Unanima.
di Skadeglaedje

27/01/14, ore 19:02

Eh già, è proprio vero tu ci trasporti nel mondo che hai creato, non è cosa da tutti! Tieniti stretta al tuo stile è davvero magnifico.
Con tutto questo trambusto di emozioni di Angelica mi era quasi dimenticata di quanto è interessante e accattivante Alec, è veramente intrigante, sono sicura che andando avanti con la storia sarai in grado di rivoltarlo come una calzino (passami il paragone) e mostrarci tutto quello che è fino in fondo. Tra le altre cose devo dire che ho notato una certa somiglianza tra Alec e Light, il protagonista di Death Note, dimmi se sbaglio ma la doppia faccia bene che in realtà è male mi ha portato a pensare a lui.
Mh, non mi è sfuggita la tirata in causa di Carrie (letto da Angelica poi è tutto un programma) adoro Stephen King hai preso da lui tutta questa teatralità? Bhe, comunque, al prossimo capitolo :3
P.S. conosco il manga Splendid Lovestory, ehe rispetto a Proibito è un altra storia.

27/01/14, ore 17:02

Bellissimo. DIO! Non posso aspettare ma, purtroppo, devo. Amo mooolto questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

27/01/14, ore 15:02

Mi è venuto un colpo quando ho visto la storia aggiornata!
Capitolo molto, molto interessante! Alec incomincia persino ad essere geloso e Angel ad essere sempre più terrorizzata da lui..
Sono curiosissima di vedere la reazione di Alec a quel "sono intimi" ahahahah :)
Scusa se non mi dilungo più di tanto, ma vado di frettissima!
Come sai, è scontato, aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio e a presto :**

27/01/14, ore 00:31

Io adoro questa storia.
Quando la leggo è come se venissi trasportata in un altro mondo, come se fossi lì, capisci?
Poi mi vedo un sacco in Angelica. È un personaggio a cui mi sono affezionata molto, perché mi ricorda me l'anno scorso, in quel periodo della mia vita in cui ero estremamente fragile. È la capisco in un certo senso. Capisco il suo sentirsi perennemente fuori posto, la sua timidezza, la sua fragilità. E la trovo adorabile.
Alec invece è..beh, anche in lui ci vedo qualcuno, un pochino. E questo è meraviglioso, perché la cosa mi catapulta ancora di più dentro la storia. Inutile dire quanto tu scriva bene, dirlo sarebbe anzi molto riduttivo. Il testo è scorrevole, avvincente, e l'emotività dei personaggi è descritta in maniera fantastica.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Stella cadente

26/01/14, ore 23:46

Ciaooo!!Non ho parole.Questa storia diventa più bella ogni "capitolo" che passa.Mi dispiace di non aver recensito nella'altro capitolo ma Stanne certa non capiterà più ;) Passando alla storia: Mmh...Alec è rimasto sempre lo stesso,non riesce a non vederla soffrire..chissà forse è un suo modo personale per dire ti voglio bene :) La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato il modo in cui ha reagito Alec quando ha saputo che Jacques e Angel sono "intimi"...sarà forse gelosia??Chissà!!Ricordati che queste notti invece do dormire penserò alla tua storia... Darò la colpa a te quindi preparati ;) Baci :*

26/01/14, ore 22:47

Storia bellissima *.*
Ma prima o poi Alec diventerà dolce con Angel? Speroo propio di si :)

26/01/14, ore 22:07

ho scoperto solo oggi,per caso, la tua storia. Mi è piaciuta fin dalle prime righe! pensa che ho letto tutto d'un fiato i 4 capitoli e l'ho anche aggiunta ai preferiti! ti prego, aggiornala al più presto! davvero tanti complimenti :)

26/01/14, ore 21:36

Agahahaah e stupendo vorrei tanto se puoi scrivermi quando posti grz a e belissima ci terei molto grz un bacioo

25/01/14, ore 22:34

Il capitolo è stupendo!! Non ho parole. Dovrestivfare la scrittrice. Non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo *--* love

25/01/14, ore 16:22

ok, sono letteralmente innamorata di questa storia, mi sta tenendo sulle spine in una maniera impressionante, e il dover aspettare per il prossimo capitolo mi fa diventare davvero impaziente. Questi due fratelli, quest'amore incestuoso mi intriga moltissimo, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, altrimenti rischio sul serio di impazzire: è come leggere un libro che ti piace un sacco ma essere costretti ad interrompersi sul punto più bello. Complimenti ancora ^-^
-Hieme

25/01/14, ore 14:42

Aaaaaaah ma che capitolo!
È stupendo, sono ufficialmente diventata dipendente e totalmente succube della tua storia!
Davvero, forse dirai che sono affrettata (dopo solo 3 capitoli) ma ti giuro che l'adoro terribilmente..
Sono cattiva e perfida se ti dico che amo Alec e il suo mondo di mettere così sfacciatamente in soggezione la povera Angel ?
Boh, a me i personaggi così piacciono tantissimo, ha un carattere davvero particolare, inquietante ma allo stesso tempo anche attraente e diabolico.
Non sto più nella pelle di sapere cosa combineranno questi due nel prossimo capitolo, ma già ho capito che incomincieranno a farsi la guerra e la cosa mi piace :p
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima (speriamo molto molto presto)!
Un abbraccio :*

25/01/14, ore 00:36

uee, vado un pochino di fretta, quindi vorrei solo dire quattro parole, e cioè : pigna, pizzicotto, manicotto, tigre.
okkei, seriamente ora, non ho proprio tempo quindi : amo la storia, amo te. love <3 <3

24/01/14, ore 14:56

Aspettavo con ansia il capitolo e adesso mi sono resa conto che se continui così la cosa non cambierà fino alla fine della storia!
Come avrai capito ho apprezzato anche questa volta, il ritmo della narrazione è davvero incalzante, complimenti :3
Che finale poi! Mi ha lasciata col fiato sospeso, c'era da aspettarsi che la natura perversa di Alec saltasse di nuovo fuori u_u
Oh, poi volevo chiederti se avevi mai letto Proibito di Thabita Suzuma, è un libro davvero spettacolare che tratta per l'appunto di due fretelli innamorati, è uno dei libri da cui ho preso anch'io la fissa per l'incesto xD

23/01/14, ore 19:27

Adoro questa storia, è una delle poche storie che mi affascinano. Anche se non adoro gli incesti, questa storia è davvero intrigante. Adoro il tuo modo di scrivere. Adesso però sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Un abbraccio. (:

20/01/14, ore 22:11

Wow, bello e terribile allo stesso tempo.
Devo ancora farmi un'idea precisa, devo elaborare mentalmente ciò che ho appena letto, ma posso dirti che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Complimenti!