Unanima.
di Skadeglaedje

20/01/14, ore 18:44

Recensisco solo ora perché non entravo su Efp da almeno tre giorni. Scusa tanto. Passando alla storia... È fantastico il primo capitolo così come lo è il secondo.
Il secondo in particolare! Adoro il modo in cui esponi i pensieri di Alec e la finta innocenza non velata di Angel! Il modo in cui hai descritto l'incontro è fantastico. Mi piace tantissimo Alec come personaggio, è un casino contorto e a lui si addicerebbe la frase "I kill people I like". Ahw. Alla prossima, spero presto :)

20/01/14, ore 15:20

Salve :3
Inizio con il dire che io sto adorando la tua storia, davvero troppo. E anche te. L'ho scoperta ieri mentre cercavo di trovare una storia incest che mi prendesse.
Poi ho trovato la tua e l'ho letta tutta d'un fiato, e me ne sono innamorata. E ho fangirlato parecchio. E' diversa, originale e scritta benissimo.
Ho anche un debole per presonaggi strani e complessi xD in altre parole  Alec mi affascina, la storia è davvero ipnotica, è la millesima volta che la leggo.
Di solito l'argomento dell'Incesto non è trattato molto qui sul sito, diciamo quasi per niente, e mi ha stupito trovare la storia e la tua OS *W* (che cercherò di crecensire al più presto.)
Spero che aggiornerai presto, oramai è tra le mie preferite *w*
Al prossimo capitolo ^^

(Recensione modificata il 30/06/2014 - 08:20 pm)

19/01/14, ore 22:19

AAAALEEEECCCC. approvo. hahahahahhaa si ok, ho dato sfogo alla mia follia e giuoia, adesso posso passare alla recendìsione. Alloora, ti ho già detto che non amo molto gli incesti, pero sai..mi stò ricredendo, se continui così (soprattutto con gli aggiornamenti veloci eh) penso che mi piacerà  olto questa storia. Il capitolo di per se già mi piace, anche se trovo che lui si un poochino assurdo, insomma "Lui ebbe una strana tentazione: desiderò allungare le dita e cavarglieli." ma chi è sto tipo, Hannibal Lecter? Vabbè mi cionco,ti vogghio taanto bene. <3 <3

19/01/14, ore 13:38

Meno male che hai aggiornato subito perché non ve la facevo più... Veramente ad esempio ieri sera a l'1.30 di notte controlla o se mettevi il secondo capitolo e cercavo in tutti i modi di continuare la storia "a modo mio" immaginandomi cosa sarebbe successo.è stato un inferno ma ne è valsa la pena. Non sbagliavo quando dicevo che questa era la 'storia giusta'.La tua scrittura è meravigliosa,aggiungi più dettagli possibili e stai attenta a non fare errori.Scommetto che attira Un Sacco di gente!!Passando ai protagonisti:mi piace molto il carattere di Alec anche perché sinceramente amo le coppie in cui il ragazzo fa un po la parte del cattivo,non so se mi spiego, ma mi piace molto anche Angelica,molto timida e da come ho capito è rimasta un po bambina.La sua insicurezza...è molto diversa dalle 'solite' ragazze,è speciale.Il capitolo mi è piaciuto molto,non me lo aspettavo! OK ora mi dileguo (non ho mai fatto una recensione così lunga!) Ciaoo e alla prossima!!!

19/01/14, ore 12:36

La tua storia mi attira come una calamita.
Mi piacciono storie diverse,complicate e forti come queste e mi sembra di vedere che tu ti ci cimenti molto bene in questo genere, hai davvero uno stile bello e scorrevole!
Che dire..i protagonisti hanno dei profili psicologici molto intriganti, soprattutto Angelica.
Alec già mi piace, con quell'atteggiamento da stronzo e cattivo,ahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa come poche volte!
Un abbraccio e alla prossima!

19/01/14, ore 10:14

Davvero una storia fantastica, é una lettura che non ti stanca. E tu hai un modo di scrivere bellissimo. Metti le parole al punto giusto, e nella narrazzione dei personaggi é quasi come fossimo noi protagonisti della storia. Questa storia mu attira e l continuerò a seguire. Continua cosí.

19/01/14, ore 00:36

Sei assolutamente incredibile, dico davvero, non recensisco molto ma con te ho dovuto farlo, mi hai praticamente costretta!
Sono ansiosa di sapere come come continua la storia e apprezzo tantissimo lo sforzo che hai fatto per parlare di una storia di incesto, un tema delicatissimo che va trattato con la massima cura. Vedo che sei perfettamente in grado di farlo e quindi bhe! In bocca al lupo, io ti seguirò!

18/01/14, ore 23:47

Bellissimo il capitolo. Quindi, aspetta.. i loro genitori si erano separati? E per questo che li separarono ( alec e angel ) ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti. Love. <3

18/01/14, ore 23:40

Sono in ritardo, lo so, ma mi ero riproposta di iniziare a leggere questa storia solo quando avessi avuto un po' di tempo per gustarmela in santa pace e, che dire...ho fatto proprio bene! Tu non lo sai ma oltre alla fissazione per gli incesti fra fratello e sorella ho anche quella per i personaggi -possibilmente mashili-squilibrati, contorti, sicuramente fuori dal comune e che fanno coincidere l'odio e l'amore: per quanto estremi, fanno scattare la molla della curiosità nel mio cervello come nessun'altro tipo di personaggio. Dopotutto la "normalità" è così noiosa, non credi? Quindi Aleksander, nel quale sono sicuramente contenute tutte queste caratteristiche, è il protagonista perfetto!
Comunque il fatto che siano gemelli completamente identici, separati alla nascita, così uguali ma nel frattempo così diversi è dannatamente intrigante. Non vedo l'ora di conoscere di più anche su di lei, e non so cosa aspettarmi dal cambiamento dovuto al passare degli anni, anche se non credo sarà stato di certo positivo viste le premesse.
A parer mio è stata un'ottima scelta quella di ambientare il primo capitolo in un momento della loro infanzia, è stato sicuramente d'impatto, ma penso che a questo senso di angoscia misto ad eccitazione che mi provoca la lettura dovrò abituarmici.
Ah, il tuo modo di scrivere è ammaliante, sappilo.
Detto questo vado a gustarmi il secondo capitolo, a presto!

18/01/14, ore 21:10

Ma io sono tipo rimasta ipnotizzata da questa storia. Appena l'ho vista già il titolo mi aveva attirata non poco, per non parlare dell'introduzione (la One shot, inoltre, è fantastica). Che dire. Non ci sono parole per descrivere quello che per me è questa storia. La trama è misteriosa, complessa, assolutamente affascinante. I protagonisti sono persone VERE, con le loro personalità che non sono stereotipate, ma sono reali, vive, e accuratamente descritte ed illustrate. Non ci troviamo davanti, per intenderci, alla solita coppia banale bad boy e santarellina. O meglio, Angelica è sì timida e insicura e Alec è sì sadico e abituato ad ottenere sempre ciò che vuole, ma non sono i soliti personaggi che si trovano in giro. Sono..ecco, li sento vivi. Ed è una cosa bellissima, sembra che tu stia raccontando una storia realmente accaduta. E poi il modo in cui racconti tutto, è semplicemente perfetto. Accurato, crudo ma delicato al tempo stesso, con figure che ti rimangono nel cuore.
Sei veramente brava, davvero. Questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto.
Alla prossima,
Stella cadente

18/01/14, ore 01:44

Occristosanto. Non scherzavi eh, quando hai scritto "contenuti forti". Comqune, penso che mi piacerà un sacco questa storia, gia adoro l'avviata che sta prendendo. E comunque lui è un sadico, quasi peggio di Stein (no vabbè, non egageriamo, che quello se vuole ci viviseziona tutti D:).
Ah poi, voglio sapere come si chiama leii, e mi dispiace dirlo (perchè sai la mia politica sui nomi) ma non mi piace per niente il nome di lui T.T
kiss kiss <3 <3

17/01/14, ore 15:07

Ed eccomi quì :D Bellissimo il capitolo *--* Non ho notato nessun tipo di errore e amo storie tra fratelli e sorelle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aggiungo ai preferiti così non mi perdo nessun capitolo. Love.

15/01/14, ore 20:41

Credo che dopo tanto tempo a cercare la storia giusta, l'ho trovata.certo, lo si capisce QUASI sempre dal primo capitolo.Mi piace moltissimo la tua scrittura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ciaooo

15/01/14, ore 19:41

Se potessi definire con una sola parola la mia espressione direi Unanime...ma nel senso positivo.
Il rapporto fra i fratelli,anche se solo all'inizio è interessante e da approfondire,ma non tu come scrittrice,spero che con l'andare avanti della tua storia IO possa farmi un'idea chiara su questo rapporto.
Io trovo brillante il tuo modo di scrivere,soprattutto perchè ho sentito sulla mia pelle le parole di Aleksandr.
Mi crederai una pazza,forse,ma spero che capirai a pieno le mie parole.
Spero in una tua futura recensione.
Anita

15/01/14, ore 19:17

Hei, complimenti, mi piace molto questa storia, mi attira il legame tra i fratelli
Scrivi bene, molto bene
Continua, aspetto il seguito c;