Unanima.
di Skadeglaedje

28/02/15, ore 14:00

ho scoperto questa storia ieri e l'ho letta già tutta fino a questo capitolo! è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sono curiosa . è davvero una storia bellissima

22/02/15, ore 19:59

"Si sente cadere e non le importa affatto."
Direi che neanche a noi importa di cadere nel baratro invalicabile che crea questa storia.
La amo davvero, amo i particolari, amo Alec sicuro di se da fare paura, amo Ange talmente timorosa da non credere neanche a se stessae alle proprie certezze.
Si stanno scoprendo a vivenda, stanno tirando via le fila del loro rapporto, comprendendolo in modo che a noi è complicato toccare con mano.
Ora voglio proprio sapere come continua la storia; certo, dall'intro è possibile leggere molti indizi ma questi indizi ci stuzzicano, stuzzicano la mia immaginazione, ora vogliamo sapere davvero come continua.
Spero potrai aggiornare presto e ritrovare l'ispirazione comprendo perfettamente quanto sia complicato ma mi piacciono le cose complicate ahaha <3 baci baci

20/02/15, ore 15:38

Amo la tua storia! Ti prego aggiorna al più presto

11/02/15, ore 16:01

Davvero una storia bellissima! Hai una scrittura fluida, facile da leggere! Mi piace veramente tanto il personaggio di Alec per il suo modo di fare, di "proteggere" sua sorella! Aspetto un tuo aggiornamento! Ciaoo

09/02/15, ore 19:57

«Comunque il capitano della squadra di nuoto mi partecipare alle selezioni per la sessione agonistica primaverile... Attentaa! Comunque non vedo l'ora che continui! Sei bravissima e hai davvero del talento! Adoro come scrivi e la storia è più che fantastica! Non vedo l'ora dei tuoi prossimi aggiornamenti:3

08/02/15, ore 22:01

"Loro… quello che avevano fatto… era…
…illegale.
Assolutamente, maledettamente illegale.
Ed era un disastro.
E…
…e non m’importa che lo sia. <-- qui è in prima persona; é un'azione
Si rese conto.." voluta?

Questa storia è davvero bella! Anche la grammatica e l'espressione.. non vedo l'ora di continuare, a presto bella!

01/02/15, ore 16:06

WoW scrivi benissimo è la storia devo dire che mi ha colpita particolarmente è molto bella ti prego aggiornarla baci continua così Kira_K

31/01/15, ore 19:47

Amo letteralmente la tua storia, il tuo modo di scrivere fluido. Ma ancor più adoro Alec, la sua anima oscura e tormentata, e anche la sua violenza. Forse perché è così distruttivo e, a tratti, cattivo, che non riesco ancora ad apprezzare a pieno Angelica. Non che non mi piaccia, solo che non sono mai stata amante delle persone troppo sottomesse. A discapito di ciò, posso dirti in ogni caso che la tua sia la più bella storia di incesto che mi sia mai capitata di leggere. Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni, Aire

31/01/15, ore 17:29

bello bello, spero che aggiornerai prestissimo.. amo questa tua storia.. l'ho adorata fin dal secondo capitolo. Alec e Ange sono troppo belli, io li adoro.. poi tu scrivi benissimo. Aggiorna presto.

30/01/15, ore 15:28

Ma tu non hai idea di quanto io ami questa storia... fantastica.. fantastica.. finalmente si sono baciati.. fa un certo che sapere che sono fratelli ma... Fantastica

29/01/15, ore 11:38

Fantastico fantastico! Io amo alex!! Io amo alex!! È da paura!!

29/01/15, ore 11:08

Quanto mi piace questa storia!! Mi piace tantissimo ❤️ Sei bravissima...

29/01/15, ore 10:44

Ciao ho cominciato da poco la tua storia e mi fa impazzire!! È bellissima! Sei bravissima!!

25/01/15, ore 12:55

Bello, bello, bello, BELLO! Bellissimo! AMO letteralmente questa storia, è veramente fantastica, la adoro! Continua così,. a presto! :D

20/01/15, ore 20:20

Io adoro, io adoro, io ADORO questa storia!
Grazie d'aver aggiornato!
A presto, kisss