una storia che mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, a presto.

31/07/15, ore 13:34

Felice per questo aggiornamento. Finalmente riesci a postare i capitoli con più frequenza! Il capitolo mi è piaciuto, penso che Ali sarà importante nel corso della storia, io mi metto nei suoi panni, e deve essere stato brutto vedere quei segni così evidenti sul corpo di una sua coetanea ed ha voluto capirci di più. La reazione di Aline è stata "normale" di fronte alle dichiarazioni di Ange. Mi ha spaventato Alec, ovviamente non mi piace quando è violento, ma è una delle tante sfaccettature del suo personaggio tormentato ;).
Adesso sono curiosa della punizione che infliggerà ad Ange, inizia a tremare eheheh

31/07/15, ore 10:37

Ciao,
ho iniziato a leggere questa storia appena due giorni fa e all'inizio ero titubante sulla personalità dei personaggi, ma poi me ne sono innamorata e l'ho letta tutta d'un fiato. Certo, è difficile leggere così tanti capitoli in poco tempo e , certamente, avrò tralasciato qualcosa. Ho deciso di recensire perchè questa non è una storia banale è una realtà diversa che stai raccontando veramente molto bene. Il personaggio di lui mi sembra molto più insicuro di lei e la violenza utilizzata nella coppia mi sembra più un modo per placare un qualcosa che ancora non è venuto fuori. Complimenti per la storia, ti seguo volentieri.

30/07/15, ore 11:12

Quando ho visto l'aggiornamento, la mia me interiore (?) si é messa a saltellare e a ballare la samba per la gioia :)
Comunque, tornando a noi, sono molto contenta di questo capitolo, avevo quasi dimenticato Aline e quello che aveva visto. Ho notato quasi un'evoluzione nel personaggio di Angelica, mi é sembrata meno spaurita di fronte agli ostacoli, meno fragile nell'affrontare Aline, più "consapevole", potrei dire. Anche Alec mi sembra leggermente cambiato e devo dire che mi piace molto in questa sua versione, quasi non si trattiene tanto è forte e impellente e necessario il suo desiderio di Ange. Verso la fine del capitolo, tenta disperatamente di tornare se stesso, quello che era all'inizio e questo implica avere il controllo prima di tutto su Ange... e questo non mi piace granché perché preferisco il "nuovo" Alec.
Questo capitolo ha smosso un po' le cose e ne sono felice; adesso mi incuriosisce sapere come si muoverà Aline, una Aline che ho trovato stranamente coraggiosa nel suo fermo intento di aiutare Ange e nella sua sensibilità quando le promette di non fare niente per il momento.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Ale

29/07/15, ore 22:36

Sono stata molto felice di vedere il tuo aggiornamento, mi hai fatto compagnia in questa serata a casa da sola.
Mi è piaciuto il capitolo, ma Alec sarebbe veramente carino se evitasse di farla sempre sanguinare.
a presto spero
-Sam

29/07/15, ore 14:32

Aline, cosa faiiii? Ora si ritroverà un Alec un bel po' arrabbiato. L'ha voluto lei! Beh Alec non mi è piaciuto molto per il suo comportamento, però è fatto così è lo adoro. Ange mi preoccupa un pochino, le voglio bene e spero sia felice! Ah pooi credo che la punizione sia qualcosa di, ehm, provocante! E sarebbe divertente!
Alla prossima :)

29/07/15, ore 13:11

Ecco chi si rivede! Felicissima di riaverti tra noi :3
Il capitolo mi ha fatto sorridere come una scema, sappilo ù.ù

Well, inizio...
La prima domanda è: Aline, mi spieghi che cavolo vuoi? Credo che sia un quesito abbastanza lecito, considerando che stava andando tutto bene prima di lei: Alec e Ange erano felici (?). Questo è l'importante.
Poi: Sempre tu, Aline, mi spieghi come cavolo hai fatto a vedere i tagli di Angelica? Ma che hai la vista a raggi x? Non credo che Ange sia così scema da mostrare a tutti i suoi tagli... posso capire il livido sul polso - quello è decisamente più visibile. Se è perché la maglietta bianca è semi trasparente, mettiti qualcos'altro! ò.ò
Terza: Alec comincia a diventare umano? Okay, questa domanda mi ha fatto un po' ridere (sono pazza, lo so), ma è troppo dolce *___* non ci posso fare nulla ^^
Quarta: Angelica comincia a capire il gioco? Sul serio oppure non lo faceva apposta? Cioè, in quel momento l'ho amata più di ogni altra cosa *^* se comincia davvero a capire che lei ha potere su Alec il gioco si fa molto più interessante XD
Quinta: Che cosa farà Alec ad Angelica? Okay, naturalmente questa è la vera e unica domanda che tutti ci poniamo, ma io, essendo io, sono diversa ù.ù Farà tanto male? Ange è giù tanto delicata di suo.

Naturalmente, non mi devi rispondere alle domande. Le ho scritte giusto per fare una specie di resoconto del capitolo.
Lo so che è strano, ma va be' :P

Now, ti dico che amo come scrivi *_____* te lo ripeto ad ogni recensione (aka due volte), ma è troppo vero. Mi sembra di essere Angelica o Alec, a seconda dei casi, quando leggo. E' come sa io fossi loro. Ed è una cosa bellissima, assolutamente straordinaria. Non ci sono molte persone che hanno un talento come il tuo, e credo che tu debba tenertelo stretto.
Non ho altro da dire, spero solo che tu aggiorni presto!

Agri :3

29/07/15, ore 01:10

Tu mi uccidi! Sono ancora scossa per dare una recensione appropriata e decente ma, fidati, arriverà. *un aggiornamento dopo l'altro così ravvicinati.. Oh sì.* A presto, Breve, C

28/07/15, ore 22:09

Adoro adoro adoro questa storia. Ogni volta che un capitolo finisce ne desidererei semplicemente di più, come una sorta di drogata in astinenza. Adoro le dinamiche che si sono create, i personaggi, la potenza di ogni singola emozione espressa. Angelica è stata davvero stupida a lasciar intendere ad Aline il tipo di relazione che intercorre tra lei e ALec, ma immagino faccia tutto parte della sua ingenuità, ed è d'altronde anche uno dei motivi per cui apprezzo tanto il suo personaggio, o meglio apprezzo lo scontro di caratteri che esiste tra i due fratelli. E mi piace anche molto che stia graudalmente imparando qualcosa su Alec, che stia comprendendo che ha potere su di lui, molto più di quello che immagina in realtà, e che anche lui sia di fatto eccitato da questa sfida, qualcosa che secondo me in futuro potrebbe diventare anche una sorta di piacevole lotta di potere. E insomma, per concludere complimenti come sempre questa storia è davvero geniale..spero che l'ispirazione non ti abbandoni e che tu possa aggiornare al più presto :)

28/07/15, ore 21:30

Che.capitolo.stupendo! Adoro Alec, totalmente e questo rende il gioco interessante. Non vedo l'ora di leggere la punizione che preparerà per Angelica. Seriamente, sei bravissima. A presto! :)

25/07/15, ore 07:55

ciao. finalmente. non sai da quanto aspettav questo capitolo che come sempre è bellissimo. non deludi mai.. sei bravissima e amo questa storia. <3

15/07/15, ore 10:59

Ciao,
Recensisco di nuovo questa storia perché è la mia preferita in assoluto su efp. Mi piace tantissimo, è coinvolgente, originale. Non c'è proprio niente che non mi piaccia. Volevo congratularmi con te perché è scritta perfettamente, hai talento!
Il tema dell'incesto secondo me è reso benissimo, nonostante credo sia molto difficile da trattare.
Ci sono due particolari che adoro di questa storia:
Il primo sono i capitoli così lunghi, perché preferisco di gran lunga storie con capitoli lunghissimi a storie con capitoli brevi che potrebbero rientrare tutti in una one-shot;
Il secondo sono i personaggi che sono descritti impeccabilmente. Credimi li amo!
Poi Alec che sta diventando così dolce, adoro!😍
Sono ufficialmente innamorata di questa storia.
A presto, Desamor.