Unanima.
di Skadeglaedje

05/05/14, ore 23:00

Questo capitolo è troppo corto!
Allora non appena ho acceso il computer sono andata su efp per controllare se qualcuno avesse aggiornato e quando ho visto che lo avevi fatto tu, sono subito corsa a leggerlo. Credo che i bambini piccoli dovrebbero essere banditi dalle storie, soprattutto se intervengono sempre nei momenti meno opportuni.
Sai leggendo il capitolo ho avuto come la sensazione che ci mancasse qualcosa, così sono andata a rileggermi la parte finale del capitolo precedente, quella che mi è rimasta nella mente, e continuo ad avere questa sensazione. mi spiego meglio:
No, no, Dio, cosa sta facendo, neanche lui è così malato... che diamine sta facendo? «Ange, sta' ferma...»
quando ho letto questa frase sono morta dalla curiosità di sapere cosa stesse per fare, così quando ho iniziato a leggere aspettavo di scoprire cosa stesse facendo e invece...
Se non ho capito qualcosa ti chiedo umilmente scusa o semplicemente è la mia fantasia che viaggia troppo.
Scusa se sono pesante e pignola, è che questa storia mi piace davvero tanto e io adoro soffermarmi sui particolari.
Trovo l'atteggiamento della madre comprensibile: è normale che si preoccupi di cosa sia successo visto che sua figlia stava quasi per morire.
Passiamo ad Alec ora... mi è piaciuto molto il contrasto che hai messo in evidenzia: l'essere insicuro di fronte all'eventuale perdono della sorella e l'essere calmo e sicuro di sé nel parlare con la madre.
Ti ho detto che amo i particolari?
Allora puoi immaginare quale sia stata la parte che mi ha colpita di più?
Lui non la guardò neanche stavolta, ma prima di allontanarsi le sfiorò la mano con la punta delle dita. .
Lo avevi capito?
Ti rifaccio i miei complimenti! A presto.
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 11:02 pm)

05/05/14, ore 22:19

ehii
ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
anche se molto ma molto breve rispetto al solito, mi è piaciuto comunque tanto anche se mi ha messo ancora una tremenda ansia ahahah.
aiuto, ti prego cerca di aggiornare presto!
un bacio! ;)

05/05/14, ore 22:18

Angelica sentiva quasi di odiarla ... ma io la odio proprio. Quella lì sta sempre in mezzo che pizza! Non la sopporto! Uff però, avevo aspettato tantisismo questo capitolo ed è veramente troppo corto! Soprattutto dopo ciò che è accaduto nel capitolo precedente mi aspettavo qualcosa di più, ovviamente i due sono ancora molto confusi e ci sono altri personaggi intorno da non abbandonare, ma avrei voluto più loro due insieme, invece sono stati interrotti ogni santo momento. E la madre vuole ancora parlarne? Mia madre non si è mai interessata tanto alle litigate che facevo con mio fratello (e dire che ci pestavamo di brutto) che prenda esempio e cominci a ignorare i figli che sono adulti e vaccinati! (come si può notare sono abbastanza di parte ...). Non serve che ti dica che sei bravissima e che amo la tua storia e attendo il prossimo capitolo sperando che tu possa pubblicarlo il prima possibile - e che sia mooolto lungo e con tante scene di Alec e Angelica insieme. Grazie, grazie per questo splendido racconto e per le tue risposte ai miei commenti che mi fanno sempre sorridere!

05/05/14, ore 22:10

Angelica e Alec DEVONO stare INSIEME. Lo pretendo a questo punto! *_*
Ah, mi basta che alla fine si dichiarino, davvero!

04/05/14, ore 22:29

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e sono arrivata al capitolo 5.
Non leggo molte storie, ma la tua mi ha colpito. Inoltre già dal primo capitolo ho capito che non solo c'era potenziale nella trama, ma che scrivi anche molto molto bene. Complimenti!
I due personaggi sono diversissimi tra loro e sono molto interessanti. Alec soprattutto mi affascina molto. Le anime oscure come la sua sono intriganti e belle da scoprire.
FIno ad ora, se proprio dovessi trovare una piccola nota negativa (molto soggettiva) è che avrei preferito qualche dialogo in più, per alleggerire un po' la narrazione, ma è davvero una piccola sciocchezza che non intacca la bellezza della storia.
Sono curiosa di leggere il seguito...e aspetto con ansia le scene più hot!
Ancora brava!!!
Ely

02/05/14, ore 13:25

Ciao :D
ho letto tutti i capitoli in un soffio e che posso dire: F A N T A S T I C A ! Il modo in cui scrivi mi piace un sacco, sembra di sentire sulla propria pelle quello che provano i protagonisti! Davvero stupenda! Complimenti ^^
Adesso  però voglio vedere come si evolvono le cose tra loro! La mia curiosità non è a mille, è a di più! Mooooooooooolto di più!
A presto!!

30/04/14, ore 00:09

Allora. Io e te dobbiamo parlare.
Solo una domanda: com'è possibile che la tua storia sia così..così..disorientante? E' un..non lo so..un pugno di emozioni che ti scava nel petto, qualcosa che, boh, non so come fai. Perché davvero, il tuo modo di scrivere è molto singolare. Sul serio. E poi loro sono bellissimi. Sono opposti, contorti, complessati, malati..ma sono bellissimi.
Perché oltre alla fragilità di Angelica e alla furia di Alec si nasconde qualcos'altro, qualcos'altro che, appunto, è come l'Ingrediente Segreto della melodia di Angel...intraducibile. Invisibile. Ma straordinario.
Per cui, mi dichiaro ufficialmente dipendente da questa storia. E mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma aspetto sempre un po' prima di leggere, perché altrimenti arrivo a fine capitolo e mi rimane l'amaro in bocca perché non posso leggere il seguito.
Questa storia mi ha stregata, cavolo. E' perfetta, e credimi che non lo dico spesso, anzi non lo dico quasi mai. Ma tu crei certe immagini che colpiscono dritte al petto e disegni i personaggi davanti agli occhi di noi lettori talmente bene da farli sembrare quasi vivi.
Questo sì che è scrivere.
Complimenti.

30/04/14, ore 00:05

Okeey, con questa ho recensito unanima, direi che adesso posso anche crepare...TI ODIO TU E LE TUE FINI APPESE MANACCIA SACRIPANTE. ookey ora sono calma e rilassata...aggiorna troia.

29/04/14, ore 23:55

Mamma mia, pure le frasi a effetto per concludere, che classe. Ps: mi sto vedendo the host^^

29/04/14, ore 20:45

mamma mia, ti piacciono proprio eh i disastri a te, non gliene fai andare bene una a sta povera dia.

29/04/14, ore 18:25

No vabbeh, ma poverina, seriamente, come se non avesse gia abbastanza problemi tu la metti a figura di merda davanti a tuttii

29/04/14, ore 18:11

Gesu gesu, ma hai aggiornato un sacco eh, vabbe dai, recensioni lampo per questi capitoli separati <3

Uau, con la U maiuscola, anzi UaU, con due U maiuscole perchè una non basta. Questo capitolo è davvero bellissimo ti giuro, poi sono cos' carini, nel senso contorto della parola ovvio. Mio dio, io sto qua a leggere i tuoi chilometrici capitoli quando dovrei stare gia da ore a studiare filosofia che domani ho il compito D: Uccidimi, non so nulla.

29/04/14, ore 18:01

Ciao
oddio ... questa storia è fantastica! Davvero ... l'ho trovata per caso volevo leggere qualche capitolo per distrarmi un pò e poi riprendere a studiare ma non ce l'ho fatta! Ho letto tutto incapace di fermarmi! C'è tutto, bei personaggi, magnifica caratterizzazione, descrizioni accurate e tanta tensione. Complimenti davvero, ho inserito il racconto tra i preferiti e anche te fra gli autori preferiti! E' raro trovare del materiale così ben scritto soprattutto fra le storie romantiche dove spesso le trame sono scontate ...
Entrambi i tuoi personaggi sono molto interessanti ma devo dire che il mio preferito è Alec! Mi piace il suo carattere( lo so è inquietante da dire) ma i personaggi come lui li trovo sempre sorprendenti, forse perchè si avvicina anche al tipo di personaggio di cui scrivo io. Sono certa però che anche Angelica abbia tanto da dimostrare ancora! Quest'ultimo capitolo è stato davvero entusiasmante e quando sono arrivata alla fine non potevo crederci! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel nuovo capitolo e tratterrò il fiato fino al tuo aggiornamento XD
L'unica cosa che mi preoccupa davvero è quell'avvertimento drammatico ... non ci voglio pensasre che possa finire male questa storia meravigliosa ... (parlo io che sono il male puro certe volte)
Visto che sei così brava e scrivi anche un tema abbastanza spinoso come l'incesto mi piacerebbe che tu dessi un occhiata alla mia storia se ti va, la scrivo con un'amica, si chiama those bad angels. C'è il tema incestuoso e francamente vivo nell'incubo di infrangere il regolamento anche se fin ora tutto bene XD ... Naturalemtente non sei obbligata e non sentirti in dovere di leggerla se non fosse di tuo gusto, ma quando incontro un bravo scrittore chiedo sempre un parare per migliorarmi.
Ancora complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero sia presto
Un bacio
Balck
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 06:16 pm)

29/04/14, ore 17:43

Angel così mi uccidi?
Angel così CI uccidi.
Non so fino a che punto abbia accettato la verità sul suo stato d'animo nei confronti di Alec, ne fino a che punto si sia resa conto che cosa significa e come lei dovrà sicuramente prepararsi ad agire di conseguenza.. preferisco non soffermarmi suoi dettagli a cui (come mi pare di aver capito) nessuno frega granché, c'è stato un quasi quasi bacio quindi yee effettivamente la cosa avrebbe dovuto sconvolgermi, invece siccome era qualcosa che considero - e ho sempre considerato - parte del pacchetto completo non mi ha stupito più di tanto, in principio ho sempre considerato piuttosto probabile che l'adorabile Alec la costringesse, e invece no! Mi ha stupito Ange invece! L'insieme delle sue reazione all'interno del capitolo, sai... certamente non mi aspettavo niente del genere da Ange così "presto" anzi, la facevo molto più dura di comprendonio ad accettarsi e accettare i nuovi sviluppi, invece no, come si è "fatta mordere" così continua anche con quest'altro discorso.
Passiamo ad Alec, siccome non mi aspettavo un bacio a questo capitolo assolutissimamente ho trovato meraviglioso il modo in cui anche tu te ne sei tirata fuori nel mezzo del capitolo, quella risata ci stava benissimo assolutamente azzeccatissima u_u
Quanto al finale.... Ange è completamente partita per la tangente ahahah!