Unanima.
di Skadeglaedje

05/03/14, ore 13:32

L'idea che la madre di Ange sia preoccupata per la storia di Jacques è sul serio comico, avrebbe ben altro di cui preoccuparsi eheh.
Ange che si tortura sul punto in cui Alec l'ha morsa, la domanda finale, il modo in cui Ange ha reagito al suo ultimo attacco, stiamo arrivando al punto di svolta; YEAH!
Direi che sono parecchio contenta che la dinamica dei capitoli muterà, fino ad adesso in generale è stato tutto più o meno (escludendo salti sulla sedia e morsicate) lineare.
P.s. Uhuhu volevo chiederti di ascoltare una canzone dei Subsonica, che si chiama Nuova Ossessione, io e la ragazza con cui condivido il profilo pensiamo che abbia molti punti in comune con la tua storia dal punto di vista di Alec.. (in modo comico ovviamente)
Oh, si se te lo stai chiedendo hai un'altra lettrice che si nasconde nell'ombra e adora quello che scrivi <3

03/03/14, ore 20:46

Ciao :)
Ho appena scoperto la tua storia e che dire, ne sono rimasta affascinata. Anche io, come te, adoro leggere storie in cui è presente la tematica dell'incesto. (A proposito, volevo chiederti se conoscevi qualche altra storia del genere o magari un libro da potermi suggerire)
Comunque sappi che adoro il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettermi le emozioni che provano i personaggi. Adoro Alec *--* Il suo essere perfido e cupo lo rende un personaggio ancora più bello di quello che è.
E poi, naturalmente, amo Aleksandr (nome meraviglioso e molto sexy ahahah) e Angelica.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima un bacione :*

03/03/14, ore 15:56

Mmmm, allora.
Angelica sempre più spavalda è una gioia continua, Alec sempre più frustrato altrettanto!
Mi fanno morire, lei che vuole fare la dura e lui che tra un po' le salta addosso perchè ne è attratto peggio di una calamita..che poi, anche lei, diciamocelo chiaro, tanto indifferente al bel e dannato fratellino non è :p
"Secondo me non dovresti lasciarla uscire».
Angelica sentì le membra pietrificarsi come se l’avessero buttata nell’acqua ghiacciata. Non riuscì a voltarsi – non subito. La voce di Alec sembrò trafiggerla, infilzarla come uno spuntone di metallo affilato.
Sua madre invece si voltò verso Alec. Angelica vedeva la sua ombra infrangerlesi addosso, ed avrebbe voluto ritrarsi da essa, sfuggirle, ma non riusciva a muoversi."

Diciamo che qui stavo tipo morendo dalle risate, quanto è geloso, ma quanto??
Impazziranno tutti e due da un momento all'altro, lo so!
Mentre.. questa parte
"Dio, se solo lei avesse saputo del potere che avevano quegli occhi.
Quegli occhi d’incenso magico, che lo attiravano e lo trascinavano fra i loro flutti, due specchi – no, due porte. Due porte su un mondo diverso, un mondo profondo, inquietante e scintillante, un Paese delle Meraviglie privato – la sua Mente.
Quel mondo che lui aveva abitato, che avevano abitato insieme, nelle tenebre dell’Utero.
Insieme."

mi è piaciuta tanto, ma proprio tanto :)
Spero davvero che tu possa aggiornare presto, perché come sai soffro di "impazienzadacapitolidellaAnamique", e poi sono curiosissima di vedere il nuovo schema di narrazione degli eventi che adotterai.
Come sempre, complimenti, un bacione e a presto :**

03/03/14, ore 00:48

MIO DIO. Quindi si passa alle cose serie eh? "Quindi che cos’è che vuoi, Angel?" sono morta ti giuroooo!!!!! Dai su, ancora qualche capitolo e vedremo degli sviluppi moolto interessanti secondo me *faccina che amicca*. In ogni caso, sei una zozza, ti avevo scritto su skype che ti dovevo dire una cosa importante e non mi hai cagato prorpio *faccina schifata* C'è ma io non lo so. Che gentaglia.

02/03/14, ore 19:27

Ehy, ciao! Ogni volta che aggiorni mi sento gasata perché vedrò quei gemelli tanto diversi e tanto simili allo stesso tempo, che si fanno una guerra che non è affatto fredda... comprendetemi! ;-) Favolosa l'ultima parte di Alec... ma la madre batte tutti (anche se odio il fatto che lui la chiami così) ed infine rullo ti tamburi Angel sta arrivando! Alec ti consiglio vivamente di metterti ai ripari perché non la passerai liscia, non sei così forte e imbattibile come credi. Come sempre ottimo capitolo. Ho un piccolo desiderio però: Angel che suona e Alec che ci resta... Ahahah malefica me! Bene ti lascio continua a farci sognare un bacione Nicely

02/03/14, ore 17:48

Ehi, ciao c:
Oddio, Angelica mi ha sorpresa più del dovuto in questo capitolo. Dico davvero, mi è piaciuta un casino quando ha fatto quel sorrisino...
Comunque, hai vagamente idea di come siano i personaggi, cioè hai una loro foto? Mi piacerebbe tanto vederli.
Brava come sempre, spero al più presto!
Un bacio!

02/03/14, ore 16:39

Oddio, menomale hai aggiornato
Amo questa storia, penso che sia davvero originale e soprattutto amo il tuo modo di scrivere! Si vede che ti piace e che è la tua passione, spero aggiorni presto :)
Alla prossimaa

02/03/14, ore 15:45

WOW! Non ho parole, davvero. Non so cosa dire... questo capitolo è magnifico! **
Non so chi sia più "complesso" tra Angie e Alec, ti dirò, quando sono vicini mi sale l'ansia, ma credo sia normale hahaha.
Alec mi ricorda il dipinto di Alexandre cabanel "Fallen Angel".
Non riesco a non ripeterti ogni volta che sei bravissima! non annoi mai ma soprattutto non deludi mai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - come sempre -.
Un mega abbraccio. c:

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 03:47 pm)

02/03/14, ore 15:41

Oddio *.* capitolo fantastico.
È stata così bella l'ultima parte che l'ho letta più di due volte. Penso che entrambi non sanno definire ciò che provano quando stanno insieme. È un mix tra odio-amore,dolore-piacere...e potrei andare avanti all'infinito. Mi è piaciuta Angi che non si è piegata a lui, questa volta farà ciò che le pare, uscirà con Jacques (anche se lo fa solo ed esclusivamente per dispetto. A lei quel tipo non piace per niente u.u) e così metterà a dura prova suo fratello. Ho paura per lei. Ormai ho capito come è fatto e non credo che gliela farà passare liscia...
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - fammi sapere quando lo posterai ;-).
Ti chiedo scusa perché meriteresti delle recensioni più lunghe, ma sono quasi sempre sul cell e mi é più difficile scrivere da qui -.-.
Tantissimissimi complimenti, sia per come scrivi sia per la storia e i personaggi che hai scelto. Alla prossima*.*

02/03/14, ore 14:19

Sei bravissima! Complimenti.... devo dire che mi mette ansia da morire! Peró spero che lui inizi a comportarsi in modo leggermente diverso. Anche se si tratta di piccoli gesti, meno spietati, giusto ogni tanto eh xD comunque sappi che questa é la prima storia incompleta che leggo, quindi vuol dire che sei riuscita a farmi totalmente impazzire

02/03/14, ore 14:03

Ma stai scherzando?!? Questo capitolo è stupendo! Poi, a me non mi hai ancora annoiata ( di solito, io mi annoio facilmente lol ). C'è stato un piccolissimo, stupido, insignificante errore: alla parola " trucco ", hai aggiunto un h tra la c e la o, ma non è niente di che... capita spesso di fare piccoli errori. Per il resto, il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

02/03/14, ore 13:54

Iniziando dal fatto che è scritta in modo davvero meraviglioso,anche per i termini usati,riesci a far immaginare alla perfezione tutte le scene,acnhe i più piccoli particolari.La trama è davvero originale e particolare,bellissima davvero.I personaggi,fantastici,soprattutto i protagonisti,la loro psicologia e personalità è complicata ma affascinante allo stesso tempo,in particolar modo quella di Alec.Questa "ribellione" di Angelica poi è davvero inaspettata,ma rende le cose ancora più interessanti.Che dire,storia davvero sublime,se continui in questo modo potresti anche scriverci un libro un giorno.Spero che aggiorni presto e che continuerai sempre a scriverla :)

02/03/14, ore 13:52

NO VABBE non te stai a regolà. L'ultima parte, quella dal punto di vista di Alec, che io adoro, mi ha lasciata imbambolata davanti al computer a leggere con gli occhi spalancati e la sigaretta che nel frattempo si consumava beatamente fra le dita. I miei polmoni ringraziano sentitamente.
Comunque parliamo un attimo di quest'uomo ... quanto è grezzo! (nel senso buono del termine, non so se mi spiego), è proprio fesso. S'atteggia tanto da duro ma poi è proprio un cucciolone. No ok no un cucciolone no, ma è come se nel suo cervello i neuroni andassero momentaneamente dispersi  quando vede gli occhioni da cerbiatta di Angi. E vabbe Alec, stacce. Pure a me succede ogni volta che vedo Ryan Gosling.
Questa tensione che si crea fra loro due ogni volta che stanno a meno di mezzo metro l'uno dall'altra è veramente affascinante, poi se la scrivessi sembrerebbe un brutto episodio di Kiss me licia, mentre ovviamente scritta da te è un'altra storia, quindi ti rinnovo i miei complimenti e la mia assoluta devozione!
Non so che cambiamenti hai intenzione di fare, ma se si tratta di pubblicare un capitolo ogni ora, io mi trovo assolutamente d'accordo.

Comunque a proposito della domanda che ti avevo fatto l'altra volta, un paio di sere fa ho rivisto Match point (non so se l'hai mai visto, in caso te lo consiglio vivamente), e mi è sembrato che Jonathan Rhys Meyers potesse adattarsi bene al personaggio di Alec, non so perchè ma c'ha quella faccia da bravo ragazzo che puoi presentare a mammà e allo stesso tempo lo sguardo da squilibrato che è veramente inquietante.

Un bacio
Cate

02/03/14, ore 13:42

O mio Dio .I tuoi capitoli sono così intensi che quasi mi fanno paura ...ma quasi ...infatti anche se le cose che racconti sono così forti io non riesco a staccarmi da questa tua storia davvero...wow ...è bellissimo
aggiorna presto,Sam

02/03/14, ore 13:28

Fantastica,come sempre! Sarà che io amo questi tipi di rapporti tra sorella/fratello, ma vorrei che ci scappasse un bacio tra loro, e anche tra lei e Jacques, ovviamente! Sono una delle poche che ama Alec.. Fa il duro ma è fragile, la tensione che c'è sempre tra loro è enorme! Ho amato Angie quando si è fatta valere con Alec...grandissima Angie! facci un regalo,pubblica il prossimo capitolo il prima possibile... Bacionee!