Unanima.
di Skadeglaedje

22/06/14, ore 11:45

awwww ma sono troppo tenerii!! è uno dei miei capitoli preferitiii in assoluto! amo questa ff seriamente ahahah continua così!!<3<3<3<3

22/06/14, ore 11:39

Oh wow! Veramente un capitolo bellissimo!
Mi hai lasciata senza fiato. Adoro Alec, non so per quale motivo ma... non so, lo capisco.
Comunque continuerò a seguire la storia, a presto!

22/06/14, ore 10:57

Ciao, ho appena letto il primo capitolo e devo dire che è una storia molto interessante. Leggerò di sicuro il continuo.
Scrivi benissimo, ottima ortografia e bello stile, complimenti :)

22/06/14, ore 10:33

oh mio Dio, sono senza parole, davvero stupendo, fantastico, meraviglioso.
mi spiace che la scorsa volta non ho recensito ma c'erano già abbastanza commenti e volevo aspettare il prossimo capitolo, cioè questo.
finalmente siamo, sono, arrivati alla svolta cruciale, chissà come si comporteranno in seguito.
adoro come scrivi, trasmetti le emozioni in un modo incredibile.
è valsa la pena aspettare se poi ci si ritrova con questo capitolo così incantevole.
un bacione e alla prossima!

22/06/14, ore 09:15

Il regolamento di EFP non me lo permette. Vorrei prenderti a parolacce in questo momento. Sei TROPPO brava. Scrivi in un modo assurdo e-Santo Waffle- credici!
Basta.
Altrimenti inizio a delirare e sai che non è un bello spettacolo quando succede: tu muori dal ridere ma io deliro male.
Cia'.
Tanto ci ribecchiamo

22/06/14, ore 04:40

Ciaooo...devi sapere che io amo follemente la tua storia e che tutti i giorni passo su efp per controllarese hai aggiornato! Il modo in cui scrivi e riesci ad esprimere ciò che provano i personaggi è sensazionale! Questo capitolo è fantastico come sempre...considera che questa storia è una delle prime che ho iniziato a leggere su efp e quindi ci sono molto affezionata!!! Ti prego non smettere di scrivere, l'adoro...so che deve essere difficile elaborare capitoli velocemente, ma per favore appena puoi aggiorna, fallo per la sanità mentale di una ragazza che pensa continuamente a cosa potrebbe succedere tra i due protagonisti...sto soffrendo!!! Sei bravissima, sono una tua grande fan!! <3 =D

22/06/14, ore 02:21

.......Santissimo Dio!!! il capitolo che aspettavo da una vita,il capitolo più emozionante,più intrigante..cioè...mi sono sentita tipo...sospesa...mentre leggevo sono stata risucchiata da ogni singola parola,ogni punteggiatura,ogni virgola è stato un attimo di tensione,mi sono completamente immersa nella lettura ed ero talmente concentrata a immaginarmi la scena che non ero nemmeno sicura di essere ancora nel mio corpo...sensazionale,davvero,ti consiglio di iniziare a scrivere seriamente dei libri (se non l'hai già fatto),complimenti,hai un talento che non può,anzi,non deve essere ignorato *_*

18/06/14, ore 14:17

Em.. Oh mio Dio! Alloora.. Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e sono senza fiato! Ho scoperto Unanima due giorni fa e ne sono rimasta incantata. Per questi due giorni ho tipo smesso di avere una vita sociale pur di continuare a leggere la storia ahha :D in ogni caso, mi spiace di non aver recensito ogni capitolo, davvero, ma non potevo smettere di leggere e mettermi a scrivere, anche perché come ora non avrei saputo che dire. Sono stata così presa da Aleksandr e Angelica che leggendo, a volte mi scordavo del loro legame e solo quando giungevano ad un punto cruciale mi ricordavo che erano gemelli. Uuh okei non continuo altrimenti inizio a straparlare! Oh già.. Ho letto che l'aggiornamento è a data da destinarsi.. Ti prego sai darmi una data indicativa? Ti preeego ❤ Grazie di leggere i miei deliri Con amore, C.

16/06/14, ore 08:07

Ciao..sono uno di quei lettori invisibili che hanno un account efp che però non usano mai. Ieri ero alla ricerca di una ff da leggere e mi sono imbattuta nella tua, ho letto la piccola descrizione però ho scorso con il telefono perché..boooh, non so neanche io e poi però sono ritornata sulla tua e ho pensato "perché no? Diamole una chance, se poi non mi piace la lascio e ne trovo un'altra".
Devo dire invece che mi ha subito incuriosito lo spazio autrice del primo capitolo, leggevo e pensavo che avevi assolutamente catturato la mia attenzione e volevo leggere questa fan fiction così particolare. Ho letto di tutto, ma di un amore(posso chiamarlo così?) tra fratelli e per di più gemelli mai nella mia vita e credimi..da Aprile dello scorso anno avrò letto come minimo una centinaia di fan fiction tra italiano e inglese. Comunque ritornando alla storia, anzi alla recensione. Sai cosa mi piace di più di tutto? Il fatto che io in ogni storia,libro o film trovi sempre un personaggio che si avvicina alla mia persona e qui invece non ce n'è neanche uno! Uno a cui io possa dire "ecco, in questo siamo simili" ed è per questo che mi intriga così tanto, che alla fine di un capitolo ne voglio leggere assolutamente un altro. All'inizio sinceramente e anche tutt'ora, credo, non avevo capito che tipo di "problemi" avesse Alec, non capivo per quale motivo facesse del male alla sorella in quel modo che io definirei quantomeno sadico e poi credo di averlo capito nella scena in cui loro sono abbracciati e Ange lo tiene stretto e gli promette di non lasciarlo mai pur avendo ricevuto un morso così dal fratello. È stata una delle scene che mi sono piaciute di più, ma la mia preferita è assolutamente e nettamente quella in cui Ange gli urla di andarsene e lui è così spaesato non crede a quello che sente e secondo me, da eterna ottimista quale sono, da lì capisce che razza di stronzo colossale lui sia stato nei suoi confronti. È stata una scena bellissima e non ti nascondo che ho pianto e ho tifato per Ange il quel momento, una sua piccola rivincita nei confronti del fratello e devo dire che mi piace quel lato combattivo che emerge a volte. Mi piace anche come è scritto, come i pensieri vengano prima messi alla luce del sole e però poi nell'attimo successivo è come se quei pensieri siano schermati da un qualcosa e ti ritrovi a pensare "ok..quindi? La mia ipotesi è vera o no?" e ciò invoglia a leggere e leggere perché vuoi capire che mistero sia Alec e vuoi capire fino a dove arriva Ange nel sopportare tutto questo e soprattutto se la sua sia forza o semplicemente passività.
Devo essere sincera, ieri quando sono arrivata a questo capitolo ero così emozionata, finalmente si baciano ora ne leggo un altro di capitolo e annega nei miei feelings un pò inquietanti e invece non c'è un altro capitolo! T.T mi è venuto una mezza specie di attacco e di cuore e ti ho pochetto maledetto perché lasciare i lettori così in sospeso è sadico e cattivo almeno tanto quanto il comportamento di Alec all'inizio della storia!u.u
Scherzo ovviamente, ma adesso sono con la voglia di leggere il prossimo e non vedo assolutamente l'ora!
ok..il mio sproloquio/monologo è concluso..ti auguro buona giornata e soprattutto scrivi! :3

09/06/14, ore 20:56

Allora.. Inizio col dire che la tua storia è FANTASTICA!
Davvero, l'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Ho aspettato la scena del bacio con ansia, e voglio vedere come continua! :)

09/06/14, ore 11:55

Scusami se recensisco la tua storia a intervalli irregolari,però non è che sono molto brava a scrivere commenti in generale e poi anche perchè non sapevo cosa scrivere,però qui so cosa scrivere,fortunatamente. La situazione si sta facendo sempre più interessante tra i due gemelli e grazie al cielo adesso Angelica mi sta più simpatica di prima. Molto più simpatica. In fondo in fondo ha un pò di carattere e coraggio anche se fa particolarmente fatica a tirarlo fuori. E' stata veramente incosciente del pericolo quando ha provocato Alec accettando l'invito ad uscire di Jacques. Sono molto curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo. Bye bye!

09/06/14, ore 10:38

In questo capitolo sono successe così tante cose che non so neanche da che parte cominciare,se devo proprio essere sincera al 100% completamente. Va bene,provo a cominciare da qualcosa. Alec è perfetto. Ok,la smetto immediatamente di sclerare e provo a scrivere almeno una frase di senso compiuto grammaticalmente corretto. Alec mi piace tantissimo,mi sto innamorando di quel ragazzo. Tutto di lui mi piace: la caratterizzazione del carattere e della personalità, il fatto che fa in continuazione un sacco di dispetti ad Angelica che non ci prova neanche a ribellarsi o a picchiarlo. Ecco, a proposito di Angelica, mi dispiace sinceramente dirtelo,ma non mi piace molto,anzi finora quasi per niente come personaggio: ci sono un sacco di cose di lei che non mi attirano l'attenzione o che mi piacciono. Invece Alec lo amo un casino,mi piace troppo. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo,per capire chi è questo famigerato Jacques e che relazione ha con Angelica. Mi sono stupita assai che Angelica - che finora mi è sembrata una ragazza particolarmente timida e chiusa abbia un fidanzato - Bye Bye!

09/06/14, ore 10:01

Però,questo Alec sembra veramente al 100% un vero e proprio psicopatico pericoloso da cui stare alla larga e Angelica sembra averlo capito perfettamente mentre erano a tavola per cenare, tutti insieme. Mi chiedo il motivo,però,per cui Georgie appena ha visto Alec arrivare in cucina si sia spaventata a morte. Cavolo,era terrorizzata. Mi domando perchè Alec odi e nello stesso momento si sente attratto,forse involontariamente, da Angelica e dal suo comportamento così remissivo e docile. Quasi senza carattere. Se devo decidere comunque se mi piaccia di più il personaggio oppure la personalità di Alec o di Angelica, affermo che sia immediatamente Alec. Mi piace più lui come personaggio,però magari andando avanti leggendo nei capitoli futuri, inizierà a piacermi un pò di più anche Angelica. Comunque scrivi veramente benissimo,anche se te l'ho già scritto nello scorso capitolo,te lo ridico perchè non mi stanco mai di ripetertelo: scrivi benissimo,veramente benissimo. Bye bye!

09/06/14, ore 09:35

Bhè,ho iniziato proprio adesso a leggere questa storia e anche se non ho recensito il primo capitolo,mi rifaccio completamente con il secondo: Madonna mia!Questa è la storia più particolare e diversa dal solito che rientra nella sezione Romantico,che abbia mai letto in tutta la mia vita. Premetto che io adoro da impazzire gli incesti nelle storie d'amore - sono così sdolcinatamente romantici e strazianti,allo stesso tempo contemporaneamente- Caspiterina, Angelica è quasi alta un metro e novanta,è un grattacielo in carne ed ossa che cammina allora. Non ho mai letto una storia in cui lei è alta quasi come due metri,magari di solito il ragazzo,per fare un esempio, per rendere particolarmente affascinanti i ragazzi si delineano più alti loro delle ragazze,ma fa lo stesso se è più alta lei. Finchè c'è l'incesto,per me va bene tutto. Come storia comunque devo proprio ammettere, definitivamente, che come storia è molto intrigante e anche abbastanza inquietante,sotto diversi aspetti ad esempio le sfaccettature della personalità - come dire, eccentrica per usare un eufemismo- di Alec che vuole sempre picchiarla (?) e fargli del male. Il paragrafo: Hai paura?
Bene.
Così è più divertente. Wow. Dico soltanto questo. Questo Alec mi piace tantissimo,corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo.Bye bye!PS: sei bravissima a scrivere!

08/06/14, ore 11:48

Direi che questa volta non posso proprio proprio lamentarmi, certamente, (visto che ormai prevedo buona parte delle cose che fai) sapevo che la festa di Colette sarebbe stata il campo di battaglia del ventunesimo capitolo, come l'avevano immaginato tante altre lettrici suppongo, ma non pensavo che a sconvolgermi sarebbe stata proprio Angel!
E' stata lei ad avere il coraggio di dire la verità su quanto sia assurdo, distorto e confuso il loro rapporto; lei, non Alec, ed è proprio quello che ci voleva, era quello che tutte noi aspettavamo!
«Sai io proprio non riesco a
capire! Un attimo prima sei dolce, l’attimo dopo sembra che tu voglia uccidermi! E poi hai questi momenti in cui mi ignori completamente, mi mandi via, mi respingi e io… io non so cosa fare quando fai così! E ti odio quando fai così!»
Scrivi dei dialoghi talmente realistici che dovresti prendere in considerazione l'idea di metterti a scrivere scenggiature, hai preso la personalità di Ange, l'hai mostrata a tutti noi come se fosse un libro aperto e poi ci hai dato questo:
«Non è giusto, va bene? Non me ne frega niente di quello che potresti fare, okay? Io non posso più avere paura di te! Se io non posso baciare un ragazzo, o uscirci, o andarci a letto – o non lo so, qualunque cosa tu intenda per ‘marchiare’, allora non puoi farlo neanche tu!»
E anche se è un'Angelica diversa rispetto a quello che abbiamo visto fino ad adesso è VERA! E' la sua personalità, la disperazione, il modo che ha di dire la verità come tu le hai suggerito che rende il suo discorso più che sensato, VERO!
Beh dopo tutti questi discorsi avrai capito che ho finalmente cominciato ad apprezzare i lati più distorti della personalità di Angel, non ho una grande passione per i personaggi timidi, mentre questa volta lei è uscita fuori, ci ha preso per il collo e ci ha buttato dentro la scena.
Che dire! Brava! D'ora in poi però mi aspetterò sempre di più da te, hai un modo di scrivere che ti aiuta non poco, leggerei anche la tua lista della spesa, quindi è importante andare avanti con la trama, hai scelto un'argomento difficile, personaggi complicati, e non sarebbe da te tralasciare l'aspetto tramistico del romanzo, visto che un romanzo è.
Sai che è proprio impossibile non soffermarsi e chiedersi come andrà a finire? E' una storia su efp, quindi non possiamo spoilerarci niente, io e la mia amica, che ti legge con me, ci soffermiamo spesso a parlare del futuro di questo romanzo, immediato e non.
Fino ad adesso ti posso dire che le prospettive più che neagative sono... catastrofiche ecco.. speriamo di sbagliarci etrambe certo, quando si parla di questi argomenti il lieto fine non esiste.. o no? Beh, voglio proprio vedere cosa combinerai, gli strumenti li hai, sorprendici!