Unanima.
di Skadeglaedje

17/07/14, ore 22:51

Ciao! Adoro davvero immensamente questa storia! Inoltre mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sembra di essere catapultati li tra loro a sentire le loro sensazioni le loro emozioni, mi sembra sempre di sentire l elettricità attorno a me quando leggo, l elettricità che emanano questi due ragazzi.
Adoro la storia ripeto e grazie per aver scritto i capitoli completi su tumblr, non avendo Facebook, ma così posso leggerli. Trovo le relazioni incestuise nella letteratura tra le cose più affascinanti che ci possano essere al mondo.
Ripeto....adoro la storia ed il tuo modo di scrivere. Complimenti!

17/07/14, ore 22:24

Ovviamente letta versione integrale.. MERAVIGLIOSO.. semplicemente perfetto. Chapeau. Mi aspettavo qualcosa di più dettagliato considerando che ti hanno costretta a pubblicare quelle parti in separata sede, ma mi è piaciuto davvero tantissimo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento :)

17/07/14, ore 20:58

Dio...! E' magnifico! (ovviamente ho letto il capitolo integrale) sul serio, è un'opera d'arte! Credo che la censura potrebbe fare un'eccezione per questa volta, perchè sul serio, non c'è assolutamente nulla di volgare in ciò che hai scritto u.u sono rimasta incantata, amo questo capitolo, non ho mai letto niente di simile, che sapesse trasmettere la passione riuscendo,allo stesso tempo, a non essere volgare, complimenti, davvero *-* sono incantata ^-^
-Hieme.

15/07/14, ore 21:06

Essendo giunta finalmente qui,mi permetto l'ardire di commentare,giudicare e criticare.
Solitamente mi limito a leggere qualche capitolo su Efp,annoiandomi mortalmente e rinunciando perfino a varie ed eventuali recensioni negative. Preferisco i libri,com'è giusto che sia,ma di tanto in tanto avverto  l'impellente desiderio di staccare la spina dalla serietà di un romanzo e di gettarmi su qualcosa di più leggero e frivolo. Naturalmente,non è questo il caso.
La storia,così come i suoi personaggi,è assolutamente e completamente malata. Ed è questo a renderla talmente reale,crudele e schietta da farmene innamorare. La definirei una ferita aperta,insanabile ed insana,un effetto collaterale,di cosa non so. Semplicemente mi ha ispirato,guidato,illuminato. Non amo particolarmente il personaggio di Angelica,le cui facoltà si limitano a pronunciare "Alec..","Io..non.." in maniera asfissiante e talvolta fastidiosa. Alec è invece il fulcro di tutto,la componente talmente sbagliata da risultare giusta,talmente malata da risultare infine la più sana. Ogni suo gesto,ogni sua violenza,ogni suo silenzio ed ogni sua parola hanno un loro perché interiore,quasi invisibile,insignificante,ma incredibilmente presente. Non é cattivo,non è malato,è solo guasto. E,dopotutto,chi non lo è?
Privandomi del senno necessario a comprendere l'intensità della storia,mi augurerei di leggere un finale degno,incredibile e controverso,ma sono sicura che il mio desiderio rimarrebbe inesaudito. Come potrebbe concludersi una storia del genere? Non può avere un finale,a mio parere può solo ricevere una silenziosa  deferenza,destinata a rimanere tale. Grazie per Alec,grazie per averlo creato.

11/07/14, ore 14:35

mbrHei, adoro la tua storia e sono in attesa del prossimo capitolo da un po, volevo chiederti se lo hai gia postato sul tuo profilo tumbrl o basta che aspetto c: scusa se rompo e grazie per aver ideato una storia cosi jdjssoadiwkpanxxuendiqlp *w*

08/07/14, ore 23:18

Travolgente, conturbante e dolorosamente verosimile. Oserei - a seguito di una rocambolesca lettura che non potrei che definire avvalendomi di un'unica espressione, "tutta d'un fiato" - asserire che questa tua opera sia un piccolo capolavoro d'analisi introspettiva. Uau, davvero.

07/07/14, ore 13:37

Questo capitolo è il top del top (?) Le tue parole sono state in grado di farmi emozionare. Voglio al più presto vedere come finirà questa scena, ti giuro, mi sto mordicchiando le unghie cercando di non impazzire x'D Ho letto questo capitolo mentre tornavo a casa in autobus e durante la scena del bacio stavo per sghignazzare contenta ma mi sono limitata a sorridere come un'idiota. Comunque le occhiatacce me le sono beccate lo stesso :')
Aspetterò, pazientemente, il nuovo capitolo.
Un bacio.

05/07/14, ore 22:38

Ehi ciao bellezza ❤
Volevo solo dirti che amo questa storia e i suoi personaggi e amo te per averli creati... Boh tu allieti le mie giornate. Ho riletto i capitoli mille volte non avendone mai abbastanza e ogni volta trovavo qualcosa di nuovo che mi era sfuggito ❤
Sei una scrittrice fantastica! Ma ora la smetto con i complimenti, ti ho già annoiata abbastanza... Ti prego continua a farmi sognare con l'amore di Alec e Angel... Sono la mia coppia preferita di tutto il sito.

The Books Lover

03/07/14, ore 17:41

Salve, piacere ^^ Sono nuova di questa fanfiction... Pensa che l'ho scoperta ieri alle due e mezza di notte e sono già arrivata all'attuale ultimo capitolo XD Pensa quanto mi è piaciuta! Sei bravissima accidenti! Complimenti sincerissimi davvero! Non mi ha mai dato noia nemmeno un solo capitolo, nemmeno una sola riga :) E' semplicemente stupenda questa storia!
Cercavo una fanfiction che parlasse di amore tra fratelli, (Sì, anch'io ho una, probabilmente, insana fissazione per gli incesti tra fratelli XD), e mi sono imbattuta nella tua fanfiction... Così dolce, tormentata, con quel tocco un po oscuro, buio, sensuale, magnetico... AMO queste atmosfere! AMO questa fanfiction!! E per questo ti voglio bene guarda!!! Ti abbraccerei! XD
I due protagonisti hanno una bellezza quasi ipnotica, non saprei come spiegare... In pratica è impossibile non affezionarsi a loro... sono così problematici e affascinati; da un lato mi fanno una gran tenerezza... si amano ma è tutto così dannatamente complicato e strano per loro, sono proprio da ammirare per la loro forza. :)
Sarà che sono un'amante dell'amore in tutte le sue forme, (buffa definizione vero? ^^), però davvero, con il cuore in mano mi inchino alla tua bravura e a ciò che con questa insolita fanfiction (in senso buono eh ;)), mi hai trasmesso... e spero continuerai a farlo! Faccio davvero il tifo per te e aspetto con emozione il prossimo capitolo, per vedere un po cosa accadrà ai gemelli ora. E per quanto riguarda il consiglio che ti è stato dato, riguardo lo scrivere senza le censure magari in un altro sito, sono daccordissima! Dopo tutto quello che abbiamo dovuto attendere anche solo per vederli sfiorarsi ci tengo a leggere una, o più, scene d'amore tra loro... Per la serie: "Era ora!" XD ahahahah!!! Comunque facci sapere dai riguardo questa cosa. :) Ti saluto ringraziandoti ancora per aver realizzato una storia così dannatamente bella e chiedendoti di non badare a "orrori" di ortografia e quant'altro da parte mia... ti prego!!! >.< Ciao Ciao! Elly :)

30/06/14, ore 20:11

Bene! Che ansia.
Mi stanno mettendo davvero ansia questi due. Aleksandr sempre più adorabile, complimenti anche per non averlo mai fatto uscire fuori dalla sua identità interiore; si potrebbe dire la stessa cosa di Angel effettivamente ma sicuramente è stato più semplice, matta era matta rimane insomma.
A questo punto, sono solo estremamente curiosa di scoprire che tipo di scelte hai fatto per il "futuro" dei personaggi, della storia insomma.
A livello tramistico (si puó dire? Ahaha) credo che tu abbia parecchio lavoro da fare, sono sicura che se ci sorprenderai, sconvolgendoci come al solito allora se aggiornerai tra due settimane non gliene importerà niente a nessuno ahaha!! Aggiorna aggiornaaa! D:
Certo, sei arrivata a un punto importantissimo, l'era precedente, composta prevalentementa dall'attesa verso un momento, e/o a un chiarimento è finita.
Comunque, che altro dire? sei bravissima, e sono sicura che riuscirai a creare una storia di quelle difficili da dimenticare :3

28/06/14, ore 14:43

Beh.. Io ormai non so nemmeno più commentare, come dirti ancora chea storia mi ha preso fuori da ogni previsione e che il modo in cui tu la racconti è semplicemente pazzesco e incredibile e che sono già in attesa fremente del prossimo capitolo! E rinnovo i complimenti che ti faccio ogni santa volta perché te li meriti davvero tutti.. Sei bravissimaaaaaaaaaa! Comunque metterai poi il link sul capitolo da leggere su tumblr? Fammi sapere in caso! Sono in super attesa del prossimo.. :) capitolo pazzesco!! Sono proprio senza parole! Baci, edel

26/06/14, ore 14:23

Ciao, questa è la prima volta che ti lascio una recensione...ho scoperto da poco questa meravigliosa storia e mi ha coinvolta così tanto da non poter non recensire neanche un capitolo. È stata una piacevolissima lettura,davvero,era da tempo che non mi trovavo di fronte ad una storia così appassionante ed entusiasmante. Non ho mai seguito molto le storie d'amore che vedono protagonisti 2 fratelli (incesto...suona piuttosto male...infondo, l'amore che si prova verso qualcuno non è mai sbagliato ) innamorati...ma questo romanzo (posso definirlo così ? ) è stato una rivelazione per me.
Tutti i capitoli sono stati bellissimi,con una giusta caratterizzazione sin dall'introduzione fino ad ora...mi piace come Alec stia evolvendo,pur mantenendo questo suo "dark side"... ora che piano piano sta realizzando come ci si sente quando ci si innamora,o meglio,quando si conosce l'amore.
Angel,invece, è diversa da ogni al protagonista che si può facilmente trovare su una ff, e anche lei sta compiendo uno bello sviluppo... inutile dire che nonostante tutto io "shippa" questa coppia...come non si potrebbe,d'altronde ? Sono magnifici,c'è così tanta chimica,telepatia,condivisione di un mondo tutto loro...sei stata semplicemente sublime a rende il concetto di "gemelli diversi e uguali" allo stesso tempo.
Inoltre, la tua scrittura è davvero molto fluida,intrigante... non è che per caso sei una scrittrice famosa sotto mentite spoglie ?
In conclusione... questa storia mi ha stregata...e ora credo che diventerò una recensitrice abituale di ogni aggiornamento ! :)
Dopotutto, la classe non è acqua...come il talento :)

Al prossimo capitolo

xoxo

MissElenaGilbert

25/06/14, ore 09:34

Ciao , intanto complimenti x la storia mi piace molto , e poi volevo informarti che c'è yn altro sito dove potresti pybblicarla (che non censura ) si chiama wattpad se ti può interessare ..alla prossima pubblicazione .

24/06/14, ore 22:58

oh mio dio. oh mio dio. FINALMENTE. HAHAHAHAHA
mado' quanto li amo, quanto li amo jnmkjnh
è perfetto questo capitolo, proprio come avrebbe dovuto essere. alec è stato dolcissimo, nonostante il suo essere fin troppo sadico, e ange.. ange finalmente ha dato retta al suo cuore. hnkjnmki sono troppo felice lalalalalala l'ultima frase poi... MADOOOOOOOOO'
comunque, a parte il capitolo meraviglioso e la tua bravura nello scrivere, ho letto le note ma non ho capito dove dobbiamo andare per leggere le scene "rosse" HAHAHA sono andata sul tuo tumblr ma non le ho trovate: non le hai ancora scritte o non ho capito io?
mille grazie e aggiorna presto ti preeeegooo
un bacio <3
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:59 pm)

24/06/14, ore 15:35

Ciao carissima!
Finalmente (puoi sentirmi urlare?) ti ritrovo.
Ormai, ne ho avuto conferma in queste settimane d'assenza dei tuoi capitoli, ho sviluppato un'insana dipendenza nei confronti della tua storia.
Mi sono ritrovata ogni giorno, e dico davvero ogni giorno (nonstante arrivassi stremata a fine giornata per colpa di questa maturità), ad aggiornare la tua storia, per poi andare a dormire triste e a fantasticare su quei due :(
Però sono anche tanto contenta per questo capitolo, e come sempre, posso dire che n'è valsa la pena.
Certo, il finale mi ha sconvolto e distrutto (non so come farò a dormire le prossime notti senza sapere cosa succede), però il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto, non poco, di più.
Una bellissima sorpresa anche quella dei capitoli su Tumblr. visto che non trovo giusto dover limitare per delle regole questa storia con tutte le sue sfumature.
Mi sembra di capire, però, che ancora non hai postato nessun capitolo, dico bene?
Io mi sono registrata solo per te, e ancora non so bene come funziona ahah :)
Ma credo basti andare sul tuo profilo e i capitoli appariranno di conseguenza!
Ora, dato che mi sono dilungata eccessivamente, scappo.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile.
Un abbraccio e complimente come sempre :*