Unanima.
di Skadeglaedje

24/06/14, ore 12:18

Finalmente... finalmente ho finito tutto! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! È stato a dir poco stupendo! Mi piace molto come scrivi, oltre la storia. Io amo questo genere e quando ho letto l'anteprima mi è subito salita la curiosità. Volevo farti anche una domandina... io sono andata nel tuo blog di tumblr ma non ho trovato la storia integrale. Appena puoi, potresti indicarmela? Spero di non chiedere troppo. Una tua ammiratrice ;-)

24/06/14, ore 12:02

Si sono di nuovo, io. Allora, non puoi mettere due capitoli del genere uno dopo l'altro, una persona potrebbe rimetterci il cuore... bellissimo, il capitolo. Volevo chiederti se riprenderai da dove hai lasciato. Aggiorna presto, non farci aspettare molto, ho già bisogno di leggere il seguito. Alla prossima. Ciaooo
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 07:43 pm)

23/06/14, ore 21:57

MERAVIGLIOSO
Non ci sono altre parole per descrivere quello che ho appena letto. E tu...te sei bravissima. Davvero i miei complimenti. Mi ammiro tantissimo. Vorrei poter scrivere come te!
E' tutto perfetto in questo capitolo! Davvero non ho le parole adatte per dirti quanto adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Ti prego solo aggiorna prima possibile e regalaci le scene hot che tanto desideriamo!
COMPLIMENTISSIMI!
Ely

23/06/14, ore 20:52

Ancora una volta, mi hai saputo donare emozioni uniche, Skadeglaedje...
So fin troppo bene di non essere l'unica a scriverti queste cose e rischio sicuramente di sembrare ripetitiva e poco originale... ma dopo che assisti ogni volta ad una tale.... come dici tu, giustizia sconcertante.... nell'incastonamento di OGNI singola parola, nel lessico ricercato, nella ricerca di OGNI singola sensazione racchiusa dentro OGNI sillaba... ti lascia privo di qualsiasi modo per esprimerti. Privo, di qualsiasi parola che possa spiegare veramente cosa si provi.
Alla Perfezione non si resiste. Per questo, io non riesco a resistere senza leggere la tua storia... :)
Un abbraccio stratosferico dalla tua Irenetta98.

PS: ricorda che puoi farci aspettare quanto vuoi, ma pur di leggere la tua storia... accettiamo volentieri anche il tuo inconsapevole sadismo ahahah ^^

23/06/14, ore 18:23

Questo capitolo è fantastico, finalmentee! Sono così felice!
Alec è così innamorato, mentre Angelica da una parte lo vuole, dall'altra ci pensa troppo... Ma è così, ed è perfetta! Una cosa non ho capito: il continuo di questo capitolo (la descrizione) la posti su tumblr?
alla prossima, amo come scrivi!
ciao :)

23/06/14, ore 18:06

Posso scrivere un caro e gradito : finalmente. Finalmente questi due ce l'hanno fatta a capire la profondità del loro amore e combattere le proprie barriere mentali. Ti superi come ogni volta non c'è che dire, crescono i personaggi, ma anche il tuo stile e la tua inventiva. Ho adorato ogni singola scena e la loro descrizione, ti immerge nella storia e rimani frastornato quando ti accorgi che il capitolo ahimè è terminato. A costo di essere pedante ti scongiuro aggiorna al più presto e continua così perché sei davvero una delle migliori scrittrici di efp.

23/06/14, ore 16:13

Mi sto chiedendo da tutto il capitolo.. ad entrambi piace il dolore? In alcuni pezzi sembrerebbe proprio così

23/06/14, ore 15:56

La storia, tutta la storia, é scritta in italiano corretto. É una storia che incuriosisce e appasiona, naturalmente a chi piace il genere. I capitoli sono veramente divisi bene e il metodo della scrittura esterna é veramente fatto bene. Non è assolutamente volgare e pesante nonostanze le -stupende, a mio parere- scene, diciamo, leggermente violente. Devo dire che mi ha sequestrato alla prima lettura per la scrittura perfetta. La lettura risulta molto chiara e scorrevole. La consiglio a tutti gli amanti del genere bondange-incest.
Forse é inutile dirlo in una segnalazione per scelte, ma tutta la storia é semplicemente e puramente bellissima e spero la contuerai presto.
Un bacio
Una ragazza abbastanza malata da adorare questi testi.

23/06/14, ore 15:47

Alec le era completamente appoggiato addosso, il bacino contro il suo, un ginocchio fra le sue gambe per impedirle qualunque via di fuga. E lei, in quel momento, lo sentì – proprio contro l’interno della gamba sinistra. Contro le calze sottili, la lampo dei suoi jeans le graffiava la pelle.Batté le palpebre e mise a fuoco lo sguardo di Alec, la visuale annebbiata dalla ormai quasi totale mancanza di fiato.Vide quello sguardo assottigliarsi.E realizzò che non era mai stata così a stretto contatto con il corpo di un ragazzo in tutta la sua vita.

Questo pezzo è da wow

23/06/14, ore 15:28

Alec avrebbe quasi sorriso, se non fosse stato tanto impegnato a stringere i denti fino a frantumarseli – ed avrebbe voluto prendere a schiaffi quella faccia da topo che si ritrovava Colette.
Voleva sentirlo dire da Angelica. Voleva sentire quelle parole dalla sua bocca – come se ammetterlo in prima persona potesse in qualche modo confermarglielo, confermargli il motivo della sua furia.

Ma soltanto io lo trovo tenero da far male? è una cosa bellissima, sono davvero dolcissimi

23/06/14, ore 15:17

Lei gli è andata a sbattere contro e cade a terra, seduta.

Uno schiocco, due dita sul braccio.

Poi, le sue dita fra i capelli.
Lei rimane immobile, piegando un po’ la testa al tocco, assecondando il movimento. Non lo sa nemmeno lei, il perché.
Invadenti, quelle dita. Fastidiose.
Nostalgiche, quasi, nell’affondare fra le ciocche sulla nuca, quasi.
Dolorose, nell’afferrare quelle ciocche e tirarle.

Quasi le sembra di sentire di nuovo le sue dita che affondano nella carne, un movimento casuale del suo braccio, come se niente fosse, mentre attraversano il corridoio.

mentre si gira la caviglia le cede, inciampa. La gravità, come al solito, non la aiuta.
Ma poi uno strattone, una stretta al braccio. Un altro probabile livido che la rimette in piedi.
Lui la lascia andare quasi subito, e lei quasi crede di essersi immaginata quello scintillio folle nei suoi occhi.
Quasi.

afferra il vecchio sedile imbottito del dondolo e lo spinge in avanti.
La ciotola strapiena di frutta inzuccherata le oscilla pericolosamente sulle gambe, ed è un miracolo che non le si rovesci addosso. La punta del piede le striscia dolorosamente sul legno, un altro trofeo della collezione di ferite che lui le ha lasciato negli ultimi giorni.

le strattonò la ciocca con forza; Angelica si ritrovò con il volto a meno di dieci centimetri dal suo.
I capelli erano aggrovigliati alle dita di lui, e lui le teneva strette a pugno.
Era impossibile liberarsi.

Ecco le parti dove lui gli fa del male.. non capisco perchè, ma mi attraggono, forse perchè immagino ci sia altro sotto

23/06/14, ore 15:01

Fece un passo indietro e stava per chinarsi a riprendere la sedia, quando sentì una specie di… pizzico, proprio sopra il ginocchio.
Forte.

Eccolo che inizia.. mi chiedo solo perchè gli piaccia tanto torturarla

23/06/14, ore 14:49

Rileggendolo mi ha colpito ancora una volta e mi ha preso ancora. Amo il modo in cui descrivi il dolore che prova Ange e... l'attrazione?... che prova già Alec per lei.

Citazione preferita del capitolo:
«Il dolore non è niente a confronto, vero?»

23/06/14, ore 14:36

Dato che questa storia è praticamente diventata una droga, ho deciso che se anche ho già letto tutti i capitoli, sarebbe cosa buona recensirli tutti e dirti ciò che ho pensato quando li ho letti.

Bhe, da questo capitolo già si capisce quanto Alec sia psicotico e quale sia il suo 'potere' su Angel.

La mia frese preferita del capitolo:

Sono uniti per la mente, è vero, ma sono diversi.
Lontani.
Divisi.

23/06/14, ore 13:29

Ho aspettato così tanto l'aggiornamento, ma devo dire che ne è valsa la pena.
Non smetterò mai di dire che scrivi molto bene, la storia è così scorrevole che ci vogliono pochi minuti per finire un capitolo.
Per il fatto delle leggi di efp.. bhe, io leggerò assolutamente i capitoli più spinti, perchè se non leggo quelli mi sembra di non realizzarsi completamente.
Avrei un consiglio a darti.. perchè non pubblichi quei capitoli su Wattpad? Li non ci sono leggi, e così almeno potrei leggere anch'io i capitoli. Wattpad già ce l'ho, tumbrl dovrei crearlo.. però, vedi tu♥
Ripeto che amo la tua storia e alla fine mi sono presa bene leggendo 'non farlo dolcemente'... non me lo aspettavo da Angel, ma meglio così, le cose dolci sono noiose.
Aspetto con ansia l'aggiornamento e spero che risponderai, almeno per farmi sapere che ne pensi della mia idea di Wattpad.
Alla prossima♡